Valyx ha scritto: OGGI IO E VIOLETTA ENTRIAMO NEL SETTIMO MESEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!
Bè hai una pancia bellissima, e sinceramente non ti vedo grossa.coyote ha scritto:eccoci.. cosi vedete le mie chiappette e le coscette a rana![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ho messo su ciccia ma la cellulite è più evidente.......ma va bene lo stesso, farò qualche massaggio dopo il parto.....
intanto chiedo la tessera per diventare socia del

- betty1977
- Silver~GolGirl®

bradipina73 ha scritto:Mamme esperte,
voi avete sentito parlare o avete usato dell'APERMUS?
E' un prodotto omeopatico che serve ad agevolare la dilatazione del parto veloce ed indolore.....dicono.....
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
adesso mi metto in pari!!!
Luisabel .. vedo che ache tu sei messa bene!! A me questa settimana mi sembra di essere in un frullatore... anche ieri sera alla fine non sono riuscita a rilassarmi un momento se non dopo le 09.30!!!
Lavoro, torno... mi sto facendo un clistere e mi suona la ragazza dell'assicurazione (me ne ero scordata).... ovviamente non rispondo ma le telefono di ripassare da li a una 15ina di min. Finito con lei, sale un momento mia suocera, poi ho fatto la pasta con le puntarelle e ci vuole il suo tempo a pulirle. I pietti però ieri sera li ha fatti mio marito. Sto per nadare in doccia chiama mia mamma (per fortuna è stata abbastanza breve), sono in doccia chiama una mia amica, .... alle 09.15 ho chiuso la Raccomandata per l'INPS con il certificato medico in originale e finalemente mi sono "divanizzata" a guardare Pretty WOman!
Io senza fascia .. dico la verità .. non ce la farei proprio a fare tutto quello che faccio!
adesso mi metto in pari!!!
Luisabel .. vedo che ache tu sei messa bene!! A me questa settimana mi sembra di essere in un frullatore... anche ieri sera alla fine non sono riuscita a rilassarmi un momento se non dopo le 09.30!!!
Lavoro, torno... mi sto facendo un clistere e mi suona la ragazza dell'assicurazione (me ne ero scordata).... ovviamente non rispondo ma le telefono di ripassare da li a una 15ina di min. Finito con lei, sale un momento mia suocera, poi ho fatto la pasta con le puntarelle e ci vuole il suo tempo a pulirle. I pietti però ieri sera li ha fatti mio marito. Sto per nadare in doccia chiama mia mamma (per fortuna è stata abbastanza breve), sono in doccia chiama una mia amica, .... alle 09.15 ho chiuso la Raccomandata per l'INPS con il certificato medico in originale e finalemente mi sono "divanizzata" a guardare Pretty WOman!
Io senza fascia .. dico la verità .. non ce la farei proprio a fare tutto quello che faccio!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

Valyx ha scritto:MARGE, Sì più o meno dura un'oretta e mezzo l'incontro a me mi diedero anche molti depliant e un braccialetto con un cuoricino...la visita ce l'ho alle 16ora vado a fare le pulizie che mi sono svegliata da poco
OGGI IO E VIOLETTA ENTRIAMO NEL SETTIMO MESEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

e sii ...visto che taglio le unghie..diamole anche un po di colore.. al massimo lo lancio sulle dita se non ci arrivo a spennellare.. :ahah Gia non so come faro' a tagliarle ..visto che il mio piegamento e' mooolto limitato e gia a starnutire in avanti le tette vanno sulla pancia..Marge ha scritto:ma sui piedi????coyote ha scritto:ora vediamo se sfidare la forza di gravita' e mettere pure lo smalto..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ogni volta vedo il tuo pancione sempre più grandecoyote ha scritto:eccoci.. cosi vedete le mie chiappette e le coscette a rana![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Marge
- Expert~GolGirl®

Betty scusa ma qual è la curva normale? A me ha scritto standard con 3 prelievi. E' questa?betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze!!! scusate l'assenza ma ieri la curva mi ha buttato proprio giù.
Allora, a parte il fatto che mi hanno spiegato che la minicurva non si fa più e quindi mi hanno fatto quella normale..mi sono ciucciata il beverone e non tanto per il sapore ma mi ha fatto un effetto stranissimo.
Dopo 5 minuti che lo avevo bevuto e dal primo prelievo mi è venuto una specie di collasso..Ho cominciato a sudare freddo, conati e svenimenti.NOn sono riuscita neanche a parlare per un'h.
E io che pensavo che chi mi diceva che era stata male era esagerata!!!
Insomma non tanto il gusto in sè del malloppo..non avevo tanto da vomitare, ho avuto proprio una reazione allucinante ma mi hanno detto che succede più frequentemente di quanto si pensa.
Nel pomeriggio ho dormito e mi sono riposata avevo solo bisogno di dormire.
I risultati sabato![]()
oggi sto meglio!!!![]()
mi spiace tesoro!!
Cmq è vero... ho sentito di parecchie che con la curva normale sono svenute e sono state male!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

anche il mio e' gia li.. 4 dita sotto il seno.. poi stamattina non aveva pace ...alle 4:30 non sapeva se mettersi a dx o a sx...si e' raviolato tanto e ha puntato quel suo kulone sulla mia pancia.. e prima avevo un masso a dx dell'ombelico e dopo 5 minuti a sx.. non contento scalciava pure..betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:Lorenzo scalcia tantissimo in questi ultimi gg, sarà che sta un pò strettino??
la mia pancia è aumentata di 1 cm forse 2..sono a 93-94![]()
... bel cucciolo lui
![]()
Io invece oggi sento i calci un paio di cm sotto il seno... cavoli... è già arrivata a quell'altezza???????
e io: ee'' ciccio... fattene una ragione lo spazio e' quello!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:Lorenzo scalcia tantissimo in questi ultimi gg, sarà che sta un pò strettino??
... bel cucciolo lui
![]()
Io invece oggi sento i calci un paio di cm sotto il seno... cavoli... è già arrivata a quell'altezza???????
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Luisabel ... non potrei mai fare la Dunkan .. se mi tolgono i carboidrati soffro ... ma senza verdura per più giorni... io non ce la faccio prorpio!! Tendenzialmente io la mangio sempre ad entrambi i pasti .... ed in dosi massicce ti dico solo che un cavolfiore ... se non è troppo grosso ... io e mio mairto ce lo mangiamo in una volta!
- bradipina73
- Basic~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto: OGGI IO E VIOLETTA ENTRIAMO NEL SETTIMO MESEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®

ma quella e' il mio grasso.. purtroppo e' tornata inesorabile...mi tocchera' anche a me fare dei massaggi dopo il parto...altrimenti sto grasso fermo non lo smuovo piu.. infatti ne volevo fare qualcuno anche prima per agevolare il dopo...ma..per ora mi accontento della piscina..anche perchè ogni massaggio mi viene a costare sui 50 euro.. e non ho tutti sti soldi da spendere..bradipina73 ha scritto:Bè hai una pancia bellissima, e sinceramente non ti vedo grossa.coyote ha scritto:eccoci.. cosi vedete le mie chiappette e le coscette a rana![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Io non ho messo su ciccia ma la cellulite è più evidente.......ma va bene lo stesso, farò qualche massaggio dopo il parto.....
intanto chiedo la tessera per diventare socia del
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ma siamo in invernocoyote ha scritto:e sii ...visto che taglio le unghie..diamole anche un po di colore.. al massimo lo lancio sulle dita se non ci arrivo a spennellare.. :ahah Gia non so come faro' a tagliarle ..visto che il mio piegamento e' mooolto limitato e gia a starnutire in avanti le tette vanno sulla pancia..Marge ha scritto:ma sui piedi????coyote ha scritto:ora vediamo se sfidare la forza di gravita' e mettere pure lo smalto..mi inventero' qualcosa.. dal prossimo mese anche io andro' dall'estetista a farle.. non posso diventar matta in sto modo.. ma anche spendere 25 euro per mezz'ora ..mi tira un pochino..
- Marge
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahcoyote ha scritto:anche il mio e' gia li.. 4 dita sotto il seno.. poi stamattina non aveva pace ...alle 4:30 non sapeva se mettersi a dx o a sx...si e' raviolato tanto e ha puntato quel suo kulone sulla mia pancia.. e prima avevo un masso a dx dell'ombelico e dopo 5 minuti a sx.. non contento scalciava pure..betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:Lorenzo scalcia tantissimo in questi ultimi gg, sarà che sta un pò strettino??
... bel cucciolo lui
![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

ragazze vado a fare la spesa!!! a dopo!!! 
- coyote
- Expert~GolGirl®

Marge ha scritto:Ogni volta vedo il tuo pancione sempre più grandecoyote ha scritto:eccoci.. cosi vedete le mie chiappette e le coscette a rana![]()
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/173a_110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
e secondo me li dentro cè piu di 2 kg di roba.. nessuno mi toglie dall'idea che tanti kg sono tutti li.. va bene le cosce grosse e il torace che se allargato..ma le mie maglie s e m le porto ancora.. quindi da qualche parte sti kg in eccesso saranno no??
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Jessi78 ha scritto:ahahahah anch'io non me la vedo piùcoyote ha scritto:ma una domanda..come fate voi a spelucchiarvi ora come ora?? Io non me la vedo piu..![]()
per venerdi bisogna che mi pulisca.. visto che la ceretta non si puo' fare per via che si rompono i capillari piu facilmente...preferisco non martoriare ste brutte gambe che gia mi ritrovo.. ma il piu e' fare l'inguine..e chi lo vede piu ormai.. provero' con lo specchio..chissa' cosa mi tagliero'...
![]()
![]()
via bimbe buona serata ..andiamo a trovare la cugina del marito.. a domani![]()
ma cerco d'arrangiarmi alla bellemeglio... anche xchè ho "ceduto" una volta sola a farmi depilare dal mio compagno prima della visita (quando avevo il braccio ingessato)
MAI PIU'![]()
morale.... MI VERGOGNAVO A FARMI VEDERE DALLA GINE.... a momenti non avevo più un pelo![]()
mentre lui era tutto soddisfatto
sti uomini
Come la mia quando ho fatto il pick-up (però me l'aveva detto il gine di depilare bene!) ... mai avuta così ... avevo paura prendesse freddo!!! (Miomarito invece era contento .... con tutti uguali!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Violettavioletta79 ha scritto:ragazze vado a fare la spesa!!! a dopo!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

coyote ha scritto:anche il mio e' gia li.. 4 dita sotto il seno.. poi stamattina non aveva pace ...alle 4:30 non sapeva se mettersi a dx o a sx...si e' raviolato tanto e ha puntato quel suo kulone sulla mia pancia.. e prima avevo un masso a dx dell'ombelico e dopo 5 minuti a sx.. non contento scalciava pure..betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:Lorenzo scalcia tantissimo in questi ultimi gg, sarà che sta un pò strettino??
... bel cucciolo lui
![]()