Ma vale per tutte o solo dato i tuoi "cortissimi" travagli??francybf ha scritto:TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti![]()
...sul gruppo Latte di Mamma di FB l'ostetrica mi ha consigliato di prenderlo già dalla 33° settimana...ma non è un po' presto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Valyx
- Active~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
Bradipina a me è successa la stessa cosa tempo fà...un'amica mi ha dato sei scatoloni di roba del figlio che ha solo un anno ma la robina che c'era era tutta di terza quarta mano e sinceramente sono rimasta scioccata...erano tutte tutine sgualcite e sbiadite e sui body s'erano formati i pallini a furia di lavarli...insomma non si salvava nulla io glieli ho ridati senza alcuna vergogna tutto indietro alla fine doveva vergognarsi lei a darmi quelle pezze...gli ho detto comunque grazie ma non mi serve nulla di tutto ciò...betty1977 ha scritto:bradipina73 ha scritto:Ragazze, ma?!
Ho finalmente finito di tirare fuori dal mega scatolone i panni " donati " dalla cugina. divisi per mesi e pronti per essere lavati i piccoli, messi in altri scatoloni quelli troppo grandi.
Riguardando con la luce del gg, lo facevo la sera dal divano prendevo un pò di roba alla volta, mi sono accorta che più della metà è macchiata, ma va bè provo a lavare e vediamo come vengono, ma le tutine hanno i buchi sui piedini!!!!! Ma tutta quella nuova ancora in scatola se l'è tenuta lei e a me ha dato gli scarti??
Ieri sera mio marito ha tirato fuori il seggiolone per cambiare lo scatolone che era rotto e portarlo in garage......a parte che l'ha messo via sporco......ma ha la muffa ed è tutto rotto il rivestimento delle plastica della seduta....
ho detto provo a lavarlo e se non ne troviamo un'altro ci arrangiamo con questo, e lui no! ne comperiamo uno nuovo , mica siamo la discarica degli altri, ora dobbiamo pure pagare per buttarlo via!!!!!!
Ci sto rimanendo troppo male, dimmi devi vedere se vale la pena tenere quello che ho io, non vendermela per roba nuova e mi fai sentire in debito che non la vuoi indietro....a sto punto credo dovesse liberare la cantina e ha trovato la sc**a di turno!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:Mi fa male il dente che mi hanno curato l'altro giorno...![]()
gia a curarlo l'anestesia al primo tentativo non faceva effetto, al secondo e' riuscito a pulire la piccola cariettina che c'era..ma al momento che ha chiuso e mi ha fatto fare la prova dell'altezza mi ha dato una fitta dentro da paura.. E mi ha detto che non e' noramale che faccia cosi..
E ci credo..mica mi faceva male prima che tu lo curassi...me preso male dopo..e ho pure pagato 100 euro.. E mi ha detto se ti fa male vieni qua che ci rigurdiamo..perchè e' un dentino un po strano..e non vorrei che fosse da devitalizzare.. ma certo..io ho tutti sti soldi da buttare??? e poi con cosa lo divitalizzi che manco l'anestesia per una carie riesco a tenere non piu di 10 minuti e poi svanisce l'effetto.. Mi sa tanto che dovro' tenermi il male fino a dopo che ho partorito.. non posso farmi inflzare con altre cose...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Bradipina ... un mito questa cucgina ... ha proprio svuotato casa senza fare troppo fatica, perchè è questo che ha fatto. Io devo dire che tutto cò che mi ha dato la mia amica è davvero in buono/ottimo stato. Ho buttato giusto due tutine perchè erano riapparse le macchie ... e non mi piacevano proprio.
Betty .. speriamo che valga solo per i suoi travagli ....
A me 33 sembra un po' prestino .. eggiucchiando velocemente ho trovato verso la 35°/36° settimana ... comunque chiederò all'ostetrica quando farò il corso o al limite sento la mia omeopata.
Betty .. speriamo che valga solo per i suoi travagli ....
A me 33 sembra un po' prestino .. eggiucchiando velocemente ho trovato verso la 35°/36° settimana ... comunque chiederò all'ostetrica quando farò il corso o al limite sento la mia omeopata.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- francybf
- Silver~GolGirl®

coyote, prendi una tachipirina intanto, se ti fa molto male
io ho rilavato delle tutine dei miei bimbi, che sono inutilizzate da quasi 3 anni e ti assicuro che non hanno alcuna macchia
quindi sinceramente credo che non abbia fatto caso alla cosa o che ti abbia dato i suoi scarti
Se è separata con 2 figli e non lavora, prenderà l'assegno di mantenimento dal marito, no? 
io ho rilavato delle tutine dei miei bimbi, che sono inutilizzate da quasi 3 anni e ti assicuro che non hanno alcuna macchia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

No, l'ostetrica che scrive sul gruppo (sono due colleghe) lo diceva come regola generale e poi mi anche consigliato in alternativa Gelsemium 5 CH 3 granuli la mattina e la sera; Caulophylum, 3 granuli la mattina e tre la sera; Arnica 5 CH 3 granuli la mattina e 3 la sera....insomma, mi ha dato un bello spuntobetty1977 ha scritto:Ma vale per tutte o solo dato i tuoi "cortissimi" travagli??francybf ha scritto:TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti![]()
...sul gruppo Latte di Mamma di FB l'ostetrica mi ha consigliato di prenderlo già dalla 33° settimana...ma non è un po' presto?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

a me una volta un'amica che conosco da tempo ha voluto rifilare per forza dei vestiti per i bambini, che erano suoi ma già di 2°-3° mano e sinceramente quando mi ha detto che li rivoleva anche indietro, mi sono chiesta cosa ne volesse fare ancora
erano già lisi e rovinati da paura 
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

O ha lavato a 60 gradi e ha cotto il latte sui vestiti, o li ha lavati dopo 1 mese che si sono sporcati....bho.....francybf ha scritto:coyote, prendi una tachipirina intanto, se ti fa molto male![]()
io ho rilavato delle tutine dei miei bimbi, che sono inutilizzate da quasi 3 anni e ti assicuro che non hanno alcuna macchiaquindi sinceramente credo che non abbia fatto caso alla cosa o che ti abbia dato i suoi scarti
Se è separata con 2 figli e non lavora, prenderà l'assegno di mantenimento dal marito, no?
non le ho chiesto se prende l'assegno....non abbiamo questi rapporti così stretti, infatti mi sentivo in imbarazzo nei suoi confronti per tutta questa disponibilità............chissà le risate si è fatta lei invece.

- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Scusa, avevo capito di mettere tipo un copri in spugna.....dici invece che dovrebbe smontarsi....vedrò se il maritino lo tira fuori per riguardarlo...dubito però, almeno nell'immediato...non l'ha presa molto bene.....betty1977 ha scritto:No coprirlo nobradipina73 ha scritto:E' della chicco, ma ha la muffa anche la parte di spugna dove è rotto il rivestimento, voi dite che se lo copro va bene lo stesso?betty1977 ha scritto:Per il seggiolone: di che marca è?? Magari puoi cambiargli solo il rivestimento se il telaio è ancora buono!!... vedi se il rivestimento si toglie e il telaio e in buono stato... altrimenti ridaglielo!!

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Grazie ... mi sto segnando tutto e poi chiederò!!! (Non vorrei essere nei panni dell'ostetrica che mi farà il corso pre-parto!!!! Porella .... devo chiedere 5000 cose!!francybf ha scritto:No, l'ostetrica che scrive sul gruppo (sono due colleghe) lo diceva come regola generale e poi mi anche consigliato in alternativa Gelsemium 5 CH 3 granuli la mattina e la sera; Caulophylum, 3 granuli la mattina e tre la sera; Arnica 5 CH 3 granuli la mattina e 3 la sera....insomma, mi ha dato un bello spuntobetty1977 ha scritto:Ma vale per tutte o solo dato i tuoi "cortissimi" travagli??francybf ha scritto:TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti![]()
Ci proverò ma non prima della 37° settimana...non esageriamo eh! io non ho nessuna voglia di partorire prima
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Credo che essendo omeopatico male non faccia, al limite proprio non fa effetto, ma io mi gongolerò all'idea che prendendolo mi aiuta. Non sapevo che si prende anche durante il travaglio.....magari è una distrazione controllare i 15 minuti per prendere i granuli......teacher ha scritto:Ecchime!
luisabel per la dieta post parto,se allatti non farla!!!!Avrai bisogno mi molte energie e se sei in dieta poco latte e forze.![]()
apermus:sono granuli omeopatici che possono aiutare nella dilatazione.Io l'ho preso ma per le nulliapare (primo parto) è moooooooooooooolto soggettivo.
Qui trovate il gruppo di discussione
viewtopic.php?f=7&t=21469
Io le provo tutte.....voglio fare anche il massaggio perineale....ops....non mi ricordo da che settimana si consiglia di iniziare......qualcuna se lo ricorda?

- francybf
- Silver~GolGirl®

io ho avuto un'ostetrica teriBBile al corso prepartoSylvya ha scritto:Grazie ... mi sto segnando tutto e poi chiederò!!! (Non vorrei essere nei panni dell'ostetrica che mi farà il corso pre-parto!!!! Porella .... devo chiedere 5000 cose!!francybf ha scritto:No, l'ostetrica che scrive sul gruppo (sono due colleghe) lo diceva come regola generale e poi mi anche consigliato in alternativa Gelsemium 5 CH 3 granuli la mattina e la sera; Caulophylum, 3 granuli la mattina e tre la sera; Arnica 5 CH 3 granuli la mattina e 3 la sera....insomma, mi ha dato un bello spuntobetty1977 ha scritto:Ma vale per tutte o solo dato i tuoi "cortissimi" travagli??francybf ha scritto:TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti![]()
Ci proverò ma non prima della 37° settimana...non esageriamo eh! io non ho nessuna voglia di partorire prima
)
- francybf
- Silver~GolGirl®

bradipina73, ma il massaggio perineale serve x il travaglio?
Non dovrebbe servire a mantenere elastico il pavimento pelvico? L'ho fatto solo coi primi due, poi mi sono rotta
ma è semplice da farsi fare 
- violetta79
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, eccomi di rientro.
Ho letto il post sui rimedi omeopatici...bè insomma...male non fa e tanto vale provare!!!
tanto l'alternativa qual'è??
cmq leggevo che non anticipa il parto e che ci sono migliori risultati cominciando addirittura dalla32 settimana.
Quindi chiederò all'ostetrica anche io se ci sono controindicazioni...

Ho letto il post sui rimedi omeopatici...bè insomma...male non fa e tanto vale provare!!!
tanto l'alternativa qual'è??
cmq leggevo che non anticipa il parto e che ci sono migliori risultati cominciando addirittura dalla32 settimana.
Quindi chiederò all'ostetrica anche io se ci sono controindicazioni...
- violetta79
- Original~GolGirl®

francybf ha scritto:No, l'ostetrica che scrive sul gruppo (sono due colleghe) lo diceva come regola generale e poi mi anche consigliato in alternativa Gelsemium 5 CH 3 granuli la mattina e la sera; Caulophylum, 3 granuli la mattina e tre la sera; Arnica 5 CH 3 granuli la mattina e 3 la sera....insomma, mi ha dato un bello spuntobetty1977 ha scritto:Ma vale per tutte o solo dato i tuoi "cortissimi" travagli??francybf ha scritto:TEACHER l'apermus me l'avevano consigliato per Jacopo, ma non ha sortito effetti![]()
che gruppo è Francy?
come lo trovo?
- violetta79
- Original~GolGirl®

Coyote mi spiace tanto per il dente.
Possiamo prendere solo la tachipirina e il mal di denti è proprio una brutta bestia ...
Possiamo prendere solo la tachipirina e il mal di denti è proprio una brutta bestia ...
- violetta79
- Original~GolGirl®

Avrà riposto tutto e ti ha dato tutto in massa senza controllare...vedi cosa riesci a salvare, il resto buttalo...voglio pensare che lo abbia fatto in buona fede e non per scaricarti il tutto.bradipina73 ha scritto:Ragazze, ma?!
Ho finalmente finito di tirare fuori dal mega scatolone i panni " donati " dalla cugina. divisi per mesi e pronti per essere lavati i piccoli, messi in altri scatoloni quelli troppo grandi.
Riguardando con la luce del gg, lo facevo la sera dal divano prendevo un pò di roba alla volta, mi sono accorta che più della metà è macchiata, ma va bè provo a lavare e vediamo come vengono, ma le tutine hanno i buchi sui piedini!!!!! Ma tutta quella nuova ancora in scatola se l'è tenuta lei e a me ha dato gli scarti??
Ieri sera mio marito ha tirato fuori il seggiolone per cambiare lo scatolone che era rotto e portarlo in garage......a parte che l'ha messo via sporco......ma ha la muffa ed è tutto rotto il rivestimento delle plastica della seduta....
ho detto provo a lavarlo e se non ne troviamo un'altro ci arrangiamo con questo, e lui no! ne comperiamo uno nuovo , mica siamo la discarica degli altri, ora dobbiamo pure pagare per buttarlo via!!!!!!
Ci sto rimanendo troppo male, dimmi devi vedere se vale la pena tenere quello che ho io, non vendermela per roba nuova e mi fai sentire in debito che non la vuoi indietro....a sto punto credo dovesse liberare la cantina e ha trovato la sc**a di turno!
Il seggiolone se non riesci a sistemarlo buttalo via e prendilo nuovo al massimo puoi prenderlo di seconda mano nei baby bazar ma almeno prima di acquistarlo ne valuti lo stato...
- violetta79
- Original~GolGirl®

ragazze ho una collega che in questi giorni è seguita per i monitoraggi a Padova,.
doveva partorire il 7 e ancora nulla...oggi mi ha scritto che si sta trovando veramente male all'ospedale di padova
vabbè..
doveva partorire il 7 e ancora nulla...oggi mi ha scritto che si sta trovando veramente male all'ospedale di padova
vabbè..
- teacher
- Bronze~GolGirl®

violetta a padova inducono il parto a 41+3.Deve farsi fare la carta dal suo gine oppure farsi seguire dall'ambulatorio gravidanze a termine.
Scusa ma ste robe mi mandano in bestia..io ho fatto induzione e sono stati super accurati...mi sa che la tua amica o il suo gine non lo sono.....
francy io l'ho preso a 37 settimane e col gel in 4 ore ero completa
Poi il bimbo si era incastrato con la testa,ma questa è un'altra storia 
Scusa ma ste robe mi mandano in bestia..io ho fatto induzione e sono stati super accurati...mi sa che la tua amica o il suo gine non lo sono.....
francy io l'ho preso a 37 settimane e col gel in 4 ore ero completa
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- violetta79
- Original~GolGirl®

Meno male mi ero spaventata!!!teacher ha scritto:violetta a padova inducono il parto a 41+3.Deve farsi fare la carta dal suo gine oppure farsi seguire dall'ambulatorio gravidanze a termine.
francy io l'ho preso a 37 settimane e col gel in 4 ore ero completaPoi il bimbo si era incastrato con la testa,ma questa è un'altra storia
infatti è una collega..
se mi dovesse servire in futuro cosa devo fare??
esiste un ambulatorio a parte?e sulla carta il ginecologo cosa deve scrivere...
è anche vero però che se nessuno te le ice queste cose come fai a saperle?
le comunque mi parlava di scortesia...bò..

?!