Sylvya ha scritto:Noi il termosione, per tinteggiare, l'abbiamo smontato ..... si vede attraverso e non potevamo fare altro ... dipende com'è fatto il tuo .. se non si vede attraverso... lo copri con il giornale e poi vai di pennelllo curvo ..Luisabel ha scritto:Violetta, dimmi poi come hai fatto che anche io sulla mia parete da pitturare ho un termosifone: che fai, lo proteggi tutto con cellophane e scotch e poi ci pitturi intorno e negli spazietti dove arrivi col pennello??violetta79 ha scritto:vado a dipingere di prato dietro il termosifone...sarà un'impresa speriamo bene!!!![]()
a dopo ragazze...
ehhh e' stata forse la parte più difficile quindi o lo smonti...o compri al brico un rullo piccolino e sotttile...il più lungo possibile che passi lateralmente.Noi se hai visto nella foto abbiamo il termosifone ad angolo quindi è un pò più compilcato pèerchè da una parte lo spazio c'era, dall'altra no.Cmq ci sono riuscita lo stesso.
Noi abbiamo preso questo ..
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 1447_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;