GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???

Messaggio da ishetta » 10 dic 2012, 15:02

Ransie ha scritto:Ish ecco perché ven sera non eri qui a commentare la finale di XF! ma pensavo che Emma avesse voluto fare l'albero.
Ma no. Ho visto X Factor con Sky Go sull'IPad e non volevo uscire e rientrare, cmq ho visto da dopo l'eliminazione di Davide.
Ransie ha scritto: Vanessa ha imparato a bere dal bicchiere :-D

Vanessa ha imparato a bere dal bicchiere anche con la cannuccia :-D

Vanessa ha imparato a fare le bolle con la cannuccia :che_dici
Edo è alla fase successiva: quanto è bello sputare per terra. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2012, 16:37

Ieri sera ho obbligato mia mamma a tenermi i bambini un'ora e sono andata con mio marito a comprarmi il regalo di Natale: una bellissima giacchina di cachemire panna e dei guantini fragola. Provata con calma senza le pesti al seguito. Sono veramente contentissima! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2012, 16:41

foto!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2012, 16:56

ishetta ha scritto:foto!
E' impacchettata! E non mi ricordo nemmeno la marca quindi online non te la trovo... te tocca aspettà!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 dic 2012, 17:07

DILEMMA: ieri mio cognato ci ha detto che per Viola ha preso un set di perline per fare i bracciali (perfetto visto che Viola lo aveva proprio chiesto per natale) e un dvd delle winx.
mia figlia le winx non le può guardare perchè onestamente lo trovo un cartone sciocco e non adatto alla sua età. e poi vedevo a scuola le bambine.. tutte volevano essere Bloom solo perchè è la più bella
Ieri ho fatto finta di nulla ma poi ho esposto la questione a mio marito.. che mi ha sbolognata in 2 secondi visto che c'era l'inter in tv :che_dici dicendo di non dire nulla e che lo metteremo via per l'anno prossimo.

ma non è che fra un anno io cambi idea...

dite di far finta di nulla, metterlo via sperando che se lo scordi o mandare una mail a mio cognato dicendo come stanno le cose e se può cambiarlo visto che comunque ci sarebbe il rischio che Viola ci rimanga male pensando che Babbo Natale le ha fatto un dispetto?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 dic 2012, 17:16

Premesso che le winx fanno schifo pure a me, e che cerco sempre di non mettere il canale quando le danno, un paio di volte mi sono sbagliata e subito Annalisa le ha volute vedere perchè a scuola non parlano d'altro dal mattino alla sera. Allora ho visto il cartone con lei commentandolo in senso costruttivo, e ti dirò: è sopravvissuta!
Io ti direi di vederlo con lei e di non farne un dramma, è solo un cartone, per quanto bruttarello non uccide, e poi sai meglio di me che non c'è niente di peggio del fascino del proibito!
Ho uyn'amica con la figlia di 11 anni e mi ha assicurato che a 8 si vergogneranno e anzi rinnegheranno con convinzione di aver mai avuto una "fase winx" quindi c'è la luce in fondo al tunnel! :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2012, 19:13

Ransie ha scritto:DILEMMA: ieri mio cognato ci ha detto che per Viola ha preso un set di perline per fare i bracciali (perfetto visto che Viola lo aveva proprio chiesto per natale) e un dvd delle winx.
mia figlia le winx non le può guardare perchè onestamente lo trovo un cartone sciocco e non adatto alla sua età. e poi vedevo a scuola le bambine.. tutte volevano essere Bloom solo perchè è la più bella
Ieri ho fatto finta di nulla ma poi ho esposto la questione a mio marito.. che mi ha sbolognata in 2 secondi visto che c'era l'inter in tv :che_dici dicendo di non dire nulla e che lo metteremo via per l'anno prossimo.

ma non è che fra un anno io cambi idea...

dite di far finta di nulla, metterlo via sperando che se lo scordi o mandare una mail a mio cognato dicendo come stanno le cose e se può cambiarlo visto che comunque ci sarebbe il rischio che Viola ci rimanga male pensando che Babbo Natale le ha fatto un dispetto?
Mettilo via e lo rifili a un compleanno :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2012, 9:41

Oggi ho il colloquio con le tate di Edo :fischia

Ieri sera i bimbi hanno voluto unire i loro due letti, che tenerezza :cuore salvo poi litigare in piena notte perchè uno occupava più spazio dell'altro :ahaha

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 dic 2012, 10:36

buongiorno,
qui tutto bene, Leo oggi andava a teatro e stamattina all'entrata a scuola non voleva togliersi il giubbotto perchè tanto andava via. E' dovuta uscire la maestra a rassicurarlo che, si, sarebbe andato a teatro, ma dopo la merenda e che quindi poteva benissimo entrare senza giubbotto :che_dici

ma credere alla mamma no è :argh :argh :argh :argh
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 dic 2012, 10:56

buondì :sorrisoo
qua tutto ok
salvo che da un po' di tempo mi sento ragazza madre
ma a parte questo tutto alla grandeeeeeeeeeeee :clap :vaiii: :yeee
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:x: :vomitino :freddo :impiccata:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 dic 2012, 11:31

no ho capito le tue ultime faccette Gloria :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2012, 12:18

dena ha scritto:buongiorno,
qui tutto bene, Leo oggi andava a teatro e stamattina all'entrata a scuola non voleva togliersi il giubbotto perchè tanto andava via. E' dovuta uscire la maestra a rassicurarlo che, si, sarebbe andato a teatro, ma dopo la merenda e che quindi poteva benissimo entrare senza giubbotto :che_dici

ma credere alla mamma no è :argh :argh :argh :argh
:caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 dic 2012, 12:49

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:Ish ecco perché ven sera non eri qui a commentare la finale di XF! ma pensavo che Emma avesse voluto fare l'albero.

Ransie ha scritto: Vanessa ha imparato a bere dal bicchiere :-D

Vanessa ha imparato a bere dal bicchiere anche con la cannuccia :-D

Vanessa ha imparato a fare le bolle con la cannuccia :che_dici
Edo è alla fase successiva: quanto è bello sputare per terra. :che_dici
il mio ste cose le fa da sei mesi, che ho vinto???? :che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 dic 2012, 14:19

dena ha scritto:no ho capito le tue ultime faccette Gloria :domanda
ero ironica...
tutto alla grande... un corno... dovendo gestire sempre e tutto da me... :argh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2012, 14:41

Allora colloquio fatto.
Sostanzialmente è un bimbo da nido. Curiosissimo, attivissimo, molto socievole con gli altri bimbi MAAAAAAAAA deve un attimo cominciare a capire che non c'è solo lui e che quindi non può attirare l'attenzione combinandone una dopo l'altra. :fischia Ahahahaha iniziamo a ridere :argh

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 11 dic 2012, 14:50

Stamattina ho visto franci di lauras con la mitica tata baffuta :-D
a parte che io comunque i baffi non li ho notati, ho riconosciuto franci che è veramente bellissimo e con un paio d'occhi meravigliosi... peccato che con la vale non si siano cagati granché :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 dic 2012, 14:50

ishetta ha scritto:Allora colloquio fatto.
Sostanzialmente è un bimbo da nido. Curiosissimo, attivissimo, molto socievole con gli altri bimbi MAAAAAAAAA deve un attimo cominciare a capire che non c'è solo lui e che quindi non può attirare l'attenzione combinandone una dopo l'altra. :fischia Ahahahaha iniziamo a ridere :argh
:ahaha :ahaha :ahaha Bertoldo

secondo me paradossalemnte lo dovresti anticipare :fischia
te lo dico perchè Davide a scuola non ne combina perchè è preso a guardare ed imitare gli altri, è stimolato insomma. Forse se fosse al nido con bimbi più piccoli di lui sarebbe come Edo :fischia

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 11 dic 2012, 15:01

ish, bel tipetto edo. io sono curiosa di vedere come se la caverà valeria l'anno prossimo alla primavera, per ora quando viene ad accompagnare irene sembra molto attratta e vorrebbe fermarsi anche lei insieme agli altri bimbi... vedremo quando sarà il suo turno davvero...
dena, alla fine che cosa hai fatto per i lavoretti a scuola?
gloria, ti capisco! anche io me ne gestisco due praticamente da sola. mio marito è fuori casa dalle 7.30 alle 18.00 e quando rientra a volte gli chiedo di guardare lui le bimbe così magari io mi metto a posto un attimo con il lavoro... sappiate che io ho lo studio in un soppalco sopra al salotto, e lui che fa? non è che se le porta magari in cameretta a giocare, no, le piazza davanti ai cartoni (così magari nel frattempo lui smanetta all'altro pc o sul telefonino) proprio sotto di me, al che se valeria si accorge che io sono di sopra comincia a fare su e giù per la scala e a venirmi a rompere le b@lls... e lui è pure capace di incavolarsi perché non sta ferma dove dice lui!!! ma si può...? io che danno tutto il giorno per cercare di tenerle impegnate, giochi, giochini, lavoretti più o meno fattibili da entrambe per far passare il tempo... e lui appena cerco di smollargliele se ne "libera" con un cartone. mi fa venire un nervoso...
si capisce che oggi sono un po' incarognita?
e poi insomma, sono stufa della gente che col fatto che lavori da casa sembra che non faccia niente. ho un'attività mia, dei lavori da mandare avanti e delle scadenze da rispettare, il fatto che faccia tutto da casa fa sembrare che invece non lavori... quando mi sembra di fare più ore dell'orologio, proprio per il fatto che essendo al mio domicilio ricade su di me anche l'intera gestione delle bimbe e della casa...
vabbe' scusate lo sfogo oggi forse vedo tutto nero...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2012, 15:17

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Allora colloquio fatto.
:ahaha :ahaha :ahaha Bertoldo

secondo me paradossalemnte lo dovresti anticipare :fischia
te lo dico perchè Davide a scuola non ne combina perchè è preso a guardare ed imitare gli altri, è stimolato insomma. Forse se fosse al nido con bimbi più piccoli di lui sarebbe come Edo :fischia
no, no. Anzi l'anticipo me l'hanno sconsigliato e anche io non sono propensa.
Anche lui imita e infatti è nella classe dei più grandi. :fischia
Il problema è che quando è nei momenti morti (tipo fra un'attività e l'altra) per attirare l'attenzione ne combina una dopo l'altra e poi ti chiama pure. E poi ti chiama e ti dice MAMMA (oppure chiama la Maestra)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 dic 2012, 15:55

a me quello che fa andare in bestia è che secondo lui con il fatto che torna dall'ufficio o da qualsiasi altra parte dove era a lavoro se va bene alle 20.00 sennò alle 22.00 sennò resta fuori per la notte.... e io invece sono uscita alle 16 ma non per andare al beauty center ma a gestire i bimbi e accompagnarli qua e là e la spesa etc ... io non ho diritto ad essere stanca quanto lui...
c'è un piccolo problema che io uscita dall'ufficio mando avanti la casa (per quanto possibile, per quanto non possibile pago una ragazza) e la vita dei bimbi... lui? lavora ok... ma al resto chi ci pensa se non io?
ieri sera alle 19 gli ho portato con la macchina i bambini alla grotta del sale (nemmeno è venuto a casa a prenderli altrimenti faceva tardi) gli ho lasciato la macchina e me sono tornata a casa per preparare la cena... è arrivato a casa che sembrava tornato dalla guerra... per un'ora che è stato con loro... e se gli dici qualcosa... "ma io è da stamani alle 7 che lavoro"... no e io mi sono grattata tutto il giorno?
:nonegiusto
sì sono incarognita.... da una vita :aargh e sono anche parecchio stanca... parecchio...
e credetemi a parlarci non si risolve... va beh...
sorry per lo sfogo... :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”