GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'appuntamento per noi stesse.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: L'appuntamento per noi stesse.
Curiosa, lei non mi sta attenta, questo avviene nel periodo più bucolico dell'anno. Ora c'è freddo, si va dall'estetista al calduccio. Impara! 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

però ham devi considerare che per noi è diverso perché quello di noi due che rimane a casa (e quindi non ha la possibilità di condividere la quotidianità con sara), rimane a casa perchè lavora.hamilton ha scritto:Associata al fatto che le vacanze, che siano una settimana, un mese, o due mesi, sono i soli momenti in cui io posso vivermi i miei uomini nella serenita' del nulla-fare, oppure nella condivisione di esperienze nuove, e non solo non mi perderei 3 giorni, ma neppure tre ore di tutto questo.
non è che abbiamo entrambi lo stesso periodo di ferie dal lavoro e uno va in ferie per i fatti suoi e l'altro va in ferie da un'altra parte con la bambina.
in questa maniera sara fa più ferie di tutti, visto che io e suo padre "trasliamo" una settimana delle nostre ferie.
e passiamo comunque 3 settimane tutti insieme.
per quanto riguarda invece il discorso che facevi della bici, che ti ho detto quando sono venuta a casa tua...
andare in bici a certi livelli significa fare uscite di 4/5 ore consecutive (sono giri di circa 120/150 km ad una media di 30 km/h) ed è per questo che quando luca fa queste uscite io mi organizzo con sara di fare dell'altro.
come potrai immaginare il sogno di luca è che anche sara si appassioni alla bici in modo da poter andare via tutti e tre quando lei sarà più grande, ma al momento ce la gestiamo così
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No no tutto giusto, ma i mesi invernali, fino a febbraio/marzo circa ho questo impegno dalle 10 alle 12, e a fare la spesa ci vanno i miei uomini, oppure ci andiamo nel pomeriggio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma vedi cara, come tu insinui su un forum questo, credendo di fare la sparata del secoloAri ha scritto:però ham devi considerare che per noi è diverso perché quello di noi due che rimane a casa (e quindi non ha la possibilità di condividere la quotidianità con sara), rimane a casa perchè lavora.hamilton ha scritto:Associata al fatto che le vacanze, che siano una settimana, un mese, o due mesi, sono i soli momenti in cui io posso vivermi i miei uomini nella serenita' del nulla-fare, oppure nella condivisione di esperienze nuove, e non solo non mi perderei 3 giorni, ma neppure tre ore di tutto questo.
non è che abbiamo entrambi lo stesso periodo di ferie dal lavoro e uno va in ferie per i fatti suoi e l'altro va in ferie da un'altra parte con la bambina.
in questa maniera sara fa più ferie di tutti, visto che io e suo padre "trasliamo" una settimana delle nostre ferie.
e passiamo comunque 3 settimane tutti insieme.
per quanto riguarda invece il discorso che facevi della bici, che ti ho detto quando sono venuta a casa tua...
andare in bici a certi livelli significa fare uscite di 4/5 ore consecutive (sono giri di circa 120/150 km ad una media di 30 km/h) ed è per questo che quando luca fa queste uscite io mi organizzo con sara di fare dell'altro.
come potrai immaginare il sogno di luca è che anche sara si appassioni alla bici in modo da poter andare via tutti e tre quando lei sarà più grande, ma al momento ce la gestiamo così
io posso benissimo insinuare che Luca non viene in vacanza con voi perche' la vostra compagnia lo annoia e preferisce pestare una bici piuttosto che condividere del tempo con voi.Ari ha scritto:poi giorgino che se ne esce dicendo che non ne ha nessuna voglia e quindi hamilton&marito che accontentano il figlio sfracellandosi gli zebedei a fare una vacanza che non hanno assolutamente voglia di fare.
insomma, alla fine viene fuori che, togliendo gli occhiali rosa, nelle vacanze che fanno c'è sempre almeno un membro della famiglia che si rompe le palle però oddio guai se non si fanno le vacanze rigorosamente tutti insieme.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma quindi mi confermi che semplicemente vuoi creare un flame, senza nessuna base concreta per le tue affermazioni.hamilton ha scritto:io posso benissimo insinuare che Luca non viene in vacanza con voi perche' la vostra compagnia lo annoia e preferisce pestare una bici piuttosto che condividere del tempo con voi.
anche perché, come ho ribadito più volte, luca viene in vacanza con noi per 3 settimane su 4 complessive di ferie, quindi stai proprio dicendo una cosa che non ha senso.
tra l'altro io stamattina ho ben cercato di smorzare i toni, ma se preferisci continuare a fare la stizzosa, fai pure.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anzi, preciso: luca fa con sara tutte le 4 settimane di ferie che lui ha.Ari ha scritto:ma quindi mi confermi che semplicemente vuoi creare un flame, senza nessuna base concreta per le tue affermazioni.hamilton ha scritto:io posso benissimo insinuare che Luca non viene in vacanza con voi perche' la vostra compagnia lo annoia e preferisce pestare una bici piuttosto che condividere del tempo con voi.
anche perché, come ho ribadito più volte, luca viene in vacanza con noi per 3 settimane su 4 complessive di ferie, quindi stai proprio dicendo una cosa che non ha senso.
tra l'altro io stamattina ho ben cercato di smorzare i toni, ma se preferisci continuare a fare la stizzosa, fai pure.
1 settimana delle sue 4 non la fa con me perché in quella settimana io lavoro e non mi posso prendere ferie, visto che la mia ditta non chiude mai e facciamo le ferie a rotazione.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Tu "flammi" ieri, io "flammo" oggi.Ari ha scritto:ma quindi mi confermi che semplicemente vuoi creare un flame, senza nessuna base concreta per le tue affermazioni.hamilton ha scritto:io posso benissimo insinuare che Luca non viene in vacanza con voi perche' la vostra compagnia lo annoia e preferisce pestare una bici piuttosto che condividere del tempo con voi.
Dai su! Non cadere dal pero, sciocchina!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

in realtà tu flammi un po' tutti i giorni, io random 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se vuoi ti do la mia personale interpretazione alla faccenda.Ari ha scritto:anzi, preciso: luca fa con sara tutte le 4 settimane di ferie che lui ha.Ari ha scritto:ma quindi mi confermi che semplicemente vuoi creare un flame, senza nessuna base concreta per le tue affermazioni.hamilton ha scritto:io posso benissimo insinuare che Luca non viene in vacanza con voi perche' la vostra compagnia lo annoia e preferisce pestare una bici piuttosto che condividere del tempo con voi.
1 settimana delle sue 4 non la fa con me perché in quella settimana io lavoro e non mi posso prendere ferie, visto che la mia ditta non chiude mai e facciamo le ferie a rotazione.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ah guarda... interpreta come vuoi!
l'azienda di luca chiude tassativamente 3 settimane in agosto, la mia non chiude mai.
due settimane fa io e il mio collega in ufficio abbiamo fatto una lite epocale per le ferie in agosto perchè anche la ditta di sua moglie chiude le stesse 3 settimane in agosto e siamo entrambi, io e il mio collega, così desiderosi di non fare tutte le nostre ferie con le rispettive famiglie, che davvero ci litighiamo il diritto di stare in ufficio almeno una di queste 3 settimane (se, credici!
).
poi tu, che evidentemente non hai di questi problemi nel pianificare le ferie, puoi interpretare come meglio credi.
l'azienda di luca chiude tassativamente 3 settimane in agosto, la mia non chiude mai.
due settimane fa io e il mio collega in ufficio abbiamo fatto una lite epocale per le ferie in agosto perchè anche la ditta di sua moglie chiude le stesse 3 settimane in agosto e siamo entrambi, io e il mio collega, così desiderosi di non fare tutte le nostre ferie con le rispettive famiglie, che davvero ci litighiamo il diritto di stare in ufficio almeno una di queste 3 settimane (se, credici!
poi tu, che evidentemente non hai di questi problemi nel pianificare le ferie, puoi interpretare come meglio credi.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oh, anche io litigo per le ferie, ma a differenza tua LA SPUNTO SEMPRE!

- Ari
- Platinum~GolGirl®

perchè i tuoi colleghi non sono parenti dei tuoi titolari.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

eh, a me invece è toccato.
e pensa che quando sono venuta a lavorare qui non era così, ma dopo un anno e mezzo circa mi hanno rifilato il figlio/fratello/nipote dei 3 soci
e pensa che quando sono venuta a lavorare qui non era così, ma dopo un anno e mezzo circa mi hanno rifilato il figlio/fratello/nipote dei 3 soci
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Quindi da voi non vige la regola non scritta che chi ha bambini piccoli, fino ai 14-15 anni diciamo
, ha la priorita' sulla scelta delle ferie?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io e il collega abbiamo entrambi un figlio di 6 anni.
ma infatti il compromesso è che facciamo entrambi 2 settimane in agosto, sfasandole di una settimana, in modo che l'ufficio rimane scoperto solo per la settimana di ferragosto e ci viene uno dei soci.
ma infatti il compromesso è che facciamo entrambi 2 settimane in agosto, sfasandole di una settimana, in modo che l'ufficio rimane scoperto solo per la settimana di ferragosto e ci viene uno dei soci.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma lui in quanto uomo dovrebbe darti la priorita' della scelta.
Vedi cosa succede a invitare fuori gli uomini Ari?
Vedi cosa succede a invitare fuori gli uomini Ari?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

lui è uno di quelli che apre la portiera, che paga sempre fuori a cena e tutto il resto.
ma, e mi pare normale, dà la precedenza a sua moglie rispetto alle altre donne.
e no, lui non lo inviterei mai fuori.
di suo fratello invece potremmo parlarne
ma, e mi pare normale, dà la precedenza a sua moglie rispetto alle altre donne.
e no, lui non lo inviterei mai fuori.
di suo fratello invece potremmo parlarne
- Ari
- Platinum~GolGirl®

che poi sarei curiosa di sapere come reagiresti tu se tuo marito ti dicesse che non può prendersi le ferie quando le hai tu perché le ha cavallerescamente cedute ad una sua collega donna.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Penso che prenderei in considerazione l'ipotesi di cavargli gli occhi.Ari ha scritto:che poi sarei curiosa di sapere come reagiresti tu se tuo marito ti dicesse che non può prendersi le ferie quando le hai tu perché le ha cavallerescamente cedute ad una sua collega donna.
Infatti stavo solo scherzando!