che merdacce......gufetta ha scritto:nel frattempo ho fato il colloquio per il nido di Elisa ...non l'hanno presa al comunale(12 posti e 150 domande) e così dovrò andare a un privato che costa un sacco ed è scomodo

e per invogliarmi a tornare al lavoro il mio capo mi ha chiamata dicendo che visto che ho chiesto il part time mi tolgono una parte del mio lavoro e mi daranno da fare scannerizzazioni per 1-2 ore al giorno... (se questo non è mobbing!!!

) e così se già non avevo voglia di tornare desso ne ho ancora meno!!!!!!!!!!

e a Silvy
 e a Silvy  Mi preoccupa poco perchè so che la sorpresa del regalo farà passare in secondo piano questi dettagli tecnici, però...
 Mi preoccupa poco perchè so che la sorpresa del regalo farà passare in secondo piano questi dettagli tecnici, però... ) però ovviamente i bimbi snobbano questi tipi di regalo a favore del giochino regalato da un altro zio. Come si fa a convincerli di essere un minimo entusiasti anche di un maglioncino?
 ) però ovviamente i bimbi snobbano questi tipi di regalo a favore del giochino regalato da un altro zio. Come si fa a convincerli di essere un minimo entusiasti anche di un maglioncino? 

cena in pizzeria e nanna.
  cena in pizzeria e nanna. 

... la mia invece non mi vuole proprio dire cosa farà!! Noi la faremo il 19 ...
  ... la mia invece non mi vuole proprio dire cosa farà!! Noi la faremo il 19 ...  
 a Pier... anche la mia questa settimana è tornata all'asilo dopo 10 gg
  a Pier... anche la mia questa settimana è tornata all'asilo dopo 10 gg