GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Kom11 » 11 dic 2012, 21:33

vale89, scusa, ho letto solo ora!!!
cavolo ch ebel regalo che vi fate per Natale!!!
Bravi!!!
:emozionee
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 12 dic 2012, 8:39

Buongiornoooo eccomi quiii :ciaociao

Ieri sera prima di crollare ho letto tutte le pagine, ma avevo troppo sonno e freddo per scrivere :freddo
Ma.... le donne incinte non sentono meno freddo? :pensieroso ragazze io sno perennemente congelataaaa Ieri ho relazionato in un convegno in un posto freddissimo, ero assiderata :freddo :freddo apenna ho finito mi son rinchiusa in una calda pizzeria :piatto_fumante:

Kom ho letto delle medicine... nn so... te l'ha detto il medico per cui dovrebbero andar bene, ma.... io nn riesco a fidarmi dei medicinali :che_dici per cui... nn saprei che dirti :coccola spero e ti auguro con tutto il cuore che nn sia nulla di chè :incrocini

lolita mi spiace tanto per la tua delusione... effettivamente nn vedi il tuo piccolo da tempo, per cui hai tutte le ragioni di questo mondo.... un abbraccio :bacio

Vale passerai un bel Natale... che bello :cuore

Ragazze, oggi completo i 4 mesi e sno molto contenta :festa
voi come vi sentite ultimamente? avete notato qualche miglioramento nel vostro stato generale?
io mi sento più energica da una settimana, ho meno problemi e anche la gastrite pare si sia calmata.... (ma nn canto vittoria shhhhhhh :spiteful: ) la pancia è molto diversa, sembra un piccolo melone :risatina: rotonda e dura ... beh... che dire.... che stia andando tutto bene? spero proprio di si :incrocini :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danyB » 12 dic 2012, 9:00

Buongiorno pancine....prima di leggere gli arretrati volevo condividere con voi la mia immensa gioia....ieri sera ho fatto la visita e abbiamo scoperto che è una bambina :baby_2:
Sta benissimo, si muove tanto tanto ed è stata un'emozione enorme vederla dopo più di un mese e scoprire che è una bambina!!!!!!!
Un bacio...ora vado a leggere cosa mi sono persa negli ultimi giorni
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danyB » 12 dic 2012, 9:13

Lolita mi spiace tanto per come è andata la tua visita e ti posso capire...anche io da più di un mese che non vedevo la mia cucciola e non resistevo più. Io vado da una ginecologa privatamente e ad ogni visita mi fa l'eco molto approfondita con relative "foto ricordo". Hai fatto bene a fissare una visita privatamente così ti tranquillizzi un pochino :cuore

Val89 che bellissimo regalo di Natale!!!! ...... per me il Natale è da passare in famiglia, questo è il vero REGALO!

Narima stai tranquilla, anche io non sento la mia cucciola eppure ieri la gine mi ha detto che si muove tanto e che sta bene. Su dai non farti prendere dal'angoscia :sorrisoo

KOm...ecco brava aspetta di fare gli esami e vedi come va il prurito prima di prendere medicine!
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 12 dic 2012, 9:13

buondi belle mammine :cuore

kom io ho avuto il tuo stesso problema quando ero ininta del mio primo figlio...ero all'ottavo mese ed era giugno...soffrivo molto il caldo...e mi riempii di puntni rossi sulla pancia e coscie...ho risolto con dei bagni in freddi(perche' era caldo) e amido di mais su consiglio della gine...cmq tranquilla anch'io sono come te mi allarmo..ma non per me per il piccolo penso sia naturale sopratutto alla prima gravidanza :sorrisoo ...stai serena e per me hai preso la decisione piu giusta :ok

nary se ti fa stare piu tranquilla fallo un salto al ps tanto li ti fanno un eco senza problemi...almeno qui fanno cosi...mannaggia a sta placenta :martello

lolita purtroppo con il SSN sono previste solo 3 eco...io del primo figlio ne ho fatte solo 3 cmq se ti fa stare piu tranquilla affiancati a un gine privato...io penso che la serenita' della mamma e' tutto :ok ...io questa volta ho fatto cosi asl e gine privato :sorrisoo

cmq ragazze vi capisco io non vedo l'ora di partorire perche' ho sempre paura possa succedere qualcosa...adesso sono un po di giorni che mi sento troppo leggera come se non fossi incinta :martello :martello mannaggia a ste pare :pistole
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danyB » 12 dic 2012, 9:46

Ah...ieri la gine mi ha detto che esattamente la DDT è il 18/05/2013 e non il 19/05/2013 come mi aveva detto alla prima visita......va beh non cambia molto anche perchè spero che la mia cucciola si faccia conoscere prima di queste date!
Immagine

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 12 dic 2012, 10:23

Buongiorno ragazze..
kom hai fatto bene a prendere questa decisione!

vale89 bellissima Venezia.. Prima ci andavo tutti gli anni perchè i miei zii abitano a Mestre ma dato che a mio marito non piace sono 4 anni che non la vedo. Salutala da parte mia.

danyB sono contenta che sia una bambina e che, soprattutto, vada tutto bene.

Lolita mi dispiace molto per la delusione della visita! :coccola

Ieri sera mi sono accorta di avere dei puntini rossi proprio dove c'è l'elastico delle mutande ma per ora non mi prudono. Il sangue dal naso ormai è il mio compagno di colazione che mi accompagna ormai da 2 settimane. Martedì che ho la visita lo dico al ginecologo ma penso sia normale, no? D'altra parte il sangue che cambiavamo ad ogni ciclo ora dovrà uscire da qualche altra parte...

Io per ora non ho ancora sentito nulla ma ad ogni ecografia che ho fatto si muoveva tantissimo. Un secondo lo vedevi e un secondo dopo si era già spostato. Il ginecologo doveva rincorrerlo.

Speriamo che martedì mi dica se è maschio o femmina. :incrocini :incrocini :incrocini
La morfologica non so se me la farà lo stesso però dopo lui tornerebbe dopo il 6/1 e sarei alla 22esima settimana. Boh, vedremo!
Ha voluto lui a tutti i costi farmi andare prima di Natale così ci fa il regalo di dirci il sesso!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 12 dic 2012, 10:36

Ciao Belle panzotte,
era un pò che non mi collegavo e stamattina ho letto tutti gli arretrati....

Un URRA' per DanyB e per la sua principessina....

Lolita, hai fatto bene a prenotare una eco privata, sarà il vostro regalo di Natale....

Vale89, che bella Venezia - mia mamma è Veneta e ho dei cugini che vivono a Venezia...molto romantica anche se umidiccia....

Kom11, anche se di parte (sono un chimico farmaceutico e lavoro per uno dei colossi farmaceutici.. 40di Gioia...non me ne volere male :fischia ah ah ah :risatina: ) concordo con la tua scelta di non prendere alcun medicinale. Considera che in gravidanza si diventa molto più sensibili alle reazioni allergiche (anche da contatto) e nulla di strano che tu abbia mangiato qualche cosa o indossato qualche nuovo capo di abbigliamento (soprattutto se colorato e nuovo, non ancora lavato) che ti abbia causato questa reazione...in generale, per reazioni allergiche gravi, il farmaco più indicato in gravidanza è il Bentelan (5mg) compresse o fiale....ancora meglio se metti una crema a base di avena o del talco mentolato per il prurito....questo è chiaramente un consiglio personale, io farei così...

Narima, non ti allarmare se non senti il fagiolino, è sicuramente a causa della placenta anteriore..

Anche io sono in ambasce per i regali di Natale - vorrei tanto comprare delle cose utili ma senza spendere troppo........ :fischia
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 12 dic 2012, 11:17

Buongiorno ragazze

DanyB tantissimi auguri per la femminuccia :clap :festa :yeee :baby_f: :baby_f: :baby_f:

Grazie a Sany97 , Angie1988 e Ro79 per il pensiero :coccola

Visita prenotata domani speriamo di vedere amorino ella mamma!
Oggi giornata relax mi faccio le unghie e poi impachetto qualche regalo che mi è già arrivato ordinato su internet :festa :gift: :pain35:
buona giornata ragazze!
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 12 dic 2012, 13:23

complimenti danyB per la tua bimbetta :cuore

sulla questione che ha sollevato narima (io nn sento ancora nulla :domanda ), se succedesse qualcosa (dico se, perchè a noi nn capiterà mai!!!!) non ci si sente male? :pensieroso :pensieroso me lo chiedo sempre :fischia
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 dic 2012, 18:54

Sera!

danyB, complimenti per la vostra bimba!!!
danyB, angie1988, sany97, Ro79, grazie dei vostri pareri!
se fosse stato solo il prurito non mi allarmavo piu' di tanto perche' a me in questa stagione capitava anche prima di avere la pelle molto secca e quindi mi prudeva tutto, soprattutto le gambe!
mi sono allarmata quando ho visto i puntini, e poi dai, ieri sera il mio ginecologo...darmi il nome di un farmaco per la pressione...ieri sera mi ha fatto incavolare parecchio
...stasera sono andata dal medico di base per l'impegantiva degli esami del sangue...mi ha voluto vedere ma alla fine non si è espressa minimamente...mi ha detto del borotalco mentolato e basta!
comunque ho notato che dopo la doccia, con acqua molto calda, spuntano macchie rosse sulla pelle e i puntini si vedono di piu'...va bè ragazze...che dire, aspettiamo gli esiti degli esami e la visita!
andare al ps per questa cosa non mi sembra il caso...

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 dic 2012, 18:54

Lolita, brava...domani allora ci dirai!!!!
ottobrina, anche io mi sono posta la stessa domanda...e penso di si...pero' bho' :domanda

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 dic 2012, 19:22

Anche io non sento ancora le bimbe :argh
Mi sa che dovrò aspettare ancora un po...

DanyB :congratulations: per la femminuccia :sorrisoo

Kom fai quello che ti fa sentire più sicura e tranquilla :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 12 dic 2012, 19:38

Buonasera ragazze
DanyB :yeee :congratulations: per la bimbetta
Kom11 :incrocini per le analisi e stai tranquilla che non sarà niente di grave
Lolita facci sapere domani come va :incrocini

Ragazze una domanda:qualcuna di voi mi sembra che diceva che non andava spesso in bagno...ma si può prendere qualcosa...io ci vado ogni 4-5 giorni e quando ci vado :x: :x: doloriiiiii
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 12 dic 2012, 20:10

Buonasera...
Oggi sono andata a ritirare gli esami del sangue ed ho emoglobina, globuli rossi e glicemia bassi.
A qualcuna è successa la stessa cosa? :domanda
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 dic 2012, 20:27

vale89 ha scritto:Kom11 :incrocini per le analisi e stai tranquilla che non sarà niente di grave
Grazie Vale, lo spero!!!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 12 dic 2012, 20:27

angie1988, no...ma ora li dovro' rifare!
come mai tu li hai fatti?

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 12 dic 2012, 20:48

angie1988, io emoglobina e globuli rossi bassi...è mancanza di ferro...infatti adesso sto prendendo le vitamine.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 12 dic 2012, 20:55

Hello Pancine
non sono scomparsa, sto lavorando molto in questo periodo la chiusura anno fiscale incombe
e in piu sono stata via qualche giorno a visitare Maastricht e i mercatini natalizi :sorrisoo

Per lo shopping ho raccolto tutte le mie energie eh eh

Chissa' quanto devo leggere , ho solo visto ultima pagina e :congratulations: Dany per la bimba..

anche io ho un prurito atroce e ieri grattandomi alle gambe ho fatto talmente energicamente che mi e' pure uscito il sangue
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 12 dic 2012, 21:45

DanyB, congratulazioni per la bimba! Che bello! Sbaglio o mi pare che le femminuccie abbiano superato i maschietti?

vale89, per il bagno io sto prendendo da più di un mese, su consiglio della mia dietologa, dei fermenti lattici con fibre e mi aiutano moltissimo (ma quelli soprattutto perchè faccio cicli di antibiotici piuttosto ravvicinati), poi mi ha detto di mangiare almeno quattro o cinque forchettate di insalata prima dei pasti (mai dopo) e un kiwi tutte le mattine prima di colazione.. e devo dire che da quando seguo il suo consiglio sto davvero molto molto meglio! Se salto con l'insalata anche solo un pasto ne pago le conseguenze il giorno dopo! :fischia
Chiederei comunque consiglio al medico.. a volte basta davvero poco per risolvere! :incrocini

angie1988, anche secondo me, come dice vale89, è una leggera anemia.. magari ti darà degli integratori o, se i valoi non sono troppo bassi, magari ti dirà di mangiare preferibilmente cibi ricchi di ferro! Stai tranquilla e :incrocini

A me intanto è venuta la febbre e un mal di gola pazzesco che arriva fino al palato.. però non mi va di prendere farmaci.. speriamo che i cari vecchi rimedi della nonna funzionino!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Bloccato

Torna a “Maggio”