GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 11 dic 2012, 22:04

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:Buonasera :sorrisoo
Visita fatta anche noi. La piccola sta bene e cresce bene solo che anche la mia gine non dice mai nè lunghezza nè peso perchè dice che ora non si può misurare :domanda Quando le ho detto che non so che taglie prenderle mi ha risposto ma non è presto per comprare le tutine.....ma che si mette anche lei ora????
Unica nota dolente il peso :buuu da ieri a oggi ho preso altri 6 etti e quindi per lei sono cresciuta di 9,8 kg dall'inizio. Le ho detto quello che mangio e non capisce il perchè di questo aumento anche perchè lei stessa ha detto che non mi vede nè grassa nè gonfia per cui non sa dove ho messo tutti questi kg. Così è passata agli esami e fa fare anche a me le urine delle 24 ore per vedere che non perda proteine nelle urine e naturalmente la curva glicemica. Credo andrò a fare tutto lunedì. Devo spedirle tutto quando ho i risultati via mail e poi ci rivedremo o l'8 o il 10 gennaio.

Ahhhhh dimenticavo :-D mi ha fatto vedere la bimba in 3d :emozionee e mi ha dato 2 foto :emozionee era troppo carina :emozionee
E poi questa mattina ho comprato il lampadario per la cameretta :yeee con lo sconto del 30% :yeee

Scusate se non rispondo a tutte le pagine precedenti ma sono troppe e devo fare ancora un po' di cose perchè sono tornta a casa da poco. Un bacione a tutte :bacetto
Marge, compagna di visita, sono contenta che sia andato tutto bene! vedrai che andranno bene anche gli esami :incrocini
Grazie Luisabel :bacetto Sono contenta anche per te :sorrisoo
Tra le varie cose mi sono dimenticata anche che ho la placenta bassa :buuu la gine pensava si fosse alzata da quando ho fatto la morfo (quasi un mese fa) ma ha fatto l'eco tv ed è sempre bassa (è a soli 14 mm dall'orifizio uterino) ....questo significa che se non si alza bisogna fare il cesareo ,vero? :freddo e poi leggendo su internet dicono che può creare problemi nel terzo trimestre come sanguinamenti o distacchi della placenta :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da Marge » 11 dic 2012, 22:06

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:Buonasera :sorrisoo
Visita fatta anche noi. La piccola sta bene e cresce bene solo che anche la mia gine non dice mai nè lunghezza nè peso perchè dice che ora non si può misurare :domanda Quando le ho detto che non so che taglie prenderle mi ha risposto ma non è presto per comprare le tutine.....ma che si mette anche lei ora????
Unica nota dolente il peso :buuu da ieri a oggi ho preso altri 6 etti e quindi per lei sono cresciuta di 9,8 kg dall'inizio. Le ho detto quello che mangio e non capisce il perchè di questo aumento anche perchè lei stessa ha detto che non mi vede nè grassa nè gonfia per cui non sa dove ho messo tutti questi kg. Così è passata agli esami e fa fare anche a me le urine delle 24 ore per vedere che non perda proteine nelle urine e naturalmente la curva glicemica. Credo andrò a fare tutto lunedì. Devo spedirle tutto quando ho i risultati via mail e poi ci rivedremo o l'8 o il 10 gennaio.

Ahhhhh dimenticavo :-D mi ha fatto vedere la bimba in 3d :emozionee e mi ha dato 2 foto :emozionee era troppo carina :emozionee
E poi questa mattina ho comprato il lampadario per la cameretta :yeee con lo sconto del 30% :yeee

Scusate se non rispondo a tutte le pagine precedenti ma sono troppe e devo fare ancora un po' di cose perchè sono tornta a casa da poco. Un bacione a tutte :bacetto

:clap :emozionee

che bello, appena puoi facci vedere la fotina!!!!!!
Prima devo capire come fare a mettere le foto dell'eco nel pc :perplesso :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 6:55

Buongiorno :fischia come notate dall'ora mi sono svegliata un po' prestino (dalle 5.30 :nonegiusto )

Ma ora festeggiamo :-D

Sylvya 27 settimane e Teacher e Luisabel.....solo 80 giorni!!!!!! :-D :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 6:58

Domani pomeriggio ho il primo incontro alla prenatal. Qualcuna di voi c'è stata? :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 dic 2012, 7:49

Buongiorno a tutte... non ci credo..stamattina mi sono pesata e 65kg.. in possibile!!! :nonegiusto ero 62 ieri.. non posso aver mangiato cosi tanto.. cè qualcosa che non va.. non e' fattibile questa cosa..
Grazie Violetta provo oggi il tuo MP vediamo se porta a qualcosa di buono..
ho preso anche lo sciroppo ieri sera..speriamo di liberarci.. che non sia anche quello che mi porta peso..
VAdo a vestirmi va..che e' meglio.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 dic 2012, 7:50

Marge ha scritto:Domani pomeriggio ho il primo incontro alla prenatal. Qualcuna di voi c'è stata? :sorrisoo
noo mi spiace... da me la prenatal non cè.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 dic 2012, 7:51

Marge ha scritto:Buongiorno :fischia come notate dall'ora mi sono svegliata un po' prestino (dalle 5.30 :nonegiusto )

Sylvya 27 settimane e Teacher e Luisabel.....solo 80 giorni!!!!!! :-D :yeee :yeee
io ieri sera sono andata a letto alle 22:30...alle 24:30 il marito ha attaccato a russare che ma svegliato e non sono quasi piu riuscita ad addormentarmi.. gli ho dato tanti di quegli spintoni che non cè stato il verso di smuverlo. alla fine a forza di darci ce lo fatta.. ripreso il sonno sono arrivata alle 4.. e lui ha ricominciato.. e alle 4:40 ero davanti alla tv. :bomba

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:22

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte... non ci credo..stamattina mi sono pesata e 65kg.. in possibile!!! :nonegiusto ero 62 ieri.. non posso aver mangiato cosi tanto.. cè qualcosa che non va.. non e' fattibile questa cosa..
Grazie Violetta provo oggi il tuo MP vediamo se porta a qualcosa di buono..
ho preso anche lo sciroppo ieri sera..speriamo di liberarci.. che non sia anche quello che mi porta peso..
VAdo a vestirmi va..che e' meglio.. :hi hi hi hi
E' quello che ho detto anch'io alla gine!!!! ma com'è possibile che prendo peso da un giorno all'altro senza mangiare niente di particolare?????? Lei ha detto però che dipende anche se una si muove o meno e mi ha detto di andare a camminare almeno mezz'ora al giorno. Però non so se farlo o meno perchè invece per la placenta bassa consigliano riposo .....quindi io preferisco prendere peso ma che la bimba stia bene :emozionee
Coyote a me per la questione peso fa fare anche l'esame dell'urine raccolte in 24 ore per vedere che non ci sia perdita di proteine.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:24

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno :fischia come notate dall'ora mi sono svegliata un po' prestino (dalle 5.30 :nonegiusto )

io ieri sera sono andata a letto alle 22:30...alle 24:30 il marito ha attaccato a russare che ma svegliato e non sono quasi piu riuscita ad addormentarmi.. gli ho dato tanti di quegli spintoni che non cè stato il verso di smuverlo. alla fine a forza di darci ce lo fatta.. ripreso il sonno sono arrivata alle 4.. e lui ha ricominciato.. e alle 4:40 ero davanti alla tv. :bomba
Idem pure io!!!!! La sveglia delle 5.30 era la terza della notatta perchè prima mi sono svegliata alle 2 e alle 3 e qualcosa. E anche mio marito russa :martello e il peggio è che lo fa anche quando si mette di fianco!!!! Non c'è verso di farlo smettere .... :buuu e a me dà un fastidio terribile :nonegiusto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2012, 8:27

giorno!

peso:dall'ottavo il mio giine non lo chiede più :spiteful: Io ad esempio 2 kili in 2 mesi ma è tutta bimba,acqua,utero.....ora il peso è loro.Attente però alla ritenzione :ok

Io ero andata agli incontri prenatal,carini e nessuna offerta di acquisto.Più bello il secondo.

massaggi:è la questione che si possono stimolare le contrazioni,come ad esempio accarrezzarsi troppo la pancia.Sulle gambe nessun problema :sorrisoo

betty visto che fico il mio Giacomo? :hi hi hi hi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2012, 8:30

Marge ha scritto:

ehhhhhhhhhhhhhhhhh???Forse devo fare la valigia......... :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:32

teacher ha scritto:giorno!

peso:dall'ottavo il mio giine non lo chiede più :spiteful: Io ad esempio 2 kili in 2 mesi ma è tutta bimba,acqua,utero.....ora il peso è loro.Attente però alla ritenzione :ok
Io ero andata agli incontri prenatal,carini e nessuna offerta di acquisto.Più bello il secondo.

massaggi:è la questione che si possono stimolare le contrazioni,come ad esempio accarrezzarsi troppo la pancia.Sulle gambe nessun problema :sorrisoo

betty visto che fico il mio Giacomo? :hi hi hi hi
Teacher io metto 2 kg in due settimane!!!!! Purtroppo la mia gine non dice quanto pesa la bimba quindi non so quanto abbia preso lei di questo peso. Per quanto riguarda la ritenzione onestamente non sono gonfia :pensieroso infatti la gine stessa stentava a credere solo guardandomi che avessi preso tanti kg.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:32

teacher ha scritto:
Marge ha scritto:

ehhhhhhhhhhhhhhhhh???Forse devo fare la valigia......... :fischia
:-D uh che emozione!!!!!! :-D

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2012, 8:35

marge ognuna è a se,come ogni gravidanza.
Magari li perdi subito nel post :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:38

teacher ha scritto:marge ognuna è a se,come ogni gravidanza.
Magari li perdi subito nel post :ok
Speriamo Teacher perchè la cosa mi spaventa un po' :fischia comunque l'importante è che la cucciola stia bene :emozionee :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2012, 8:39

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2012, 8:41

Scappo,devo lavare per terra,farmi doccia e partire!
Buona giornata ragazze :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 12 dic 2012, 8:44

io ho messo su le coscette da rana... ma quelle le avevo anche prima un po pronunciate..ma ora con tutta la ciccia che se formata ho due tronchi al posto delle gambe. Prima di rimanere incinta avevo fatto dei massaggi apposta per la ritenzione idrica che si ferma tutta li sopra al ginocchio..ed era contato tanto...perchè dal tronco ero passata a cosce morbide e sgonfie..ora e' toranto tutto come prima.
Anche a me ieri hanno detto cammina un'oretta al giorno.. va bene.lo posso fare..ma come faccio che ogni 10 minuti mi scappa la pipi??? :argh oh il pupo sulla vescica...e poi anche loro hanno detto che col primo figlio e' tutto piu in basso e lo stimolo arriva prima. Ecco perchè volevo provare con la piscina.. almneo mi muovo un po.
2 kg in due settimana va anche bene...qui parliamo da me di 1kg al gg... Non e' proprio possibile..
spero di rimettermi un po in riga con la stitichezza.. se riesco a sgonfiare almeno quella chissa' che qualche etto lo perdo.
Per carita' Marge.. se fosse in pericolo il pupo mandare a quel paese la bilancia.. ma qua mi hanno detto che tutto e' a posto.. quindi...
infatti con la placenta bassa dicono di fare tanto riposo in modo che risalga.. anche la mia collega l'aveva molto bassa..ed e' stata 15 gg ferma.. ed e' risalita da sola.. :incrocini :ok

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:49

teacher ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr
:risatina: :prr

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 dic 2012, 8:50

teacher ha scritto:Scappo,devo lavare per terra,farmi doccia e partire!
Buona giornata ragazze :sorrisoo
Buona giornata anche a te Teacher :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”