GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
gloria, però sinceramente così per quanto puoi reggere?
Non avete mai pensato di parlarne con qualcuno di esterno?
Non avete mai pensato di parlarne con qualcuno di esterno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- samman
- Original~GolGirl®

salve a tutte....
qui siamo belli pieni di raffreddore.....
in alto mare con i regali.....
indietro di sonno
e chi più ne ha più ne metta...
Voi quando dite che è l'età giusta per portarli al cinema??
qui siamo belli pieni di raffreddore.....
in alto mare con i regali.....
indietro di sonno
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma ha paurasamman ha scritto:salve a tutte....
qui siamo belli pieni di raffreddore.....![]()
in alto mare con i regali.....![]()
indietro di sonno![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah la tata non mi ha detto niente!!! Ma le hai detto qualcosa??? Domani chiedo tutto... dove vi siete beccate?? Senti ma di lunedì mattina che sono llibera io facciamo due passi insieme??ro77 ha scritto:Stamattina ho visto franci di lauras con la mitica tata baffuta![]()
a parte che io comunque i baffi non li ho notati, ho riconosciuto franci che è veramente bellissimo e con un paio d'occhi meravigliosi... peccato che con la vale non si siano cagati granché
Per la Vale non ti preoccupare, dagli 13-14 anni e la cagherà! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Gloria puoi fare solo una cosa: AMMALATI GRAVEMENTE. Il 21, con davanti 4 gg di festa, capita a fagiolo. Venerdì 21 sera un malefico colpo della strega con sommato il ginocchio della lavandaia e il cagotto dei Maya ti metteranno completamente konck out fino al 24 sera. Ma proprio non muovere un dito. Moribonda. Anzi, pure mal di testa e TV bandita. Spero che gli basti per capire, in genere verso la fine del terzo giorno i concetti base li hanno.gloria ha scritto:a me quello che fa andare in bestia è che secondo lui con il fatto che torna dall'ufficio o da qualsiasi altra parte dove era a lavoro se va bene alle 20.00 sennò alle 22.00 sennò resta fuori per la notte.... e io invece sono uscita alle 16 ma non per andare al beauty center ma a gestire i bimbi e accompagnarli qua e là e la spesa etc ... io non ho diritto ad essere stanca quanto lui...
c'è un piccolo problema che io uscita dall'ufficio mando avanti la casa (per quanto possibile, per quanto non possibile pago una ragazza) e la vita dei bimbi... lui? lavora ok... ma al resto chi ci pensa se non io?
ieri sera alle 19 gli ho portato con la macchina i bambini alla grotta del sale (nemmeno è venuto a casa a prenderli altrimenti faceva tardi) gli ho lasciato la macchina e me sono tornata a casa per preparare la cena... è arrivato a casa che sembrava tornato dalla guerra... per un'ora che è stato con loro... e se gli dici qualcosa... "ma io è da stamani alle 7 che lavoro"... no e io mi sono grattata tutto il giorno?
![]()
sì sono incarognita.... da una vitae sono anche parecchio stanca... parecchio...
e credetemi a parlarci non si risolve... va beh...
sorry per lo sfogo...
Non importa se poi faticherai il doppio a mettere tutto a posto, l'importante è che passi il concetto che lavorare è più riposante che stare a casa. Ovviamente tu non fare nessun commento in tal senso, se no lo insospettisci. Stai in letto e riposa e basta. Ma fallo sul serio!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Gloria: preavvisa tua madre perchè non intervenga e se possibile litiga aspramente con tua suocera o spiegale tutto (dipende in ceh rapporti siete) cosicchè pure lei non si faccia vedere... 
- ro77
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Ah la tata non mi ha detto niente!!! Ma le hai detto qualcosa??? Domani chiedo tutto... dove vi siete beccate?? Senti ma di lunedì mattina che sono llibera io facciamo due passi insieme??ro77 ha scritto:Stamattina ho visto franci di lauras con la mitica tata baffuta![]()
a parte che io comunque i baffi non li ho notati, ho riconosciuto franci che è veramente bellissimo e con un paio d'occhi meravigliosi... peccato che con la vale non si siano cagati granché
Per la Vale non ti preoccupare, dagli 13-14 anni e la cagherà! :ahah :ahah
no no non le ho detto niente (sono timida
Sì sì quando sei libera e tempo permettendo magari fammi sapere che ci possiamo vedere un po'
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- laura s
- Gold~GolGirl®

Guarda, posso tutti i luned'ì mattina tranne il prossimo, con Francesco, invece se volete venire un pomeriggio in casa tutte e tre (non esco dopo le 4:30 quando si sveglia Franci, troppo freddo!) spesso il mer gio e ven ci sono, non sempre, se ti va ci accordiamo!! Da me ci sono i posti auto condominiali quindi è comodo...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eri tu Dena in caccia di roba da montagna per pupi??
Comunque, Salewa su amazon buyvip!
- November baby
- Expert~GolGirl®

simone ci sarebbe pure pronto ma ho paura che ha i suoi 5 minuti brutti e comincia a urlare, anche se con il seno lo potrei controllare benissimo ma non mi va. per il resto, siamo andati a vedere disney on ice e per due ore è rrimasto affascinato. a gennaio andremo al circo e vedremo. cmq, dipende dal bambino. io con mattia ho iniziato verso i 2 anni e mezzo e abbiamo visto un sacco di film. poi si è spaventato verso i 4 anni per principessa e il ranocchio e stop, almeno per un anno non voleva sapere di cinema. adesso si farebbe tutti i film che escono...samman ha scritto:salve a tutte....
qui siamo belli pieni di raffreddore.....![]()
in alto mare con i regali.....![]()
indietro di sonno![]()
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Mettilo via e lo rifili a un compleannoRansie ha scritto:DILEMMA: ieri mio cognato ci ha detto che per Viola ha preso un set di perline per fare i bracciali (perfetto visto che Viola lo aveva proprio chiesto per natale) e un dvd delle winx.
mia figlia le winx non le può guardare perchè onestamente lo trovo un cartone sciocco e non adatto alla sua età. e poi vedevo a scuola le bambine.. tutte volevano essere Bloom solo perchè è la più bella
Ieri ho fatto finta di nulla ma poi ho esposto la questione a mio marito.. che mi ha sbolognata in 2 secondi visto che c'era l'inter in tvdicendo di non dire nulla e che lo metteremo via per l'anno prossimo.
ma non è che fra un anno io cambi idea...
dite di far finta di nulla, metterlo via sperando che se lo scordi o mandare una mail a mio cognato dicendo come stanno le cose e se può cambiarlo visto che comunque ci sarebbe il rischio che Viola ci rimanga male pensando che Babbo Natale le ha fatto un dispetto?
oppure lo rivendo online e compri un bel film disney, ce ne sono di stupendi!!! oppure se hai un buon rapporto con il cognato gli chiedi un altro titolo perche "viola lo vuole disperatamente"
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

gloria mi dispiace! ti capisco ma non ti so aiutare... purtroppo ce ne sono uomini cosi e secondo me o ti abitui e convivi perche magari avra pure lui i suoi lati positivi e i bimbi crescerano e non avrai piu bisogno o dovete seguire il consiglio di ish: parlare con qualcuno!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
giornata iniziata con
Specchietto della macchina trovato rotto, ma sono riuscita a sistsemarlo
Svomitescion. Ho la giacca di Edo appesa al fancoil dell'ufficio.
giornata iniziata con
- gloria
- Expert~GolGirl®

bella idealaura s ha scritto:Gloria: preavvisa tua madre perchè non intervenga e se possibile litiga aspramente con tua suocera o spiegale tutto (dipende in ceh rapporti siete) cosicchè pure lei non si faccia vedere...
ma io il 21 me ne vado dai miei a riposarmi.... fino al 23 sera...
però sì sarebbe una bella lezione
e ish... no... non mi rivolgo a nessuno all'esterno... ogni tanto appiano con delle sfuriate...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
io al cine ma ci devo ancora portare Leo
credo che adesso sia pronto ma fino all'anno scorso assolutamente no. Non credo per la paura ma perchè lui non ha mai retto davanti alla tv per piuù di 10 minuti e anche ora si stufa dopo poco.
A portarci Davide manco ci penso
io al cine ma ci devo ancora portare Leo
credo che adesso sia pronto ma fino all'anno scorso assolutamente no. Non credo per la paura ma perchè lui non ha mai retto davanti alla tv per piuù di 10 minuti e anche ora si stufa dopo poco.
A portarci Davide manco ci penso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Per il discorso mariti &co. Io ho il mio che per ovvi motivi è a casa pochissimo ma quando c'è qualcosina fa. Soprattutto che nessuno dei due figli è un neonato. Diciamo che l'ho messo alle strette. Ci sono cose però che per lui sono tabu e per altre che farebbe mooooolto diversamente da me ma ormai mi sono fatta una ragione e quindi se quando li bada lui gli permette di saltare sul divano pace
- dena
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:Buongiorno,
giornata iniziata con
- dena
- Gold~GolGirl®

Ho trovato, da Kiabi e allaDecathlon. Mi manca solo la tuta da sci per Leolaura s ha scritto:Eri tu Dena in caccia di roba da montagna per pupi??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Gloria te l'ho detto perchè ok le sfuriate, ma aggiungi m***a alla m***a e prima o poi si scoppia.gloria ha scritto:bella idealaura s ha scritto:Gloria: preavvisa tua madre perchè non intervenga e se possibile litiga aspramente con tua suocera o spiegale tutto (dipende in ceh rapporti siete) cosicchè pure lei non si faccia vedere...
ma io il 21 me ne vado dai miei a riposarmi.... fino al 23 sera...![]()
però sì sarebbe una bella lezione
e ish... no... non mi rivolgo a nessuno all'esterno... ogni tanto appiano con delle sfuriate...
- dena
- Gold~GolGirl®

beh ma ISh che fa di strano? pure il mio rientra tardi o resta fuori e quindi di conseguenza mi devo smazzare tutto io con i bambini e la casa. Ma non posso farne una colpa a lui. Poi è vero che se in casa aiuta quindi o riassetta la cucina o lava i bambini o gioca con loro.
Poi pure il mio si lamenta che si è alzato presto etc etc ma io semplicemente lo ignoro
Poi pure il mio si lamenta che si è alzato presto etc etc ma io semplicemente lo ignoro