Con questa scopa elettrica, peraltro molto leggera e maneggevole, ho risolto il problema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addio scopa e mocio
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Re: Addio scopa e mocio
infatti anche il mio pavimento in cucina è "ruvido" e trattiene la polvere, nelle altre stanze ho il parquet con fughe molto grosse e quindi rimaneva tutto lì dentro.
Con questa scopa elettrica, peraltro molto leggera e maneggevole, ho risolto il problema
- lorena04
- Original~GolGirl®

anch'io da quattro giorni ho detto addio alla scopa. Ero stanca di scopare e vedere sempre polvere...
ho trovatoun offerta al famila di una scopa elettrica a 40euri e l'ho presa subito. Peccato ha il filo ma non lo trovo scomodo. La uso al piano terra in sala e cucina polvere e terra ce nè sempre!!
piano terra e riscaldamento pavimento e bimbe sempre per terra è stato un ottimo affare

ho trovatoun offerta al famila di una scopa elettrica a 40euri e l'ho presa subito. Peccato ha il filo ma non lo trovo scomodo. La uso al piano terra in sala e cucina polvere e terra ce nè sempre!!
piano terra e riscaldamento pavimento e bimbe sempre per terra è stato un ottimo affare
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

invece la lavapavimenti non va bene da me....nel senso che avendo un pavimento rugoso lo sporco si ferma tra le fessure e devo raschiare a fondo col mocio altrimenti resta lì, e con quella a vapore (guardando il video) ci vuole un pavimento liscio.... già fatta una prova tempo fa con uno simile ma dovevo poi ripassare col mocio....

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- antonella74
- Expert~GolGirl®

il pavimento che ho in cucina è ruvio e trattiene lo sporco, dove ci sono le macchie ostinate lascio la scopa ad agire qualche secondo e viene pulito
Sicuramente però un pavimento liscio è sicuramente più adatto.
La scopa elettrica senza fili è tutt'altra cosa però
Sicuramente però un pavimento liscio è sicuramente più adatto.
La scopa elettrica senza fili è tutt'altra cosa però
- azzurra80
- Active~GolGirl®

Ordinato lo steam mop!!!!!!! Lunedì arriva......... 
- antonella74
- Expert~GolGirl®

ti manca solo la colombina cordless

- val978
- Silver~GolGirl®

prometti di tenerci aggiornate sulla durata delle batterie anche nei prossimi mesi????antonella74 ha scritto:ti manca solo la colombina cordless![]()
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ehm ... ho controllato: la mia è una B&D da 14,4 V ......credo di aver capito il motivo!!!!antonella74 ha scritto:ho comprato la scopa leggendo un pò su internet , ho vito che molte sono 18 v mentre questa è 25.2 v . credo sia tutta li la differenza. La tua quanti volt ha?dmgrazia ha scritto:io ho la scopa elettrica cordless (ma non ricordo la marca, stasera ci guardo), e sarebbe comodissima se fosse piu' potente! voglio dire che tante cose non riesce proprio ad aspirarle, devo passarci e ripassarci, e quindi alla fine mi rompo e vado di scopa tradizionale ... con la colombina non hai avuto questo problema??
no, perche' la mia potrebbe sempre rompersi all'improvviso ...
grazie!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- laura s
- Gold~GolGirl®

Grazie Anto per le info sullo steam mop, è proprio quello che mi serve al mare, lo comprerò! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- azzurra80
- Active~GolGirl®

arrivato! e già provato.......
spettacolo!
- tatai
- Expert~GolGirl®

Ecco cosa voglio per natale!
Steam mop... ditemi il modello please!!! Antonellina dove l'hai preso tu? Dicevi che ha 4 pannini in dotazione giusto? e tu Azzurra che mi dici? Su quale sito avete acquistato?
Steam mop... ditemi il modello please!!! Antonellina dove l'hai preso tu? Dicevi che ha 4 pannini in dotazione giusto? e tu Azzurra che mi dici? Su quale sito avete acquistato?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi chiarite una cosuccia?
dove avete trovato le info sui volt di aspirazione? ho trovato solo i watt e stavo meditando su una da 1600w.

dove avete trovato le info sui volt di aspirazione? ho trovato solo i watt e stavo meditando su una da 1600w.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Certoval978 ha scritto:prometti di tenerci aggiornate sulla durata delle batterie anche nei prossimi mesi????antonella74 ha scritto:ti manca solo la colombina cordless![]()
![]()
per il momento sono mooooolto soddisfatta, tira sù di tutto!
Spero che la batteria non mi deluda.
- antonella74
- Expert~GolGirl®

effettivamente c'è molta differenza. Ma natale è vicino...dmgrazia ha scritto:ehm ... ho controllato: la mia è una B&D da 14,4 V ......credo di aver capito il motivo!!!!antonella74 ha scritto:ho comprato la scopa leggendo un pò su internet , ho vito che molte sono 18 v mentre questa è 25.2 v . credo sia tutta li la differenza. La tua quanti volt ha?dmgrazia ha scritto:io ho la scopa elettrica cordless (ma non ricordo la marca, stasera ci guardo), e sarebbe comodissima se fosse piu' potente! voglio dire che tante cose non riesce proprio ad aspirarle, devo passarci e ripassarci, e quindi alla fine mi rompo e vado di scopa tradizionale ... con la colombina non hai avuto questo problema??
no, perche' la mia potrebbe sempre rompersi all'improvviso ...![]()
grazie!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Ma hai preso quello bronzo? Curiosità, quanto l'lhai pagato?azzurra80 ha scritto:arrivato! e già provato.......
![]()
![]()
spettacolo!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

io l'ho preso sul sito bow.it , però per pagare meno di spedizione l'ho ritirata in un punto vendita Wellcomestore, altrimenti comunque la mandano a casa. Io ho preso il modello deluxe con 4 panni (fondamentali).tatai ha scritto:Ecco cosa voglio per natale!![]()
- antonella74
- Expert~GolGirl®

sul sito della colombina c'è scritto mi pare. Comunque sulla mia (e sinceramente dal nome pensavo fosse 24 volt - ma forse perchè ho preso quella con la batteria al litio che pare sia ancora meglio) c'è scritto grosso come una casa 25.2 volt (però non so a quanti watt corripondanoely66 ha scritto:mi chiarite una cosuccia?
ma quella da 1600 è con il filo o senza? e di che marca è?
- lemming
- Master~GolGirl®

Se a qualcuna magari interessa, ho chiesto a un operaio del posto, che prima della pensione lavorava in un laboratorio artigianale dove si producevano mattonelle: il vapore è micidiale per il cotto. Dice che lo 'cuoce'.
Niente da fare, solo secchio e straccio
Niente da fare, solo secchio e straccio
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- azzurra80
- Active~GolGirl®

Io l'ho preso su amazon, se non erro 77/78 euro versione 1600 qualcosa... Ho già messo via la scatola e a memoria siam messe male... Prima di acquistare ho letto vari commenti online e ho trovato una tipa che lo utilizza anche con strofinacci e asciugamani vari (citava ad es. gli asciugamanini bidet dell'ikea), io non ho ancora provato...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Arriva come regalo natalizio anche a me! Ma credo lo prenderò in negozio perchè c'è un'offerta all'Unieuro e costa meno che on-line.
Una curiosità... Io adoro il profumo di pulito in casa e con questo apparecchio mi dice che non si usano detergenti. Secondo voi posso mettere direttamente sul pannino una goccina di olio essenziale (forse però unge vero?
) o qualcosa del genere per profumare il pavimento?
Avete qualche suggerimento?
Una curiosità... Io adoro il profumo di pulito in casa e con questo apparecchio mi dice che non si usano detergenti. Secondo voi posso mettere direttamente sul pannino una goccina di olio essenziale (forse però unge vero?
Avete qualche suggerimento?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012