GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
ho aperto, pag. 50 c'è il link
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Expert~GolGirl®
Re: Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!
chicaluna ha scritto:no allora non è la mia marca: io qaundo ho comprato mi hanno dato i filtri (che figurativamente sono l'unica cosa che ho pagato) per 10 anni. comunque ho trovato un negozio su ebay che ha veramente tutto per questi depuratori. solo che ci ha comprato daniele e quindi qui in ufficio non so il nome. stasera guardo e poi ti dico!eire77 ha scritto:chicaluna ha scritto:aqua 7 mi sa che è anche la mia...ma tanto io a parte quando mi hanno installato il tutto e quando mi hanno dovuto sostituire un pezzo difettoso di fabbrica non li ho mai visti. come ti dicevo i filtri li cambia daniele. è una cacata pazzesca: basta svitare il filtro vecchio ed avvitare il nuovo. stop.
....e dove li prendi i filtri?????? ...a me fortunatamente mai fatto nulla...ah, no, una volta hanno sostituito il rubinettino da cui scende acqua
io ho pagato l' ASSISTENZA per 10 anni ( quindi cambio filtri) ....ma i filtri NON me li hanno dati....veniva il tipo 1 volta all'anno.
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11