GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da stele » 9 dic 2012, 20:48

Mariangela in pratica dalle 10:00 si sono presentati quando???? :domanda

Ely freddo fredderrimooooooooooooo qui abbiamo 4° :freddo
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 dic 2012, 20:51

Problema pasta col pesto risolto: e' uscita da dove era entrata :buuu cmq x domani a pranzo ho proprio riso e tonno, sperem
Mi metto a letto va,...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 dic 2012, 22:36

una coccola per tutte le malaticce :coccola

ely cosa ti fa pensare che le nostre due ore da piccioncini abbiano un risvolto hot? :fischia

alla fine ho abbandonato James a se stesso :spiteful: una mia amica ha chiamato per un problema tecnologico e siamo dovuti intervenire :hi hi hi hi cena dalla nonna : ovvero le prove ufficiali del cenone di Natale :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 9 dic 2012, 22:39

buonasera

chiarasole, mammamia, non passa sto malanno :coccola
mariangela, mi sa che è normale che faccia il giro. :coccola anche a voi.
val negozi chiusi? ma se erano aperti persino ieri!

pomeriggio piacevolissimo! :-D eravamo 13: 7 bambini e 6 adulti( si fa per dire adulti, abbiamo riso e scherzato come stupidi dolescenti :risatina: )

la ricetta della treccia danese è questa:
http://imenudibenedetta.blogspot.com/20 ... anese.html" onclick="window.open(this.href);return false;

io però in questi casi la stendo molto sottile per far venire meno "mollica", se invece devo farla come merenda dei bambini lascio la pasta più spessa.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 dic 2012, 22:53

ely66 ha scritto:
Allora...oggi shopping natalizio, abbiamo speso pochissimo perché...i negozi erano chius
pure ikea?? :risatina:
Cara, siamo allo sprofondo, eravamo andati al centro del paese accanto...per passeggiare all'aria aperta! Ikea é lontanuccio :buuu

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 dic 2012, 22:55

chiarasole ha scritto:Problema pasta col pesto risolto: e' uscita da dove era entrata :buuu cmq x domani a pranzo ho proprio riso e tonno, sperem
Mi metto a letto va,...
Chiara, ma ti vuoi male? Meglio riso e basta :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2012, 8:01

Eccomi, buongiorno a tutte, nottata di passione, Sara febbrone a 40, lo immaginavo, ha rimesso, nurofen straccetti bagnati sulla fronte... Giada foooooorse s'è già ripresa :incrocini speriamo che oggi la febbre nn torni piu, ma secondo voi è già l'influenza? Ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiii :risatina: sembra di origine virale, mal di gola, mal di testa, insomma ho letto che l'influenza di quest'anno è così, che sarebbe iniziata i primi di dicembre con i primi freddi, e in italia a Parma è stato isolato il primo caso una settimana fa.............può essere no? Almeno so che abbiamo dato il nostro tributo, e viviamo piu tranquilli il resto dell'inverno! :ahaha

Oggi cmq sia devo aspirare la polvere malefica, poi cucinare... nn so ancora cosa... e basta perche la casa è abbastanza in ordine.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 dic 2012, 9:48

Buon giorno a tutte ragazze,
passo al volo dopo una settimana pesaaaaaaaaante....

Ho letto che è una tragedia di bimbi malati, e tutti con febbre altissima...tante :coccola ai bimbi e anche alle loro preoccupatissime mamme

Il marito è tornato, sano e salvo, considerando che nell'area vasta di dove è stato c'è stato un tifono con un numero spropositato di morti e dispersi e un forte terremoto con rischio tsunami...

Ho ufficialmente iniziato i lavori a casa. Ho iniziato. Io.
Per ora fatte tracce per l'impianto elettrico nel corridoio e segnate le misure del soppalco, sempre nel corridoio.
E ho tolto qualche cornice di stucco dal salone.
Ho anche iniziato a pulire i vetri, ma alla finestra in alluminio anodizzato ( :vomitino ) del salone i vetri sono sporchi dentro, e dalla parte interne ci sono una marea di puntini microscopici neri, che non vengono via neanche a grattarli con le unghie...prossimamente proverò col vaporone.
E infine in cucina ho tolto la tavolaccia appesa al muro dove tenevano i pensili...tre metri e mezzo di palanca, tenuta su con una ventina di stop. E adesso me li devo stuccare e certeggiare uno a uno prima di ripittarla. :impiccata:
I lavori pesanti inizieranno lunedì 17, e quando finiranno non è dato sapere...mercoledì ho saputo che l'inquilino del piano di sopra fa il fornaio, e che va a dormire alle 13. Quindi sarebbe opportuno fare i lavori solo la mattina. La ditta mi ha detto che in questo modo mi costa 1.000€ di più :buuu
Certo, il primo approccio è stato "signora, buongiorno, mi piove nel salone", poi adesso la storia dell'obbligo del silenzio dopo le 13. In più già si è discusso per i parcheggi...(c'è qualcosa che non mi torna...sarebbero 2 posti auto ad appartamento, ma questo ne pretende 3 e a noi ne spetterebbe solo 1, a cui dovrei accedere facendomi la rampa di ingresso in retromarcia... :pensieroso ...mi sa che mi stanno a fregà :che_dici ).
L'inizio non è dei migliori :ahaha

Insomma, mi sono data alla manovalanza, ma FA FREDDDDDDDDOOOOOO!!!!!!
oggi ho smanettato un po' con la centralina del riscaldamento e ho trovato il termometro.
Faceva 8,3° C, dentro casa, con tutte le finestre chiuse :urka non vi dico come sono conciata per fare questi lavori :freddo

Casa (questa) è un delirio, nonostante ieri abbia fatto una mezza specie di HB perchè venivano i miei zii a pranzo, ma mentre io flyeggiavo, le pesti hanno avuto la brillante idea di mettere in mezzo praticamente tutti i giochi e metà dei loro vestiti.
Nel pomeriggio hanno fatto l'albero con mia zia in saloncino: prima hanno tirato fuori dalle scatole TUTTE e dico tutte le palline, le pigne, i fiocchetti, le stelline e gli altri mille addobbi lasciandoli in terra, poi hanno messo le lucine e fine, l'albero era terminato :argh non c'era neanche 1 cm di pavimento libero, bella sorpresa che ha trovato papà al rientro in casa.
Comunque sono triste, anche l'ultima speranza di farlo nella casa nuova si è volatilizzata, però voglio mettere sulla porta di casa nuova almeno la ghirlanda fatta con le mie manine con i rami di salice intrecciati :emozionee

Ora scappo, vado all'ufficio tecnico, ancora non ho capito se devo presentare una comunicazione semplice per i lavori che devo fare, oppure che cosa devo fare, perchè da quel che ho capito si tratterebbe di manutenzione straordinaria...allora che devo fare? comunicazione semplice? comunicazione asseverata? DIA? SCIA? n'accidente che te pija? :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2012, 10:25

Buongiorno a tutte
io sono in ritardissimo su tutto, mi sta capitando di tutto e di più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 dic 2012, 10:36

Ciao Ish
è da tanto che non passi da queste parti, vero?
Anche io ultimamente sono molto latitona.
Comunque siamo sempre qui, e se hai bisogno di parlare, sfogarti, incavolarti...sai dove rivolgerti
:bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2012, 10:42

Cicci1, ma no. Niente di che. Navighiamo a vista fra vomiti, diarree, mia mamma al ps per una contusione toracica e robette del genere. :x:

Insomma non sono scesa dal carrozzone. Mi ha proprio investita. :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 dic 2012, 10:43

buongiorno care.
io ho sempre la febbre.. stanotte era alta.
sono ko e Samu si è beccato anche il raffreddore da me.

per la casa, dopo vi spiego meglio. Samu non mi molla un secondo. comunque grazie per i vostri consigli, sono tutti ben accetti :sorrisoo

a dopo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 dic 2012, 11:16

giorno, leggo che siamo ancora in fase malattie e medicine, patpattoni sparsi :coccola :coccola

cicci, mi sa che la sòla c'era davvero: i vicini :fischia spero riusciate a sistemarli.
ishetta, accendere un cero pure tu, si sa mai che funzioni.. :incrocini
qui fa freddo, niente di che solo -4 ma con la neve attorno sembrano -10 :freddo e io sono incriccata, spalla sx e collo bloccati sigh. passerà, solo che dovrei anche fare due cosucce e separare i regali, ma non ho voglia.
ely cosa ti fa pensare che le nostre due ore da piccioncini abbiano un risvolto hot
ma niente sensazione :fischia

a tutte, buona settimanae anche :incrocini :incrocini che non guastano.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 dic 2012, 11:54

ciao a tutte
passo di corsa, per ora.
io ho una tosse che faccio tremare le pareti.
valerio si mantiene stabile, :incrocini :incrocini :incrocini
cambio armadio finito :yeee non ci crederete: nonostante col trasloco avessi già buttato tanti ma tanti vestiti, sono riuscita a mettere via una scatola di vestiti invernali, che non mi entrano in questo armadio, ma che ho serenamente messo via perchè non metto mai, da anni e anni, maglioni per stare a casa, tute e felpe. e magicamente è entrato tutto in quell'armadio che sembrava microscopico :-D

baci a tutte! e :coccola a tutte quelle che ne hanno bisogno!
anche a ishetta :coccola

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2012, 11:56

Brava val978, se solo trovassi il coraggio di buttare tutta quella roba che per un motivo o per l'altro nn indosso mai, l'armadio diventerebbe molto piu capiente!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 dic 2012, 12:31

buondì
zumba fatta, doccia fatta e grazie al roomba ho già potuto lavare i pavimenti di soggiorno e corridioio. mi rimane la cucina ma ci penso dopo pranzo :ok
adesso devo solo sitemare i capelli :impiccata: e poi vado a prendere i bambini.
e di pomeriggio devo assolutamente montare l'asse da stiro...o aspetto dopodomani che viene mia mamma? :spiteful:
non ho ancora guardato le missioni, vediamo che si fa questa settimana :hi hi hi hi

Cicci pensa positivo: se il fornaio ti abitava di sotto sai che divertimento coi bambini al pomeriggio!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 dic 2012, 13:20

Buongiorno...
Nicola va un po meglio, ma è sempre tutto sconbussolato dalla dissenteria...Gabriele anche lui sempbra andare meglio, ma ha catarro, tosse...e chi piu ne ha piu ne metta... :che_dici
io sono cosi :impiccata: distrutta anche se non sto facendo molt...è un periodo NO!! Vado a letto inc*****a e mi sveglio inc*****a.... :bomba con ibambini scoppio subito, con il compagno idem...saranno piu di due mesi che non ci facciamo due coccole...ma solo per colpa mia...spero passi sto periodo di m....!!! :buuu

Missioni le ho un po abbandonate, però la casa è sempre bella in ordine...settimana prossima iniziero a fare le pulizie per natale, mobili cucina, bagni e sala...

Oggi terminero gli acquisti per Santa Lucia...sono curiosa di vedere le faccie dei bambini... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2012, 13:47

05maggio, cosa sono le pulizie per Natale?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 dic 2012, 15:39

Allora, oggi ho preso una decisione: anche per quest'anno abbandono l'idea dei regali autoprodotti.

Ho provato a fare dei lavori con la fettuccia di maglietta, sono fattibilissimi, ma ho dedicato 2 sessioni da un paio d'ore l'una e ho prodotto 3 coppie di collana+bracciale, solo che non sono precisi, si vede che è una roba casalinga al primo tentativo e non mi va di regalarle in giro. Peccato perchè erano davvero una bella idea :buuu
Però devo rinunciare, non ho abbastanza tempo, la sera sono stravolta, quando non collasso sul divano mi dedico ai panni o alla cucina. Valerio non va più a letto prestissimo e alla fine finisco di metterlo a letto che sono quasi le 10.
Adesso ho deciso che prenderò dei libri di cucina per le mie amiche, spero di trovare qualcosa di decente sotto le 10 euro perchè questo è il budget per quest'anno. Dovrei trovare qualcosa di piccola editoria locale :incrocini magari ricette tipiche delle nostre parti.
Sono stata davvero pessima quest'anno, considerate che non ho nemmeno un serio elenco con le persone a cui vogliamo fare i regali. Per fortuna la maggior parte dei regali li abbiamo comprati. Spero che in Toscana non si offenderanno tutti quelli che faranno un pensierino a Valerio, ma io non posso proprio permettermi di fare un regalo a tutti i bambini che conosco :argh A loro prenderò qualche prodotto tipico, e basta.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 dic 2012, 17:51

sera

:incrocini che sembra abbia digerito il pranzo

mariangela, come stanno le bambine?

vale, io i regali autoprodotti li ho fatti a persone di famiglia. ma sono dei pensierini di accompagnamento. a mia sorella e sognato ho fatto un portachiavi di stoffa a forma di casetta visto che hanno appena comprato casa. poi al cognato anche la custodia kindle. a mia sorella poi ho regalato delle pantofole calde di pile a ballerina e dei pirottini per i muffins carini, a mio cognato una maglietta. poi ho fatto alla figlia di mia cugina una pochette dove dentro ho messo crema mani e due smalti. per due zie cioccolattini, per un amico la cioccolata in tazza. basta
ma io di regali ne faccio pochi.

cicci, :incrocini per i lavori

dandi, grazie per la ricetta. ci provo di sicuro!!! :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”