GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da elfo » 11 dic 2012, 10:14

ViolaDeMedici ha scritto: Elfo in ganbissima spero non ti arrivino :risatina: sono certa sarai tu la nostra neo pancina natalizia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio quanto sei bella! Grazie e mi piacerebbe tanto essere il vostro Babbo Natale! domani 28°gg ma il test non lo farò prima del week end visto che il mese scorso ho avuto molto stranamente un giorno di ritardo. Ma le sensazioni che ho non mi fanno ben sperare. ieri ho avuto le solite perdite tipo "rottura delle acque" tipiche dei giorni che precedono gli ultimi miei cicli... :buuu
ma aspettiamo, la natura è talmente strana!
Non siamo neanche tanto lontane! chissà, se riesco a venire due giorni a Frascati da mia sorella prima che partorisce ti avviso!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 11 dic 2012, 10:15

gigulina ha scritto:Carmen,
grazie delle belle parole! Hai ragione, devo cercare di essere più paziente, per quanto difficile e dare a mio marito il tempo di cui anche lui ha bisogno. Sicuramente quello che dici è vero, perchè io sono certa che mio marito mi ama moltissimo, è solo grazie a lui che piano piano sto riuscendo a voltare pagina dopo l'aborto, è solo che è troppo razionale, pensa di poter controllare tutto, compresa la mia salute fisica o mentale. E' da anni che cerca sempre il meglio per noi due, fino all'esagerazione, fino a fare scelte che per quanto razionali, possono non essere le migliori. A volte bisogna lasciare che la vita (o Dio o il caso) decida per noi, cioè non si può pensare di fare un figlio quando tutto sembra perfetto, quando hai una casa di proprietà, sei sposato, non hai altre spese ingombranti, hai magari un lavoro a tempo indeterminato, ecc...
Ma sto uscendo fuori tema...
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi e un abbraccio!
O mamma!! Mi rivedo in pieno nelle tue parole! Tuo marito per caso è del capricorno? :ahaha Sia io che mio marito siamo del capricorno, ma lui è peggio di me, è razionale come il tuo. Per convincerlo per il matrimonio ci ho messo 6 anni, sempre a pensare al lavoro, alla casa, ai soldi messi da parte... e noi non stavamo tanto male; certo non siamo ricchi, ma lui è figlio unico e i suoi alla fine ci hanno fatto la casa, i mobili, il matrimonio... un lavoro io ce l'ho anche se prendo più o meno 800 euro al mese e lui guadagna quasi un'altro tanto. Facciamo sacrifici, ma io gli dico che se c'è l'amore tutto si supera. Lui purtroppo è troppo precisino e razionale e anche se deve andare in bagno prende prima le misure del wc :ahaha
Quindi ti capisco benissimo.
Anche io sono razionale e avevo progettato di iniziare la caccia questo sett in modo che il cucciolo sarebbe nato in estate (io sono nata in inverno e so cosa vuol dire festeggiare sempre quando fuori fa burrasca e freddissimo), però un giorno di Aprile, dopo aver fatto visita ad una amica in gravidanza, lui mi guarda negli occhi e mi dice "e se ci proviamo subito? ho voglia di fare un bimbo con te!" Io sono morta dall'emozione e ho colto l'occasione al volo perchè era la prima cosa che facevamo solo perchè ne avevamo voglia e non perchè lo avevamo progettato! Ma come puoi vedere sono ancora quì a sognare e sperare, pregare e lavorare :lettone:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 11 dic 2012, 12:22

elfo ha scritto:
ViolaDeMedici ha scritto: Elfo in ganbissima spero non ti arrivino :risatina: sono certa sarai tu la nostra neo pancina natalizia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio quanto sei bella! Grazie e mi piacerebbe tanto essere il vostro Babbo Natale! domani 28°gg ma il test non lo farò prima del week end visto che il mese scorso ho avuto molto stranamente un giorno di ritardo. Ma le sensazioni che ho non mi fanno ben sperare. ieri ho avuto le solite perdite tipo "rottura delle acque" tipiche dei giorni che precedono gli ultimi miei cicli... :buuu
ma aspettiamo, la natura è talmente strana!
Non siamo neanche tanto lontane! chissà, se riesco a venire due giorni a Frascati da mia sorella prima che partorisce ti avviso!
dai sarebbe carinissimo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Buon pranzo a tutteeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 dic 2012, 13:00

:gnamm: fame, ma mi tocca aspettare!
Buon pranzo anche a te!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 dic 2012, 14:08

Ragazze da ieri ho un herpes stupendo sotto al mento in continua ma lenta espansione, con ghiandole un po' gonfie nelle vicinanze. Siccome dopo l'ovulazione evito di prendere farmaci (ma anche prima cmq), avete qualcosa da suggerirmi? Per ora tampono con un po' di bicarbonato e acqua, ma prude lo stesso. E sì che le cose più strane mi accadono sempre la seconda metà del ciclo :che_dici
:thank_you:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 dic 2012, 15:39

Valemar prova Aciclovir non dovrebbe avere grosse controindicazioni. In ogni caso intervieni il prima possibile perché la pomata ha effetto quasi immediato se la metti appena inizia l`herpes!
Carmen vedo che abbiamo tante cose in comune..Io e mio marito ci siamo sposati a luglio dopo 8 anni di fidanzamento (di cui 2 di convivenza),io ero pronta per convivenza e poi matrimonio prima di lui,però è giusto che le persone diverse abbiano tempi diversi,l`importante è che c`è l`amore e la stessa idea di vita futura!!
In ogni caso ho seguito il vostro consiglio e ieri sera ho sedotto il mio socio (ihihih) vedremo che succederà... :ahaha un abbraccio e tanti :incrocini :incrocini
buona giornata è buona caccia a tutte!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 dic 2012, 15:42

Popeye ho sedotto mio marito con tecniche subdole: il cibo..Ho fatto un gustoso risotto ai funghi...ha funzionato ihihih :fischia :risatina:
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 11 dic 2012, 16:21

Valemar ha scritto:Ragazze da ieri ho un herpes stupendo sotto al mento in continua ma lenta espansione, con ghiandole un po' gonfie nelle vicinanze. Siccome dopo l'ovulazione evito di prendere farmaci (ma anche prima cmq), avete qualcosa da suggerirmi? Per ora tampono con un po' di bicarbonato e acqua, ma prude lo stesso. E sì che le cose più strane mi accadono sempre la seconda metà del ciclo :che_dici
:thank_you:
Da buona erborista ti consiglio tea tree oil, è un olio essenziale, per uso topico non ha nessuna controindicazione, applicalo 2-3 volte al dì e aspetta, se già esteso ci metterà un pò prima di passare. Ma mi raccomando, niente giochini erotici con il socio :risatina: :risatina: :risatina: evitiamo spiacevoli sorprese :risatina:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 11 dic 2012, 16:46

gigulina ha scritto: Carmen vedo che abbiamo tante cose in comune..Io e mio marito ci siamo sposati a luglio dopo 8 anni di fidanzamento (di cui 2 di convivenza),io ero pronta per convivenza e poi matrimonio prima di lui,però è giusto che le persone diverse abbiano tempi diversi,l`importante è che c`è l`amore e la stessa idea di vita futura!!
:sorrisoo è vero, siamo molto simili! Dai che presto abbracceremo il nostro cucciolo!! :bacetto

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 11 dic 2012, 18:00

gigulina ha scritto:Popeye ho sedotto mio marito con tecniche subdole: il cibo..Ho fatto un gustoso risotto ai funghi...ha funzionato ihihih :fischia :risatina:
:yeee :yeee :yeee bravaaa!!!!!!!!!!!!!! Così si fa!!!!!!!!

E bbbbasta con tutte 'ste preoccupazioniii!!!!!!! Anche lui deve capire che è ora che ve la godiate un pochino!!!!! Ve lo meritate!!!! :festa :festa :festa :yeaa: :yeaa:

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 11 dic 2012, 18:09

Adesso ho messo un bel ticker anche io, come voi, amiche mie!!!!!
Un po' approssimativo, perchè non so bene la durata del ciclo...boooh...ma fa lo stesso!!

Valemar, io non ne so nulla di herpes, però in effetti corri immediatamente ai ripari prima che si espanda...

Oggi sono andata a ritirare l'esame istologico del materiale estratto con il raschiamento, ma di fatto non dice nulla. Praticamente un'ora e mezza di attesa ( c'erano centomila extracomunitari di tutte le razze...sembrava di essere in un ospedale del Pakistan...ma quanti figli fanno?!?!?!?!? :bomba ) per niente.
Meglio così!!!!
Le mie beta sono a ben 2,4.
:ahaha
Se penso che l'ultima volta che le ho fatte erano 23.500,00... :buuu :buuu

Buona serata!!!!

:smnatale: :59_albero_natale: :smnatale: :59_albero_natale: :smnatale:

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 dic 2012, 20:33

popeye ha scritto:
gigulina ha scritto:Popeye ho sedotto mio marito con tecniche subdole: il cibo..Ho fatto un gustoso risotto ai funghi...ha funzionato ihihih :fischia :risatina:
:yeee :yeee :yeee bravaaa!!!!!!!!!!!!!! Così si fa!!!!!!!!

E bbbbasta con tutte 'ste preoccupazioniii!!!!!!! Anche lui deve capire che è ora che ve la godiate un pochino!!!!! Ve lo meritate!!!! :festa :festa :festa :yeaa: :yeaa:
Grazie!!! Ti auguro anch'io di godertela col tuo socio :yeee :yeee e che questa goduria dia presto dei bei frutti paffuti!! :quoto_1:
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 dic 2012, 20:35

carmen82 ha scritto:
gigulina ha scritto: Carmen vedo che abbiamo tante cose in comune..Io e mio marito ci siamo sposati a luglio dopo 8 anni di fidanzamento (di cui 2 di convivenza),io ero pronta per convivenza e poi matrimonio prima di lui,però è giusto che le persone diverse abbiano tempi diversi,l`importante è che c`è l`amore e la stessa idea di vita futura!!
:sorrisoo è vero, siamo molto simili! Dai che presto abbracceremo il nostro cucciolo!! :bacetto
Grazie cara,
lo spero tantoooo!!!
:coccola
Immagine

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 11 dic 2012, 20:37

Popeye e su non devi pensarci ora che mi ti rattristi!!!

Ora non vorrei che chi ha avuto un aborto la prenda male,ma in un certo qual senso siete fortunate perchè vuol dire che le cose funzionano...lo spermino del Socio lega con il vostro ovetto ecc. certo poi ci si mette quel qualcosa che manda storto,ma se è accaduto una volta riaccadrà una seconda di rimaner incinte no?

Io invece inizio a pensare che siamo incompatibili :buuu :buuu :buuu insomma perchè non succede nulla?.....non si incontrano mai....è sconfortante anche questo eheeee....

Dai non andate anzi non andiamo in paranoia....e facciamoci forza!!!!!! :girotondo :abbraccione1:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 dic 2012, 20:38

popeye ha scritto:Adesso ho messo un bel ticker anche io, come voi, amiche mie!!!!!
Un po' approssimativo, perchè non so bene la durata del ciclo...boooh...ma fa lo stesso!!

Valemar, io non ne so nulla di herpes, però in effetti corri immediatamente ai ripari prima che si espanda...

Oggi sono andata a ritirare l'esame istologico del materiale estratto con il raschiamento, ma di fatto non dice nulla. Praticamente un'ora e mezza di attesa ( c'erano centomila extracomunitari di tutte le razze...sembrava di essere in un ospedale del Pakistan...ma quanti figli fanno?!?!?!?!? :bomba ) per niente.
Meglio così!!!!
Le mie beta sono a ben 2,4.
:ahaha
Se penso che l'ultima volta che le ho fatte erano 23.500,00... :buuu :buuu

Buona serata!!!!

:smnatale: :59_albero_natale: :smnatale: :59_albero_natale: :smnatale:
Ora che ci penso Popeye,
tu hai già ritirato l'esame istologico del raschiamento? A me ancora niente... :buuu è pronto dal 18 dicembre ( :aargh ). Per curiosità: cosa c'è scritto?
Come mai hai ripetuto le beta? Te l'ha prescritto il ginecologo?
Baci :ciaociao
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 dic 2012, 20:59

ViolaDeMedici ha scritto:Popeye e su non devi pensarci ora che mi ti rattristi!!!

Ora non vorrei che chi ha avuto un aborto la prenda male,ma in un certo qual senso siete fortunate perchè vuol dire che le cose funzionano...lo spermino del Socio lega con il vostro ovetto ecc. certo poi ci si mette quel qualcosa che manda storto,ma se è accaduto una volta riaccadrà una seconda di rimaner incinte no?

Io invece inizio a pensare che siamo incompatibili :buuu :buuu :buuu insomma perchè non succede nulla?.....non si incontrano mai....è sconfortante anche questo eheeee....

Dai non andate anzi non andiamo in paranoia....e facciamoci forza!!!!!! :girotondo :abbraccione1:
Viola tu hai ragione,
nel senso che il nostro ovulo si è incontrato con lo spermatozoo del socio e un'embrione per quanto piccolo e di vita breve si è formato. Il problema sta proprio nel fatto che la sua vita sia stata breve :buuu : ti assicuro che dopo un aborto la vita non è più la stessa, hai paura di qualunque cosa, soprattutto ti colpevolizzi inutilmente dell'accaduto e non sai come prenderai un'eventuale nuova gravidanza....

Ma capisco quello che dici, e non mi offendo, allora ti chiedo, non avendo letto bene la tua storia: avete provato a fare l'amore nella settimana giusta? Più volte nella settimana? Tu sei rimasta a riposo nel letto il più possibile dopo il "misfatto"?
Magari non avete ancora azzeccato bene il giorno giusto dell'ovulazione, non so...
Un abbraccio e auguro al tuo socio di fare centro :vaiii: quanto prima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 11 dic 2012, 23:31

Giugulina, ho fatto l'intervento il 2.11.12 e mi avevano dato appuntamento il 10 gennaio 2013 per il ritiro referto dell'esame istologico, presentandosi con un risultato beta fatto un paio di giorni prima, penso per essere sicuri che non ci fossero ancora "rimasugli" di tessuto in utero.
Dopo qualche giorno dall'intervento, il mio gine mi ha fatto un'eco e ha visto ancora molti residui, per cui io, inc*****a come una pantera, ho chiesto all'ospedale copia della cartella clinica per capire come fosse stato fatto l'intervento. La cartella non è disponibile finchè non consegnano l'esto dell'istologico, per cui ho fatto la voce grossa e ho anticipato il ritiro all'11 dicembre, cioè un mese prima del previsto....
Poi x fortuna è andato tutto ok, mi sono ripulita per bene, per cui non ho bisogno di cartelle cliniche nè di niente altro....SE NON DI RICOMINCIARE!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Questo x dirti che è normale che abbiano tempi BIBLICI e l'esito beta me lo han chiesto dall'ospedale per poter chiudere la cartella e dire che è andato tutto ok..
Nel mio esame istologico non è scritto nulla di interessante se non che nel materiale c'erano zone emmorragiche e che si nota un sito di impianto.
Praticamente detto nulla...a me interessava che non ci fossero cellule cancerogene o robe simili, molto gravi...quindi va benissimo!!!
Adesso io ho già chiuso da qualche settimana con quel brutto capitolo...e son tutta proiettata verso il futuro, con speranze e fiducia.
Verdai che dopo il tuo "RISOTTO" di ieri :risatina: , anche per te inizia una nuova fase e riuscirai a voltare pagina definitivamente!!! :sorrisoo

Mi scuso con tutte le altre ragazze per questa digressione poco interessante sui fatti miei specifici..... :che_dici

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 11 dic 2012, 23:56

ViolaDeMedici ha scritto:

Viola, certo, è vero! e non ti nascondo che è lo stesso pensiero che faccio io per farmi coraggio: se è capitato una volta può capitare ancora...no!?!??!

Poi penso che le nostre sono tutte riflessioni troppo logiche ed umane, nel bene e nel male......sento storie di esperienze di ogni tipo che mi fanno pensare solamente che ogni volta è diversa e ogni volta ha una storia a sè........Cerco di spiegare meglio il mio pensiero:
- penso alla collega di cui vi parlavo in qualche post precedente, alla quale avevano diagnosticato una INFERTILITA' TOTALE con estrema certezza a causa di una endometriosi in forma grave, e che invece dopo un paio di mesi era in attesa di una splendida bimba, che è nata sanissima;
- penso alla mia cara amica che tre anni fa rimase incinta del suo fidanzato (conosciuto da tre mesi!!!!) e, non solo ovviamente non era cercato, ma non era stato nemmeno un rapporto con eiaculazione interna completa...cioè , lui ha cercato di fare "retromarcia"....; ebbene, adesso ne vogliono un altro, sono mesi che ci provano calcolando i tempi giusti...E ORA NON VIENE!!!!
- penso ad un'altra amica che si è messa con un uomo molto più anziano di lei; lui dal precedente matrimonio non aveva mai avuto figli perchè dall'esame dello sperma risultava fosse completamente sterile. Spermatozoi MORTI. Lo prendevamo anche in giro e ci facevamo sane risate anche con lui, che è molto autoironico. Ebbene, dopo poco il miracolo: la mia amica gli ha dato un bambino. I medici non lo spiegano e lui a 53 anni è diventato papà.

Io credo davvero nella natura. Fa andare le cose quando devono andare. Io credo nella legge che per noi è inspiegabile.
Se ho abortito, un motivo ci sarà. Anche se non l'ho capito.
Se avrò un'altra possibilità lo sa solo il cielo, non è così matematico....
Tante donne dopo il primo figlio fanno una fatica enorme ad averne un altro
Altre, che pare non possano, ne hanno!!
Viola, con il ciclo che hai tu è davvero difficile individuare i giorni giusti...è anche questione di un po' di fortuna...Sei anche troppo brava!!!
E poi, scusa, non ti sono mica ancora venute, no????????????

Detto questo, a noi non rimane altro se non essere fiduciose, sperare tanto, MA SOPRATTUTTO :lettone: :lettone: :lettone: DARCI DENTROOOOO!!!!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 12 dic 2012, 9:54

popeye ha scritto: Io credo davvero nella natura. Fa andare le cose quando devono andare. Io credo nella legge che per noi è inspiegabile.
Se ho abortito, un motivo ci sarà. Anche se non l'ho capito.
Se avrò un'altra possibilità lo sa solo il cielo, non è così matematico....
Tante donne dopo il primo figlio fanno una fatica enorme ad averne un altro
Altre, che pare non possano, ne hanno!!
Standing Ovation! :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :clap
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 dic 2012, 10:21

Popeye, ma quanto hai ragione!!!! Casi come quelli che hai raccontato tu ce ne sono a migliaia!!! Io sono molto credente e ho fiducia in Dio. Anche se non frequento molto la chiesa, mi sento vicina a Dio e spesso lo prego di aiutarmi a sopportare gli eventi e a rispettare la sua volontà. Se non sono destinata ad avere figli miei, vorrei almeno la forza di sopportarlo e di "sfruttare" la cosa per fare del bene a bambini meno fortunati. Magari potrei dare una casa ad un bimbo che non ce l'ha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”