Di niente cara ormai al 9° mese sono quasi un esperta!!!!!!!!!!ermenix ha scritto:kikaemax ha scritto:Il gorgonzola, come il taleggio e il brie sono banditi dalla tavola!!!!!
Però il resto dei formaggi puoi mangiarli basta che abbiano la scritta negli ingredienti latte pastorizzato... io ad esempio mangio spesso e volentieri il philadelphia...
OK GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SE HAI ALTRI SUGGERIMENTI LI ACCETTO![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATO UN 2008 FORTUNATO X LA PARTICELLA IN AGGUATO!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- nicky07
- Master~GolGirl®

Viasto che la spesa è saltata xchè cè troppo freddo e non ho voglia di uscire anche noi stasera pizza e coca colaaaa!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Kika, ho i valori della glicemia un po' al limite e mi hanno dato una dieta da seguire: niente zucchero, niente dolci, niente pizza, carboidrati pesati, tutto pesato...mi tocca mangiare sempre le stesse cose..Uff
nicky07 che cosa stai ricamando?
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- nicky07
- Master~GolGirl®

fagiolinoAtteso ha scritto:Kika, ho i valori della glicemia un po' al limite e mi hanno dato una dieta da seguire: niente zucchero, niente dolci, niente pizza, carboidrati pesati, tutto pesato...mi tocca mangiare sempre le stesse cose..Uff
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Che brava che sei... io vorrei prendere uno di quei cuoricini e ricamarci il nome di Cristian ma sono una frana!!!!!!!!! Mia suocera poverina si era offerta ma scrive in astrogoto e se poi non lo metto si offende pure... quindi ho fatto finta che non mi interessassenicky07 ha scritto:Io ho ricamato fin'ora![]()
da vera pensionata
![]()

- nicky07
- Master~GolGirl®

ho iniziato a ricamare il nome...
del pizellone e poi ci faro' dei disegnini x gli asciugamani...ma sono alle prime armi... 
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Ragazze, vi saluto...vado a rilassarmi un po'...sono stanchissima perchè questa notte non sono riuscita a riposare bene.
Prometto di passare domani
Prometto di passare domani
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
- nicky07
- Master~GolGirl®

bello il cuore c'è anche la carrozzina ma non l'ho presa x me cè tempo...x scaramanziakikaemax ha scritto:Che brava che sei... io vorrei prendere uno di quei cuoricini e ricamarci il nome di Cristian ma sono una frana!!!!!!!!! Mia suocera poverina si era offerta ma scrive in astrogoto e se poi non lo metto si offende pure... quindi ho fatto finta che non mi interessassenicky07 ha scritto:Io ho ricamato fin'ora![]()
da vera pensionata
![]()
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

fagiolinoAtteso ha scritto:Ragazze, vi saluto...vado a rilassarmi un po'...sono stanchissima perchè questa notte non sono riuscita a riposare bene.
Prometto di passare domani![]()
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Io per ora ho ricamato due lenzuolini per culla per ciascunonicky07 ha scritto:ho iniziato a ricamare il nome...del pizellone e poi ci faro' dei disegnini x gli asciugamani...ma sono alle prime armi...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

O povera cara...fagiolinoAtteso ha scritto:Kika, ho i valori della glicemia un po' al limite e mi hanno dato una dieta da seguire: niente zucchero, niente dolci, niente pizza, carboidrati pesati, tutto pesato...mi tocca mangiare sempre le stesse cose..Uff

- nicky07
- Master~GolGirl®

belli...ma non ne ho trovato devono arrivare poi lo farò anch'io.fagiolinoAtteso ha scritto:Io per ora ho ricamato due lenzuolini per culla per ciascunonicky07 ha scritto:ho iniziato a ricamare il nome...del pizellone e poi ci faro' dei disegnini x gli asciugamani...ma sono alle prime armi...
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

nicky07 ha scritto:fagiolinoAtteso ha scritto:Ragazze, vi saluto...vado a rilassarmi un po'...sono stanchissima perchè questa notte non sono riuscita a riposare bene.
Prometto di passare domani![]()
![]()
ciao buona pizza!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle vado pure io... ci sentiamo domani

- nicky07
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Bimbe belle vado pure io... ci sentiamo domani![]()
![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
ammazza già il nuovo post
Non riesco proprio a starvi dietro
Vabbè cambiamo argomento, com'è andato il Capodanno?
Il mio abbastanza bene...nonostante la panza sono riuscita ad andare a festeggiare con il socio e i miei amici e, a parte la mancanza dell'alcool che a Capodanno si sente (specie se intorno a te sono tutti mezzi ubriachi
), è stata una bella nottata con tanto di cornetto e cappuccino alle sei del mattino...mi sa che per ripetere l'esperienza ci vorrà un pochetto
Leggevo che si parlava di kg e diete varie...io fino a questo momento ero stata moooooooolto fortunata (avevo preso circa 7 kg scarsi mangiando normalmente) ma in questi ultimi giorni ho fatto davvero schifo...non mi sono ancora pesata ma secondo ho recuperato tutto quello che non avevo preso in questi mesi
Nicky e Fagiolino ma che brave che siete...io non sono capace di tenere un ago in mano
ammazza già il nuovo post
Non riesco proprio a starvi dietro
Vabbè cambiamo argomento, com'è andato il Capodanno?
Il mio abbastanza bene...nonostante la panza sono riuscita ad andare a festeggiare con il socio e i miei amici e, a parte la mancanza dell'alcool che a Capodanno si sente (specie se intorno a te sono tutti mezzi ubriachi
Leggevo che si parlava di kg e diete varie...io fino a questo momento ero stata moooooooolto fortunata (avevo preso circa 7 kg scarsi mangiando normalmente) ma in questi ultimi giorni ho fatto davvero schifo...non mi sono ancora pesata ma secondo ho recuperato tutto quello che non avevo preso in questi mesi
Nicky e Fagiolino ma che brave che siete...io non sono capace di tenere un ago in mano
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- giulli72
- Master~GolGirl®

cmq ragazze si... ho controllato....
30 gr di cornflakes normali corrispondono a 50 gr di pasta
KIKA domani mi prendo su il libricino.... così se non sai cosa mangiare ti do qualche suggerimento!
30 gr di cornflakes normali corrispondono a 50 gr di pasta
KIKA domani mi prendo su il libricino.... così se non sai cosa mangiare ti do qualche suggerimento!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

sai KIKA cosa c'è di poco calorico e abbastanza sfizioso???
il creme caramel!!!
100 gr di creme caramel (tipo le coppette da yougurt) corrispondono a 30 gr di corn flakes
se per esempio ti spari..... 15 gr di cornflakes con 100 ml di latte parzialmente scremato, usi le stesse calorie di 30 gr di soli corn flakes, ma di sicuro ti sazi di +!
il creme caramel!!!
100 gr di creme caramel (tipo le coppette da yougurt) corrispondono a 30 gr di corn flakes
se per esempio ti spari..... 15 gr di cornflakes con 100 ml di latte parzialmente scremato, usi le stesse calorie di 30 gr di soli corn flakes, ma di sicuro ti sazi di +!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kika io faccio colazione con tanta frutta... soprattutto kiwi ...
magari mangia pesce due volte alla settimana, che ne so, tipo una spigoletta bollita e poi condita con olio e sale....
poi ogni tanto lenticchie che contengono ferro...
insomma una almentazione sana ma varia
magari mangia pesce due volte alla settimana, che ne so, tipo una spigoletta bollita e poi condita con olio e sale....
poi ogni tanto lenticchie che contengono ferro...
insomma una almentazione sana ma varia
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.