GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abiti succinti in pubblico, la Cassazione: è reato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

Abiti succinti in pubblico, la Cassazione: è reato

giusto
11
44%
sbagliato
12
48%
indecisa
2
8%

Voti totali: 25

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abiti succinti in pubblico, la Cassazione: è reato

Messaggio da laura s » 13 dic 2012, 16:28

nanachan ha scritto:
laura s ha scritto:Per me se ha mostrato i genitali è giustissimo.
Non bisogna fare differenze di sesso. E se uno se ne va in giro col belino in mano (scusate il francesismo) vorrei fosse multato.
Belino????
Ma che nomignolo simpatico :risatina:
Non lo avevi mai sentito??? :-D
Ora ti spiego...
Belin= interiezione tipo ca**o
belino = pene
abelinato = sc**o (uh guarda quello che abelinato!), sinonimo belinun
imbelinarsi = cadere (belin mi sono imbelinato!)
belina= ragazzo che fa disperare i genitori/professori, con nota di simpatica ammirazione (" il tale ha di nuovo marinato scuola per uscire con la ragazza... è proprio una belina!")
Ora sei pronta per venire a Genova!! :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 dic 2012, 1:19

laura s ha scritto:
nanachan ha scritto:
laura s ha scritto:Per me se ha mostrato i genitali è giustissimo.
Non bisogna fare differenze di sesso. E se uno se ne va in giro col belino in mano (scusate il francesismo) vorrei fosse multato.
Belino????
Ma che nomignolo simpatico :risatina:
Non lo avevi mai sentito??? :-D
Ora ti spiego...
Belin= interiezione tipo c***o
belino = pene
abelinato = sc**o (uh guarda quello che abelinato!), sinonimo belinun
imbelinarsi = cadere (belin mi sono imbelinato!)
belina= ragazzo che fa disperare i genitori/professori, con nota di simpatica ammirazione (" il tale ha di nuovo marinato scuola per uscire con la ragazza... è proprio una belina!")
Ora sei pronta per venire a Genova!! :ahah :ahah :ahah
oddio troppo difficile..
sto ancora penando con il toscano...
tempo fa ho chiamato mio figlio MANDRILLO e per poco mio suocero non mi staccava la testa... e ancora non ho capito cosa cappero voglia dire qui.... :perplesso
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 dic 2012, 13:03

YLeNia ha scritto:Ah Nanetta vinco io!
Domenica ho visto una tizia in mini inguinale, maniche corte, nada calze e...............infradito!

:62_the_winner:
No, no, vinco io: sabato 8 dicembre, località di montagna, nevicava fino a mezz'ora prima, temperatura attorno a -5°, vento forte, tizio in jeans e t-shirt (manica corta)che chiacchierava con gli amici sul marciapiedi davanti al bar... :freddo io non so cosa avesse bevuto prima...(lo so che non è abbigliamento succinto, ma quanto a congelamento non lo bate nessuno...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 14 dic 2012, 15:45

Un conto è se sono visibili i genitali, ma per gli abiti succinti il discorso è molto diverso. No dai, non ci posso credere che molte di voi sono d'accordo nel perseguire ai fini di legge una ragazza solo perché vuol fare la troietta, ma cosa ve ne frega?
Anche ai miei poveri occhi danno fastidio vedere le mutande dei ragazzetti e come vanno svestite certe creature, come mi da fastidio molta altra roba, ma da qui a dare multe ce ne vuole!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2012, 18:49

Io dubito che la multa sia fioccata per una minigonna, avrà ecceduto nell'abbigliamento o nei modi, e si, a me scoccia parecchio, non ci posso fare nulla, c'è un limite nella morale in pubblico, poi in privato ognuno fa quello che vuole, ma perche devo farmi passare per normale quello che per me non lo è?
Hanno fatto scalpore le tette al vento di chi allatta, che per me è quanto di meno provocatorio ci sia, e ora per un kiul di fuori o una scollatura ombellicale non dovremmo lamentarci? E poi se è stata mulata è perche qualcuno avrà fatto una legge, e meno male, perche il buongusto non è mica stato distribuito equamente dal buon Dio.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”