GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
ahhhh rochettara eri magrissima... caspita..betty1977 ha scritto:Va bè dai... sei uguale ma con la panzonacoyote ha scritto:nemmeno li mi sono caduti i capelli.. :ahahLuisabel ha scritto:Ma tu sei grassa nella testa!!!! io non so com'eri prima, ma mi sembri snellacoyote ha scritto:eccoci.. cosi vedete le mie chiappette e le coscette a rana![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;...solo con la pancia ovviamente!
ecco com'ero:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/67755_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate i capelli ma eravamo all'esterno e tirava vento..![]()
Dai... anche io ero FAIGA :ahah :ahah e rokkettara
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9995_n.jpg
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

il mio e' ancora posizionato a dx dell'ombelico..vorrei sapere cosa sta facendo.. cè un gnocco grosso quanto un mandarino duro..e sta li.. mah.. si stanchera' pure di stare in quella posizione..betty1977 ha scritto:come non detto... ora sento i calcetti ancora la sotto
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:ahhhh rochettara eri magrissima... caspita..betty1977 ha scritto:Va bè dai... sei uguale ma con la panzonacoyote ha scritto:nemmeno li mi sono caduti i capelli.. :ahahLuisabel ha scritto:Ma tu sei grassa nella testa!!!! io non so com'eri prima, ma mi sembri snellacoyote ha scritto:eccoci.. cosi vedete le mie chiappette e le coscette a rana![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;...solo con la pancia ovviamente!
ecco com'ero:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/67755_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate i capelli ma eravamo all'esterno e tirava vento..![]()
Già!!!10 anni fa!!!!!!!!!!!!!!!
Dai... anche io ero FAIGA :ahah :ahah e rokkettara
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9995_n.jpge qualche anno in meno suppongo.
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:il mio e' ancora posizionato a dx dell'ombelico..vorrei sapere cosa sta facendo.. cè un gnocco grosso quanto un mandarino duro..e sta li.. mah.. si stanchera' pure di stare in quella posizione..betty1977 ha scritto:come non detto... ora sento i calcetti ancora la sotto
e mi fa anche i vibrini... non so davvero cosa stia combinando..
- coyote
- Expert~GolGirl®

via...vado a fare la lavastoviglie e mi metto un po sul divano.. a domani..
Mirka
Mirka
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Un orologio!! ma non era neanche in programma eh... era un po' che pensavo che mi sarebbe piaciuto prendergli qualcosa, per ricordargli questo periodo di attesa e di festeggiamento di noi due insieme, ma mi ero arresa al fatto di non trovare niente che mi garbasse davvero...violetta79 ha scritto:che bello, che regalo gli hai fatto??Luisabel ha scritto:Ah, ragazze, oggi sono 10 anni che io e mio marito stiamo insieme (compresi gli anni da morosi!)....![]()
![]()
![]()
Che storia!!!!
Ieri sera gli ho fatto un regalo, era tutto contento!!!![]()
Invece ieri, girando, ho avuto il cu*o di beccare per caso una gioielleria che faceva il 50% su parecchi articoli
Lui invece quando è tornato stasera mi ha portato un pacchettino dell'oviesse, con un maglione bellissimoooooo con davanti un disegno gigante di lucy che abbraccia snoopy!!!! è tenerissimo e ha azzeccato anche la taglia (grande che ci sta la pancia!)
Ma la cosa ancora più bella è che mi ha scritto un bellissimo biglietto, cosa che faccio molto più spesso io a lui che viceversa... quindi è stato strabello trovarlo e leggerlo!!! che bella sorpresa!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

violetta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Ciao a tutte...visita di controllo fatta, il bimbo sta bene è già di testa in giù e il collo dell'utero è ben chiusodomani lo devo chiamare per i risultati della curva glicemica e il 23 gennaio ho l'ecografia di terzo trimestre
che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non c'era modo migliore di festeggiare il 7 mese!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, vado anche io! a domani! 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mamma mia ragazze quanto avete scritto!!!!
Il corso alla prenatal è stato interessante e carino. Eravamo una decina di ragazze e mio marito era l'unico uomo
. Ci hanno spiegato un sacco di cose sul trio e come metterlo in macchina. Sui vestitini, sul bagnetto, mobili, borsa per il parto,ecc. insomma mi è piaciuto! Il prossimo incontro sarà il 17 gennaio e parleremo del bimbo 
Il corso alla prenatal è stato interessante e carino. Eravamo una decina di ragazze e mio marito era l'unico uomo
- Marge
- Expert~GolGirl®

Luisabel ha scritto:Ah, ragazze, oggi sono 10 anni che io e mio marito stiamo insieme (compresi gli anni da morosi!)....![]()
![]()
![]()
Che storia!!!!
Ieri sera gli ho fatto un regalo, era tutto contento!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Luisabel ha scritto:violetta79 ha scritto:Valyx ha scritto:Ciao a tutte...visita di controllo fatta, il bimbo sta bene è già di testa in giù e il collo dell'utero è ben chiusodomani lo devo chiamare per i risultati della curva glicemica e il 23 gennaio ho l'ecografia di terzo trimestre
che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non c'era modo migliore di festeggiare il 7 mese!!![]()
![]()
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Idem ... oltretutto io l'omeopatia l'ho già usata in passato per altre cose e mi sono sempre trovata benone!! Quindi ..... ottimo suggerimento!bradipina73 ha scritto:Credo che essendo omeopatico male non faccia, al limite proprio non fa effetto, ma io mi gongolerò all'idea che prendendolo mi aiuta. Non sapevo che si prende anche durante il travaglio.....magari è una distrazione controllare i 15 minuti per prendere i granuli......teacher ha scritto:Ecchime!
luisabel per la dieta post parto,se allatti non farla!!!!Avrai bisogno mi molte energie e se sei in dieta poco latte e forze.![]()
apermus:sono granuli omeopatici che possono aiutare nella dilatazione.Io l'ho preso ma per le nulliapare (primo parto) è moooooooooooooolto soggettivo.
Qui trovate il gruppo di discussione
viewtopic.php?f=7&t=21469
Io le provo tutte.....voglio fare anche il massaggio perineale....ops....non mi ricordo da che settimana si consiglia di iniziare......qualcuna se lo ricorda?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

francybf ha scritto:io ho avuto un'ostetrica teriBBile al corso prepartoSylvya ha scritto:Grazie ... mi sto segnando tutto e poi chiederò!!! (Non vorrei essere nei panni dell'ostetrica che mi farà il corso pre-parto!!!! Porella .... devo chiedere 5000 cose!!francybf ha scritto:No, l'ostetrica che scrive sul gruppo (sono due colleghe) lo diceva come regola generale e poi mi anche consigliato in alternativa Gelsemium 5 CH 3 granuli la mattina e la sera; Caulophylum, 3 granuli la mattina e tre la sera; Arnica 5 CH 3 granuli la mattina e 3 la sera....insomma, mi ha dato un bello spuntobetty1977 ha scritto:Ma vale per tutte o solo dato i tuoi "cortissimi" travagli??francybf ha scritto:TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti![]()
...sul gruppo Latte di Mamma di FB l'ostetrica mi ha consigliato di prenderlo già dalla 33° settimana...ma non è un po' presto?
Ci proverò ma non prima della 37° settimana...non esageriamo eh! io non ho nessuna voglia di partorire prima
)
eravamo noi a dover sopportare lei, altro che lei noi
Tanto il bello del parto è che puoi studiare finchè vuoi, ma tanto andrà come vuole andare...e per me che sono una che ama avere il controllo delle cose è un vero disastro
Io pure ho manie di controllo ....
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

.....betty1977 ha scritto:Cavoli... mio marito mi sta facendo venire le paranoie x il 21 dicembre!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma quanto chiaccherate!!!!
Stasera sono andata a cambiare le gomme dell'altra auto e per sta settimana ho finito!!! Domattina spero nevichi ancora (poverino mio marito!!!) così me ne sto in branda!! Che settimana!!
Valix son contenta che la visita sia andata bene!!!
Hey ma ragazze... siete in vena di foto vecchie?? Vedo di trovarne una anche io!!!
Ma che brave.. voi ricordate tutti gli anniversari!! Io e mio marito siamo due bestie!!! Nel senso che non sappiamo il giorno esatto in cui è iniziata la nostra storia ... diciamo che era fine Giugne 2004.... non so dire (figuriamoci lui!!) che giorno fosse!! Ci siamo poi sposati l'11/09/2006 e quest'anno ormai sono già 8 anni e mezzo che stiamo insieme!!! Come vola il tempo!!!!

Stasera sono andata a cambiare le gomme dell'altra auto e per sta settimana ho finito!!! Domattina spero nevichi ancora (poverino mio marito!!!) così me ne sto in branda!! Che settimana!!
Valix son contenta che la visita sia andata bene!!!
Hey ma ragazze... siete in vena di foto vecchie?? Vedo di trovarne una anche io!!!
Ma che brave.. voi ricordate tutti gli anniversari!! Io e mio marito siamo due bestie!!! Nel senso che non sappiamo il giorno esatto in cui è iniziata la nostra storia ... diciamo che era fine Giugne 2004.... non so dire (figuriamoci lui!!) che giorno fosse!! Ci siamo poi sposati l'11/09/2006 e quest'anno ormai sono già 8 anni e mezzo che stiamo insieme!!! Come vola il tempo!!!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Stasera mi sto guardando "dance with me" su La 5 .. Adoro questo film .. e adoro Chayanne 
- Marge
- Expert~GolGirl®

magari sono testatebetty1977 ha scritto:come non detto... ora sento i calcetti ancora la sotto
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ragazze qui
tantissimooooo!!! E ci sono già 15 cm!!!! 
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...io sono ancora in pigiama.. e vestaglia..
tra poco andremo a prendere i capelletti.. mio marito li vuole fare col brodo...
giusto giusto perche' sono a dieta..sempre..
per chi non li conoscesse i capelletti romagnoli sono questi:
http://ricettepiu.blogspot.com/2010/12/ ... brodo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi andremo a comprare la carne da fare il brodo e i calzini da lavoro per lui. Poi alle 12 vado al primo corso di piscina...e finisco alle 13..
Qua hanno messo pioggia e neve vedremo cosa fara'.
Voi tutto bene?? io ho il pupo che continua a pigiare attorno all'ombelico..
comunque betty anche io sento qalche calcino nella parte bassa del pube..ma penso siano le braccina che si allungano.. la testa e' sempre giu.. non credo che si giri continuamente su e giu..
sento che si muove di piu da dx a sx.. e viceversa... 
tra poco andremo a prendere i capelletti.. mio marito li vuole fare col brodo...
giusto giusto perche' sono a dieta..sempre..
http://ricettepiu.blogspot.com/2010/12/ ... brodo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi andremo a comprare la carne da fare il brodo e i calzini da lavoro per lui. Poi alle 12 vado al primo corso di piscina...e finisco alle 13..
Qua hanno messo pioggia e neve vedremo cosa fara'.
Voi tutto bene?? io ho il pupo che continua a pigiare attorno all'ombelico..
comunque betty anche io sento qalche calcino nella parte bassa del pube..ma penso siano le braccina che si allungano.. la testa e' sempre giu.. non credo che si giri continuamente su e giu..
Mirka
Mirka