GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragione, Biblios e sentimento

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ragione, Biblios e sentimento

Messaggio da michy1976 » 12 dic 2012, 14:42

ciao belle biblios!
mentre simone fa i compiti al mio fianco, io vedo come copiare a mais il cd con le canzoni di natale
lo scrivo quindi anche qui visto che tutto è partito dal cd per mais....
chi si aggrega a mais e a dream e viene a fare un giro a bologna domenica?
ily ci raggiungerà dopo pranzo!
non vedo l'ora!
mi dispiace che cocci non possa venire ma in effetti ci siamo prese tardi, ma è tutto calcolato perchè abbiamo provato sulla nostra pelle che le cose organizzate per tempo, per un motivo o per un altro saltano...spesso e volentieri per problemi di salute
quindi.... :incrocini :incrocini :incrocini perchè stiano tutti bene!!!!
casa mia ha le porte aperte, vi aspetto!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 dic 2012, 15:00

Michy, mi :incrocini perchè siamo ancora tutti sani per domenica...
Però dividiamoci le cose da fare...cosa preferisci che porti??? Primo secondo contorno dolce... dimmi tu!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 dic 2012, 15:02

Dream78 ha scritto:Michy, mi :incrocini perchè siamo ancora tutti sani per domenica...
Però dividiamoci le cose da fare...cosa preferisci che porti??? Primo secondo contorno dolce... dimmi tu!

quello che ti è più facile da fare sabato e portare, davvero per me è uguale :ok
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 dic 2012, 15:16

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Michy, mi :incrocini perchè siamo ancora tutti sani per domenica...

quello che ti è più facile da fare sabato e portare, davvero per me è uguale :ok
Il giorno prima sto un po' incasinata...sai com'è, devo portare Luisa qui:
http://www.lacasadibabbonatale.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Se il formaggio piace a tutti pensavo di comprare dei tomini da avvolgere nello speck ma dovremmo metterli in forno al momento altrimenti non rendono...
magari faccio anche gli spinaci con i pinoli e il parmigiano...sempre che piacciano...
Oppure piatto unico: torta di ricotta zucchine e tonno
Se faccio in tempo potrei fare una crostata :ok

per i bimbi...per i miei quando c'è la pasta in bianco Luisa è a posto ( :che_dici ), Ale mangia di tutti quindi no problem...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 dic 2012, 15:27

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:

http://www.lacasadibabbonatale.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Se il formaggio piace a tutti pensavo di comprare dei tomini da avvolgere nello speck ma dovremmo metterli in forno al momento altrimenti non rendono...
magari faccio anche gli spinaci con i pinoli e il parmigiano...sempre che piacciano...

per i bimbi...per i miei quando c'è la pasta in bianco Luisa è a posto ( :che_dici ), Ale mangia di tutti quindi no problem...
menu aggiudicato, pasta in bianco/ in rosso al pomodoro/ al verde al pesto per i bimbi
risotto per noi grandi
tomini al forno con speck per me vanno bene
una torta dsalata la faccio senza problemi io

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 dic 2012, 15:28

posso venire anche io alla casa di babbo natale??? :-D :-D :-D

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 dic 2012, 15:35

michy1976 ha scritto:posso venire anche io alla casa di babbo natale??? :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
magariiiiii!!!!!!!!

Dovremmo andarci nel pomeriggio...ovviamente tu puoi andarci quanto ti pare....

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 dic 2012, 15:37

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:

menu aggiudicato, pasta in bianco/ in rosso al pomodoro/ al verde al pesto per i bimbi
risotto per noi grandi
Se non vuoi sbatterti a fare anche la pasta i miei bimbi mangiano anche il riso!
Ok per tomini e speck, lid evo contare anche per i bimbi?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 dic 2012, 15:45

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:

risotto per noi grandi
Se non vuoi sbatterti a fare anche la pasta i miei bimbi mangiano anche il riso!
Ok per tomini e speck, lid evo contare anche per i bimbi?

aspettiamo mais per decidere che....risotto per tutti!
( anche i miei manfgiano il risotto, anzi lo adorano!)

per i miei, niente tomini, mangiato il riso correrranno a giocare!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 dic 2012, 19:32

anche x stefano ok x il risotto...ma temo che anche lui dopo il primo non avrò molto interesse x il cibo!!!
quando siamo in giro e soprattutto in una situazione nuova è durissima farlo mangiare!!!

Dream, se fai la crostata anche tu, io penso ad un altro dolce.... :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 dic 2012, 19:36

se porto il poplettone miki puoi risparmiarti di fare la torta salata....
se va bene a tutti incarco il socio di andare a comprarlo nei prossimi giorni....
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2012, 20:09

Dream78 ha scritto: Strano che ancora non glieli abbiano fatti inziare...sono obbligatori (appunto) per aprtecipare alle gare federali...forse ancora non rientra nella prima categoria...
Ti confermo che ci vogliono pattini a parte, ma sicuro riuscirai a trovarli usati (mal che vada bianchi con un copripattino nero...)

purtroppo non sarà così facile trovare i pattini: lui ha il 29 di piede, troppo piccolo mi sa.

MK Francy fa pattinaggio a rotelle
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2012, 20:13

Di ritorno dal bilancio di salute dei bimbi:

Francy è 114cm per 18kg
Noemi è 90cm per 12 kg e un po'

Entrambi seguono la loro curva di crescita

A Francy daremo un po' di vitamine (delle bustine al gusto coca cola)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 dic 2012, 21:34

:59_natale1: :sm1: LISTA BIBLIONATALINE 2012 :sm1: :59_natale1:

:gift: Ily --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Ciuk --> SPEDITO
:gift: Mais --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Mimì --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Dream --> SPEDITO
:gift: Fioriblu --> SPEDITO
:gift: Patatrak--> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Cancerina72 --> SPEDITO
:gift: mammakoala --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Campanara
:gift: Michy1976 --> SPEDITO

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 dic 2012, 21:36

Stasera il socio è fuori con gli amici.
su rai 1 c'è pretty woman!!! è una vita che non lo vedo........

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 dic 2012, 21:44

LDM: sono al 25%... diciamo che se non succede niente nel giro di poco, rischio di annoiarmi.
però i libri giapponesi sono così: a volte un pò statici e rarefatti!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 dic 2012, 22:31

buonasera biblios!

sono di corsa perchè voglio andare a dormire un po' presto stasera (ieri era oltre mezzanotte...) :fischia

e devo ancora preparare la borsa coi vestiti per la cena aziendale di domani (a cui del mio attuale gruppo siamo state invitate in 2... :x: ). Io avrei calcolato di rientrare a casa e andare con Sofia dal parrucchiere prima di ripartire per la cena, ma abbiamo una riunione e non so prevedere come si metta la giornata. Se finisce che esco alle 4 come ieri non ha senso fare avanti e indietro..

mi spiace perchè oltretutto Matilde oggi è stata male a scuola (solo febbre e malavoglia) poi ha vomitato dai nonni...e io domani quasi non la vedrò.. :martello ma ho già capito la scorsa settimana che l'invito a cena non prevedeva nemmeno nei casi peggiori la risposta negativa..

Passando a cose più piacevoli...ho finito NEW YORK :- D
voto finale: 7+
Commento: come ho avuto modo già di anticipare più volte, da un punto di vista storico il libro è molto interessante e istruttivo. Per quanto riguarda la trama manca invece un po' di suspence, di tensione emotiva, molte storie sono lasciate in sospeso e i personaggi (alcuni) tratteggiati troppo a grandi linee e non seguiti fino alla fine (tipo i Caruso, come scriveva ily). Personaggio preferito forse una delle mogli dei Master e comunque in generali le figure femminili come Sarah Adler o Maggie O'Donnel. Inoltre alcune etnie che si sono integrate nella società americana, come la gente di colore, non hanno trovato abbastanza spazio.

mais io voto per la consegna dono nr.3..ma come diceva dream sono una donna

raduno..io passo. ...Siamo super presi sabato col saggio di asilo di sofia e un impegno in serata. Anche domenica mattina abbiamo un impegno per la Messa e poi devo ancora fare tanti regali... :x: divertitevi!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 dic 2012, 22:32

:59_natale1: :sm1: LISTA BIBLIONATALINE 2012 :sm1: :59_natale1:

:gift: Ily --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Ciuk --> SPEDITO
:gift: Mais --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Mimì --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Dream --> SPEDITO
:gift: Fioriblu --> SPEDITO
:gift: Patatrak--> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Cancerina72 --> SPEDITO--> RICEVUTO
:gift: mammakoala --> SPEDITO --> RICEVUTO
:gift: Campanara
:gift: Michy1976 --> SPEDITO
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2012, 23:21

Ciao
i regali sono posizionati, ho caricato qualche gioco sul kindle fire. Speriamo che i bimbi dormano. Domani mattina li svegliamo preso così poi andiamo a lavorare. :buuu Vabbeh andrò col sorriso dei bimbi stampato negli occhi, spero. :incrocini
Buona SLucia a tutti.
:bacio
PS ora crollo dal sonno :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 13 dic 2012, 9:06

Ciao care...Stamattina ci siamo alzati con un cielo bianco grigio e qualche fiocchetto di neve che scendeva...giusto per creare panico per le strade insomma!

Sia io che Luisa siamo raffreddate e lei lamentava a nche mal di gola stamattina ma vvisto che ieri sera ha pianto utrlando come una pazza non so se sia per quello o per un'influenza. Mi :incrocini per il mini raduno.

Ieri ho parlato per telefono con il mio responsabile... :buuu ragazze la situazione è brutta davvero. In sintesi mi ha detto (in confidenza, nulla di ufficiale) che qui non c'è speranza. Se i sindacati riescono nella battaglia a mantenere questa sede sarà per farne un call center/centro recupero crediti. Ma l'ipotesi più probabile è che chiudano la sede e ci mandino a casa. pochissime le speranze che ci chiedano di andare a Milano. Insomma mi ha detto chiaramente di cercare di guardarmi attorno...ma dove? A lucca non c'è nulla e il bancario è in crisi in tutta Italia, come tutto del resto, in sintesi ci sono 35.000 esuberi dichiarati nel settore ora come ora e chi vuoi che assuma??? Che dura lavorare così...

cance: come sta Matilde?

Ciuk: ha avuto successo il tablet? Se lo litigano?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”