GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
Ciao novembrine, approfitto del fatto che siamo tutti a casa da scuola, manco fossimo milanesi, la scuola è chiusa!!!
Cmq meglio così.We lungo e tutti più rilassati(basta crederlo)
I bimbi stanno benone presi dai vari preparativi natalizi a scuola(cori, presepi, mercatino solidale)
Emanuele continua a lievitare solo con la tetta e gli stanno spuntando i primi due dentini!!
Ish le maestre di tua figlia sono vergognose!!
CLo ma la pediatra che dice dei pidocchi, questo allontanamento è lecito??Povera piccola
Concordo sul menù, una cosa leggerissima.Noi staremo a Padova e mangeremo comunque pesce ma senza i rinforzi napoletani!
Casa di Malibù:anche Fede ci ha provato ma è enorme e già siamo sommersi, abbiamo optato per la casa glam che chiusa diventa una valigetta.
Regali:noi come al solito siamo a zero, i bimbi però hanno scritto la letterina anche se cambiano continuamente.
Secondo me hanno già tutto....
Amazon:confermo la precisione ma con le feste di natale non saprei. Bisogna muoversi per tempo
Cmq meglio così.We lungo e tutti più rilassati(basta crederlo)
I bimbi stanno benone presi dai vari preparativi natalizi a scuola(cori, presepi, mercatino solidale)
Emanuele continua a lievitare solo con la tetta e gli stanno spuntando i primi due dentini!!
Ish le maestre di tua figlia sono vergognose!!
CLo ma la pediatra che dice dei pidocchi, questo allontanamento è lecito??Povera piccola
Concordo sul menù, una cosa leggerissima.Noi staremo a Padova e mangeremo comunque pesce ma senza i rinforzi napoletani!
Casa di Malibù:anche Fede ci ha provato ma è enorme e già siamo sommersi, abbiamo optato per la casa glam che chiusa diventa una valigetta.
Regali:noi come al solito siamo a zero, i bimbi però hanno scritto la letterina anche se cambiano continuamente.
Secondo me hanno già tutto....
Amazon:confermo la precisione ma con le feste di natale non saprei. Bisogna muoversi per tempo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo, posso darti un consiglio? Portala al consultorio pediatrico di zona. Lì c'è il medico scolastico che si occupa proprio di questo. Te la pulisce per bene e ti dà un prodotto specifico xchè è anche inutile continuare a trattarla con mille cose che davvero le viene una bella dermatite. Sono shampi molto aggressivi e seccano.clo'76 ha scritto:Ish penso di sì!! Cioè non saprei neanche dove vedere, il discorso è che al di là del trattamento ( che a mio avviso vale veramente poco) l'importante è toglierli bene e se si continua ad avere un bambino con uova o pidocchi in testa non se ne esce più, il contagio non finisce!!
Altra cosa assurda: due bambine in classe do lorenza hanno i capelli quasi rasati a zero...ecco io questa la trovo proprio una violenza!!!
Stasera ho comprato un altro prodotto il cruzzy che pare sia più efficace. La conseguenza è che adesso con tutti sti shampoo ha la cute secchissima e squamata, per giunta sempre pulitissimi e quindi terreno fertile per altri contagi!!!
Dopo di che appendente un bel cartello a scuola dicendo di andare tutti dal medico scolastico o lo fate uscire.
Altra cosa? A scuola hanno pulito stoffe, peluche ecc.? Se no siamo sempre punto e a capo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Amazon: io ho due ordini in consegna... proprio oggi che la portineria è chiusa x le feste.
Oggi ho mandato i bimbi da mia mamma, alle 13.30 esco dall'ufficio mangio da lei e poi vado in un cc a prendere i regali x suoceri e bisnonna e pure per mio fratello. In più devo prendere a mio figlio un cappello... ne ha persi 3.
Oggi ho mandato i bimbi da mia mamma, alle 13.30 esco dall'ufficio mangio da lei e poi vado in un cc a prendere i regali x suoceri e bisnonna e pure per mio fratello. In più devo prendere a mio figlio un cappello... ne ha persi 3.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

ho ordinato giochi su amazon, grazie ISh!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®

minù cosa hai ordinato??
io penso che prenderò i dvd
io penso che prenderò i dvd
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Venerdì sono stata da mia mamma xchè Luca doveva consegnare un sistema entro la serata, ho fatto un giro al centro commerciale e poi sono tornata a casa xchè iniziava a nevicare.
Sabato mi sono svegliata con la febbre ma abbiamo fatto l'albero e decorato la casa per Natale. Sabato notte Emma ha iniziato a vomitare l'anima e ha finito ieri sera .
Domenica sono stata tutto il giorno al ps perchè mia mamma è caduta giovedì. Non ha detto nulla per non spaventarci e domenica non riusciva neanche ad alzarsi dal letto. Così mi ha chiamato mio fratello per dirmi di convincerla ad andare al ps perchè secondo lui poteva essersi incrinata una costola. Alla fine ha solo una contusione toracica e deve stare a riposo 5 giorni. Stamattina andava lo stesso a lavorare xchè se no i condomini si lamentano
NO COMMENT.
e a proposito di amanzon. Ho tre pacchi in arrivo.
Sabato mi sono svegliata con la febbre ma abbiamo fatto l'albero e decorato la casa per Natale. Sabato notte Emma ha iniziato a vomitare l'anima e ha finito ieri sera .
Domenica sono stata tutto il giorno al ps perchè mia mamma è caduta giovedì. Non ha detto nulla per non spaventarci e domenica non riusciva neanche ad alzarsi dal letto. Così mi ha chiamato mio fratello per dirmi di convincerla ad andare al ps perchè secondo lui poteva essersi incrinata una costola. Alla fine ha solo una contusione toracica e deve stare a riposo 5 giorni. Stamattina andava lo stesso a lavorare xchè se no i condomini si lamentano
NO COMMENT.
e a proposito di amanzon. Ho tre pacchi in arrivo.
- Minù
- Master~GolGirl®

clo, il cane per Iaia, monopattino a Ninì, 1 dvd; per le nipotine la carrozza di Cenerentola e un teletubby
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Ish, certo che a salute c'è sempre qualcosa pure lì da voi.
ragazze ricordate la ricetta dei biscotti Nesquik che facemmo un paio di anni fa quasi tutte? forse ce la diede Print...
qualcuna ce l'ha?
ragazze ricordate la ricetta dei biscotti Nesquik che facemmo un paio di anni fa quasi tutte? forse ce la diede Print...
qualcuna ce l'ha?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù, no, non me la ricordo più. Aspe che vediamo se ci riusciamo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eccoli.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=141731" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se io userei del cioccolato in polvere che è decisamente più sano del nesquik.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=141731" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se io userei del cioccolato in polvere che è decisamente più sano del nesquik.
- Minù
- Master~GolGirl®

si, sono proprio loro
thanks
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
giornata iniziata con
Specchietto della macchina trovato rotto, ma sono riuscita a sistsemarlo
Svomitescion. Ho la giacca di Edo appesa al fancoil dell'ufficio.
giornata iniziata con
- clo'76
- Expert~GolGirl®

oggi è 12/12/12 il giorno che precede l'apocalisse.......ishetta ha scritto:Buongiorno,
giornata iniziata con
Finalmente abbiamo concluso questa storia dei pidocchi
LA settimana scorsa abbiamo comprato un altro prodotto molto più potente e finalmente con 2 trattamenti sono stati debellati.
Ieri sera è venuta una parrucchiera a casa che è stata dalle 7.15 alle 10.00 a controllare i capelli di tutti e oggi sono ritornate a casa.
Cmq dobbiamo continuare ad alternare trattamento ad impacchi con aceto.....poi sospendiamo x una settimana e poi si riprende per un'altra settimana ancora!!
Chi aveva detto che era una cosa semplice?????
Oggi sono entrata in classe di Lorenza e ho trovato un'amichetta totalmente rasata
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo mai ho sentito una cosa del genere.
A volte la gente mi pare defi***te.
- Minù
- Master~GolGirl®

poverina, sai che imbarazzo?!?
meno male che voi avete fatto
ish, in buongiorno si vede dal mattino,no?
meno male che voi avete fatto
ish, in buongiorno si vede dal mattino,no?
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
clo accidenti che roba brutta. povera.
e poi si sa adesso fa caldo...
ish alla faccia, del buongorno
clo accidenti che roba brutta. povera.
e poi si sa adesso fa caldo...
ish alla faccia, del buongorno
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
ieri impacco con aceto
Ieri ho parlato con la maestra di Lorenza, la mamma della bambina rasata era disposta a rasare anche l'altra figlia di 12 anni se avesse trovato solo un uovo
e fortunatamente per la ragazzina non ne hanno trovati. Peccato che non li abbia presi la mamma i pidocchi
Intanto mi ha detto lorenza che la bimba è triste e che viene presa in giro da tutti i bimbi della scuola
mi dispiace troppo!!!
Stamattina mi sono arrabbiata con lorenza, le ho fatto un caxxiatone e le ho detto che Babbo Natale non le porterà nulla, che la guarda e vede che lei è monella etc. etc. e che la vigilia di natale a casa nostra non verrà nessuno e che mangeremo un toast e andremo a dormire.......
lei mi guarda con le lacrime agli occhi, la faccia spaventata e mi dice...
"...NON LO VOGLIO IL TOAST....VOGLIO CENARE"
:ahah
ieri impacco con aceto
Ieri ho parlato con la maestra di Lorenza, la mamma della bambina rasata era disposta a rasare anche l'altra figlia di 12 anni se avesse trovato solo un uovo
Intanto mi ha detto lorenza che la bimba è triste e che viene presa in giro da tutti i bimbi della scuola
Stamattina mi sono arrabbiata con lorenza, le ho fatto un caxxiatone e le ho detto che Babbo Natale non le porterà nulla, che la guarda e vede che lei è monella etc. etc. e che la vigilia di natale a casa nostra non verrà nessuno e che mangeremo un toast e andremo a dormire.......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

o porella!!!
gliene frega una cippa di babbo, ma lei vuole cenare!
gliene frega una cippa di babbo, ma lei vuole cenare!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahahclo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
.. e che la vigilia di natale a casa nostra non verrà nessuno e che mangeremo un toast e andremo a dormire.......
![]()
:ahah
- Minù
- Master~GolGirl®

ragazze, sabato Claudia farà i buchi alle orecchie. Avevo sempre pensato di farglieli fare non prima degli 8-9 anni, non mi piacciono in generale le bimbe con gli orecchini, mi sa di "zingarella". Poi lei si è messa nelle orecchie, (saranno 2 anni che si incolla di tutto ai lobi facendo finta che siano orecchini); ho visto che tra i regali di battesimo un paio di brillantini e un paiodi stelline d'oro bianco e me la sono immaginata
... alla fine ho detto SI.
spero solo che fatto il primo, non si spaventi e non voglia fare il secondo.
spero solo che fatto il primo, non si spaventi e non voglia fare il secondo.