GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- violetta79
- Original~GolGirl®
Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!!
ieri giornata a milano con un freddo allucinante
menomale che il topolino è al calduccio.
Oggi ho ancora male alla pancia ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
L'umore così così perchè il fatto di non stare benissimo chiaramente mi butta un pò giù..ma passerà, spero solo sia tutto ok.Dopo i primi mesi letto-divano e contrazioni non ho proprio voglia di ricominciare..
oggi mio papà e mio marito hanno dato la prima passata nella cameretta di Lorenzo!!
e si è già asciugata a proposito del simpatico amico che voleva x forza prestarmi il deumidificatore!!!
domani è il compleanno di mio marito quindi non so se riesco a passare ...di certo martedì vi racconto un pò di cosette!!
mi mancate!! un bacio grande
Oggi ho ancora male alla pancia ma che sia la volta buona che sta crescendo (??? ieri mio cugino e morosa mi prendevano in giro perchè non si vede niente!!)o la stanchezza non so non ci capisco più niente ...
L'umore così così perchè il fatto di non stare benissimo chiaramente mi butta un pò giù..ma passerà, spero solo sia tutto ok.Dopo i primi mesi letto-divano e contrazioni non ho proprio voglia di ricominciare..
oggi mio papà e mio marito hanno dato la prima passata nella cameretta di Lorenzo!!
e si è già asciugata a proposito del simpatico amico che voleva x forza prestarmi il deumidificatore!!!
domani è il compleanno di mio marito quindi non so se riesco a passare ...di certo martedì vi racconto un pò di cosette!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Mio marito fa il furbino prima mi dice questa frase e poi.....decidi tu per me va bene tutto ...Jey90 ha scritto:X le superstizioni se ascolti tutto quello che si dice nn si dovrebbe più uscire di casa!!..Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" ora naturalmente sono indecisa voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
Se sei indecisa tra le 2 fai scegliere tuo maito, che gli uomini sono più sbrigativi sulle decisioni..se invece sei decisa su quella viola prendila e basta!!!
A me quella di jeans piace un sacco!!! piu di quella viola!!!..ma è questione di gusti...
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ma esiste una superstizione per il viola nei bambini???? Io spaevo che il viola porta male nello spettacolobetty1977 ha scritto:Bè io non sono superstiziosa e viola è bellissimo!! Più che altro il fatto che se il secondo figlio sarà maschio che farai???Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" ora naturalmente sono indecisa voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
- Marge
- Expert~GolGirl®
a tuo marito!!!!violetta79 ha scritto:oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
ma di quel modello non cè un colore neutro... non per la superstizione..ma se piu avanti avrai per esempio un maschietto.. diventa complicato..Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" ora naturalmente sono indecisa voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
Io opterei per un colore neutro.. ma e' un mio parere..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Buon compleanno al marito.. passa quando puoi..noi siamo sempre..qui.violetta79 ha scritto:oddioooooooooooooo sono rimasta indietro e siete arrivate a pagine 46!!!!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Io e' da ieri che sono stata al bagno che mi tirano i muscoli della patata.. come se si contraessero.. ma il bimbetto lo sento molto in alto... quindi non credo sia lui.
Sara' stato la spinta che ho dato.. forse un po troppo forte e ha sforzato anche quei muscoli.. essendomi rotta una palletta nel sedere.. non so..boo.. speriamo non sia niente..ma lui si muove tanto quindi non credo ci siano problemi. Forse sono solo muscoli..
Sara' stato la spinta che ho dato.. forse un po troppo forte e ha sforzato anche quei muscoli.. essendomi rotta una palletta nel sedere.. non so..boo.. speriamo non sia niente..ma lui si muove tanto quindi non credo ci siano problemi. Forse sono solo muscoli..
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sono carinissimi ma ora devi tornare nel negozio per farti togliere l'antitaccheggio?coyote ha scritto:Ohii bimbe..oggi siamo stati da Zara e ho trovato i body aperti davanti... sono a giro come manica.. ma per i 3 gg in ospedale credo che vadano piu che bene..
ecco le fotine:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/15699210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
peccato che se notate i due pagliaccetti banco e azzurro nella manica sono legati assieme.. quella cretina di commessa se dimenticata di togliere l'antitaccheggio..
ma pensate che figura del cavolo se suonava quando uscivo.
Ho preso la loro taglia 0-1 mese che e' di 56 cm.. cosi se nasce di 55 ci sto dentro.. :ahah Piu di 55 non lo faccio nascere...all'eco di accrescimento glielo dico.. non superiamo i 54 cm perchè altrimenti non ho nulla da mettergli..
Cosi ora tra le 3 ghettine che mettero' con qualche maglietta che ho gia, i bodyni e 2-3 pagliaccetti ..sono pronta per la valigia dell'ospedale. HO opatato per il cotone..visto che comunque da noi in ospedale ci saranno circa 30 gradi e in piu c'ha pure il lenuzolo adosso.. la ciniglia mi sembra veramente esagerata per l'ospedale..
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sì ci sono molti altri colori ma sono per di più scuri o a mio avviso prettamente maschili....coyote ha scritto:ma di quel modello non cè un colore neutro... non per la superstizione..ma se piu avanti avrai per esempio un maschietto.. diventa complicato..Marge ha scritto:Ragazze posso chiedervi un parere? A me piace questo trio http://www.gricoshop.it/trio-easy-drive" onclick="window.open(this.href);return false; ... ego-2.html (se cliccate sull'immagine si ingrandisce), ma sia mio papà che mio marito hanno detto "ma il viola non porta male?" ora naturalmente sono indecisa voi che dite? Altrimenti lo devo prendere così http://www.infanziabimbo.it/passeggio/t" onclick="window.open(this.href);return false; ... ferta.html perchè gli altri colori per una bimba non mi piacciono
Io opterei per un colore neutro.. ma e' un mio parere..
- Marge
- Expert~GolGirl®
Sicuramente sarò dovuto agli sforzi che hai fattocoyote ha scritto:Io e' da ieri che sono stata al bagno che mi tirano i muscoli della patata.. come se si contraessero.. ma il bimbetto lo sento molto in alto... quindi non credo sia lui.
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Sera!
Beate voi in giro per la città...qua ancora a casa visto che domani si riparte col nido
coyote,tu sei preoccupata che è grande???Ascolta.....da 3 giorni dolore atroce costola destra.Oggi mi visita mia sorella,morale la cucciola mi ha incrinato 2 costole
Beate voi in giro per la città...qua ancora a casa visto che domani si riparte col nido
coyote,tu sei preoccupata che è grande???Ascolta.....da 3 giorni dolore atroce costola destra.Oggi mi visita mia sorella,morale la cucciola mi ha incrinato 2 costole
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- coyote
- Expert~GolGirl®
caspita e' gia cosi violenta?? andiamo bene teacher
Per l'anti taccheggio sono andata bene.. Mio marito ha messo il vestito tra la morsa e ha stretto.. cosi se' rotto.. Meglio cosi un giro in meno con sto freddo.
Oggi avrei un corso del preparto alle 10:30 ma non so quanto durera'... se dura un'ora posso anche farlo..ma se dura di piu... no perchè alle 12 ho il dentista per finire sto dente..
Vediamo cosa mi diranno.
abbiamo dato un'occhiata anche ai giubottini ... pensando di prenderne uno che ci faccia questi 2 mesi .. ma cavoli ... da Beneton 49 euro un microbo di giubbotto?? ma stiamo scherzando?
da Zara sono un po piu economici e andiamo sui 21-34 dipende dal modello.. Ora aspetto i saldi di gennaio a vedere se trovo anche negli otulet qualcosa a meno.. Lo devo usare 2 mesi a dir tanto.. 50 euro mi sembra proprio una ladrata..
Per l'anti taccheggio sono andata bene.. Mio marito ha messo il vestito tra la morsa e ha stretto.. cosi se' rotto.. Meglio cosi un giro in meno con sto freddo.
Oggi avrei un corso del preparto alle 10:30 ma non so quanto durera'... se dura un'ora posso anche farlo..ma se dura di piu... no perchè alle 12 ho il dentista per finire sto dente..
Vediamo cosa mi diranno.
abbiamo dato un'occhiata anche ai giubottini ... pensando di prenderne uno che ci faccia questi 2 mesi .. ma cavoli ... da Beneton 49 euro un microbo di giubbotto?? ma stiamo scherzando?
da Zara sono un po piu economici e andiamo sui 21-34 dipende dal modello.. Ora aspetto i saldi di gennaio a vedere se trovo anche negli otulet qualcosa a meno.. Lo devo usare 2 mesi a dir tanto.. 50 euro mi sembra proprio una ladrata..
Mirka
Mirka
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
coyote,hai ragione ci marciano alla grande sul premaman ma, fa pure un freddo cane
Hai guardato h&m?
Io ne ho uno benetton prestatomi da mia cognata,ma che lo ha preso durante i saldi
Scappo già,oggi giornatona:funerale e poi consegna registri alla dirigente
coyote,hai ragione ci marciano alla grande sul premaman ma, fa pure un freddo cane
Hai guardato h&m?
Io ne ho uno benetton prestatomi da mia cognata,ma che lo ha preso durante i saldi
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- Marge
- Expert~GolGirl®
oddio....e ti devi tenere il dolore? Non si può fare nulla?teacher ha scritto:Sera!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ormai manca poco ai saldi ti conviene aspettarecoyote ha scritto: caspita e' gia cosi violenta?? andiamo bene teacher
Vediamo cosa mi diranno.
- Marge
- Expert~GolGirl®
Anche oggi un po' di festeggiamenti!!!!
Valyx e Violetta 26 settimane e Bradipina 27!!!!!!
Valyx e Violetta 26 settimane e Bradipina 27!!!!!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
ma mica per me ..per il piccolino... Io per me l'ho gia preso da H&M e ne ho spesi 49,99 e va benissimo..io lo sfrutto...ma lui .. 50 euro per un giubbino che poi non mettera' mai piu in tutta la sua vita e' assurdo.teacher ha scritto:Giorno!
Hai guardato h&m?
i calzini 3 pezzi 17 euro.. ma stiamo scherzando?? va la..che se vogliono vendere calano anche i prezzi.
va bene che per i figli si fa tutto..ma con un po di giudizio..
io almeno la vedo cosi..
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
la gine l'altra mattina mi ha consigliato per la stitichezza Nostip ...quasi quasi lo provo.. chissa' che mi faccia un po bene..
Marge..sii sii aspetto.. tanto mancano 20 gg .. se lo trovo a poco ok..altrimenti vado nel negozietto dell'usato e guardo li.. se ce ne' uno nuovo di zecca col cartellino ancora attaccato...come ho visto di tante cose.. Vediamo un po..
Marge..sii sii aspetto.. tanto mancano 20 gg .. se lo trovo a poco ok..altrimenti vado nel negozietto dell'usato e guardo li.. se ce ne' uno nuovo di zecca col cartellino ancora attaccato...come ho visto di tante cose.. Vediamo un po..
Mirka
Mirka
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Mi unisco ai festeggiamenti di ieri per i cambi di settimana ...... ragazze il tempo vola!!!
Accidenti teacher ...ma che botte da la tua bimba!!! Io lo sento spessissimo ma i calcetti sono ancora edelicati ... (sarà che cè tanto spazio )!!!
Marge a me quello viola piace davvero tanto! Non riesco a vedere l'altro ... ma se ti paice quello viola, prendi quello!!!! Il viola porterebbe male nello spettacolo non altrove ... comunque sia io non sono superstiziosa, quindi ...
Coyote ... che perticone tuo marito!!! E che bellla panzotta!!! Ci credo io che temi di fare un bimbo lungo!!!! Io a Rafaèl gli sto raccomandanto di nascere qualche giorno prima ... so già che più mi avvicinerò al termine .. più mi verrà l'ansia!!!
Mi unisco ai festeggiamenti di ieri per i cambi di settimana ...... ragazze il tempo vola!!!
Accidenti teacher ...ma che botte da la tua bimba!!! Io lo sento spessissimo ma i calcetti sono ancora edelicati ... (sarà che cè tanto spazio )!!!
Marge a me quello viola piace davvero tanto! Non riesco a vedere l'altro ... ma se ti paice quello viola, prendi quello!!!! Il viola porterebbe male nello spettacolo non altrove ... comunque sia io non sono superstiziosa, quindi ...
Coyote ... che perticone tuo marito!!! E che bellla panzotta!!! Ci credo io che temi di fare un bimbo lungo!!!! Io a Rafaèl gli sto raccomandanto di nascere qualche giorno prima ... so già che più mi avvicinerò al termine .. più mi verrà l'ansia!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
Io ieri giornata di shopping nataòizio e dev dire che sono soddisfatta!! Praticamente ormai, salvo un paio di cose, ho finito!!! Ed ho trovato anche già roba scontata .... il che non è male! In più era una bella giornata, c'era il sole ed all'aperto si stava davvero bene!!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.
Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!!
Siam tornati ieri alle 16 e devo dire che ero proprio stanca, abbiamo anche fatto 4 passi lungo l'Adda .... ma devo dire che adesso inzio a stancarmi prima .... Infatti a casa poi mi sono addormentata.
Stanotte in compenso ho fatto le mie 2 ore di veglia .... non capisco perchè?!?!? Soprattutto non capisco perchè quando succede resto sveglia due ore giuste!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)