Non pensare però che sia definitiva per 8 anni, 8 anni sono lunghissimi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
meglio un uovo oggi o una gallina domani? problemi di lavoro... lungo
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: meglio un uovo oggi o una gallina domani? problemi di lavoro... lungo
Beh aleba certo è una tua decisione ci mancherebbe!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Aleba credo il problema sia effettivamente il tuo voler controllare troppe cose e non riuscire a fidarti degli altri. Anche così rischi di diventare matta. Parli dei pomeriggi delle medie....io alle medie mi arrangiavo. Avevo le chiavi di casa e i pomeriggi andavo al centro commerciale con le amiche. Anche io ne ho combinate di ogni, ma da adolescenti è pure normale, tua madre non c'entra. Credo che tu abbia delle questioni irrisolte con tua madre. Ti capisco, perchè nemmeno io vado molto daccordo con la mia, ma se le impogo una regola sulla gestione di MIA figlia so che mi ascolta. Poi ovvio che le scelte sono tue, però sei tu stessa a renderti conto che così non ce la si fa. Spero che tu riesca a trovare una soluzione che ti renda serena. 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

se siete d'accordo entrambi direi che il problema non si pone.aleba ha scritto:si d'accordissimo.Ari ha scritto:tuo marito è d'accordo con te?aleba ha scritto:e io ho eluso la domanda perchè sapevo che mi avresti bacchettato sulle dita!laura s ha scritto:Bene Aleba ottime notizie!! Te l'ho già chiesto, e te lo richiedo a maggior ragione ora: a agosto non c'è qualche nonno che le porti in vacanza un pò??
![]()
ci sarebbe la nonna, è anche smaniosa di farlo, ma io NON voglio e NON mi fido.
solo a pensarci...
perchè non vuoi e non ti fidi?
è inaffidabile e irresponsabile, fidati
si fa un bel dire "eh, ma se a tirato su te e sei arrivata all'età adulta senza che ti succedesse niente, che vuoi che sia?!"
vuol dire che quando eri piccola tu ha avuto cu*o, ma non è detto che continui ad averlo anche adesso!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

comunque aleba io fossi in te comincerei da adesso a cercare una tata valida che cominci a lavorare per te già dal periodo estivo e che ti copra i pomeriggi a partire dal prossimo anno scolastico.
e poi chiedi l'aumento.
tu chiedi: al massimo ti dicono di no!
e poi chiedi l'aumento.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- val978
- Silver~GolGirl®

anche perchè se era morta non ce lo avrebbe potuto raccontareAri ha scritto:se siete d'accordo entrambi direi che il problema non si pone.aleba ha scritto:si d'accordissimo.Ari ha scritto:tuo marito è d'accordo con te?aleba ha scritto:e io ho eluso la domanda perchè sapevo che mi avresti bacchettato sulle dita!laura s ha scritto:Bene Aleba ottime notizie!! Te l'ho già chiesto, e te lo richiedo a maggior ragione ora: a agosto non c'è qualche nonno che le porti in vacanza un pò??
![]()
ci sarebbe la nonna, è anche smaniosa di farlo, ma io NON voglio e NON mi fido.
solo a pensarci...
perchè non vuoi e non ti fidi?
è inaffidabile e irresponsabile, fidati
si fa un bel dire "eh, ma se a tirato su te e sei arrivata all'età adulta senza che ti succedesse niente, che vuoi che sia?!"
vuol dire che quando eri piccola tu ha avuto cu*o, ma non è detto che continui ad averlo anche adesso!
aleba, mi sa che hai preso la tua decisione
tira più che puoi sulla retribuzione ma fatti fare a tutti i costi questo TI, così almeno ti spetta la malattia figlio in santa pace (certo, non retribuita ma meglio di niente). Però non smettere mai di cercare un altro lavoro e specialmente non farti schiavizzare!
Manda i figli alla privata se per te è meglio così (capisco perfettamente il voler stare tranquilla finchè è laddentro, poi quando esce inizi a correre).
Però ti prego non far iscrivere i tuoi figli in ingegneria perchè potrebbero trovarsi ad avvitare bulloni :ahah
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Si ma nemmeno architettura!!!
Fagli fare geometri e mandali a lavorare a 18 anni che risparmi soldi e tempo e rogne!!!!
Fagli fare geometri e mandali a lavorare a 18 anni che risparmi soldi e tempo e rogne!!!!
- aleba
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:comunque aleba io fossi in te comincerei da adesso a cercare una tata valida che cominci a lavorare per te già dal periodo estivo e che ti copra i pomeriggi a partire dal prossimo anno scolastico.
e poi chiedi l'aumento.
eh ma qui sta l'inghippo perchè l'aumento l'ho chiesto e mi hanno risposto picche, o meglio mi hanno risposto aumento no ma tempo indeterminato si (a fine mese mi scade il contratto)
e in seguito a questo poi ho aperto il topic:
tenermi il lavoro a tempo indet. (anche se mal pagato considerando le spese da sostenere, ecc, ecc) o rischiare e dare le dimissioni (essendo confidente che davanti ad un aut aut avrei ottenuto l'aumento)?
poi il topic ha preso altre strade tra tate e ingegneri
alla fine ho insistito ancora un pò per l'aumento ma senza risultati perchè è appena cambiato il direttore generale e bla bla bla, ma ovviamente intanto firmo per il tempo ind.
poi ho ribadito che per me il discorso non è chiuso ecc, ecc. per quel che serve poi
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®

val978, Antolina80, 
2007 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

aleba, hai fatto benissimo a prenderti il TI. Magari nel frattempo ti guardi intorno....si sa mai!