GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da Lina » 2 gen 2008, 9:52

ragazze,a me il capodanno è iniziato con un bel raffreddore,è da ieri che mi sento uno straccio e stanotte,ho avuto anche la febbre.
Per paura che potesse far male alla piccolina,la febbre,intendo,ho preso subito la tachipirina,che mi ha permesso di dormire,anche qualche ora.
Ogni tanto annuso il vicks crema,evito di spalmarlo,so che posso farlo,ma spavento mio marito che crede non si possa,quindi appoggio il barattolino sotto il naso e via.
Speravo di evitalo quest'anno,ma metà della mia famiglia l'ha beccato.
Spero che atutte voi sia andato meglio.
Ah dimenticavo,sono aumentata di 2 kg durante le feste,che dite,le prenderò dalla gine?.
Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 2 gen 2008, 10:35

Dopo il mio messaggio,ho letto la pagina dietro ed ho saputo di Nuvoletta. :buuu
Non .......Dio sto male ,davvero.
Non so che dirti,Nuvoletta.

Nuvoletta ,vorrei che ci scrivessi che è stato lo scherzo di qualcuna,un macabro scherzo.

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 2 gen 2008, 11:13

Ragazze, scusate l'intrusione... sono un'aprilina e nel forum di là ho letto di nuvoletta, sono passata per lasciarle un abbraccio affettuoso...
Nuvoletta, siamo state insieme in SOS durante la PMA, ti ho letta spesso e ho lottato e sofferto con te, ti sono vicina in questo momento terribile... ma so che sei forte e terrai duro, per te e per la tua bimba in arrivo :coccola
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 2 gen 2008, 11:48

sono rimasta senza parole....non ero riuscita a collegarmi in questi giorni per problemi al pc ed ero passata stamane per farvi gli auguri di buon anno....

ma conme si fa a morire così giovani??? è ingiusta la vita ora che stavano aspettando insieme un bimbo tanto desiderato..
cara nuvoletta siamo qui con te...per te...se avrai bisogno ....intanto inizia a pensare che tuo marito è un angelo che veglierà sempre su di voi....
scusami ma non ho davvero parole :coccola :coccola

un bacio a tutte voi
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 2 gen 2008, 12:04

ragazze non so...forse è inutile ma non possiamo fare niente per far sentire a nuvoletta che le siamo vicine?????

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 gen 2008, 14:04

mery_1 ha scritto:ragazze non so...forse è inutile ma non possiamo fare niente per far sentire a nuvoletta che le siamo vicine?????
Non abbiamo il suo cellulare, poi penso che in questo momento non avrà voglia di sentire nessuno...............
Possiamo farle sapere il nostro affetto, al di là dei messaggi che scriviamo qui su GOL, magari chiedendo a Marieclaire (la ragazza che ci ha dato la notizia) di mandarle il nostro abbraccio virtuale tramite sms.......che dite?
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 2 gen 2008, 14:16

MaMMaSiLVia ha scritto:
mery_1 ha scritto:ragazze non so...forse è inutile ma non possiamo fare niente per far sentire a nuvoletta che le siamo vicine?????
Non abbiamo il suo cellulare, poi penso che in questo momento non avrà voglia di sentire nessuno...............
Possiamo farle sapere il nostro affetto, al di là dei messaggi che scriviamo qui su GOL, magari chiedendo a Marieclaire (la ragazza che ci ha dato la notizia) di mandarle il nostro abbraccio virtuale tramite sms.......che dite?
Mammasilvia, lo farò senz'altro :cuore
L'ultima volta l'ho sentita via sms ieri, ma giustamente è telegrafica, è già forte a rispondere.
Oggi non le scriverò, immagino che fra oggi o domani ci sia il funerale e non voglio essere invasiva; so che è coi sui genitori e temo di essere indiscreta, credo poi che in queso momento sia circondata dall'amore di parenti e amici più intimi.
Per il contatto "vocale" mi ha rassicurata che mi telefonerà fra pochi giorni, ma le riferirò senz'altro dell'affetto di tutte voi, le farà sicuramente piacere. :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 gen 2008, 14:20

marieclaire ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
Mammasilvia, lo farò senz'altro :cuore
L'ultima volta l'ho sentita via sms ieri, ma giustamente è telegrafica, è già forte a rispondere.
Oggi non le scriverò, immagino che fra oggi o domani ci sia il funerale e non voglio essere invasiva; so che è coi sui genitori e temo di essere indiscreta, credo poi che in queso momento sia circondata dall'amore di parenti e amici più intimi.
Per il contatto "vocale" mi ha rassicurata che mi telefonerà fra pochi giorni, ma le riferirò senz'altro dell'affetto di tutte voi, le farà sicuramente piacere. :bacio
Grazie Marieclaire, stavo giusto pensando di scriverti di là nelle apriline........
portale tutto il nostro affetto e le nostre più sentite condoglianze.......dille che la pensiamo tutte e che le siamo, almeno virtualmente, vicine.

Mamma mia, io sono ancora shoccata........ :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 2 gen 2008, 14:21

Ciao ragazze,
ho appena letto e sono senza parole. Non c'è niente che possa dirti Cristina che abbia un senso, certe cose un senso sembrano davvero non averlo...
Spero solo che anche per te, com'è per me adesso, la presenza del tuo piccino possa essere un appiglio, un'ancora, una ragione x andare avanti.. e spero che tu riesca a rivederlo, magari in sogno, una di queste sere. A me è successo proprio stanotte con mia mamma, l'avevo chiesto come "letterina a Babbo Natale", ma non era accaduto, e quando meno me l'aspettavo stanotte eccola là. E' stato di un conforto infinito poterle parlare ancora, averla vicina, ed era bella, serena, davvero piena di pace.
Ti dico tutto questo solo per dirti che al di là della fede che si ha, le persone non scompaiono nel niente così all'improvviso secondo me. E' impossibile. Sta a te pensare che sia in cielo, o nel tuo cuore, o magari pronto a rinascere in una nuova creatura che si riaffaccia alla vita...
a me avevano detto i dottori che un farmaco chiamato Tranquilit o simili si può assumere in gravidanza. Chiedi al tuo gine x esserne sicura, ma può servire, almeno per i primi tempi...
Chiamami x qualsiasi cosa, ti mando in mp il mio cell e la mia e-mail. Purtroppo la perdita così recente ci dà qualcosa in comune, se ti va di parlare, o non parlare, va bene anche solo se ti va di singhiozzare un pochino con qualcuno che non ti dirà di cercare di smettere di piangere.. butta fuori tutto il dolore, piangi quanto vuoi perchè è una cosa che dentro non si può tenere, non c'è posto, è troppo grande.
Un abbraccio enorme,
Silvia
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 2 gen 2008, 14:43

Nuvoletta, mi dispiace tantissimo, mi unisco alle altre per dirti che ti abbracciamo e ti siamo vicine :coccola Tuo marito ti ha lasciato un dono prezioso nel tuo pancione e sono certa che questo tesoro in arrivo ti farà essere forte più di quanto tu credi di poter essere.

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 gen 2008, 15:05

Mi riesco a collegare solo ora e ho letto una notizia tremenda. Purtroppo non ho parole ma solo tante lacrime. Nuvoletta :coccola
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 2 gen 2008, 15:21

buongiorno ragazze..
io sono appenba tornata dalla mini-vacanzina..
come state?? passate delle buone feste???
la mia Virgi sta benissimo e scalcia in continuazione..
vi faccio I MIEI PIù SINCERI AUGURI DI UN BUON 2008 a voi e a tutte le vostre panciotte..

Silvia D mi dispiace tanto per la tua mamma.. :buuu
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 2 gen 2008, 15:32

ho letto solo adesso di Nuvoletta..
non so cosa dire.. sono senza parole.. :buuu
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 2 gen 2008, 15:33

prestomamma ben tornata purtroppo abbiamo iniziato il nuvo anno con questa notizia bruttissima del marito di nuvoletta...
siamo tutte giù......povera piccola che dolore atroce deve sopportare

fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra1974 » 2 gen 2008, 16:32

Mamma mia che notizia tremenda...ho il nodo in gola e non riesco a non pensarci...l'altro giorno mio marito si è sentito male, sudava freddo ed aveva un dolore al petto: ho pensato di morire.........poi per fortuna i controlli hanno rivelato un "semplice" attacco d'ansia" ma veramente in quei momenti terribili mi sono chiesta che cosa avrei fatto se .......ok, meglio abbozzarla li, intanto a NUVOLETTA mando un abbraccio virtuale unendomi a tutte voi nella speranza che l'arrivo del suo bambino riesca in parte a placare questo grande immenso dolore...cara, siamo tutte vicine a te. :cuore :cuore :cuore
Francesca
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 2 gen 2008, 16:50

Buongiorno marzoline, vi vorrei scrivere un sacco di cose, ma mi rendo conto che sono tutte sciocchezze in confronto a quello che è sucesso alla povera Nuvoletta...
La forza di questo forum, e del nostro gruppo, è che mi sembra sia capitato ad una mia amica di sempre... e quindi, mi torna spesso in mente durante la giornata, o mi capita di pensare a come starà, cosa starà facendo..
Assurda la vita, da e toglie quando meno ce lo aspettiamo, e questo Natale, che per noi doveva essere pieno di aspettative e gioie, purtroppo a qualcuna ha portato solo dolore e dispiacere...
Io non posso far altro che continuare a pensarti, ad abbracciarti virtualmente Nuvoletta... :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 2 gen 2008, 17:07

NUVOLETTA, una cosa tremenda... non ho parole ma sappi che ti sono vicina con il cuore è l'anima. Cerca di essere forte per la bimba... sto piangendo e non so cosa dire... Ti voglio bene tesorina
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 2 gen 2008, 17:15

Il mio pensiero va sempre a te Nuvoletta...mi chiedo come tu possa stare e immagino che non ci sia nulla che possiamo dire o fare per alleviare il tuo dolore...
Ti pensiamo tanto...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 gen 2008, 17:26

Ciao a tutte,
non sono riuscita a collegarmi durante queste vacanze, l'unica volta che ho cercato di farlo Leonardo vi ha lasciato quello strano messaggio di augurio. :che_dici
Ho letto tutto insieme di Silvia e di Nuvoletta. Sono sola a casa, Leonardo e Fabio sono rimasti a Napoli con la laringite, io invece, che l'ho presa comunque, sono dovuta tornare su per un'eco in cui si e' visto che il problemino all'arteria ombelicale non si e' risolto e dovro' continuare a fare controlli per vedere che non nuocia al piccolo.
Dicevo, sono sola in casa, e mi viene da piangere. Ho perso mio padre a Maggio di quest'anno, e quando ho saputo di essere incinta mi sono messa a piangere pensando che non avrebbe conosciuto questo suo nipotino. Per Nuvoletta, non ho veramente parole, non so neanche immaginare un dolore cosi' atroce. Ragazze, se potessi fare qualcosa per voi, qualsiasi cosa, lo farei, ma per ora mi limito a pregare che Dio vi dia la forza per affrontare tutto questo dolore.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 gen 2008, 17:38

Ragazze...come si può vivere una situazione così brutta ed andare avanti...io non so se riuscirei a sollevarmi, da ieri non riesco a pensare ad altro...in più in un'altro post che frequento c'è stata un'altra notizia del genere :buuu che ingiusta che è la vita! non riesco a non pensare a lei, vorrei anch'io aiutarla ma l'unica cosa che possiamo fare e stare qua ad aspettarla per quando vorra e si sentirà pronta a tornare... :cuore ti stiamo vicine tesoro! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Bloccato

Torna a “Marzo”