GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
-
- Silver~GolGirl®
Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
ecco perche' non mi ricordo di te riccia 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA allora perchè non la rifai la stiratura visto che ti era piaciuta? almeno per 2 mesetti circa sei apposto

STELLA ricordo i problemi delle gravidanze....io avrei paura a rischiare al tuo posto.....poi è una cosa che dovete decidere voi

PASC non ho visto su fb la foto

Io invece li sto facendo ricrescere (a richiesta di mio marito) perchè fosse per me li avrei gia tagliati! anche se li desidero davvero lunghi per poi potermi fare una permanente leggera ma non riesco mai a sopportarli!!! spero di resistere

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
Abbiamo fatto pace poi alle 11pikolastellina ha scritto:SONIA allora perchè non la rifai la stiratura visto che ti era piaciuta? almeno per 2 mesetti circa sei apposto.......mi spiace che sei in lite con il maritino,su dai fate la pace non la guerra
,ti auguro che questo Natale sia speciale
![]()

la stiratura dicono che faccia male...io vorrei tagliarli e tenerli corti ma mio marito + della spuntatura NON vuole

stessa situazione quìpikolastellina ha scritto:Io invece li sto facendo ricrescere (a richiesta di mio marito) perchè fosse per me li avrei gia tagliati!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Siamo sommersi dalla coltre bianca!
Soniaho paura perchè i due parti naturali di M e G sono finiti con due raschaimenti per ritenzione placentare, il secondo anche con emorragia grave e intervento d'urgenza. Quindi anche il terzo parto rischierei la stessa cosa....
Ieri abbiamo parlato tanto con T e lui mi avrebbe dato carta bianca sul terzo figlio, nel senso che mi ha detto che devo decidere io se avre o meno un figlio naturale. Ed ora che ho carta bianca non so cosa fare.
Un abbraccio a tutte!

Soniaho paura perchè i due parti naturali di M e G sono finiti con due raschaimenti per ritenzione placentare, il secondo anche con emorragia grave e intervento d'urgenza. Quindi anche il terzo parto rischierei la stessa cosa....
Ieri abbiamo parlato tanto con T e lui mi avrebbe dato carta bianca sul terzo figlio, nel senso che mi ha detto che devo decidere io se avre o meno un figlio naturale. Ed ora che ho carta bianca non so cosa fare.
Un abbraccio a tutte!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- sara75
- Expert~GolGirl®
stelladelnord, Forse parlandone con il gine e programmando un cesareo potresti evitare il problema. 
pascale ho visto la tua foto, ma avrei assassinato la parrucchiera che si è fatta prendere la mano. Scusa se sono sincera ma te li ha fatti troppo corti secondo me, però quando ricresceranno saranno una favola per certo
Dovrei fare anche io la stessa cosa, ma non ne ho il coraggio
Ho un problemino con Federico: si rifiuta categoricamente di mangiare la carne. Non c'è verso, non la vuole! Pesce pochissimo, formaggio e tutto il resto a go go. Per carità io adesso sono vegetariana, quindi come preparo per me le proteine in altri formati lo faccio anche per lui e carenze alimentari non ce ne sono, volevo però sapere se per caso è capitato anche a voi un periodo di rifiuto totale verso un cibo particolare

pascale ho visto la tua foto, ma avrei assassinato la parrucchiera che si è fatta prendere la mano. Scusa se sono sincera ma te li ha fatti troppo corti secondo me, però quando ricresceranno saranno una favola per certo

Ho un problemino con Federico: si rifiuta categoricamente di mangiare la carne. Non c'è verso, non la vuole! Pesce pochissimo, formaggio e tutto il resto a go go. Per carità io adesso sono vegetariana, quindi come preparo per me le proteine in altri formati lo faccio anche per lui e carenze alimentari non ce ne sono, volevo però sapere se per caso è capitato anche a voi un periodo di rifiuto totale verso un cibo particolare

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sara hai provato a fargli le polpette. magari vuole fare come la mamma e basta 

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
m.g. ieri ha avuto 3 scariche di diarrea e adesso ha un inizio di febbre...
buongiorno
buongiorno
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ho provato, ne assaggia mezza e poi le molla lì. Ieri mi ha chiesto il pollo con le patate e per stasera lo preparo e vediamo se lo mangia. Non credo che sia per imitazione, fa proprio fatica, è come se, dopo l'entusiasmo iniziale, non gli piacesse proprio il gusto, ma sono cose che ha sempre mangiato, anche se non è mai stato un "carnivoro" come invece è Vittorio!!pascale1982 ha scritto:sara hai provato a fargli le polpette. magari vuole fare come la mamma e basta

Sonia87 ha scritto:m.g. ieri ha avuto 3 scariche di diarrea e adesso ha un inizio di febbre...
buongiorno

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Sara, hai provato col ragù sulla pastasciutta? Gliene metti un po' di più... magari...
Per il cesareo, mi han sempre detto che il cesareo è più a rischio come emorragie. Quindi che rischierei di più. Boh.
Per il cesareo, mi han sempre detto che il cesareo è più a rischio come emorragie. Quindi che rischierei di più. Boh.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Scusatemi per la latitanza....
Sonia, una
a M.G. e speriamo passi in fretta l'influenza
Stella, ci credo che ora non sai cosa fare.... tuo marito ha messo in mano la responsabilità a te, ma non puoi decidere per entrambi
Sara, io probabilmente continuerei ad offrire la carne a Federico ma magari solo un assaggio, proprio solo per non fargli perdere l'abitudine al gusto.
Pasc, non sono ancora riuscita a vedere la foto col nuovo look
-10 kg? WOW è più o meno quello che dovrei perdere io.....
Piko, bene che a Gabry stanno andando via le bollicine
Anche Serena se l'è fatta qualche tempo fa, ma l'aveva presa in forma molto leggera.
Tommy, mi spiace per i vostri amici
Patti, come stai?
Rada,
Oggi mio marito ha portato il CV in un'altro posto.... speriamo in bene....
nel frattempo ha fatto 2 prove in una azienda ma il titolare gli vuole far fare una terza prova, andrà martedì prossimo, per capire se va bene per il lavoro che c'è da fare.....
Io proseguo nel nuovo lavoro fra mille casini..... però nel complesso mi piace
Scusatemi per la latitanza....
Sonia, una

Stella, ci credo che ora non sai cosa fare.... tuo marito ha messo in mano la responsabilità a te, ma non puoi decidere per entrambi

Sara, io probabilmente continuerei ad offrire la carne a Federico ma magari solo un assaggio, proprio solo per non fargli perdere l'abitudine al gusto.

Pasc, non sono ancora riuscita a vedere la foto col nuovo look

-10 kg? WOW è più o meno quello che dovrei perdere io.....

Piko, bene che a Gabry stanno andando via le bollicine

Anche Serena se l'è fatta qualche tempo fa, ma l'aveva presa in forma molto leggera.
Tommy, mi spiace per i vostri amici

Patti, come stai?
Rada,

Oggi mio marito ha portato il CV in un'altro posto.... speriamo in bene....
nel frattempo ha fatto 2 prove in una azienda ma il titolare gli vuole far fare una terza prova, andrà martedì prossimo, per capire se va bene per il lavoro che c'è da fare.....
Io proseguo nel nuovo lavoro fra mille casini..... però nel complesso mi piace

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
la febbre era solo di 3 linee a mezzo giorno, ora non ne ha
scariche non ne ha + avute fin'ora ma la tengo ancora in bianco

-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno questo pomeriggio andremo con mia sorella's family a Bari a vedere i presepi in chiesa
M.G. non ha + avuto febbre e allora credo proprio che abbia ragione il pediatra che quelle 3 linee erano per la diarrea
Oggi ho dei doloretti tipo quando mi arrivano le mestruazioni, ma mancano ancora molti giorni...cosa potrebbe essere ?

M.G. non ha + avuto febbre e allora credo proprio che abbia ragione il pediatra che quelle 3 linee erano per la diarrea

Oggi ho dei doloretti tipo quando mi arrivano le mestruazioni, ma mancano ancora molti giorni...cosa potrebbe essere ?

- tommy75
- Master~GolGirl®
buongiorno
scusate la latitanza ma x ora è un periodo molto pieno.
Sonia: capisco l'ansia del natale e vi auguro di trascorrerlo nel migliore dei modi quest'anno.
a MG mi sa che le linee di febbre erano causati dalla diarrea. 
Stella: visto che il maritino ti ha dato carta bianca analizza la cosa bene, parlane col gine e vedi lui cosa ti consiglia e soprattutto se te la senti tu di affrontare una terza gravidanza con i relativi rischi poi decidi x il meglio
Piko:
x Gabry che è quasi guarito.
Pascale: ti stanno bene i capelli corti, mi fa impazzire la foto di M. con lo sguardo assassino....con che ce l'aveva?
Danys:
che ti piace il tuo lavoro
x i CV del marito.
Sara: ah come ti capisco.... Veronica non ne vuol sapere di mangiare la carne e gliel'ho proposta in tutti i modi possibili ed immaginabili
non mangia neanche il pesce a parte i bastoncini
dimentico nessuno?.....
Anche qui le temperature si sono abbassate ma molto meno delle vostre ma per noi è stato molto brusco ed infatti mi sono raffreddata
scusate la latitanza ma x ora è un periodo molto pieno.
Sonia: capisco l'ansia del natale e vi auguro di trascorrerlo nel migliore dei modi quest'anno.

Stella: visto che il maritino ti ha dato carta bianca analizza la cosa bene, parlane col gine e vedi lui cosa ti consiglia e soprattutto se te la senti tu di affrontare una terza gravidanza con i relativi rischi poi decidi x il meglio

Piko:

Pascale: ti stanno bene i capelli corti, mi fa impazzire la foto di M. con lo sguardo assassino....con che ce l'aveva?
Danys:

Sara: ah come ti capisco.... Veronica non ne vuol sapere di mangiare la carne e gliel'ho proposta in tutti i modi possibili ed immaginabili

dimentico nessuno?.....

Anche qui le temperature si sono abbassate ma molto meno delle vostre ma per noi è stato molto brusco ed infatti mi sono raffreddata

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy, in realtà non ce l'aveva con nessuno, provava a fare gli occhi storti
ma siccome le ho detto che faceva paura l'ha imparata subito e adesso la fa tutte le volte che è contrariata :ahah

c6m9 :)
- sara75
- Expert~GolGirl®
:ahahpascale1982 ha scritto:tommy, in realtà non ce l'aveva con nessuno, provava a fare gli occhi stortima siccome le ho detto che faceva paura l'ha imparata subito e adesso la fa tutte le volte che è contrariata :ahah
Lui nemmeno i bastoncini, ne mangia mezzo e molla lì... ieri sera ho fatto il pollo al forno (chiesto da lui) ... si sarà fatto furoi 1 kg di patate e 2 (DUE) morsi al cosciotto di pollotommy75 ha scritto: Sara: ah come ti capisco.... Veronica non ne vuol sapere di mangiare la carne e gliel'ho proposta in tutti i modi possibili ed immaginabilinon mangia neanche il pesce a parte i bastoncini
![]()

Vittorio 1 cosciotto intero + quello del fratello e le sue patate le ha passate a Federico

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SARA provato i teneroni? io avevo iniziato con quelli quando Gabry non voleva la carne,oppure le cotolette,le spinaccine (tutte cose che mangia Gabriel) lui come carne solo queste piu polpette...anche se all asilo mangia pure l altra

SONIA qua in giro c'è la gastrointerite ma non penso a questo punto sia il caso di MG

TOMMY anche tu le hai mai provato i teneroni a Vero?
DANYS

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno e buona domenica a tutte
stamattina dovevamo andare a donare il sangue per la prima volta ma non abbiamo avuto voglia di alzarci dal letto e di saltare la colazione
E' una bella giornata, si sta bene fuori anche se è nuvoloso...
a + tardi

stamattina dovevamo andare a donare il sangue per la prima volta ma non abbiamo avuto voglia di alzarci dal letto e di saltare la colazione

E' una bella giornata, si sta bene fuori anche se è nuvoloso...

-
- Silver~GolGirl®
una domandina alle + esperte, quando la tb si alza è perchè è finita l'ovulazione ? non ricordo bene...cmq vi metto il grafico :
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrww2-AOK" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite ?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrww2-AOK" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite ?

- rada
- Gold~GolGirl®
secondo me hai ovulato il 15 esimo giorno
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
perchè il 15esimo ?