GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA

Bloccato
babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA SEVEN MESTA MESTA COL NATALE VA FUORI DI TESTA

Messaggio da babu71 » 8 dic 2012, 13:33

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Q&dur=1004" onclick="window.open(this.href);return false;
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 8 dic 2012, 14:26

Buongiorno seven.
Scusate la latitanza ma questi giorni sono abbastanza frenetici.
Giovedì con mia mamma abbiamo preso i primissimi regali di Natale, ma sono ancora in altissimo mare; per mio marito poi non ho la minima idea, ma siccome credo per lui sia lo stesso penso gli proporrò di prenedrci qualcosa per noi.
Per Alice un piccolo pensierino da mettere sotto l'albero, Greta invece ha chiedto una bambola che per me è orrenda, e non mi va tanto di prendergliela :fischia

Sissi, penso di aver capito a cosa ti riferisci :coccola

Luci, in effetti come dice Babu periodi di ansia e stress capitano a tutti, solo che quando li vivi in prima persona non è così facile gestirli.

Qui ieri sera è arrivata la neve, per fortuna solo pochi cm che si stanno già sciogliedo.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 dic 2012, 16:58

babu71 ha scritto:http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... Q&dur=1004

Suprema invidia!!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 8 dic 2012, 21:16

:freddo ragazze che freddo fa fuori :freddo :freddo

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 dic 2012, 0:50

babu71 ha scritto::freddo ragazze che freddo fa fuori :freddo :freddo
Siam tornati a casa adesso da una cena con amici! Freddo siderale -4 di puro ghiaccio :freddo :freddo

Com'è andata la fiera??
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 dic 2012, 11:39

Befanina12, era un carnaio...per fortuna ora è al castello sforzesco, puoi camminare, ma le bancarelle difficile vederle...soprattutto quando hai 3 figli :risatina: e poi da quando c'è pisapia non c'è più la magia delle luci sul castello :argh :argh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2012, 11:45

Buona domenica a tutte!!!
Noi siamo ancora in ballo con tosse e raffreddore di Ale... ormai è una settimana e non ne usciamo più :argh
Fa anche davvero freddo e siamo barricati in casa :x:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 9 dic 2012, 16:32

ciao seven

in questi giorni non sono passata ma ho avuto da fare
anche qui freddissimoooo come ha detto il tg -12 e si sono sentiti tutti cmq questa mattina siamo usciti per comprare i regali alle nipotine e Rachele non si è lamentata :risatina:
ieri invece abbiamo fatto il battesimo Rachele è stata bravissima non si è sentita neanche quando il sacerdote le ha versato l'acqua sulla testa :emozionee e poi ho avuto una grande sorpresa, nella fetta di torta che mi hanno portato tra la panna c'era un anello :-D questa non me l'aspettavo, il socio è rimasto scioccato da quello che è successo dopo il parto e mi ha detto che non gli andava di darmelo tra le mie lacrime di dolore ha aspettato un giorno più tranquillo e felice per la nostra famigliola :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 dic 2012, 18:31

cinziapolo, :-D wow che romanticone :emozionee visto gli altri mariti seven :fischia tienitelo stretto :risatina:

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 9 dic 2012, 23:42

Ciao a tutte ragazze! Sono passata poco in quest'ultima settimana ... ho l'umore un po' a terra, non so neanche io perché ... :buuu sarà che forse mi sta salendo l'ansia per il controllo di mercoledì mattina, non so ...
Inoltre sono anche stanchissima ... ogni cosa mi sfianca! Ho iniziato a fare qualche giretto per i regali di Natale (sempre in compagnia di qulalcuno ... ormai non mi lsciano più uscire da sola :che_dici ) ma non trovo niente che mi piaccia ... o meglio, quello che mi piace costa troppo e quest'anno devo proprio limitare la spesa! :buuu

Ieri sera ho avuto pure un matrimonio ... nevicava e faceva un freddo boia! Per cercare di non strapazzarmi troppo ho deciso di andare solo alla cena, evitando la cerimonia ... alla fine sono stata contenta ... non potevo mancare a questo matrimonio, è una mia cara amica e anche se lei avrebbe capito io non me lo sarei perdonata!

Voi come state? Scusatemi se non riesco ad aggiornarmi ... spero che stiate tutte super-in-formissima!!!

Un bacio e buonanotte! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 dic 2012, 10:13

:ciaociao :ciaociao
anch'io sono in ansia .... giovedì ho la visita dal gine ... e sicuramente mi farà la solita para dei miei 8Kg. in più :buuu :buuu :buuu come se fossi contenta ad averli indosso :nonegiusto
Ma proprio non riesco a stare a stecchetto ..... ci sono stata per vari motivi per 18 mesi, per le due gravidanze, e con Emma ho patito la fame che solo in pochi possono capire .... ed ora proprio non ce la faccio :che_dici :permaloso:

Vabbeh, per fortuna la vedo una volta l'anno ..... altrimenti :argh :argh

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 10 dic 2012, 11:28

Buongiorno,

Dynastar: anch'io con qualche kili in più e nemmeno io riesco a mettermi a dieta.... :x:

ieri siamo andati a prendere l'albero ....credo lo farò domani.
domani mattina alle 8h30 appuntamento dal gommista per montare gomme a neve finalmente....

e anch'io ieri di nuovo discussione col socio....la tranquillità non poteva durare :spiteful: per colpa della sua famiglia...
allora vuole riprendere i rapporti con fratello....chiusi 4 anni fà dopo un "comportamento" inaccettabile da parte della seconda moglie....
un pò di settimane fà il fratello si è fatto vivo perchè ha bisogno di qualcosa di alimentare da qua...
si dovevano vedere a milano sabato...ma colpa del tempo...rimandato tutto anche la mia giornata particolare dedicata a me....ieri gli dico-visto che sabato prox vorrei recuperare la mia di giornata - sè possiamo organizzare per domenica...io magari vengo lo stesso ma mi faccio i cavoli miei....perchè io lei proprio non la voglio vedere...
risposta del socio un pò sul vago...va beh vediamo....
ad un certo punto ieri pomerriggio mi fa: va beh ma lei tutto sommato cosa ti ha fatto????

dunque lei ci ha messo in condizione di passare un anno (UN ANNO!!!!) in grosse difficoltà e poi l'ultima cosa quella che mi ha fatto chiudere definitivamente è stato che mi ha dato della mantenuta e altre parole del genere riferendosi anche a mia madre. ok io non ho un bel rapporto con mia madre ma non accetto che venga insultata....
quella donna tra l'altro ha ligitato con tutto in famiglia....i figli di mio cognato non vogliono vederla...un motivo ci sarà...
cmq io non riesco a perdonarli niente, mi rifiuto completamente....
a questo punto io mi farà il mio sabato e lui il suo....
solo il pensiero che ho cercato di venirgli incontro e sentire un commento del genere mi fà :vomitino :vomitino

boh non lo so, vuoi cosa ne pensate ?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 dic 2012, 14:38

syll70, non so bene la situazione, comunque piuttosto di fare la faccia finta è meglio starsene in disparte :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 10 dic 2012, 15:13

Buon pomeriggio! :sorrisoo
Prima di andare a stirare volevo salutarvi !
Questo fine settimana sono stata un po' più tranquilla e devo dire che il mio umore è migliorato : i grandi li ha tenuti mia mamma anche a dormire (nel week end) e il soci oera a casa sia sabato che domenica così ha tenuto un po lui Angelo e io ho fatto tutti gli addobbi natalizi (presepe albero etc etc) :yeee
Ecco adesso devo solo fare in modo che la parte "latente" resti tale e non riemerga... :x: ...dipendesse da me... :fischia
alex sei già tornata a lavorare? ma il tuo piccolo adesso ha 6 mesi? Beh all'inizio non è facile riprendere il ritmo tra lavoro , piccolo e tutto il resto ma vedrai che ce la farai presto! :ok
cinzia ma che invidia il maritozzo che ti fa quella bella sorpresona dell'anello!!!! Il mio manco per sbaglio che gli verrebbe in mente una roba del genere... :argh
E congratulazioni per il battesimo della vostra piccola! :cuore
syll dico che dovete chiarire col socio . Cioè non può far finta di niente o minimizzare se è successa una cosa grave : se lui vuole risolvere col fratello allora dovresti dirgli che deve rispolverare l'argomento con lui e chiarire prima di riallacciare i contatti .
Comunque tu non sei tenuta a perdonare se non ci riesci , ma ovviamente lui può farlo purchè questo non implichi che poi tu devi cuccarti cognato e seconda moglie... :x:

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 10 dic 2012, 15:46

Dynastar: :thank_you:
Luci: :thank_you: infatti ho la sensazione che il socio sotto sotto vorebbe che io faccia finta di niente....purtroppo la cosa è stata gravissima...e di insulti ne ho già preso in sufficienza quindi proprio non mi va...e poi dovrei essere falsa ? non è per niente nel mio carattere...
il socio chiarire: :pensieroso....è cosi difficile avere una discussione sana e tranquilla con lui che sicuramente per lui è tutto passato....

ma dico io: tua moglie è stata insultata pesantemente e non solo e non dici niente :pensieroso

Luci: sono molto contenta che il week end ti abbia permesso di riprenderti :bacio
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 10 dic 2012, 16:11

ciao seven

luci bene per l'umore migliorato :yeee :yeee :yeee

syll se con il socio discutiamo è prevalentemente per la sua famiglia :argh :argh a volte è pesante sopportare certe situazioni :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 10 dic 2012, 16:11

syll grazie tesoro! :bacio
Però insisto che dovresti dire a tuo marito che non puoi cancellare le offese subite e che lui deve CHIARIRE !Dì quello che scrivi qua : che sei stata insultata e lui deve prendere le tue difese proprio in quanto marito!!!! :argh
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 10 dic 2012, 16:56

cinziapolo ha scritto:
luci bene per l'umore migliorato :yeee :yeee :yeee
Grassie! :bacio

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 10 dic 2012, 17:01

cinziapolo: però :nonegiusto

luci: hai ragione...e sinceramente mi piacerebbe tanto che lo facesse....
ma no lo so.... :pensieroso :argh

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 10 dic 2012, 19:04

sera :sorrisoo
Luci75, bisogna cercare (per quanto possibile :che_dici ) un po' di tempo per noi, e tutto viene visto sotto una nuova prospettiva :hi hi hi hi
syll70, non conosco bene la situazione, ma chi ti ha insultata? la compagna di tuo cognato? se così fosse....onestamente per colpa di una stron2a :hi hi hi hi non mi sembra giusto che il rapporto fra i 2 fratelli si interrompa, sarebbe davvero un peccato
io sto vivendo una situazione di "allontanamento" da mia sorella per colpa di una gran bastardata che ha fatto mio cognato (non a me, ma a lei) che l'ha mandata in crisi profonda allontanandola da me e dai miei, perchè lei ora vuole ricostruire la famiglia...beh l'idea di doverlo rivedere :x: ma se fosse l'unica possibilità di vedere mia sorella...beh ingoio il rospo e lo vedo.
il rapporto tra fratelli è unico :sorrisoo
è chiaro che non essendo tuo fratello :fischia non sei mica costretta a vederlo, a meno che la compagna non stia a casa sua :tie

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”