Non vedo l'ora sia stasera per "rivedere" la mia ranocchietta salterina.... il papà purtroppo non ci sarà xchè resta fuori per lavoro e .... mi accompagnano i "suoceri"... il nonno è più ansioso della nonna e si era offerto subito d'accompagnarmi....

ora naturalmente sono indecisa
  ora naturalmente sono indecisa   voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così
  voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così   

ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
 ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ... 

vai di negozio dell'usato, che spesso si trovano davvero le cose praticamente nuove e comunque sempre sterilizzate!
  vai di negozio dell'usato, che spesso si trovano davvero le cose praticamente nuove e comunque sempre sterilizzate! io sono ancora in alto mare con i regali e il peggio è che non ho proprio idee di cosa prendere soprattutto spendendo poco viste tutte le spese che ci saranno nei prossimi mesi
  io sono ancora in alto mare con i regali e il peggio è che non ho proprio idee di cosa prendere soprattutto spendendo poco viste tutte le spese che ci saranno nei prossimi mesi al cameriere!!!!!!
  al cameriere!!!!!! 

ho preferito il blu con i pallini.. Prenditi quello che ti piace di piu.. tanto poi se hai fortuna che ti dura lo riutilizzi...se hai sfortuna che ti si dovesse rompere.. hai usato qualcosa che ti piace davvero..
  ho preferito il blu con i pallini.. Prenditi quello che ti piace di piu.. tanto poi se hai fortuna che ti dura lo riutilizzi...se hai sfortuna che ti si dovesse rompere.. hai usato qualcosa che ti piace davvero..