GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e a noi cosa porta babbo natale?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: e a noi cosa porta babbo natale?
Giacchina di cachemire panna con guantini fragola, comprati oggi!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Se la prendi dal verso giusto ti stancherai ma ti divertirai pure!YLeNia ha scritto:Un trasloco!
Regalone
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- dottbaby
- Collaboratore

Regalo già acquistato (da me, ma per tutta la famiglia): skipass stagionale!
Però...sotto l'albero...un pacchettino piccino con una sorpresina...non è che mi dspiacerebbe.
Però...sotto l'albero...un pacchettino piccino con una sorpresina...non è che mi dspiacerebbe.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che belle che dovono essere le montagne del Colorado!!!!yoga ha scritto:Noi ci regaliamo 2 settimane ad Aspen
Anche noi quest'anno per la prima volta passeremo il Natale in montagna, nelle nostre Dolomiti.
Sara' un'esperienza nuova, Gio provera' a sciare con il maestro, e noi lo aspetteremo in baita con un libro e sorseggiando qualcosa di caldo.
Stiamo facendo il conto alla rovescia.
Speriamo sia un'esperienza piacevole e non troppo fredda, soprattutto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

A noi babbo natale ha appena detto che a Ferragosto saremo in uno in più a festeggiare in campagna dai miei. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- demi
- Expert~GolGirl®

dove li hai comprati?laura s ha scritto:Giacchina di cachemire panna con guantini fragola, comprati oggi!!
Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:A noi babbo natale ha appena detto che a Ferragosto saremo in uno in più a festeggiare in campagna dai miei.
fratellina in arrivo per micky e vittoria?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

wow. Fratellino o cuginetto?ely66 ha scritto:floddi ha scritto:A noi babbo natale ha appena detto che a Ferragosto saremo in uno in più a festeggiare in campagna dai miei.![]()
![]()
![]()
fratellina in arrivo per micky e vittoria?![]()
![]()
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Floddi, congratulazioni!!!!!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- syll70
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:A noi babbo natale ha appena detto che a Ferragosto saremo in uno in più a festeggiare in campagna dai miei.
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- syll70
- Expert~GolGirl®

hamilton ha scritto:Che belle che dovono essere le montagne del Colorado!!!!yoga ha scritto:Noi ci regaliamo 2 settimane ad Aspen
Anche noi quest'anno per la prima volta passeremo il Natale in montagna, nelle nostre Dolomiti.
Sara' un'esperienza nuova, Gio provera' a sciare con il maestro, e noi lo aspetteremo in baita con un libro e sorseggiando qualcosa di caldo.
Stiamo facendo il conto alla rovescia.
Speriamo sia un'esperienza piacevole e non troppo fredda, soprattutto.
......un bel bicchiere di vin brulé.....
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- val978
- Silver~GolGirl®

Io vorrei tanto riuscire a vendere la casa in Toscana. Ma siccome penso che non potrò essere accontentata, vorrei una borsa Desigual. Siccome penso che non potrò essere accontentata, vorrei uno stock di calze e gambaletti della lunghezza giusta, forse si trovano da Calzedonia. E qua diciamo che potrei anche essere accontentata 
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ieri ero in un posto bellissimo in Germania ma c'erano - 20 gradi. Presa da un raptus ho comprato un paio di stivali e vedendo il prezzo, mi sembrava costassero 19,90. Ho pensato: Li comproooooooo. Peccato che quando ero alla cassa con il bancomato dentro ho visto 79,90
Quindi direi che il mio regalo di Natale è ben archiviato.
Per il resto mi associo a chi spera di essere pagato e di incassare qualcosa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore

pensa se era 179,90Lunette ha scritto:Ieri ero in un posto bellissimo in Germania ma c'erano - 20 gradi. Presa da un raptus ho comprato un paio di stivali e vedendo il prezzo, mi sembrava costassero 19,90. Ho pensato: Li comproooooooo. Peccato che quando ero alla cassa con il bancomato dentro ho visto 79,90![]()
Quindi direi che il mio regalo di Natale è ben archiviato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

oppure 199,90pensa se era 179,90dai volevo sdrammatizzare
La terra è un paradiso. L'inferno è non accorgersene. J. L. Borges
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Il mio regalo... Fammi pensare... Tolta l'imu L'assicurazione il mutuo i corsi di Alice... Ops! Finito il budget!
Sarà grassa se faccio il regalo a mio marito
Periodo a dir poco di m...a
Sarà grassa se faccio il regalo a mio marito
Periodo a dir poco di m...a
- Ari
- Platinum~GolGirl®

cosa cosa???floddi ha scritto:A noi babbo natale ha appena detto che a Ferragosto saremo in uno in più a festeggiare in campagna dai miei.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

CUGINETTO.
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mio fratello aspetto il suo primo bambino! 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi sembrava strano! :ahah
anche se il fatto che l'altra sera al mac tu non avessi finito il panino poteva essere sospetto
anche se il fatto che l'altra sera al mac tu non avessi finito il panino poteva essere sospetto
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06