GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da piti » 31 ago 2007, 16:04

EVVIVAAAA paola sta bene quindi posso continuare i preparatii per la sua festa di compleanno!!!
Mi sarebbe dispiaciuto doverla rinviare.

Elena potevo suggerirti una madrina sostitutiva ad esempio...LA SUOCERA!!! MA quella ce l'hai già!! :ahah manca il padrino....bboohhh si può fare senza????

LUSI come sta richy??
Io sono l'unica madre snaturata che non ha messo l'aatar con la piccoletta....provvederò al più presto....così vedete come è cresciuta anche lei.

A proposito di vestiti....GILA che tempo ci sarà il giorno del battesimo di ale???'' Il mio vestito è estivo..... :aargh :aargh non ho voglia di indossare già un tailleur... :aargh :aargh

Dopo esco e vado ad ordinare la torta, poi devo comperarmi gli okkiali nuovi...insomma care mie voglio darmi una bella rinnovata, oramai sono mamma di 2 creature e voglio sembrare tutt'altro che una "vekkietta" di 36 anni...altrimenti mi chiameranno NONNA!!

Ora vi lascio dormono, ho finito di pulire e vorrei sdraiarmi un pò!
baciiiiiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 31 ago 2007, 16:16

aggiornato avatar, sara si ede poco ma io adoro le foto di tutta la happy family
ciaooooooooooooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 31 ago 2007, 16:57

uffa dove siete finite???
si ede che quando le cucciole riposano, ho finito le pulizie non ho proprio un BBBIIIPPPP da fare...ih ih ih
ciao a dopo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 31 ago 2007, 17:01

mari ciao io ci sono
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 31 ago 2007, 17:01

la foto è bellissima..
ma sapete che noi non anbbiamo ancora una foto tutti insieme..devo assolutamente recuperare...

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 31 ago 2007, 17:02

adesso provo anch'io a metter su il nuovo avatar ...

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 31 ago 2007, 17:04

ci sono riuscita
ecco ale.....

adesso che ho capito come si fa cambio una foto al giorno :bacio

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 ago 2007, 17:44

Stanotte il mio ragazzo non si fermerà a dormire :coppia come tutti i venerdì e sabato perchè domani lavora :buuu stiamo insieme tanto poco in questo periodo, invece vorrei averlo sempre con me!!
piti: certo che si può fare, anticamente era 1 solo e scelto dalla comunità e non dai genitori!però dato ke la situazione è già abbastanza informale ci tengo sempre che Ele abbia tutto come gli altri bimbi :buuu magari chido a mio cugino o al marito di mia cugina!o magari al compagno della mia mamma!
la tua famigli è bellissima!Anche voi battesimo domenica???
anch'io devo fare gli occhiali ma aspetto il dopo latte perchè dice che la miopia in allattamento può scendere e così poi faccio tutto un conto :fischia per ora resisto con la vista ma la montatura è distrutta!!!per battesimo metterò le lenti a contatto, ma è 1 anno che non le metto perchè non le amo troppo.mia sorella invece la porta dall'età di 12 anni (ora 28)e le tiene per 18 ore akl giorno..mai 1 problema!!!
gila:il tuo cucciolo è bellissimo, è ora che aggiorno l'avatar anch'io!!!
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ago 2007, 17:47

ore 6 del mattino....mi alzo per fare pipì e poi vado in camera di Rebecca per vederla e la trovo a dormire CAPO A PIEDI?!?!?!?!?!?!ma come cavolo ha fatto a girarsi di 180°????????? :domanda :domanda
chissà che ha sognato per camminare così tanto.....
cmq ora le metterò un secondo paracolpi anche ai piedi del letto...non vorrei che si incastrasse fra le aste di legno nelle sue manovre notturne!!!!!!

La cucciolona è letteralmente schifata dall'acqua di cottura della prugna e ha ragione poveretta,ho assaggiato ed è asprissima,fa proprio schifo!!!!!!! :x: :x: così poichè darle uno sciroppo è come stimolarla,preferisco andare avanti con la stimolazione fino a che non avrò l'approvazione della frutta a merenda,che sembrava decisamente funzionare........ovvio io senza offesa lunablu NON comincerò con la banana :prrrr :prrrr

Oggi ho presentato la domanda part-time al nido per gennaio...appena consegnata la signora al comune mi fa...-senza sperarci sul serio mi raccomando!!!!!!- :che_dici ma no l'ho fatta a perditempo...so che la lista è lunga e io non sono in testa,ma cavolo smontarmi così!!!!!!!!!

baci e la LOGOROICA RIMANGO IO petra non cominciare a fregare gli aggettivi degli altri!!!!!!!! :prrrr :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ago 2007, 18:00

Elena...occhio alle lentine a contatto!!!!!!!!!Io sono miope da sempre e porto gli occhiali da quando avevo 5 anni..poi qualche anno fa mi è venuta la voglia delle lentine,cos' vado dal mio ottico per comprarle e lui mi dice:-non puoi mica comprarle così...nono tutti possono portarle,prima bisogna fare dei test-
così mi fa fatto in 5 minuti un test (ASSOLUTAMENTE GRATUITO CHE DOVREBBERO FARE TUTTI GLI OTTICI QUANDO LE VENDONO PER LA PRIMA VOLTA)mi ha messo un liquido negli occhi per vederne la razione ed è uscito che io NON posso usare le lentine usa e getta perchè sono intollerante a quei materiali,,,devono essere almeno quelle che durano 6 mesi perchè hanno materiali diversi e migliori.....quindi se non le soporti molto potrebbe essere per questo motivo!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 31 ago 2007, 18:12

MA CHE BELLI CHE SONO I MAGGIOLINI!!!!

RAGAZZE PASSO ORA PER I SALUTI PERCHE' NON CREDO DI RIUSCIRE A SCRIVERE PIU' TARDI!!!

Abbiamo caricato la macchina (sembriamo profughi!!!) e mio marito ha fatto il solito commento - PER ANDARE VIA 1 SETTIMANA TI PORTI TUTTA LA CASA!!!

PECCATO CHE SIAMO IN 4 DI CUI 2 BIMBE PICCOLE E CHE SOPRATTUTTO LUI NON HA MOSSO UN DITO PER FARE QUESTE VALIGIE!!! :bomba :pistole :bomba :pistole
FACILE CRITICARE IL LAVORO DEGLI ALTRI!!!

A parte questo va tutto bene, in macchina c'è stato tutto e domani si parte!!!
Marta voleva andare via subito allora le ho spiegato che:
PRIMA DOBBIAMO CENARE
POI FACCIAMO LA DOCCIA
POI DORMIAMO
POI FACCIAMO COLAZIONE
POI SI VA AL MARE!

Mi ascolta con attenzione e poi mi fa: MAMMA ANDIAMO A MANGIARE? :ahah

PITI fai bene a migliorare l'aspetto.....e poi a 36 anni NON SI E' AFFATTO NONNE!!!! Almeno non voglio sentirmi cosi dato che tra 16 gg compio anche io 36 anni!!!

RAGAZZE VI ABBRACCIO FORTE, SIETE MITICHE E INSOSTITUIBILI, MI MANCHERETE QUESTA SETTIMANA!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 31 ago 2007, 18:14

Ale: lenti le sopporto è che non amo rovistarmi negli occhi!purtroppo se ricomincerò karate dovro fare sto sforzo!!!!
Prova a berla tu l'acqua della prugna, se è vero che nel latte passa tutto!!!!
Nuovo Avatar!!!!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 18:49

alessia26 ha scritto:ore 6 del mattino....mi alzo per fare pipì e poi vado in camera di Rebecca per vederla e la trovo a dormire CAPO A PIEDI?!?!?!?!?!?!ma come cavolo ha fatto a girarsi di 180°????????? :domanda :domanda
chissà che ha sognato per camminare così tanto.....
cmq ora le metterò un secondo paracolpi anche ai piedi del letto...non vorrei che si incastrasse fra le aste di legno nelle sue manovre notturne!!!!!!
A Gioia è successo....per fortuna me ne sono accorta prima che si facesse male, aveva tutti i segnetti rossi nei polpacci, era a pancia sotto e le gambe fuori dal lettino. E pensare che stava ridendo! :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 18:51

Anch'io ho cambiato avatar! :cuore
Immagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 31 ago 2007, 19:53

nespola ha scritto:Eccomi qua...stanotte non ho chiuso occhio.
Gioia sta riniziando a mangiare continuamente pure la notte, che si trovi in uno dei famosi SCATTI DI CRESCITA?...vorrei pesarla per curiosità ma fino a domenica non se ne parla.
Cara nespola sono presa come te.... mi ero abituata a svegliarmi una sola volta ora siamo tornati a quasi 3.. aiuto...ma da quanti giorni va avanti.. co sto scatto di crescita?
baci
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 31 ago 2007, 21:45

Ciao ragazzuole!!
REBECCA: anche Matteo stanotte l'ho ritrovato girato a 180° che mugolava...credo che abbia sbattuto perchè anche io come te ai piedi non l'ho messo il paracolpi..lui si muove tantissimo...e gli piace dormire con la testa addosso al paracolpi..forse perchè nel pancione è sempre stato appoggiato sul collo del mio povero utero e quindi è abituato così :ahaha
E' l'ora dei genitori degeneri: lo abbiamo svegliato per farlo dormire stanotte...nel senso che lo teniamo un pochino sveglio poi bagnetto,pappa e ninna.
Però porello mi fa pena perchè piagnucola....gli girano le scatole quando lo si sveglia..ha preso della mamma :prrrr
Vabbè vi dò la buonanotte ragazzuole
:yeee :yeee :yeee :yeee EVVIVA I NUOVI AVATAR :yeee :yeee :yeee :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 31 ago 2007, 22:47

FRANCY non sentitevi in colpa, io con paola l'ho sempre fatto, con Sara non riesco perkè si addormenta alle 21 e no c'è modo di svegliarla :aargh

elena GRAZIE troppo buona.... :bacio
Noi il battesino lo celebriamo quando Sara arriverà da sola all'altare cioè a NOVEMBRE!!! Il prete per una serie di motivi non poteva prima o meglio, potevo farlo l'8 settembre ma dovremmo essere in montagna, ad ottobre non li celebra e quindi arriviamo a novembre.

LUSI ed il piccoletto non farci preoccupare....

PETRA prima ho dimenticato di mandarti un saluto speciale........e dirti che chi più ci meno da sempre un contributo fondamentale quindi appena puoi SCRIVICIIIIIII che ti aspettiamo.

io ho il terrore di mettere sara a pancia in giù inoltre ho visto che lei si altera parecchio quando lo faccio per farla giocare

Ordinata la torta per Paola con la sirenetta ariel....
mina ci mankeraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

notte fanciulle belle a domaniiii

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 23:45

petra ha scritto:
nespola ha scritto:Eccomi qua...stanotte non ho chiuso occhio.
Gioia sta riniziando a mangiare continuamente pure la notte, che si trovi in uno dei famosi SCATTI DI CRESCITA?...vorrei pesarla per curiosità ma fino a domenica non se ne parla.
Cara nespola sono presa come te.... mi ero abituata a svegliarmi una sola volta ora siamo tornati a quasi 3.. aiuto...ma da quanti giorni va avanti.. co sto scatto di crescita?
baci
diciamo che sono 3-4 giorni...ma mi sembra un secolo. Mi stavo abituando bene... :buuu
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 31 ago 2007, 23:49

eccomi qua, ad un passo dal mio 31esimo compleanno e con 2 figlie...se me l'avessero detto 3 anni fa, avrei riso in faccia a chiunque!
Domani è il mio compleanno, spero di passare una giornata tranquilla, la vita mi ha regalato quanto di più bello e prezioso potessi desiderare...Alessia e Gioia.
Buonanotte a tutte e buon fine settimana! :bacio
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 1 set 2007, 0:51

nespola ha scritto:Anch'io ho cambiato avatar! :cuore
Bellissima!!!!! :bacio
e poi....
:band :60_compleanno: :yeee :well :linguetta_festa :57_party1: :majorette:
pasto serale:anch'io se Ele nn si è svegliata di suo prima di mezzanotte le dò 100ml di L.A.
se va bene dorme fino alle 6 se va male..bo.....
mia madre all'inizio mi romprva le p@lle che la svegliavo ma se ha mangiato alle 20 al massimo alle 2 è sveglia, invece così secondo me riposa meglio anche lei.
oggi ha mangiato pochissimo e dormito tanto, il contrario di ieri , ma ieri aveva la febbre da vaccino ed oggi per fortuna no!
petra:ancora non ti avevo detto BENTORNATA TRA NOI!!! :sorrisoo
calendula: ma i siti li fai per lavoro????si possono vedere????rimetti il link alle foto di Giacomo che non lo ritrovo???
lunablu:a pancia sotto è sempre pericoloso ma Ele non riesce a dormire in nessun altro modo. a pancino all'aria nn dorme più di mezz'ora...che devo fare!!!!!!così dormo con mezzo cervello e sto sempre a controllare!!!quando smette di essere pericoloso????se pensi che quelli della nostra generazione li mettevano a pancia sotto di protocollo.....
Bacio a tutte!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”