L'unica cosa da fare? riprovare fino a quando nn si beccherà la combinazione giusta!!!!! Ora aspetto il risultato dei tamponi mercoledì, intanto devo aspettare il prossimo ciclo e ho incominciato a prendere inofolic e cardioaspirina.
Ora la domanda che mi faccio è mi rassegno a questa cosa o faccio altre indagini?La gine dell'asl in passata mi aveva parlato dell'isteroscopia, per vedere più in profondità la cavità uterina, ma lui mi ha fatto quasi capire che nel mio caso sarebbe un di +

Popeye anch'io fossi in te riaprirei le danze, Ilariotta io e te cominceremo a danzare insieme

lucieale spero anch'io come te dopo il terzo......ma dimmi una cosa il benexol lo prendevi tutti i giorni?

il genetista il dio sceso dal cielo...mille domande inutili poi....la luce
  il genetista il dio sceso dal cielo...mille domande inutili poi....la luce    
  ... E NO.. O IN MODO NATURALE O LASCIO PERDERE LA MIA VITA è GIà COMPLICATA COSI' HO PENSATO...
... E NO.. O IN MODO NATURALE O LASCIO PERDERE LA MIA VITA è GIà COMPLICATA COSI' HO PENSATO...  
   solo tra noi ci possiamo capire...pensate tutte le mie amiche hanno 2 figli uno di 6 anni laltro di 2 o giu' di li ...e io sono una primipara attempata....
  solo tra noi ci possiamo capire...pensate tutte le mie amiche hanno 2 figli uno di 6 anni laltro di 2 o giu' di li ...e io sono una primipara attempata.... 

ho ancora 3 anni di speranzaaaaaaaaaaaa ewwwwiwwa
 ho ancora 3 anni di speranzaaaaaaaaaaaa ewwwwiwwa

sei stata la prima a rispondermi su questo forum e a darmi tanta speranza!!!
 sei stata la prima a rispondermi su questo forum e a darmi tanta speranza!!!