GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
differenze mostruose di prezzo
- dottbaby
- Collaboratore

Re: differenze mostruose di prezzo
Io per la bimba dovrei cavarmela con una quarantina di euro
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anch'io ci sono rimasta male, i lego costano tantissimo e la scatola che è arrivata è piccinissima 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- witch
- Bronze~GolGirl®

io € 123 per il piccolo...il grande l'ha già ricevuto, pc nuovo da quasi € 1000, quindi a Natale solo un pensierino, una cintura Vans da € 20
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- demi
- Expert~GolGirl®

ecco...proprio ora su amazon ho comprato una pista di cars a 29.90. in negozio costa 50 !
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

quanto spenderò non so.....vediamo, 60+ 30+40+30+26+10 fa.......200?
poi mancano tutti gli altri dei parenti
poi mancano tutti gli altri dei parenti
Samuele, nato il 30/03/2006
- violetta75
- Original~GolGirl®

Al momento sono sui 170, ma manca qualcosa.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Valerio questa mattina mi ha detto candidamente che babbo natale gli regalerà un modello della Lego che ha visto in televisione a casa di un amico: è una macchina che fa anche da elicottero e spara razzi (delle palline).
Quando gli ho chiesto: "spiegati un pò meglio" mi ha risposto: "che importa tanto LUI (Babbo) SA!
C'è qualcuno che ha visto questa pubblicità e mi sa dire di quale dei mille modelli della Lego si tratta?
Quando gli ho chiesto: "spiegati un pò meglio" mi ha risposto: "che importa tanto LUI (Babbo) SA!
C'è qualcuno che ha visto questa pubblicità e mi sa dire di quale dei mille modelli della Lego si tratta?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sicura sia Lego? ho trovato questo macchina telecomandata elicottero lancia razzi - Air Hogs Hover Assault (Spin Master) ma non è con le costruzioni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

forse è qualcosa dei lego creator. Ho visto il camion con elicottero, magari è qualcosa di simile.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Non sono sicura di niente di nulla, dovrei chiedere a Babbo Nataleely66 ha scritto:sicura sia Lego? ho trovato questo macchina telecomandata elicottero lancia razzi - Air Hogs Hover Assault (Spin Master) ma non è con le costruzioni.
Comunque grazie.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

prova a stampare la foto, gli dici che la mette sulla letterina a Babbo natale così lo riconosce meglio 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ho quasi finito di acquistare i regali per la pupa. Riceverà:
-indovina chi
-una scatola di art attack sul riciclo per fare la cartapesta
-il libro "la spada nella roccia", versione di Geronimo Stilton.
Se lo trovo entro il 25 anche il libro "il mago di Oz", sempre del topastro, altrimenti lo porta la Befana. Non ricordo la cifra esatta, ma stiamo sotto i 100 euro.
-indovina chi
-una scatola di art attack sul riciclo per fare la cartapesta
-il libro "la spada nella roccia", versione di Geronimo Stilton.
Se lo trovo entro il 25 anche il libro "il mago di Oz", sempre del topastro, altrimenti lo porta la Befana. Non ricordo la cifra esatta, ma stiamo sotto i 100 euro.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

digli che babbo natale non riesce a star dietro personalmente a tutto il carico di giocattoli per cui spesso delega la preparazione dei pacchetti agli elfi che, si sa, sono un pò sbadati...per cui se non vuole correre il rischio di trovarsi con un altro giocattolo conviene fare una descrizione molto dettagliata sulla letterinaSTEFI@VALERIO ha scritto:Valerio questa mattina mi ha detto candidamente che babbo natale gli regalerà un modello della Lego che ha visto in televisione a casa di un amico: è una macchina che fa anche da elicottero e spara razzi (delle palline).
Quando gli ho chiesto: "spiegati un pò meglio" mi ha risposto: "che importa tanto LUI (Babbo) SA!![]()
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Cippi71
- Master~GolGirl®

uhh non parlatemene...io di preciso non so quanto ho speso per mia figlia, anche perchè compro un pò quando trovo in sconto e poi conservo...però già mio marito rompe perchè dice che secondo lui non le abbiamo preso abbastanza !!!! ( leggi = che non abbiamo speso abbastanza)
allora ho preso
monopoly classico (in sconto a meno di 20 euro)
wii sports (in sconto del 50% a 18 euro)
nintendogs per il nintendo 3DS (in sconto del 50% a 18 euro)
un libro del "battello a vapore" che tratta l'arrivo del fratellino
a 12 euro
il libro del piccolo principe (non so quanto perchè ce l'ho da anni, in attesa che sapesse leggere !!!)
un diario segreto (in sconto del 70% a 6 euro)
i trucchi makeup model (quelli da fare sul libriccino) a 14 euro
poi le ho preso tutto un "set" di abbigliamento/attrezzi/accessori per la ritmica (che tanto le servivano
) 47 euro quest'ultimo però pensavo di dividerlo "in pezzi" e di smerciarlo a parentame vario che tanto mi chiederà "cosa le prendooo ? "
diciamo che manca il "regalone grosso" che le facciamo tutti gli anni, invece quest'anno sono tante cosette ...quindi "capisco" mio marito quando dice che secondo lui è poco, intende che manca qualcosa di "grosso"
quindi siamo in trattativa per prenderle la palla da ritmica che costa ... 73 euro
...scontata, ovviamente, perchè a prezzo pieno viene oltre i 100 !
questi sono solo da parte nostra, poi i nonni e i parenti le regalano altro ...per es mio padre le ha preso il tablet
allora ho preso
monopoly classico (in sconto a meno di 20 euro)
wii sports (in sconto del 50% a 18 euro)
nintendogs per il nintendo 3DS (in sconto del 50% a 18 euro)
un libro del "battello a vapore" che tratta l'arrivo del fratellino
il libro del piccolo principe (non so quanto perchè ce l'ho da anni, in attesa che sapesse leggere !!!)
un diario segreto (in sconto del 70% a 6 euro)
i trucchi makeup model (quelli da fare sul libriccino) a 14 euro
poi le ho preso tutto un "set" di abbigliamento/attrezzi/accessori per la ritmica (che tanto le servivano
diciamo che manca il "regalone grosso" che le facciamo tutti gli anni, invece quest'anno sono tante cosette ...quindi "capisco" mio marito quando dice che secondo lui è poco, intende che manca qualcosa di "grosso"
quindi siamo in trattativa per prenderle la palla da ritmica che costa ... 73 euro
questi sono solo da parte nostra, poi i nonni e i parenti le regalano altro ...per es mio padre le ha preso il tablet
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

questa ve la devo raccontare
premesso che i regali per i bimbi sono già stati presi, io ho sempre un carrello mutandis su Amazon (e su mille altri siti, vabbeh, andiamo OT
)
Ieri notte mi gingillavo con questi contenuti:
- sonaglino neonata 5,50€
- cazzatina bimba 8,40
- libro mamma 7,60€
- libro papà 7,30€
- Lego bimbo: modellino Iron Man 11,40€
(ho messo Iron Man perchè avevo in wish sia lui sia Captain America, ma quello costava 13€ e volevo tenermi bassa nella simulazione)
e meditavo che se oggi non avessi speso tanto -avevo delle spese previste-
avrei potuto togliermi la soddisfazione con 40€ di fare un regalino a ognuno, per tutti noi 5.
Torno a casa stasera, rapro il mio carrello per meditarci su...
e che vedo???
Irona Man che stanotte costava 11€, ora da Amazon non è più disponibile, ma solo da un venditore "terzo", e costa 29,95€
il triplo!!!!
in 12 ore!!!!
Non mollo, e ripesco Capt.America dalla wish list.
Stessa fine (un po' meglio): passato da 13 a 21€.
Fuck regalino per tutti a 40€
premesso che i regali per i bimbi sono già stati presi, io ho sempre un carrello mutandis su Amazon (e su mille altri siti, vabbeh, andiamo OT
- cazzatina bimba 8,40
- libro mamma 7,60€
- libro papà 7,30€
(ho messo Iron Man perchè avevo in wish sia lui sia Captain America, ma quello costava 13€ e volevo tenermi bassa nella simulazione)
avrei potuto togliermi la soddisfazione con 40€ di fare un regalino a ognuno, per tutti noi 5.
e che vedo???
Irona Man che stanotte costava 11€, ora da Amazon non è più disponibile, ma solo da un venditore "terzo", e costa 29,95€
il triplo!!!!
in 12 ore!!!!
Stessa fine (un po' meglio): passato da 13 a 21€.
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

noccio idem qui per noi! Avevo nel carrello la carrozza di cenerentola (41 €) e la bambola (28€)..aspettavo l'ok della suocera per fare il pagamento..aspetto..aspetto, sabato sera era ancora con questi prezzi, vado a vedere domenica mattina (che era arrivato l'ok) ed era passata a 71 €
Alla fine ho mollato tutto e li ho presi all'ipercoop..51 € la carrozza e 29,50 la bambola
e...mo che la ho sottomano..posos dire che fa proprio

Alla fine ho mollato tutto e li ho presi all'ipercoop..51 € la carrozza e 29,50 la bambola
e...mo che la ho sottomano..posos dire che fa proprio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non ti disperare!! Capace che domani o dopo riarriva ad Amazon e scende di nuovo di prezzo, mi è già capitato!nocciolina ha scritto:questa ve la devo raccontare![]()
premesso che i regali per i bimbi sono già stati presi, io ho sempre un carrello mutandis su Amazon (e su mille altri siti, vabbeh, andiamo OT)
- cazzatina bimba 8,40
- libro mamma 7,60€
- libro papà 7,30€
e che vedo???![]()
![]()
il triplo!!!!
in 12 ore!!!!
Stessa fine (un po' meglio): passato da 13 a 21€.![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ora è riscesa... a 59 però...Dubbiosa ha scritto:noccio idem qui per noi! Avevo nel carrello la carrozza di cenerentola (41 €) e la bambola (28€)..aspettavo l'ok della suocera per fare il pagamento..aspetto..aspetto, sabato sera era ancora con questi prezzi, vado a vedere domenica mattina (che era arrivato l'ok) ed era passata a 71 €![]()
Alla fine ho mollato tutto e li ho presi all'ipercoop..51 € la carrozza e 29,50 la bambola![]()
e...mo che la ho sottomano..posos dire che fa proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è la stessa cosa che è successa a me con il grande maneggio.nocciolina ha scritto:questa ve la devo raccontare![]()
premesso che i regali per i bimbi sono già stati presi, io ho sempre un carrello mutandis su Amazon (e su mille altri siti, vabbeh, andiamo OT)
- cazzatina bimba 8,40
- libro mamma 7,60€
- libro papà 7,30€
e che vedo???![]()
![]()
il triplo!!!!
in 12 ore!!!!
Stessa fine (un po' meglio): passato da 13 a 21€.![]()
l'avevo visto su amazon a 93 euro e alla fine l'ho comprato da toys a 129 euro perché era rimasto solo lì!
il problema è che da noi arriva santa lucia, quindi mi serviva per oggi e non potevo aspettare i nuovi arrivi su amazon.
quello che mi consola è che il regalo è stato apprezzatissimo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Fatto: era proprio luiely66 ha scritto:prova a stampare la foto, gli dici che la mette sulla letterina a Babbo natale così lo riconosce meglio
Grazie ancora!