GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
sté me l'hanno detto due persone differenti che dicono di averlo letto sul giornale. Io sinceramente ho cercato info in rete e non ho trovato niente a riguardo. Anche perché non mi pare che non vendano, anzi.
Speriamo sia una bufala, siamo messi proprio male, i centri commerciali in crisi, i supermercati soprattutto e tante famiglie per la strada. Non è bello per niente questo Natale.
Speriamo sia una bufala, siamo messi proprio male, i centri commerciali in crisi, i supermercati soprattutto e tante famiglie per la strada. Non è bello per niente questo Natale.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
Boh, ultimamente l'Ikea è stata sul giornale, ma per la storia dei cani avvelenati nel posteggio, c'è stata anche una manifestazione di protesta delle varie associazioni animaliste. Ma non c'entra niente con la crisi.
Penso che prima dell'Ikea, se la situazione è così critica, sarebbero costretti a chiudere gli altri centri commerciali, che sono davvero troppi, eppure tengono botta, per ora
Penso che prima dell'Ikea, se la situazione è così critica, sarebbero costretti a chiudere gli altri centri commerciali, che sono davvero troppi, eppure tengono botta, per ora

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
questa dei cani non la sapevo.
E credo di non volerla sapere.
Ora vado a prendere la pupa. Spero di non bagnarmi troppo.

Ora vado a prendere la pupa. Spero di non bagnarmi troppo.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè scusami, ero certa di averti risposto. Manda manda, secondo me può essere carino
Sei sempre gentilissima
Quella dei cani è raccapricciante
Qui pare notte, sole sparito e cielo molto grigio. Ancora non è il classico cielo da neve ma penso che le previsioni non sgarreranno poi di tanto...
Io questo Natale lo salterei a piè pari. Ma non per l'albero, quello mi è sempre piaciuto montarlo. Smontarlo no, ma pazienza

Sei sempre gentilissima

Quella dei cani è raccapricciante

Qui pare notte, sole sparito e cielo molto grigio. Ancora non è il classico cielo da neve ma penso che le previsioni non sgarreranno poi di tanto...
Io questo Natale lo salterei a piè pari. Ma non per l'albero, quello mi è sempre piaciuto montarlo. Smontarlo no, ma pazienza

- stè
- Platinum~GolGirl®
E' arrivato il coniglio, ammazza se è inquietante
per fortuna Elisabetta non è facilmente impressionabile, se non se lo porta dietro per almeno un paio d'anni la ammazzo
Stefy
ok, non ce l'ho ancora, ma posso chiedere 

Stefy

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè
Laura sta guardando il secondo film de Il signore degli Anelli... che bello che è
Ogni volta che guardo Gollum penso a tanta gente che conosco :ahah

Laura sta guardando il secondo film de Il signore degli Anelli... che bello che è

Ogni volta che guardo Gollum penso a tanta gente che conosco :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
quel coniglio mi fa paura, sté ti capisco.
Il signore degli anelli è semplicemente meraviglioso, unico, divino.

Il signore degli anelli è semplicemente meraviglioso, unico, divino.

- van
- Master~GolGirl®
Uffa fumata bianca dal denstista, lo ha pulito ma c'e ancora troppa infezione. Altro viaggio lunedì
Ragazze ma i centri commerciali sono pieni di persone nei corridoi, gente che passeggia e guarda, ma fino alla settimana scorsa i negozi erano vuoti. Non credo che tengano tutti botta.
All'auchan di melilli ha chiuso Euronics e da conforama e' tutto di una tristezza incredibile, hanno chiuso anche la rosticceria e il bar.
E' tutto così deprimente. Qui in paese il comune non ha nemmeno montato le luminarie per le strade, e pochi negozi sono addobbati a festa.
Cioè non si vede per niente che e' natale.
Nella strada di mia madre non faranno neanche la"ninnaro'" cioè il presepe montato in strada ed ogni sera fino dall'immacolata a natale suona la banda di fronte al presepe. Quando mia madre e' andata dai vicini per il contributo hanno tutti detto di no.

Ragazze ma i centri commerciali sono pieni di persone nei corridoi, gente che passeggia e guarda, ma fino alla settimana scorsa i negozi erano vuoti. Non credo che tengano tutti botta.
All'auchan di melilli ha chiuso Euronics e da conforama e' tutto di una tristezza incredibile, hanno chiuso anche la rosticceria e il bar.
E' tutto così deprimente. Qui in paese il comune non ha nemmeno montato le luminarie per le strade, e pochi negozi sono addobbati a festa.
Nella strada di mia madre non faranno neanche la"ninnaro'" cioè il presepe montato in strada ed ogni sera fino dall'immacolata a natale suona la banda di fronte al presepe. Quando mia madre e' andata dai vicini per il contributo hanno tutti detto di no.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Stefy la neve dovrebbe arrivare prima da me... appena vedo i fiocchi ti do il preallarme.
Qui il cielo sembra da neve... quel tipico colore bianco ghiaccio. Aspettiamo
Luca ha finalmente mangiato un piatto di quadrucci alla carne in brodo, sono contenta
la febbre non ha superato il 37.5
R2, la mia pediatra dopo più di 3 settimane di catarro e tosse che non passa, ai bambini sotto i 6 anni, prescrive un giro di antibiotico.
Stè anche io accetto tutto... tu manda pure qualsiasi cosa ti capita
Sto leggendo Dark Heaven... la storia mi ha preso, non mi convince tanto il modo di scrivere delle due autrici... però si legge bene!
Andrea qualche giorno fa mi ha chiesto di vedere IL SIGNORE DEGLI ANELLI, in tv stanno tartassando con LO HOBBIT ed in classe alcuni bimbi l'hanno visto. Gli ho fatto vedere qualche spezzone su youtube per testare la sua tenuta a Gollum... ne è uscito esaltato... siamo arrivati al compromesso che lo vediamo di giorno e non di sera, vedremo!
Qui il cielo sembra da neve... quel tipico colore bianco ghiaccio. Aspettiamo

Luca ha finalmente mangiato un piatto di quadrucci alla carne in brodo, sono contenta

R2, la mia pediatra dopo più di 3 settimane di catarro e tosse che non passa, ai bambini sotto i 6 anni, prescrive un giro di antibiotico.
Stè anche io accetto tutto... tu manda pure qualsiasi cosa ti capita

Sto leggendo Dark Heaven... la storia mi ha preso, non mi convince tanto il modo di scrivere delle due autrici... però si legge bene!
Andrea qualche giorno fa mi ha chiesto di vedere IL SIGNORE DEGLI ANELLI, in tv stanno tartassando con LO HOBBIT ed in classe alcuni bimbi l'hanno visto. Gli ho fatto vedere qualche spezzone su youtube per testare la sua tenuta a Gollum... ne è uscito esaltato... siamo arrivati al compromesso che lo vediamo di giorno e non di sera, vedremo!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si Tesla, anche il mio ped, dopo tre settimane si convince e da l'antibiotico.
van, hai visto il docu su Rai 3 sui centri commerciali di Catania ed il caso del centro sicilia ed il despar? Situazione deprimente. Io sono in lutto per il fallimento dell'outlet di Melilli: c'era diffusione tessile, ed ora non c'è più.
Del signore degli anelli sono un po' forti le scene di guerra, il primo film credo sia il più adatto ai bambini.
van, hai visto il docu su Rai 3 sui centri commerciali di Catania ed il caso del centro sicilia ed il despar? Situazione deprimente. Io sono in lutto per il fallimento dell'outlet di Melilli: c'era diffusione tessile, ed ora non c'è più.

Del signore degli anelli sono un po' forti le scene di guerra, il primo film credo sia il più adatto ai bambini.
- Tesla
- Master~GolGirl®
Van hanno fatto bene a risparmiarsi questa fatica tanto il 21 dicembre finirà il mondovan ha scritto: E' tutto così deprimente. Qui in paese il comune non ha nemmeno montato le luminarie per le strade, e pochi negozi sono addobbati a festa.

Scherzi a parte, CHE TEMPI DI MAGRA CHE CI ATTENDONO!

Van

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla ha scritto:Stefy la neve dovrebbe arrivare prima da me... appena vedo i fiocchi ti do il preallarme.

Vi ho inviato due mail, sono arrivate?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
2 ieri, 1 oggi. Grazie, grazie, grazie. 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Grazie, ricevuto 
Stè FOR PRESIDENT!

Stè FOR PRESIDENT!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Anche qui adesso c'è cielo da neve. E pure un freddo notevole
Io sono nel pieno di FEVER, veramente carino

Io sono nel pieno di FEVER, veramente carino

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ha scritto:Grazie, ricevuto
Stè FOR PRESIDENT!![]()
![]()
Mi associo

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Tesla ha scritto:Grazie, ricevuto
Stè FOR PRESIDENT!![]()
![]()
Mi associo![]()

- Tesla
- Master~GolGirl®
ora mi guardo i vampiri 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
urca, io ho saltato anche quella scorsa.
Ho letto i vostri commenti e per ora non mi attira, anche perché sono troppo in pensiero per Daryl. Ed i vampiri non mi stanno appassionando come dovrebbero.
Secondo voi c'è un sistema alla MC Gyver di riparare la cerniera degli stivali? Mi si è rotta. I miei amatissimi stivali Dr Martens si sono rotti.
Erano vecchi di... boh, 7-8 anni, però oggi non me li posso ricomprare più. Costano un occhio ormai.
sono questi:
http://www.spartoo.it/Dr-Martens-1B60-x156517.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo voi c'è un sistema alla MC Gyver di riparare la cerniera degli stivali? Mi si è rotta. I miei amatissimi stivali Dr Martens si sono rotti.

sono questi:
http://www.spartoo.it/Dr-Martens-1B60-x156517.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Magari un calzolaio la può sostituire