GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XLI)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XLI)
Laura, faccio così anche io... e anche io facevo errori e orrori dovuti alla fretta! Quando sgrido lui è come se sgridassi me stessa.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
No, perchè abbiamo una pompa di calore che ci scalda la zona notte e la caldaia, pur andando in blocco, si riesce ancora ad usare almeno per l'acqua calda e per stemperare la temperatura della zona giorno. Il tecnico è venuto ieri, ma torna la settimana prossima per la riparazione, spero definitiva.ROB68 ha scritto:Laura, quindi siete al freddo?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
ROB68 ha scritto:Laura, faccio così anche io... e anche io facevo errori e orrori dovuti alla fretta! Quando sgrido lui è come se sgridassi me stessa.

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
A dopo, vado a fare qualcosa, visto che oggi non lavoro. Un bacio a tutte.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
meno male, Laura, mi consolo se fai così anche tu!!!!! BAci!
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Qui a Roma è tornata la pioggia...che tristezza, tutto grigio.
mi riallaccio ai vostri discorsi, Viola e Valentina anche se sono tra loro mooooolto diverse, una per un verso una per l'altro, hanno preso difetti del mio carattere
così quando mi capita di discutere con loro, Lello si ammazza dalle risate e mi dice "di che ti lamenti? tu sei uguale..." non avete idea che nervi mi vengono....perchè purtroppo è la verità
Sandra, conosco quella collana di libri di cui parli, noi li prendemmo per Viola quando era piccola e ancora li abbiamo (il treno, l'aereo, le stagioni, la fattoria, i pompieri) e anche se sono per bambini che hanno dai 4 anni in su, Maia li adora (soprattutto l'aereo), qualche finestrella pop up è andata, ma fa niente, a lei piacciono lo stesso
fai bene ad andare dai suoceri a Natale e soprattutto a non doverti preoccupare per pranzo o cena, meglio così. Per i biscotti io (se venissi da me) gradirei quelli che ti ricordano le tue tradizioni
Laura, speriamo aggiustino definitivamente la caldaia al più presto
noi lo scorso anno, appena traslocato (in pieno inverno) avevamo avuto un problema di istallazione della caldaia e per una settimana non avevamo neanche l'acqua calda
solo a pensarci mi vengono i brividi.
Rob, quando partirete per Bolzano?
Uaina, è più venuto Will? com'è andata la festa per Alissa, Zahi e Lou?
Pollon, non mi ricordo, quand'è la recita di Manuel?
Qui a Roma è tornata la pioggia...che tristezza, tutto grigio.
mi riallaccio ai vostri discorsi, Viola e Valentina anche se sono tra loro mooooolto diverse, una per un verso una per l'altro, hanno preso difetti del mio carattere

Sandra, conosco quella collana di libri di cui parli, noi li prendemmo per Viola quando era piccola e ancora li abbiamo (il treno, l'aereo, le stagioni, la fattoria, i pompieri) e anche se sono per bambini che hanno dai 4 anni in su, Maia li adora (soprattutto l'aereo), qualche finestrella pop up è andata, ma fa niente, a lei piacciono lo stesso

Laura, speriamo aggiustino definitivamente la caldaia al più presto

Rob, quando partirete per Bolzano?
Uaina, è più venuto Will? com'è andata la festa per Alissa, Zahi e Lou?
Pollon, non mi ricordo, quand'è la recita di Manuel?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
-
- Master~GolGirl®
Lily, ricordo di quando eri senza caldaia!
Partiamo per Bolzano il 30/12 e torniamo il primo dell'anno in serata.
Come sta Maia?
Pollon, dove sei?
Partiamo per Bolzano il 30/12 e torniamo il primo dell'anno in serata.
Come sta Maia?
Pollon, dove sei?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Maia sta bene, oggi è rimasta ancora a casa ma perchè c'è ancora mia mamma (va via dopo pranzo) e non si voleva svegliare neanche con le cannonate
Pollon forse aveva da fare
sarà più andata dalla zia a portarle la composizione di fiori?
tu Rob come stai? Lauretta?
quanto è distante Bolzano da casa tua? se non sbaglio andate col treno. Praticamente state solo per i festeggiamenti di Capodanno, pensavo stesse di più.
Ma andate con amici o soltanto voi 4? sono impicciona lo so

Pollon forse aveva da fare

tu Rob come stai? Lauretta?
quanto è distante Bolzano da casa tua? se non sbaglio andate col treno. Praticamente state solo per i festeggiamenti di Capodanno, pensavo stesse di più.
Ma andate con amici o soltanto voi 4? sono impicciona lo so

-
- Master~GolGirl®
ciao, Lily.....sto abbastanza bene, grazie,anche Lauretta. Qui oggi è una giornata fredda e grigiastra.
Bolzano dista da Bologna direi sui 300km. In treno ci si mettono, con i treni veloci, sulle due ore e mezzo. Andiamo da soli, noi 4 e restiamo poco per non chiudere troppo il negozio...altrimenti starei di più. Non so neanche cosa facciano di festeggiamenti, Bolzano è una città molto tranquilla, dopo una certa ora non c'è anima viva. Però a noi piace.
Lily, non ricordo bene, ma dove sta tua mamma?
Bolzano dista da Bologna direi sui 300km. In treno ci si mettono, con i treni veloci, sulle due ore e mezzo. Andiamo da soli, noi 4 e restiamo poco per non chiudere troppo il negozio...altrimenti starei di più. Non so neanche cosa facciano di festeggiamenti, Bolzano è una città molto tranquilla, dopo una certa ora non c'è anima viva. Però a noi piace.
Lily, non ricordo bene, ma dove sta tua mamma?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
mia mamma sta vicino Rieti, circa 80 km da qui.
A Bolzano si è trasferito, con la compagna, un mio caro amico circa 6 mesi fa e, ironia della sorte, da 2 mesi ha trovato lavoro a Roma
io non ci sono mai stata ma lui dice che ci si trova molto bene, tanto che sta cercando di convincere un'altra coppia di amici a trasferirsi su. Ovviamente paragonata a Roma qualsiasi città diventa tranquilla
ma io non andrei mai via da Roma
se non per una vacanza!!!
A Bolzano si è trasferito, con la compagna, un mio caro amico circa 6 mesi fa e, ironia della sorte, da 2 mesi ha trovato lavoro a Roma

io non ci sono mai stata ma lui dice che ci si trova molto bene, tanto che sta cercando di convincere un'altra coppia di amici a trasferirsi su. Ovviamente paragonata a Roma qualsiasi città diventa tranquilla

-
- Master~GolGirl®
Sono a casa, ho recuperati il cellulare e ho mandato un sms a Pollon......vediamo.
Io fra Bologna e Bolzano farei metà e metà, ma Roma è splendida. Vado a mangiare...chissà Laura se ha fame.
Valeria, ciao, come sta Francesco?
Io fra Bologna e Bolzano farei metà e metà, ma Roma è splendida. Vado a mangiare...chissà Laura se ha fame.
Valeria, ciao, come sta Francesco?
- Lily74
- Expert~GolGirl®
io vado a casa, un po' prima perchè oggi (non so perchè) qui in ufficio non c'è nessuno
ROB dove l'hai vista Valeria?
vi saluto bellezze (anzi, visto che ci sei solo tu Rob, saluto solo te
) non credo riuscirò a passare nel fine settimana perchè è stracolmo di impegni, ma vi penso sempre molto!
un bacio a tutte
buon fine settimana 

ROB dove l'hai vista Valeria?
vi saluto bellezze (anzi, visto che ci sei solo tu Rob, saluto solo te

un bacio a tutte

-
- Master~GolGirl®
Avevo visto Valeria gp nel nostro forum
invece Pollon non risponde.....sono un po' in ansia. Lily, buon fine settimana, baci a tutti!

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
ciao amiche mie..tutto ok? oggi Sono a casa causa neve...nevica tantissimo, le strade sono orrende e siamo chiusi in casa..quindi ho pensato di passare a salutarvi e iniziare a mandarvi i mie auguri x natale nel caso in cui non dovessi riuscire s ripassare
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
voi tutto ok? anche da noi ieri è arrivata santa Lucia e noemi era esterrefatta oltre che un Po spaventata!!!! non ha ancora ben capito da dove arrivassero tutti quei regali!!! 

-
- Master~GolGirl®
Mary, ciao!!!! Noi stiamo bene. Noemi come sta?
Pollon ha risposto. Sua madre è in ospedale con febbre altissima e gastroenterite.Lei ha fatto la notte, ora si riposa e ci torna stasera.
Pollon ha risposto. Sua madre è in ospedale con febbre altissima e gastroenterite.Lei ha fatto la notte, ora si riposa e ci torna stasera.
- MaryLampu
- Active~GolGirl®
è il solito terremoto ma mi riempie di gioia ogni giorno oltre che a lasciarmi a bocca aperta il più delle volte!!
..si ricorda tutto...è attiva e intelligente..mio marito dice che ha preso da lui!!!!! :ahah la sto mandando, un giorno alla settimana, allo spazio gioco..una sorta di asilo, organizzato dal comune (che mi costa un botto!!!!)..e devo dire che mi piace il comportamento che ha verso i suoi "simili"..è gentile e generosa anche verso i più prepotente. ..si fa valere ma con educazione..spero continui così anche all' asilo...vederla relazionarsi con altri bimbi mi mette un Po di angoscia...ma vedo che se la cava...

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
è il solito terremoto ma mi riempie di gioia ogni giorno oltre che a lasciarmi a bocca aperta il più delle volte!!
..si ricorda tutto...è attiva e intelligente..mio marito dice che ha preso da lui!!!!! :ahah la sto mandando, un giorno alla settimana, allo spazio gioco..una sorta di asilo, organizzato dal comune (che mi costa un botto!!!!)..e devo dire che mi piace il comportamento che ha verso i suoi "simili"..è gentile e generosa anche verso i più prepotente. ..si fa valere ma con educazione..spero continui così anche all' asilo...vederla relazionarsi con altri bimbi mi mette un Po di angoscia...ma vedo che se la cava...

- MaryLampu
- Active~GolGirl®

- MaryLampu
- Active~GolGirl®
ciao robbbbbbbbbbbb!!!! tutto ok? la ienetta (
) e ale??? un bacio anche a pollon...