GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- chicca2030
- Original~GolGirl®

vai meggina!!!!!!! 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®

mamma mia meg tra poco avrai la tua piccolina 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®

FORZA MEG!!!!!!!
Mamma ... emotion ...
Illy, anfatti!!!! (da leggere alla Verdone) ... oggi la pediatra mi ha guardato come fossi uno scarrafone e mi fa' "scusi ma il mylicon è per le colichine ... cosa c'entra il reflusso?" ... e che gli potevo rispondere che me lo aveva detto la pediatra di turno ieri notte, sua collega, facendomi venire un notevole patema d'animo??????? Insomma le colichine so' meglio del reflusso. Ad ogni modo pure sta' pediatra non mi sembrava sveglissima: prima mi dice che 90 gr di pappa al giorno sono pochi, dovrebbero essere 120, proprio al minimo 100! Poi la pesa e scopriamo che la piccola porcella è cresciuta in una settimana di 400 gr. (dovevano essere 150/200 in media!!!!
). Insomma magna poco o troppo????? Cmq tutto ok. Proseguo con il Mylicon e con le notti insonni ...
Mi ritiro in meditazione per Meg ... viste le acque rotte spero solo che non sia una cosa lunga come il mio ...
Mamma ... emotion ...
Illy, anfatti!!!! (da leggere alla Verdone) ... oggi la pediatra mi ha guardato come fossi uno scarrafone e mi fa' "scusi ma il mylicon è per le colichine ... cosa c'entra il reflusso?" ... e che gli potevo rispondere che me lo aveva detto la pediatra di turno ieri notte, sua collega, facendomi venire un notevole patema d'animo??????? Insomma le colichine so' meglio del reflusso. Ad ogni modo pure sta' pediatra non mi sembrava sveglissima: prima mi dice che 90 gr di pappa al giorno sono pochi, dovrebbero essere 120, proprio al minimo 100! Poi la pesa e scopriamo che la piccola porcella è cresciuta in una settimana di 400 gr. (dovevano essere 150/200 in media!!!!
Mi ritiro in meditazione per Meg ... viste le acque rotte spero solo che non sia una cosa lunga come il mio ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

E noi avremo il suo nome!!!!akane ha scritto:mamma mia meg tra poco avrai la tua piccolina
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

AKANINA mi pare che fosse proprio oggi la sua dpp!!!
Per ora nessuna news...sono collegata su + fronti!
BABBESE bè le colichette da quanto so " fanno parte del gioco "..se così si puo' dire...io non sono mamma quindi la butto lì..!
ESSE,ILA
!!!
Per ora nessuna news...sono collegata su + fronti!
BABBESE bè le colichette da quanto so " fanno parte del gioco "..se così si puo' dire...io non sono mamma quindi la butto lì..!
ESSE,ILA
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

BUON ANNO STRANGOZZINE
tutto bene??
Forza MEGGHINA
BABS come sta Viv?? Meglio??
YLE spero che l' ANNO BIRO porti fortuna anche a me, chicca, esse, picchia e tutto er cucuzzaro in cerca ...
AKANEEEEEE come stai bella?? E Flavio???? Che ha deciso??

BABS come sta Viv?? Meglio??
YLE spero che l' ANNO BIRO porti fortuna anche a me, chicca, esse, picchia e tutto er cucuzzaro in cerca ...
AKANEEEEEE come stai bella?? E Flavio???? Che ha deciso??
- akane
- Gold~GolGirl®

uff che ansiaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Io quest'anno ho passato il capodanno a casa del papi....per il primo capodanno di quella cicciona di Ludovica, la mia sorellina
Aveva delle mutande rosse favolose!! Adesso metto una foto
Aveva delle mutande rosse favolose!! Adesso metto una foto
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pandina sono sicura che sarà così...!!!L'alieno qui dentro si impegna a portare fortuna altrimetni so mazzatePand ha scritto:YLE spero che l' ANNO BIRO porti fortuna anche a me, chicca, esse, picchia e tutto er cucuzzaro in cerca ...![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ecco la culona di mia sorella forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=1121
- akane
- Gold~GolGirl®

mah sto bene, fin troppo bene... Flavio pure pare che stia benone qui dentro visto che non si smuove niente.... dal 31 sera non ho nemmeno piu' le contrazioncine preparatoriePand ha scritto:AKANEEEEEE come stai bella?? E Flavio???? Che ha deciso??
solo qualche doloretto ai reni ogni tanto e basta
io comincio a non farcela piu' e se penso che potrei andare anche una settimana/10 gg oltre la dpp mi sento male
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Flavio ha occupato casa nonostante lo sfratto!?!??!akane ha scritto:mah sto bene, fin troppo bene... Flavio pure pare che stia benone qui dentro visto che non si smuove niente.... dal 31 sera non ho nemmeno piu' le contrazioncine preparatoriePand ha scritto:AKANEEEEEE come stai bella?? E Flavio???? Che ha deciso??![]()
solo qualche doloretto ai reni ogni tanto e basta
io comincio a non farcela piu' e se penso che potrei andare anche una settimana/10 gg oltre la dpp mi sento male![]()
Spero che tu non debba arrivare così in la per conoscere il marmocchio!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Notizie di Meg?
Speriamo che faccia presto visto che ha già rotto le acque....magari ora sta già stringendo il suo cucciolotto
e noi finalmente sapremo il nome
Forza Akane che manca poco anche per te
Francesca
Speriamo che faccia presto visto che ha già rotto le acque....magari ora sta già stringendo il suo cucciolotto
Forza Akane che manca poco anche per te
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- ELEO
- Original~GolGirl®

Babs, spero che passino presto le colichette alla piccola e splendida (ho visto le foto
) Viv!
MEGGAAAA! DAJE!!! SIAMO TUTTE CON TE!
Dai che vogliamo sapere il nome per il nuovo titolo!

MEGGAAAA! DAJE!!! SIAMO TUTTE CON TE!
Dai che vogliamo sapere il nome per il nuovo titolo!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Megga un paio d'ore fa era 3 cm sotto ossitocina! Speriamo arrivi presto l'anestesista
!
Io scappo..ci si legge + tardi!
Io scappo..ci si legge + tardi!
- akane
- Gold~GolGirl®

oh mamma ancora niente notizie da meg? 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Stasera non ce la faccio a passare a leggere notizie della MEGGA
non è che qualcuna vuole il mio cellulare così mi manda un sms??? 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Vabbè ma non c'è nessuna on line
UFFAAAAAAAAAAAA!
Spero di riuscire a tornare per leggere fantastiche novità
altrimenti a domani!!
FORZA MEG
Spero di riuscire a tornare per leggere fantastiche novità
FORZA MEG
- ELEO
- Original~GolGirl®

Pand ci sono io! Manda pure a me il numero! Ti aggiorno appena ci aggiorna Yle! 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007