anche da noi in Sicilia è finalmente arrivato il freddo - una bella arietta di tramontana e cielo azzuro azzurro proprio come da classica bella giornata invernale.
Stamattina prelievo - faccio le analisi ogni 15 gg per monitorare i valori di certi parametri che mi servono a dosare meglio alcuni farmaci che devo prendere....
Dakota- URRA' per le bimbe!!!! che bello!
Lamora - buone vacanze, rilassati e goditi la neve anche per noi!
Rouge..coraggio tre gg passano in fretta, fai finta di niente e non ti innervosire
Per la curva glicemica, io ricordo di aver bevuto una soluzione alquanto sciropposa (al gusto arancia) che, a dire il vero, tanto piacevole non è....l'ho bevuta tutta d'un fiato e dopo ho avuto un paio di conati e un senso di sazietà per tutta la giornata....
mi hanno fatto 3 prelievi (1 a digiuno, e due rispettivamente a 1 ora e a 2 ore dall'assunzione).
La noia (oltre ai prelievi...) è dover restare fermi in laboratorio per due ore perchè non puoi camminare o fare altro altrimenti bruceresti caloorie e consumeresti zuccheri falsando il test..
Oggi ho fatto compere alla Benetton premaman (1 paio di pantaloni di velluto nero e un paio di leggins) - aggiungerò qualche cosa più in là con i saldi.
Buona giornata a tutte e baci baci..