è anche vero che quando sono così piccini molti giochi possiamo farli noi, se abbiamo un pò di creatività e voglia.. Un vecchio guanto rattoppato con stoffa di diverso tipo e qualche faccina et voilà, fatta una marionetta tutta da toccare.. oppure una palla, sempre con pezzetti di stoffa differenti.. che può prendere con due manine.. o dei bastoncini con un cartone sopra con delle faccine disegnate (due buchi e un sorriso)... sì insomma, mica per forza bisogna spendere.. Non vedo l'ora di fargli io qualcosina fatto con le mie mani..ora ancora non ha la capacità di prendere gli oggetti o di toccarli..Viky ha scritto:Lauradiego ha scritto:è una figata quella che ho preso, puoi usarla come appendi-giochini, poi la rigiri in qualche modo e lui può giocarci stando a pancia in giu e quando inizia a camminare si assembla tutta e diventa una specie di carrello... il tutto per 25 euro... era in offerta invece che 50 euro...Viky ha scritto:Laura alla palestrina nn ci avevo pensatoMi sa che la prendo anche io x Alex x Natale
praticamente va dai 3 mesi ai 24 mesi.. così c'è scritto..
Sono indecisaaaaaaaaa!!! Ci sono troppe cose carine x i bimbi e voglio comprargli tutto ma ci vuole un patrimonio e poi le userà magari solo 2 volte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
-
- Active~GolGirl®
Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
- Viky
- Original~GolGirl®
Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette
Lauradiego ha scritto:è anche vero che quando sono così piccini molti giochi possiamo farli noi, se abbiamo un pò di creatività e voglia.. Un vecchio guanto rattoppato con stoffa di diverso tipo e qualche faccina et voilà, fatta una marionetta tutta da toccare.. oppure una palla, sempre con pezzetti di stoffa differenti.. che può prendere con due manine.. o dei bastoncini con un cartone sopra con delle faccine disegnate (due buchi e un sorriso)... sì insomma, mica per forza bisogna spendere.. Non vedo l'ora di fargli io qualcosina fatto con le mie mani..ora ancora non ha la capacità di prendere gli oggetti o di toccarli..Viky ha scritto:Lauradiego ha scritto:è una figata quella che ho preso, puoi usarla come appendi-giochini, poi la rigiri in qualche modo e lui può giocarci stando a pancia in giu e quando inizia a camminare si assembla tutta e diventa una specie di carrello... il tutto per 25 euro... era in offerta invece che 50 euro...Viky ha scritto:Laura alla palestrina nn ci avevo pensatoMi sa che la prendo anche io x Alex x Natale
praticamente va dai 3 mesi ai 24 mesi.. così c'è scritto..
Sono indecisaaaaaaaaa!!! Ci sono troppe cose carine x i bimbi e voglio comprargli tutto ma ci vuole un patrimonio e poi le userà magari solo 2 volte

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
-
- Expert~GolGirl®
Come state mammine??? Vi penso...ho i bimbi influenzati...non ne esco più...
vi voglio bene!!!!!!!!!!! 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- Viky
- Original~GolGirl®
eccotiiiiiiiiiialelua ha scritto:Come state mammine??? Vi penso...ho i bimbi influenzati...non ne esco più...vi voglio bene!!!!!!!!!!!

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
alelua ha scritto:Come state mammine??? Vi penso...ho i bimbi influenzati...non ne esco più...vi voglio bene!!!!!!!!!!!

Giustino adora la sua palestrina, la sua dondolina, le sue apine e....il papà

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Viky
- Original~GolGirl®
Palestrina presaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- tina2005
- Expert~GolGirl®
irene gradisce stare sulla sraietta e dondolare, cista parecchio se devo fare qualcosa, domitilla non ci stava manco 2 minuti!
oggi 3 mesi
oggi 3 mesi

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
irene il papà lo sta coinciando ad apprezzare da qualche giorno, come le altre persone, fino a quando ha sofferto di coliche non voleva nessun altro diverso da me, ora pare che andare molto meglio col pancino e infatti riesce a stare anche un po' in braccio ad altri
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

- Viky
- Original~GolGirl®
Ad Alex invece e' gia' finita l'era del dondolamento ( ha mandato in pensione sia la sdraietta che il dondolotina2005 ha scritto:irene gradisce stare sulla sraietta e dondolare, cista parecchio se devo fare qualcosa, domitilla non ci stava manco 2 minuti!
oggi 3 mesi

Poi se ho un giochino in mano,non mi si caca di pezza,se invece ho iphone o ipad in mano aeeeeee non distoglie lo sguardo manco se sparano le bombe :ahah
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Qui la sdraietta continua a piacere. la tv piace ma la uso solo se devo farlo stare tranquillo qualche minuto mentre io sono impegnata. poi c'è un animaletto carillon con le lucine nel lettino che gli piace molto per addormentarsi e la giostrina sulla navicella per addormentarlo durante il giorno.
Forse proprio perchè ha solo 2 giochi continua ad apprezzarli...
Filosofia da cattiva della mamma: poche cose perchè tanto è piccolo e con poco è contento!
Prima ad esempio era sulla sdraietta non legato e ha giocato un bel po' con la fascia di tessuto che esce in mezzo alle gambe per legarlo... la muoveva avanti indietro guardandola estasiato
Forse proprio perchè ha solo 2 giochi continua ad apprezzarli...

Filosofia da cattiva della mamma: poche cose perchè tanto è piccolo e con poco è contento!
Prima ad esempio era sulla sdraietta non legato e ha giocato un bel po' con la fascia di tessuto che esce in mezzo alle gambe per legarlo... la muoveva avanti indietro guardandola estasiato

-
- Active~GolGirl®
la sdraietta non piace piu tanto a elia.... è nel periodo "voglio solo stare in braccio"... solo che pesa già 6kg il vitellino...
- claudias
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!
eccoci qui reduci dal primo vaccino....abbiamo fatto anche la prima dose di quello contro il rotavirus, ce l'ha consigliato la pediatra in vista del nido l'anno prox...
voi l'avete fatto questo ai vs tati...??' è anche a pagamento...non mi sono pentita di averlo fatto , spero solo di avere fatto il meglio per Alice....non si sa mai co sti vaccini ...se fanno più bene o più male!!!
eccoci qui reduci dal primo vaccino....abbiamo fatto anche la prima dose di quello contro il rotavirus, ce l'ha consigliato la pediatra in vista del nido l'anno prox...
voi l'avete fatto questo ai vs tati...??' è anche a pagamento...non mi sono pentita di averlo fatto , spero solo di avere fatto il meglio per Alice....non si sa mai co sti vaccini ...se fanno più bene o più male!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
-
- Active~GolGirl®
io parlerò domani col pediatra dei vaccini.. mi avevano chiamato per il 6 dicembre, ma Elia mi sembrava troppo piccolo per farlo... aspetterò che mi richiamino... vediamo...
oggi il mio vitellino ha mangiato 145 ml di lm, me lo sto tirando almeno due volte ogni giorno, così fa due pasti col bibe e io vedo quanto mangia, perchè secondo me attaccato alla tetta mangia molto meno.. dovrei provare a fare la doppia pesata..dite che serve? lui cresce, ma onestamente da quando gli dò il bibe si attacca piu spesso alla tetta e ciuccia con meno foga.. farà fatica?
oggi il mio vitellino ha mangiato 145 ml di lm, me lo sto tirando almeno due volte ogni giorno, così fa due pasti col bibe e io vedo quanto mangia, perchè secondo me attaccato alla tetta mangia molto meno.. dovrei provare a fare la doppia pesata..dite che serve? lui cresce, ma onestamente da quando gli dò il bibe si attacca piu spesso alla tetta e ciuccia con meno foga.. farà fatica?
-
- Active~GolGirl®
elia ha mangiato alle 12.45, poi è rimasto in braccio per buoni 20min senza rigurgitare, il papi l'ha messo a nanna e hanno ronfato un'oretta...poco fa si è svegliato, l'ho preso in braccio e mi ha rigurgitato sulla spalla...è normale???
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Laura tranquilla, Giustino rigurgita anche a distanza di 2 ore!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- Active~GolGirl®
grazieELEZANGA ha scritto:Laura tranquilla, Giustino rigurgita anche a distanza di 2 ore!!!

-
- Active~GolGirl®
salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
ashanti non ama il dondolo..solo le braccia...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino....
un bacioni ai vostri pupotti...
lei gioca tantissimo con le manine ed è attratta dalla tv o cmq dalle cose in movimento...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino....

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
fate buon viaggio cara!! un abbraccioLondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino....![]()
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
LondonMamy ha scritto:salve a tutteeeeeeee scusate la latitanza ma domani sono in partenza destinazione italy...sono stanca morta oggi visita ortopedica alle 4 e sono uscita alle 6 finalmente ashanti ha una diagnosi fatta bene.ovvero ha un osso tra la spalla e il collo che le impedisce pieni movimenti del braccio..sarà operabile solo dopo i 5 anni..nel frattempo solo monitorata in quanto funzionamento della mano e braccio...oggi dopo esattamente 9 mesi la polizia è andata a casa dei miei genitori dicendo che hanno trovato il passaporto..e quindi domani mattina alle 9 devo andare a recuperarlo...
cmq ragazze ci sentiamo dall'italia vado a farmi un sonnellino....![]()