In questi gironi di malattia si guardano un sacco di cartoni, e oggi pensavo a quale odio più di tutti, visto che tutti mi stanno venendo più o meno a nausea.
A parte le musichette che mi rimbombano nel cervello anche di notte e l'immagine di Winnie the Pooh che mi perseguita il sonno, ho stabilito che il cartone che odio più di tutti è
PEPPA PIG
Ieri ne ho visto un episodio, mamma pig che è a casa a lavorare, il padre che fa qualcosa in cucina. I bambini entrano nello studio di mamma, lei viene chiamata dal papà. Raccomanda ai bambini di non toccare il computer e mentre è di là, Peppa e George le rompono il pc facendole perdere ore di lavoro. Lei arriva e dice "oh, peccato, non fatelo più, l'importante è che nessuno si sia fatto male, vediamo se papà lo aggiusta"

io avrei incenerito i miei figli sul colpo e me la sarei anche presa con mio marito che non sa tenerli a bada 10 minuti

Lo odio forse perchè mi fa sentire un genitore orrendo? O per l'irritante perfezione di questi genitori maialosi in queste situazioni di vita vissuta? Chissà chissà. Fatto sta che io a mamma pig avrei spaccato la faccia.
E voi? Cartoni più o meno odiati?
Fatemi sentire meno cattiva, grazie.

.
 . 

non solo il fatto che lo strovo stupido, ma anche che lo guarda mio marito
 non solo il fatto che lo strovo stupido, ma anche che lo guarda mio marito  

lo stavo dimenticando, è proprio il tipo di comicita che a me piace, lo vedo sempre, bellizzimo!
 lo stavo dimenticando, è proprio il tipo di comicita che a me piace, lo vedo sempre, bellizzimo!