GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA

Messaggio da marby » 13 dic 2012, 9:42

Buongiorno donne! Son latitante ma ci sono :risatina:
Tra l'ufficio, i bimbi e le spese varie in vista del natale, mi resta poco tempo.

Alla fine anche noi abbiamo ordinato online la maggior parte dei regali per i bimbi, soprattutto i videogiochi per il mio fratellino, perchè su quelli si risparmia davvero tanto!
SOno in alto mare coi regali per gli adulti (cognati e cognate e amiche varie) ma alla fine è così ogni anno...anche se comincio a pensarci un mese prima, alla fine mi riduco sempre all'ultimo momento e prendo cavolatine :argh

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 13 dic 2012, 9:42

Buon giorno donne,
Scusate ieri sera son crollata non c'è la facevo più.
Ieri ho messo in ordine la corrispondenza e cos ho trovato un'assegno di 219€ da incassare arrivato ad ottobre :spiteful: per un sinistro che aveva fatto mio marito a giugno. Non avevamo aperto la busta :martello :sberla: perché l'avevamo confusa con quella dell'assicurazione sulla vita.

Tra poco vado ad incassarlo.

OGGI COMPLIMESE REBECCA :cuore

auguri LUCI
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2012, 10:18

:ciaociao
qui niente S. Lucia, ma Lucy sei una sostituta perfetta :ok :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2012, 10:20

Befanina12, per fortuna che hai aperto la busta, altrimenti avresti perso i soldi ... e in questo periodo è meglio averli che non averli :risatina:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 13 dic 2012, 10:34

dynastar ha scritto:Befanina12, per fortuna che hai aperto la busta, altrimenti avresti perso i soldi ... e in questo periodo è meglio averli che non averli :risatina:

Infatti ovviamente li ho già incassati! :hi hi hi hi

Ma che code ci sono sia in banca che in posta :urka l'IMU scade il 17 ..... Ho delle bollette da pagare, ma piuttosto le pago scadute di qualche giorno.
Andrò il 18 .

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 13 dic 2012, 10:44

zelda ha scritto:SteLulla, benissimo per la regressione della ciste e :yeee per aver sentito il cuoricino della nuova vita !

:quoto_1: :quoto_1:

zelda, povero terremoto! Ad una prima lettura avevo pensato ci fosse stato il terremoto dalle tue parti :risatina:

La pappa l'ho rimandata a sabato, perché ha fatto il vaccino ed è un po' rognosa con lo stomaco sottosopra.

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 dic 2012, 12:00

Buongiorno a tutte...

sto ancora aspettando Luci....si sarà persa da qualche parte...
anzi peggiio ancora perchè ha lasciato qualcosa per bimba grande ma niente per i miei pelosi e nemmeno per me...insomma Luci cara....come santa Lucia.... :pensieroso

ho anche scoperto che ha svaligiato il frigo e il mobilettto bar.....
Luci: :pensieroso :argh :perplesso ....

:ahah :cuore
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 dic 2012, 12:02

ho letto velocemente ma non ricordo niente :nonegiusto

:incrocini :incrocini a chi non sta bene e tanti :bacio a tutte

oggi di corsa...devo passare da una mia amica e poi in ufficio dal socio a fare l'albero...
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 13 dic 2012, 12:23

Oggi son di corsissima...alle 13 devo essere a scuola per allestire il mercatino di Natale e chissà a che ora finirò stasera :impiccata: ieri non mi son colegata perchè aveva da preparare biscotti e torte,ho iniizato a fare i vari impasti alle 8.30 ieri mattina ed ho finito alle 14,ero stanchissima....però mi son venuti bene e oggi li venderò al banchetto della scuola,ho fatto un po' di tutto,baci di dama,muffins cioccolato,ferri di cavallo,biscotti integrali e con la marmellata,biscotti al mais,torta pere e cioccolato e plumcake con goce di cioccolato.

Luci BUON ONOMASTICO :cuore

:bacio :bacio A TUTTE
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 13 dic 2012, 13:45

sissi77 ha scritto:Oggi son di corsissima...alle 13 devo essere a scuola per allestire il mercatino di Natale e chissà a che ora finirò stasera :impiccata: ieri non mi son colegata perchè aveva da preparare biscotti e torte,ho iniizato a fare i vari impasti alle 8.30 ieri mattina ed ho finito alle 14,ero stanchissima....però mi son venuti bene e oggi li venderò al banchetto della scuola,ho fatto un po' di tutto,baci di dama,muffins cioccolato,ferri di cavallo,biscotti integrali e con la marmellata,biscotti al mais,torta pere e cioccolato e plumcake con goce di cioccolato.

Luci BUON ONOMASTICO :cuore

:bacio :bacio A TUTTE
Sei una super massaia! Un po' ti invidio....

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 13 dic 2012, 14:00

Buongiorno ragazze.
Oggi ho tenuto Greta a casa visto che ieri tosiva tantissimo; abbiamo iniziato la terapia con bentel e seki, e sembra andare un pochino meglio.
Visto poi che a scuola c'è un'epidemia di gastroenterite penso la terrò a casa anche domani, in modo da stare lontani dai vari virus il più possibile.
Mi auto :incrocini da sola, va...
Stamattina controllo dlla gine: tuto ok, anche se il collo dell'utero non è ancora completamente chiuso.

SteLulla, :clap

Luci, buon onomastico :-D

Regali: alla fine ho acquistato tutto o quasi on line su amazon, e dovrebbe arrivare tutto entro il 19/12.
Purtroppo quello che aveva chiesto Greta era esaurito (e pensare che la settimana scorsa l'ho lasciato in negozio perchè non ero convinta), quindi ho ripiegato su un altro gioco che aveva chiesto, sperando di farla comunque contenta.

Mi mancano i miei suoceri per i quali sto cercando di realizzare un photoalbum e le bimbe di una mia amica (per una mi ha dato delle idee, per l'altra no e non ne ho).

Vado a pagare l'IMU :x:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2012, 15:14

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 dic 2012, 16:08

ciao bello

mi sono arretrata ma ricordo poco o niente :martello :martello

un bacione a tutti i bimbi malati :bacio

auguri a luci e ste :bacio
tatina7710 ha scritto:cinziapolo, :cuore :cuore
come stai cara? :bacio
diciamo bene dai io comincio a recuperare tra sabato o la prox sett faccio la visita ho rimandato troppo una delle gine che mi seguiva mi ha dato la strillata perchè sto trascurando, ma rivedere quei medici mi pesa così tanto :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2012, 16:18

cinziapolo, :coccola :coccola

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 dic 2012, 18:11

Sera ragasse... :hi hi hi hi , scusate ma dopo tanto girovagare a portar regali sta notte ...son crollata... :risatina:
Grazie a tutte per gli auguri di buon onomastico che giro anche a SteLUlla , anche lei da festeggiare oggi! :cuore
Qui S.Lucia è molto sentita e si festeggia con doni e dolciumi per i bambini , mi pare sia un'usanza cosolidata a nord-est (però in alcune zone anche qui in Friuli c'è invece S.Nicolò!) , io ho parenti a Brescia e Bergamo che hanno le stesse usanze (Betty mi confermi vero? :sorrisoo ) , mentre a Milano invece già non esiste!
Adesso sono solo un po' in ansia per i regali di Natale che ho ordinato ... e poi quando arriveranno spero non ci siano i bambini a casa se no non so che balle inventarmi...ma li manderanno in forma anonima? :perplesso
In caso dirò che è materiale scolastico , così staranno alla larga... :risatina: ... :che_dici

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 13 dic 2012, 18:16

syll70 ha scritto:Buongiorno a tutte...

sto ancora aspettando Luci....si sarà persa da qualche parte...
anzi peggiio ancora perchè ha lasciato qualcosa per bimba grande ma niente per i miei pelosi e nemmeno per me...insomma Luci cara....come santa Lucia.... :pensieroso
Ah beh quella non ero sicuramente io perchè io non dimentico mai niente... :prr ... :risatina: .... :fischia
syll70 ha scritto:ho anche scoperto che ha svaligiato il frigo e il mobilettto bar.....
...questa invece potrei anche essere io in uno dei miei momenti "bulimici"... :x:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 13 dic 2012, 19:20

Befanina12 ha scritto:
zelda ha scritto:SteLulla, benissimo per la regressione della ciste e :yeee per aver sentito il cuoricino della nuova vita !

:quoto_1: :quoto_1:

zelda, povero terremoto! Ad una prima lettura avevo pensato ci fosse stato il terremoto dalle tue parti :risatina:

La pappa l'ho rimandata a sabato, perché ha fatto il vaccino ed è un po' rognosa con lo stomaco sottosopra.
A proposito di stomaco sottosopra ho provato a darle la mela si è spazzata mezzo vasetto di OMO senza colpo ferire sta sempre a bocca aperta

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 dic 2012, 23:18

Befanina: e brava Rebecca

Luci: vedi ? lo sapevo....sei passata cosi.... :nonegiusto :buuu

fatto albero in ufficio finalmente ....domani arriveranno i commenti...speriamo bene...quest'anno tutto rosso e oro e a casa argento e arancione...

adesso sul divano...con dolori ai reni...... :argh

Buona notte e sogni d'oro a tutte, :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2012, 9:30

:ciaociao
qui ha nevicato durante la notte ma ora sta :pioggia: da paura nonostante i 2 gradi.
La neve si è ormai tutta sciolta, ma pazienza, la vedrò domani in montagna .... malanni permettendo :risatina: :risatina:

Ieri visita dal gine, mi ha rivoltata come un calzino, mi ha fatto anche l'eco interna ... ma è tutto :ok .
Era la prima volta che facevo la visita con lei e mi è sembrata molto "pignola" ma nel senso buono e professionale. E' stata anche carina quando mi ha detto "Quanti anni ha .... 30???" :unghiette :unghiette

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 dic 2012, 10:24

buongiorno belle seven :sorrisoo
qui nevica tantissimo è tutto bianco ,ci saranno almeno 10 cm di neve :fischia
il maritozzo è rimasto a casa non ha potutto spostare nemmeno la macchina :sorrisoo
vi riporto dalle mie PP la visita di ieri :sorrisoo

ieri ho fatto l'eco morfofunzionale per vedere se anche li si evidenziava la tuba dilata.....mi ha visitato un dottore bravissimo uno dei dirigenti del centro....dall'eco non si è visto la tuba dilatata,ma ha notato invece un lieve sellatura fundica dell'utero che non sembra impedire la gravidanza, ho cercato cosa significa ,ma non ho trovato molto....inoltre mi ha detto di apsettare di vedere cosa mi dice l'altra gine del centro se è il caso di intervenire ma non con la laparoscopia ma con un istero scopia per vedere se c'è liquido nelle tube che comprometterebbe qualsiasi tecnica, scongiurato il tutto l'unica cosa da fare è la fivet......
il 20 dicembre visita con la dottressa per decidere il da farsi...molto probabilmente come ha detto il dottre sarebbe buono fare un isteroscopia per avere maggiore conferma e quando è tutto pronto si inizierà a secondo di tutti i risultati,ma visto che mi avvicino ai 36 il dott dice che è meglio la fivet....
staremo a vedere :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”