Grazie da ora e un'iultima cosa SIETE FANTASTICHE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cambiare nickname..
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

cambiare nickname..
Ciao, scusate ma mi chiedevo se è possibile cambiare il nick..se si posso fare io in qualche modo o devo richiedervelo gentilmente??
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: cambiare nickname..
ti posso chiedere perchè lo vuoi cambiare? 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Ciao OMONIMA
no, no niente di particolare ma è proprio per evitare nick doppi. Qualcuna in un altro post criticava proprio chi tra noi magari usa un nick gia in uso magari aggiungendo l'anno di nascita. Mi sono sentita tirata in causa.
Questo nick l'ho sempre usato anche se senza convinzione..volevo solo qualcosa di più "originale" e meno riconoscibile
no, no niente di particolare ma è proprio per evitare nick doppi. Qualcuna in un altro post criticava proprio chi tra noi magari usa un nick gia in uso magari aggiungendo l'anno di nascita. Mi sono sentita tirata in causa.
Questo nick l'ho sempre usato anche se senza convinzione..volevo solo qualcosa di più "originale" e meno riconoscibile
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

beh, ad esempio col mio si nota la somiglianza, ma comunque io ho anche una C davanti, ma per il resto mi sembra abbastanza originale. Ovvio che se qualcuna vuole capisce subito come ti chiami realmente (ma tanto l'hai pure scritto in firma :prrrr ).
comunque credo che il cambio di nick lo possano fare solamente gli admin, per cui se sei realmente interessata al cambio non ti resta che attendere che passi qualcuno di loro
comunque credo che il cambio di nick lo possano fare solamente gli admin, per cui se sei realmente interessata al cambio non ti resta che attendere che passi qualcuno di loro
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Da piccole con la mia migliore amica ci divertivamo con le parole al contrario eravamo e siamo inseparabili e ci chiamavamo col nome a rovescio...la gente ci guardava
e noi ci divertivamo come pazze :prrrr
Io anirbas lei aizram
Io anirbas lei aizram
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

non mi fate sapere niente? anche un NO..
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

I cambi nick sono concessi solo per motivi strettamente personali
quali lavoro, privacy...
può capitare che si incontrino nel forum persone che hanno nick simili
(io ne so qualcosa
) ma questo non rientra fra i motivi
concessi...sorry
quali lavoro, privacy...
può capitare che si incontrino nel forum persone che hanno nick simili
(io ne so qualcosa
concessi...sorry
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sono così tanarda che solo adesso capisco il signoficato di Anirbas o Canirbas................
Marò come sono ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marò come sono ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- mscilli
- Master~GolGirl®

Beh...non osavo...ma visto che c'è il post chiedo anch'io se è possibile...
Il mio motivo è banale: mscilli è impronunciabile.
Lo avevo scelto per un moto d'ignoranza iniziale perchè quando mi sono registrata non ho pensato a questo aspetto ....forse perchè sottovalutavo che mi sarebbe presa una "superscimmia" per il forum e pensavo solo di leggere...boh
Anyway, sarebbe possibile passare da:
mscilli a scilli...??
grazie
Il mio motivo è banale: mscilli è impronunciabile.
Lo avevo scelto per un moto d'ignoranza iniziale perchè quando mi sono registrata non ho pensato a questo aspetto ....forse perchè sottovalutavo che mi sarebbe presa una "superscimmia" per il forum e pensavo solo di leggere...boh
Anyway, sarebbe possibile passare da:
mscilli a scilli...??
grazie
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- clizia
- Silver~GolGirl®

Behh mscilli ,ma tanto qui la gente mica pronunzia nulla, qui si scrive. Non si potrà fare, se leggi sopra il post di Roby. 
Streghettasaetta
- mscilli
- Master~GolGirl®

Hai ragione...e che me lo hanno chiesto in tante...per questo anch'io mi sono posta il problema...
grazie lo stesso
P.S. clizia...cos'è focaccia genovese quella??? mi piglia un coccolone...
grazie lo stesso
P.S. clizia...cos'è focaccia genovese quella??? mi piglia un coccolone...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, mi spiace.
i cambi nick si effettuano SOLO ED EVENTUALMENTE in presenza di problemi effettivi.
i nick scelti in base al momento (notare quanto è ponderato il mio... lasciamo perdere..) non si modificano.
e cmq mscilli, se dovessi leggerlo non è difficile. altrimenti scilla sarebbe un nome difficilissimo.. basta mettere m (mmmmm_) davanti..
anirbas.. idem.
i cambi nick si effettuano SOLO ED EVENTUALMENTE in presenza di problemi effettivi.
i nick scelti in base al momento (notare quanto è ponderato il mio... lasciamo perdere..) non si modificano.
e cmq mscilli, se dovessi leggerlo non è difficile. altrimenti scilla sarebbe un nome difficilissimo.. basta mettere m (mmmmm_) davanti..
anirbas.. idem.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

volevo chiedere anch'io di poter cambiare il mio nick...
...inizialmente volevo farlo per un motivo banale, ora mi sono resa conto che il motivo non è più tanto banale... in effetti ho dato troppe (e dettagliate) informazioni nel profilo...
...profilo+nick=sgamata.
Vorrei cambiare, se possibile, nick, firma e luogo di provenienze...
come faccio?
...inizialmente volevo farlo per un motivo banale, ora mi sono resa conto che il motivo non è più tanto banale... in effetti ho dato troppe (e dettagliate) informazioni nel profilo...
...profilo+nick=sgamata.
come faccio?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

....OK per la firma e il luogo di provenienza, sono riuscita a cambiare generalizzando.... ma come faccio a cambiare il nick?martina/davide ha scritto:volevo chiedere anch'io di poter cambiare il mio nick...
...profilo+nick=sgamata.
come faccio?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ok. in via eccezionale dato il tuo nick (posso dirlo? leggermente .. assurdo) te lo cambio.
IO lo posso cambiare.
vedi di trovare un nick appropriato.
e non dirmi di metterti Martina oppure Davide che m'arrabbio..
IO lo posso cambiare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

oK GRAZIE...(non pensavo né a Martina né a Davide)ely66 ha scritto:ok. in via eccezionale dato il tuo nick (posso dirlo? leggermente .. assurdo) te lo cambio.
IO lo posso cambiare.
Ci penso solo un pò e ti faccio sapere...
...vado a lavoro adesso. Appena torno ti dico il nuovo nick...
...ci penserò tutta la mattina...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
A DOPO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Ci ho pensato su... tutto mi sembrava sciocco, banale, insulso...ely66 ha scritto:ok. in via eccezionale dato il tuo nick (posso dirlo? leggermente .. assurdo) te lo cambio.
IO lo posso cambiare.
Pensando alla mia vita, al mio vissuto mi venivano solo nick che alla fine davano idicazioni perchè parlano di me...
...poi la lampadina: ho pensato al mio avatar... Sarà poco originale, ma non importa è semplice e soprattutto... ...ANONIMO...
Avevo pensato a GIOCONDA tu che ne dici?
Grazie 1000
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e Gioconda sia. ma non si cambia più eh??
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

No tranqua...
...grazie 1000 davvero
...grazie 1000 davvero
- SHANA26
- Original~GolGirl®

anch'io qui ho un'omonima e tempo fa avevo pensato di fare la richiesta x il cambio, ma poi ho pensato che non mi avrebbero + riconosciuta e quindi ho tralasciato.....
ciao ely
ciao ely
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10