Ieri sono caduta mentre scendevo dal tram...............una figura di xxxx e un ginocchio gonfio.............ROB68 ha scritto:E tu, Pollon, come stai?
Non è proprio il mio periodo.
Rob, voi come state?

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 10:18
Ieri sono caduta mentre scendevo dal tram...............una figura di xxxx e un ginocchio gonfio.............ROB68 ha scritto:E tu, Pollon, come stai?

Messaggio da ROB68 » 12 dic 2012, 10:28

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 10:34

Messaggio da ROB68 » 12 dic 2012, 10:50

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 10:53
Anche qui fa freddo, ma per fortuna c'è il sole.ROB68 ha scritto:Yes, papà resta a casa con Lauretta !
Qua è un gran freddo; domattina lascio la ienetta da mia madre e vado a cercare qualche regalo. E' meglio che inizi veramente!

Messaggio da Lily74 » 12 dic 2012, 10:58
 anche se per voi che state al nord forse qui fa fin troppo caldo
  anche se per voi che state al nord forse qui fa fin troppo caldo  uno spasso!!!
  uno spasso!!! 

volevo chiederti, ma con Will come va? vi siete più visti? progetti per il Natale?
   volevo chiederti, ma con Will come va? vi siete più visti? progetti per il Natale? per il rinnovo del contratto che se non finisce il mondo un lavoro ci serve
   per il rinnovo del contratto che se non finisce il mondo un lavoro ci serve   
  ) a piazza Navona scende in piazza su una scopa dall'alto dei palazzi, sarebbe da vivere almeno una volta nella vita (io ci sono stata da piccola) ma è talmente un delirio
 ) a piazza Navona scende in piazza su una scopa dall'alto dei palazzi, sarebbe da vivere almeno una volta nella vita (io ci sono stata da piccola) ma è talmente un delirio   però noi come tradizione personale, appunto da quando ero incinta di Viola, ci andiamo tra il 3 e il 5 mattina per fare un giro tra le bancarelle e mangiare lo zucchero filato!
  però noi come tradizione personale, appunto da quando ero incinta di Viola, ci andiamo tra il 3 e il 5 mattina per fare un giro tra le bancarelle e mangiare lo zucchero filato! anche io adoro Manuel Frattini...
  anche io adoro Manuel Frattini... ) così il 26 ci riposiamo (e smettiamo di mangiare
 ) così il 26 ci riposiamo (e smettiamo di mangiare   ) ... ma sapete che non ho ancora deciso il menù per tutti questi ospiti?
 ) ... ma sapete che non ho ancora deciso il menù per tutti questi ospiti?   voi che preparate?
  voi che preparate? 

Messaggio da ROB68 » 12 dic 2012, 11:13

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 11:32
 e per l'albero.
 e per l'albero. 

Messaggio da ROB68 » 12 dic 2012, 11:48

; a Laura qualche giochino. Poi ci sono una zia e due cugine di mio marito a cui sono legata (forse più io di lui) e per loro pensavo a cose (piccole) mangerecce; a mia suocera in genere compro qualcosa per la casa e poi c'è un amico di Ale la cui mamma ha sempre la bella idea di fare il regalo a noi e così noi ricambiamo, ma sono cose piccole.
 ; a Laura qualche giochino. Poi ci sono una zia e due cugine di mio marito a cui sono legata (forse più io di lui) e per loro pensavo a cose (piccole) mangerecce; a mia suocera in genere compro qualcosa per la casa e poi c'è un amico di Ale la cui mamma ha sempre la bella idea di fare il regalo a noi e così noi ricambiamo, ma sono cose piccole.
Messaggio da ROB68 » 12 dic 2012, 11:50

Messaggio da uaina » 12 dic 2012, 12:10

certo che te ne capitano di tutti i colori....ricordo della tua amica che festeggiava S.Lucia...
 certo che te ne capitano di tutti i colori....ricordo della tua amica che festeggiava S.Lucia... ho deciso che non entrerò più se non per causa di forza maggiore e comunicherò con lui solo lo stretto necessario per le bambine..
 ho deciso che non entrerò più se non per causa di forza maggiore e comunicherò con lui solo lo stretto necessario per le bambine.. 
   lo chiameranno Meils come un grande jazzista)..
 lo chiameranno Meils come un grande jazzista).. 

Messaggio da Lily74 » 12 dic 2012, 12:12

lui e Maia sarebbero coordinati: lui stacca lei attacca
  lui e Maia sarebbero coordinati: lui stacca lei attacca   
  vedi, ogni regalo almeno 10 euro (perchè regalare le scemenze che poi vano buttate proprio non mi va), moltiplicato per tutti quanti proprio non me lo posso permettere
  vedi, ogni regalo almeno 10 euro (perchè regalare le scemenze che poi vano buttate proprio non mi va), moltiplicato per tutti quanti proprio non me lo posso permettere   mi piacerebbe perchè amo fare i regali alle persone che amo (più del riceverli) però proprio non posso
  mi piacerebbe perchè amo fare i regali alle persone che amo (più del riceverli) però proprio non posso  

Messaggio da uaina » 12 dic 2012, 12:13
 -anche qui usa -chissà che venga a prenderlo così magari lo vedo...solo mi auguro
 -anche qui usa -chissà che venga a prenderlo così magari lo vedo...solo mi auguro 

Messaggio da Lily74 » 12 dic 2012, 12:28

era nata nel 1910 esattamente 100 anni prima di Maia (non a caso il suo secondo nome è Giovanna) il 15 Agosto (pochi giorni prima che nascesse la mia stellina) poi dici le coincidenze
  era nata nel 1910 esattamente 100 anni prima di Maia (non a caso il suo secondo nome è Giovanna) il 15 Agosto (pochi giorni prima che nascesse la mia stellina) poi dici le coincidenze   
  ) ma ci sentiamo sempre
 ) ma ci sentiamo sempre   

Messaggio da Lily74 » 12 dic 2012, 12:31

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 12:40
Lily74 ha scritto:Uaina, speriamo bene con Will allora

Messaggio da Lily74 » 12 dic 2012, 13:01
 ), qualche tartina, il cockteil di gamberetti lo fa mia mamma che è un'artista in quello, poi vedrò un primo di pesce, che ne so qualcosa zucchine e gamberetti che vado sul sicuro o lasagne di pesce, ma non le ho mai fatte e non ho la più pallida idea di come si facciano
 ), qualche tartina, il cockteil di gamberetti lo fa mia mamma che è un'artista in quello, poi vedrò un primo di pesce, che ne so qualcosa zucchine e gamberetti che vado sul sicuro o lasagne di pesce, ma non le ho mai fatte e non ho la più pallida idea di come si facciano  

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 13:05
Sorry, ma non so aiutarti. Non amo il pesce e quindi lo cucino poco e in maniera semplice (polpette di tonno, ecc). Per carne e verdure magari avrei qualche idea in +.Lily74 ha scritto:Pollon ho guardato le ricette ches uggeriscono per il menù di Natale, ma, letto così velocemente, mi sembra tutto troppo complicato/elaborato, io vorrei qualcosa di semplice,
forse mi butterò sul polpettone di tonno e patate (che so già fare), qualche tartina, il cockteil di gamberetti lo fa mia mamma che è un'artista in quello, poi vedrò un primo di pesce, che ne so qualcosa zucchine e gamberetti che vado sul sicuro o lasagne di pesce, ma non le ho mai fatte e non ho la più pallida idea di come si facciano

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 13:10

Messaggio da pollon1975 » 12 dic 2012, 13:22
uff.... mi tagli il link..............pollon1975 ha scritto:lily questa mi sembra carina. La pasta puoi comprarla già pronta
http://iogiftoetu.blogspot.it/2011/12/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... pesce.html