frullando tutto fino ai suoi 18 anniLaylaa ha scritto:Domanda x tutte: come si supera la mammapaura del boccone di traverso?
[/quote]vanno bene da 4 mesi... ma da SCIOGLIERE secondo me.Laylaa ha scritto: Oggi Max ha compiuto 7 mesi così gli ho comprato i biscottini Mellin da sciogliere nel latte o ciucciarsi interi. Sulla scatola c'è scritto che vanno bene dai 4
Cioè le immagini sono del biscottino nel latte.
Se glielo do intero a petonio mi soffoca (felicemente perchè in modo dolce e con la bocca ripiena, ma soffoca comunque)

fatico più io per il distacco...perché per il resto della giornata non ha manifestato disagio con me...vediamo stanotte!
 fatico più io per il distacco...perché per il resto della giornata non ha manifestato disagio con me...vediamo stanotte!

questa mi è piaciuta
  questa mi è piaciuta  

a tutte
 a tutte

a kiara (e ba per solidarietà)
 a kiara (e ba per solidarietà) 

(altro che il prince william che sta ore e ore al capezzale della moglie vomitante).
 (altro che il prince william che sta ore e ore al capezzale della moglie vomitante). portata alle 9 al nido,lasciata piangente...son tornata a casa e ho fatto pulizie fino alle 11 per tenermi occupata, poi bagno di mezz'ora!! Miracolo!!
 portata alle 9 al nido,lasciata piangente...son tornata a casa e ho fatto pulizie fino alle 11 per tenermi occupata, poi bagno di mezz'ora!! Miracolo!! poi si è svegliata feliz e si è sbafata tutto il pranzo! Quando sono arrivata piangiucchiava ma appena in braccio a me ha sorriso a tutti!!!
 poi si è svegliata feliz e si è sbafata tutto il pranzo! Quando sono arrivata piangiucchiava ma appena in braccio a me ha sorriso a tutti!!!