Fortissimaaaaa :ahahbradipina73 ha scritto:Bella BABBA BETTY!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:Dai... vi faccio ridere un pò... :ahah
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1946_n.jpg

Messaggio da Liza81 » 14 dic 2012, 17:25
Fortissimaaaaa :ahahbradipina73 ha scritto:Bella BABBA BETTY!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:Dai... vi faccio ridere un pò... :ahah
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1946_n.jpg
Messaggio da Liza81 » 14 dic 2012, 17:27
coyote ha scritto:ho appena bruciato il tegame..mi sono addormentata e zac..puzza di bruciato dalla cucina.. troppo tardi.. il tegame non credo sia recuperabile.. mannaggia..![]()
forse forse non sono del tutto rovinate le mele dentro.. riesco a recuperarle..![]()
pero' che odore di bruciato che ho in casa ora..
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 17:28
lo scrittobetty1977 ha scritto:Cosa stavi cucinando?coyote ha scritto:ho appena bruciato il tegame..mi sono addormentata e zac..puzza di bruciato dalla cucina.. troppo tardi.. il tegame non credo sia recuperabile.. mannaggia..![]()
forse forse non sono del tutto rovinate le mele dentro.. riesco a recuperarle..![]()
pero' che odore di bruciato che ho in casa ora..
Messaggio da betty1977 » 14 dic 2012, 17:29
Ah ecco... non avevo lettocoyote ha scritto:lo scrittobetty1977 ha scritto:Cosa stavi cucinando?coyote ha scritto:ho appena bruciato il tegame..mi sono addormentata e zac..puzza di bruciato dalla cucina.. troppo tardi.. il tegame non credo sia recuperabile.. mannaggia..![]()
pero' che odore di bruciato che ho in casa ora..le mele..
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 17:30
Liza81 ha scritto:I risultati del tampone li ritiro in settimana, prima di andare dalla gineMarge ha scritto:Ciao LizaLiza81 ha scritto:Buon pom ragazze..sono stata assente circa 10 gg e credo che sarà impossibile recuperare il vecchio topic![]()
Mi siete mancate![]()
L'ultima novità sono:
la visita di controllo con la gine il 19 dicembre
ritiro analisi del sangue compresa la curva; tutto ok, la glicemia è addirittura scesa ad 81 a digiuno (inizialmente era sempre al di sopra di 90)
per il resto tutto un disastro che magari vi racconterò con calmati pensavo questi giorni perchè in effetti era un po' che non passavi. Sono contenta che gli esami siano ok, Io devo fare la curva la proz settimana insieme all'esame delle urine delle 24 ore. Tu hai fatto il tanpone?
![]()
Cos'è successo visto che dici il resto tutto un disastro?
Un disastro perchè credevo che in questi 10 gg in cui mia suocera è stata qui da noi, avremmo girato per negozietti con entusiasmo e buoni propositi..inveceSiamo solo ritornati alla prenatal dove siamo già andati io e mio marito, dove c'è l'offerta del trio + lettino + seggiolino auto a 499€ e si sono bloccati solo su quello, poi mio marito non capisce che il passeggino e cose varie devono essere maneggevoli e pratici soprattutto per me, per lui sono tutti uguali, per questo va guardando quelli più economici...gli ho chiesto di andare in qualche outlet della zona (capperi siamo a Milano, si buttano i negozi) e lui non si è interessato minimamente ed ha cominciato a vedere le offerte on line..ovviamente sono più convenienti, ma come gli ho spiegato, il modello in rete, devo vederlo e maneggiarlo di persona, poi al massimo possiamo ordinarlo on line! Avevamo trovato un negozio un po' più distante (ma si sa che le distanze di milano non sono quelle di un paesello) e mia suocera fa subito a dire "ma non ce n'è uno più vicino" Ed io quando sento queste cose mi vengono i nervi!!
Ogni giorno tornata da lavoro non mettevo l'auto nel box perchè aspettavo che quando usciva mio marito da lavoro andassimo in giro per qualche negozio (lo credevo perchè è stato lui a dirmi "quando viene mamma andiamo in giro con lei")ed invece tornava sempre dopo le 18:30 facendo sempre la stessa domanda "ma dobbiamo andare da qualche parte??"![]()
![]()
![]()
Il 7 dicembre, lui non è andato a lavoro per festa patronale, mentre io sono dovuta andarci, ma avevo la possibilità di fare l'orario ridotto, quindi solo 3ore..anche qui ho pensato "che bello, allora oggi pomeriggio andremo da qualche parte" invece la mattina se ne viene dicendo "ti spiace se vado con mamma e zia alla fiera degli oh bej di milano?"Ma nooo, perchè dovrebbe dispiacermi?? Non ho capito che vi eravate organizzati per andare in giro mentre io andavo a lavoro...faccio l'orario ridotto con l'illusione di andare dopo in giro...si certo un giro di balle!!!!ovviamente quando torno a casa alle 15, loro rientrano dopo un 20 minuti, già cotti dal bel giro alla fiera con tanto di freddo e pure neve!
Altra cosa, mia suocera per telefono, prima di salire mi dice:"Wei non comprare niente che dobbiamo andare insieme quando salgo" ed io come una babbiona ho creduto a sta cosa...andiamo in un centro commerciale i cui prezzi erano abordabili..cappottini,vestitini,tutine,cappelli..insomma ci si poteva sbizarrire....ed invece..oltre al fatto che mi stava sempre addosso a guardare quello che prendevo e ammiravo, alla fine mi dice "vabbe,le compro giù queste cose"![]()
![]()
Come le compri giù?? a questo punto mi sono distaccata..alla fine ha comprato un paio di canottiere a maniche lunghe!
Penultima chicca...è sarta e sa cucire bene...va in un negozio di scampoli di stoffe e cose varie...le avevo detto che ho difficoltà nel trovare nei pantaloni premaman che mi stiano bene...e lei cosa fa? mi compra della stoffa (tra l'altro niente di che!) e mi fa un nuovo copri spalliera per il lettoe le federe per i cuscini!
Ultima chicca: domenica scorsa a casa della zia viene fuori la fatidica frase(da parte della zia): Ma tanto ci vuole tempo sino a marzo!
Allora non ci ho visto più ed ho fatto notare che:
1: subito dopo capodanno faremo i lavori a casa e ne avrò per almeno un mese
2:dovrò dividermi tra lavoro, corso preparto e forse piscina (ma con tutte ste cose da fare sicuramente salterà)
3:pulizie varie a 7 mesi inoltrati considerando che siamo soli e tutta la famiglia è giù
4:secondo loro ad 8 mesi dovrò andare girando i negozi per tutti gli acquisti (perchè non ho assolutamente nulla) sperando e pregando che questa bambina non voglia nascere un pochetto prima (perchè altrimenti non avrebbe senso il fatto che dicano di preparare la borsa per l'ospedale prima)!
Dopo questo elenco nessuno a più detto nulla!
Messaggio da Liza81 » 14 dic 2012, 17:30
Infatti...ora mi sono proprio rotta...ogni volta viene fuori una cosa..prima che vogliono regalarteli loro, poi che è presto, poi che con i lavori si farebbero pieni di polvere...betty1977 ha scritto:Liza81, guarda... io uscirei e farei compre per conto mio!!
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 17:32
Messaggio da Jessi78 » 14 dic 2012, 17:34
betty1977 ha scritto:Dai... vi faccio ridere un pò... :ahah
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 17:34
i miei sono tutti ancora negli scatoloni..a parte il passeggino che c'ho lasciato il suo nailon sopra.. col cavolo che lo smonto dopo 2 ore per montarlo..Liza81 ha scritto:Infatti...ora mi sono proprio rotta...ogni volta viene fuori una cosa..prima che vogliono regalarteli loro, poi che è presto, poi che con i lavori si farebbero pieni di polvere...betty1977 ha scritto:Liza81, guarda... io uscirei e farei compre per conto mio!!
Messaggio da Liza81 » 14 dic 2012, 17:36
coyote ha scritto: ti capisco benissimo... tesoro se riesci ancora a guidare vai in giro da sola..altrimenti rischi di comprare qualcosa che dopo 4 mesi si rompe e sei da capo di nuovo a comprare qualcos'altro. oppure gli va bene quello della prenatal...bene se secondo te e' pesantissimo quando ci vai con lui chiedi di farglielo provare a chiudere, piegare, prendere su.. e fagli presente che con l'ovetto dopo ci sono altri 3 kg dentri.., idem carrozzina indem passegino.. Poi vediamo se va in giro a cercare quello piu leggero..
Messaggio da betty1977 » 14 dic 2012, 17:43
Messaggio da Liza81 » 14 dic 2012, 17:44
fino alla fine ce la faremobradipina73 ha scritto:Liza bentornata.
Tuo marito la chiama Giacomina?....Bè noi all'inizio della gravidanza lo chiamavamo Asdrubale.....poi da quando abbiamo saputo che è una bimba Asdrubalina......ma per le feste ci impegniamo a decidere il nome.
vado a fare la doccia, stasera cinema e cena fuori...andiamo a vedere il film di Albanese...al marito e al suo amico piace tanto...e noi ci adeguiamo a seguirli......qui sta salendo pure la nebbia.......ci sentiamo domani buona serata .
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 17:45
sii bello...li avevo visti anche io.. in qua e in la su iternet...ma sono grandini.. ma molto belli. andro' un po in giro e vedro' quello che trovo.. devo capirci qualcosa anche per via del materasso..di come sceglierlo e quale.. mio marito era orientato a prendere il lettino all'ikea.. vedremo.. ho visto che ci sono i materassi a molla.. penso che possano andar bene...betty1977 ha scritto:coyote io mi sono innamorata di questo...
http://www.luxuryinterior.it/articolo/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... are/27362/
Messaggio da Liza81 » 14 dic 2012, 17:45
anche io ho visto una cosa simile, col cassettino sotto è troppo bello e poi potrebbe essere anche comodo!!betty1977 ha scritto:coyote io mi sono innamorata di questo...
http://www.luxuryinterior.it/articolo/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... are/27362/
Messaggio da betty1977 » 14 dic 2012, 17:47
Mi piace tantissimo perchè si trasforma in cameretta completacoyote ha scritto:sii bello...li avevo visti anche io.. in qua e in la su iternet...ma sono grandini.. ma molto belli. andro' un po in giro e vedro' quello che trovo.. devo capirci qualcosa anche per via del materasso..di come sceglierlo e quale.. mio marito era orientato a prendere il lettino all'ikea.. vedremo.. ho visto che ci sono i materassi a molla.. penso che possano andar bene...betty1977 ha scritto:coyote io mi sono innamorata di questo...
http://www.luxuryinterior.it/articolo/p" onclick="window.open(this.href);return false; ... are/27362/boo
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 17:48
Messaggio da violetta79 » 14 dic 2012, 17:57
Liza81 ha scritto:Azz quanto è lungo il mio post..scusate ma avevo bisogno di sfogarmi..
Messaggio da violetta79 » 14 dic 2012, 18:01
Messaggio da betty1977 » 14 dic 2012, 18:03
Sono gli ormoni tesorovioletta79 ha scritto:ragazze ma uffa
uffa![]()
io ci provo a stare sun con il morale ma sto male due giorni si e uno no da 6 mesi.A volte mi sento così stanca.
Ora a parte l'acidità che mi è ricominciata potentissima...ho ancora dolori al basso addome e sopra il pube...(se mi tocco appena sopra la patata ho male è come se avessi un liivido).
Vado a stendermi un pochino per vedere se passa.-...
però uffa..
Messaggio da coyote » 14 dic 2012, 18:04