Grazie
Ari, io guido poco e uso per di più la bici
Antonella non lo so

Messaggio da rossomela » 11 dic 2012, 14:26

Messaggio da Ari » 11 dic 2012, 14:29

Messaggio da Ari » 11 dic 2012, 14:33

Messaggio da ci610 » 11 dic 2012, 15:08
Ari ha scritto:che fa la tua collega?ci610 ha scritto:chi è chi è che parlava di scambi di coppia?
per la sentenza, io sono favorevole, ora quindi potrò denunciare la mia collega?

Messaggio da leda71 » 11 dic 2012, 15:17

Messaggio da ely66 » 11 dic 2012, 15:18
beh se al tuo titolare va bene e pure ai clienti.. de gustibus no?ci610 ha scritto:Ari ha scritto:che fa la tua collega?ci610 ha scritto:chi è chi è che parlava di scambi di coppia?
per la sentenza, io sono favorevole, ora quindi potrò denunciare la mia collega?
viene in ufficio praticamente nuda e si siede in braccio ai clienti
certo che è scritto nero su bianco, LEGGI!hamilton ha scritto:No, e' scritto nero su bianco.ely66 ha scritto:no, ho detto che sei sborona. il resto vien da sé.![]()
O come un tempo riesci ancora a cancellare le battute infelici, quando te le facevano notare?![]()
credo fosse riferito a me. ha svicolato, dato che gliene avete data la possibilità, ma no ce la fa, è sempre lì, ha il tarlo che le rode dentro. non può e vorrebbe, povera tata.hamilton ha scritto:Guarda.rossomela ha scritto:In effetti pensavo lo avessi usato tu.
Ma confermo che mi pare un termine da sicilia anni 30
Se lo avessero detto a me mi sarei offesa,tu invece hai detto "io si,tu no"
Prima che io mi offenda per qualcosa uscito da quella testa li', credo che debbano arrivare tutte e 7 le piaghe d'Egitto contemporaneamente il giorno del 21 dicembre.
![]()
No, non mi offendo.
Compatisco un po', ma non mi offendo.

Messaggio da Cicci1 » 11 dic 2012, 15:18

Messaggio da inga » 11 dic 2012, 15:22

Messaggio da lupikky » 11 dic 2012, 15:24

Messaggio da ely66 » 11 dic 2012, 15:29

Messaggio da Ari » 11 dic 2012, 15:29
apperò!ci610 ha scritto:Ari ha scritto:che fa la tua collega?ci610 ha scritto:chi è chi è che parlava di scambi di coppia?

Messaggio da lemming » 11 dic 2012, 15:33
Ma quelli sono vestiti di scena, se la tv spazzatura chiede quel particolare dress code, affari loro (tanto la tv noi non la vediamo da secoli, manco so quali programmi vanno per la maggiore e quali presentatori sono di moda, deo gratias).lupikky ha scritto: Per quanto riguarda la tv....ricordo un servizio delle Iene in cui mi pare la Nobile si vestiva con gli abiti di scena di veline, letterine, tipe di Drive-in....e veniva fermata un sacco di volte dalle forze dell'ordine![]()
![]()
![]()
Vediamo se trovo il link.

Messaggio da hamilton » 11 dic 2012, 15:48
Che tradotto in italiano corrente starebbe a significare??ely66 ha scritto:credo fosse riferito a me. ha svicolato, dato che gliene avete data la possibilità, ma no ce la fa, è sempre lì, ha il tarlo che le rode dentro. non può e vorrebbe, povera tata.
oramai non è che non la calcolo, la leggo come un fumetto, anzi toh una bella citazione W.C. "
L'uomo inciamperà occasionalmente nella verità, ma la maggior parte delle volte si rialzerà e andrà avanti." lei manco cade, resta lì tanto non capisce che è successo. :ahah

Messaggio da ci610 » 11 dic 2012, 15:56
no, non lo impone, semplicemente ci ha fatto capire quello che preferisceAri ha scritto:apperò!ci610 ha scritto:Ari ha scritto:che fa la tua collega?ci610 ha scritto:chi è chi è che parlava di scambi di coppia?
e menomale che il tuo capo impone il dress code e ti cazzia se vai al lavoro con i jeans!

Messaggio da ci610 » 11 dic 2012, 15:57
ely66 ha scritto:beh se al tuo titolare va bene e pure ai clienti.. de gustibus no?ci610 ha scritto:Ari ha scritto:che fa la tua collega?ci610 ha scritto:chi è chi è che parlava di scambi di coppia?

Messaggio da lupikky » 11 dic 2012, 16:03
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”