Io gli do sotto consiglio della pediatra il latte Parmalt prima crescita e lui gradisce molto!!!220 ml con due biscottini!!!!!!!

Annalysa sono contenta che matty sta meglio!!!!!!!!!!!!

Claudia
 per il tuo maritino!!!!!!!!!!!!!!!
 per il tuo maritino!!!!!!!!!!!!!!!  a te e ajuly
  a te e ajulygius
 come va????
 come va???? chi,betty,sailor,alex e tutte le altre gennarine
 chi,betty,sailor,alex e tutte le altre gennarine

ma Francy ha fatto una notte delle sue e poi guidare fino al lavoro..devastante..pome tutto a curare la belvetta ora crollo
 ma Francy ha fatto una notte delle sue e poi guidare fino al lavoro..devastante..pome tutto a curare la belvetta ora crollo  devo dire che alla fine il lavoro mi ha aiutato a staccare la spina..anche se il mio pensiero era spesso rivolto al mio piccolo amore
 devo dire che alla fine il lavoro mi ha aiutato a staccare la spina..anche se il mio pensiero era spesso rivolto al mio piccolo amore  

Ma al super si trova o devo andare dall'alimentari?
  Ma al super si trova o devo andare dall'alimentari?  prima o poi  ce ne afremo una ragione.Intanto inizio col provare a comprare il latte che ha suggerito Yle  e vediamo se magari succede il miracolo anche con noi
 prima o poi  ce ne afremo una ragione.Intanto inizio col provare a comprare il latte che ha suggerito Yle  e vediamo se magari succede il miracolo anche con noi