Secondo me è proprio il periodo in cui siete tu e violetta... è capitato anche a me quando ero un po' più indietro di settimane, tipo voi: mi è durato una settimana più o meno e poi mi è passato. Ora non ho più niente! all'inizio credevo fossero i pomodori, che dicono siano favorevoli all'acidità di stomaco, perchè la prima volta che mi era successo li avevo mangiati sia a pranzo che a cena... per un periodo li ho tolti e a tratti mi veniva lo stesso! poi dopo un po' ho provato a rimangiarli e non ho avuto alcun disturbo... quindi secondo me è proprio il periodo.Liza81 ha scritto:Negli ultimi 3 giorni sta capitando anche a me..Valyx ha scritto:Violetta ma non prendi nulla per l'acidità?? Anch'io ne soffro e ieri il ginecologo mi ha prescritto il Gaviscon in compresse masticabili e sono stati un toccasanavioletta79 ha scritto:Stamattina posso fare il gioco dello sputa fuoco senza fuoco!!!
ragazze sto andando in fiammeeeeeeeeeee
in genere mi capita la sera ma stamattina...................![]()
evviva l'acidità di stomaco!!specie quando avevo dei languorini allo stomaco credevo che fosse la fame..invece tra ieri ed oggi mi capita anche dopo aver mangiato. Ieri sera poi sembrava che avessi sullo stomaco un sacco di patate ed infatti ho dormito male...poi ho pensato che la pesciolina sta spingendo verso lo stomaco..è possibile? Però continuo a sentire dei colpi sostanziosi nella zona vescica
non riesco a capire in che posizione si metta!
Passerà presto!