GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mani-bocca-piedi in gravidanza! Testimonianze!!!!!!! Sono davvero angosciata!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Re: Mani-bocca-piedi in gravidanza! Testimonianze!!!!!!! Sono davvero angosciata!
Vi ringrazio perchè non ne sapevo niente! ho scoperto un'altra malattia.... certo che tra scarlattina, 5 malattia e questa mi sembra che si assomiglino un po' tutte... come si fa a distinguerle???
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
-
- New~GolGirl®
Re: Mani-bocca-piedi in gravidanza! Testimonianze!!!!!!! Sono davvero angosciata!
Robyana, facci sapere come va il test! io ti mando tanti
Comunque è vero che su questa malattia si sa poco, a me in un ospedale, al telefono, hanno detto che neanche sapevano cosa fosse
Luisabel, in effetti le esantematiche si somigliano un po' tutte. Però, per fortuna, ognuna ha una sua particolarità che la distingue dalle altre, per cui per i pediatri è abbastanza facile distinguerle.

Comunque è vero che su questa malattia si sa poco, a me in un ospedale, al telefono, hanno detto che neanche sapevano cosa fosse

Luisabel, in effetti le esantematiche si somigliano un po' tutte. Però, per fortuna, ognuna ha una sua particolarità che la distingue dalle altre, per cui per i pediatri è abbastanza facile distinguerle.
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Anche all asilo dalla mia girava ma lei non l ha presa, la gine mi ha cmq prescritto esami sangue per vedere se l'avevo fatta ma per fortuna l ho scampata
Poi girava la scarlattina, ora pare che Milano sia piena di bambini con varicella e io, non avendola fatta, e' da 3 settimane che la sto tenendo a casa ... Sua la gine che la pediatra mi hanno consigliato vivamente di non mandarla e di tenerla a casa fino al parto ( previsto x il 23/2.....)
Io sn a casa e non ho problemi a non mandarla mi spiace solo per lei che di diverte a stare in mezzo agli altri bimbi ...
Stessa cosa x il corsi di danza e nuoto: non ma sto più mandando ... Sigh !!
Passeranno anche questi 2 mesi ...
Poi girava la scarlattina, ora pare che Milano sia piena di bambini con varicella e io, non avendola fatta, e' da 3 settimane che la sto tenendo a casa ... Sua la gine che la pediatra mi hanno consigliato vivamente di non mandarla e di tenerla a casa fino al parto ( previsto x il 23/2.....)
Io sn a casa e non ho problemi a non mandarla mi spiace solo per lei che di diverte a stare in mezzo agli altri bimbi ...
Stessa cosa x il corsi di danza e nuoto: non ma sto più mandando ... Sigh !!
Passeranno anche questi 2 mesi ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
- New~GolGirl®
Ragazze, oggi ho partorito alle 7.43 del mattino! A 38 sett +2 gg è nato Michele che pesa 3700 g ed è lungo 53 cm! Tutto in 2 ore! Una meraviglia:) come dicevo qui non danno nessun peso al fatto di MBP, l'ho detto anche al neonatologo ma non ha battuto ciglia.. Io invece ho fatto il prelievo per vedere se ho contratto la malattia venerdì, ma l'esito sarebbe pronto solo a gennaio.. Quindi ormai inutile! Va beh, il bimbo sta bene ( tocco ferro) e quindi basta angosce! Comincia una vita nuova!!!! Auguri a tutte!!!! Fatemi sapere poi se vi va e se ricorderete come saranno andate le cose!!!! Grazie per le vs risposte e aiuto!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Wowwwww!!
Benvenuto Michele e congratulazioni alla mamma e al papà !!
Benvenuto Michele e congratulazioni alla mamma e al papà !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- Corallina
- Collaboratore
Robyana ha scritto:Ragazze, oggi ho partorito alle 7.43 del mattino! A 38 sett +2 gg è nato Michele che pesa 3700 g ed è lungo 53 cm! Tutto in 2 ore! Una meraviglia:)

La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- indifferent
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Robyana, che notizia!!!
Bene, sono molto contenta per te!
Tanti bacini a Michele, e in bocca al lupo per tutto
Bene, sono molto contenta per te!
Tanti bacini a Michele, e in bocca al lupo per tutto