GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jessi78 » 7 dic 2012, 12:42

@Marge... il Phsilogel fibra mi fa vomitare, ho provato tutti i gusti ma proprio non riesco a "reggerlo"...

Ieri sera la patatina ha concesso l'onore di farsi sentire per ben 2 volte dal papà :yeee di solito quando Diego mette la mano sul mio panzotto lei smette :prr

Ora che abbiamo "rotto il ghiaccio"... altra domandona un pò personale..... :che_dici
Voi avete tranquillamente frequenti rapporti sessuali? noi siamo stati sempre assai attivi... e non vorrei smettere ora, ma abbiamo sempre un pochetto di paura non tanto di farle male (lei stà bene nel suo sacco) ma di fare danni all'utero... :perplesso voi che dite?

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Jey90 » 7 dic 2012, 12:43

Sylvya ha scritto:Jey90.. la cameretta l'abbiamo tinteggiata di verde (più o meno pistacchio) i mobili poi li abbiamo fatti fare in rovere sbiancato (saranno quelli definitivi) e dovrebbero portarmi tutto entro Natale (Ma non so .. oggi mio marito va dal mobliere e chiede) .... le tende poi non so quando mmia mamma me le farà, ma per quelle non ho fretta.
Appena mi montano i mobili comunque metto una foto!
:ok
Siiiiii poi facci vedereeee!!! :ok :ok :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 7 dic 2012, 12:49

Jessi78 ha scritto:@Marge... il Phsilogel fibra mi fa vomitare, ho provato tutti i gusti ma proprio non riesco a "reggerlo"...

Ieri sera la patatina ha concesso l'onore di farsi sentire per ben 2 volte dal papà :yeee di solito quando Diego mette la mano sul mio panzotto lei smette :prr

Ora che abbiamo "rotto il ghiaccio"... altra domandona un pò personale..... :che_dici
Voi avete tranquillamente frequenti rapporti sessuali? noi siamo stati sempre assai attivi... e non vorrei smettere ora, ma abbiamo sempre un pochetto di paura non tanto di farle male (lei stà bene nel suo sacco) ma di fare danni all'utero... :perplesso voi che dite?
Ahahahahah!!!!..riniziamo con questo discorso... :ahaha
Io nienteeeeee.... :buuu ho il marito ke ha pauraaaaa!!!! :che_dici e mi concede un po' di coccole una volta al mese più o meno!!!!! :martello :martello :martello che tristezza!!! :impiccata:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:13

Ciaoooooooo ragazzeeeee :-D :-D :-D
Finalmente vi scrivo!!!

In questi giorni vi ho letto sempre, ma non avevo il tempo e l'occasione di scrivere... però ho seguito i vostri discorsi e mi sono sentita vicino a voi comunque.
Ora sono a casa, siamo tornati mercoledì sera ma ieri mi sono data al Natale e ho fatto addobbi e mestieri in casa.

W l'albero di Natale, w i miei presepini: faccio collezione sapete?? :sorrisoo :cuore ma quest'anno ho tirato fuori solo una rappresentanza del totale (quasi un centinaio)! altrimenti a gennaio muoio a metterli tutti via... :risatina:

Voi come state?

Ora leggo gli ultimi post da stamattina e poi ci risentiamo...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:13

Benvenuta jessi!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 13:16

Jessi78 ha scritto:@Marge... il Phsilogel fibra mi fa vomitare, ho provato tutti i gusti ma proprio non riesco a "reggerlo"...

:risatina: :risatina:

Dilemma di tutte!!! Io inizialmente .. nada de nada ... anche perchè ho assunto tanto progesterone e ... non ci passava manco un dito .. figuriamoci altro!!!

Ma da un circa un mese e mezzo abbiamo ripreso .... non chissà quanto, ma una volta alla settimana ci sta.... Se la gravidanza è fisiologica problemi non ce ne sono ... non so se nel tuo caso, con l'utero bicorne, ci possa essere qualche controindicazione, il gine ti ha detto nulla in proposito?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:17

betty1977 ha scritto:La mia cucciola ha il singhiozzo!! :risatina:
Ciao betty, anche a me è sembrato di averlo sentito una mattina che ero via! :sorrisoo
credo almeno, perchè era come un battito regolare ma più lento...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 13:19

Bentornata Luisabel!!! .... ti stavo aspettando!!! Ti ricordi che ti avevo promesso di pesarmi per darti conforto?? Ecco .... Sabato eravamo a .......

.... rulllo di tamburi .........

......................................

+ 12kg!!!! :yeee :yeee

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:23

Ciao jessi, discorso cacca: prova la marmellata Tamarine, la trovi in farmacia a circa 11 euro. é una marmellata da prendere col cucchiaino, la sera, e ha un sapore misto tipo fico-prugna... secondo me non è male!

Discorso rapporti: di sicuro male non fate!!! se tu stai bene e non hai fitte o perdite dopo non c'è nessuna paura.... beata te che sei attiva! noi qui languiamo... mio marito ci pensa meno di altri già di suo, e anche io rispetto all'inizio della gravidanza sono più "quieta", però ho sempre voglia di coccole e di sentirlo vicino! però succede poco... arrivano molto più spesso le coccole o le carezzine.
Come immaginerai qui tra di noi il discorso periodicamente salta sempre fuori e ci si confronta un pochino sull'andazzo delle situazioni :risatina: quindi non preoccuparti mica di essere "indiscreta"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 13:25

Jey90 ha scritto:Ah Betty io ho la visita di controllo il 15 dicembre e l'ecografia il 9 gennaio..penso ke ancora nn te lo avevo detto... :risatina:
:ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 13:28

Allora mi sa che stai facendo anche la mia parte :ahah
Noi quasi pace dei sensi :fischia ... un pò la non voglia... un pò le cucciole malate... va bè... recupereremo tra un bel pò :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 13:29

Luisabel ha scritto:Ciaoooooooo ragazzeeeee :-D :-D :-D
Finalmente vi scrivo!!!

In questi giorni vi ho letto sempre, ma non avevo il tempo e l'occasione di scrivere... però ho seguito i vostri discorsi e mi sono sentita vicino a voi comunque.
Ora sono a casa, siamo tornati mercoledì sera ma ieri mi sono data al Natale e ho fatto addobbi e mestieri in casa.

W l'albero di Natale, w i miei presepini: faccio collezione sapete?? :sorrisoo :cuore ma quest'anno ho tirato fuori solo una rappresentanza del totale (quasi un centinaio)! altrimenti a gennaio muoio a metterli tutti via... :risatina:

Voi come state?

Come è andata poi???? :-D

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:29

Sylvya ha scritto:Bentornata Luisabel!!! .... ti stavo aspettando!!! Ti ricordi che ti avevo promesso di pesarmi per darti conforto?? Ecco .... Sabato eravamo a .......

.... rulllo di tamburi .........

......................................

+ 12kg!!!! :yeee :yeee

Bèlaaaaa!!!!
ma grazie!!!! che carina sei stata a condividere la mia tristezza...... però io ti batto eh. :ahaha :buuu :nonegiusto :risatina: (ecco la mia alternanza di umore tramite le faccine!)
Vedremo come andrà avanti. io per ora sono proprio la più balena accidentaccio!
grazie mille sylvya, sei stata proprio carina :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 13:30

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:La mia cucciola ha il singhiozzo!! :risatina:
Ciao betty, anche a me è sembrato di averlo sentito una mattina che ero via! :sorrisoo
credo almeno, perchè era come un battito regolare ma più lento...
Si sono dei piccoli sussulti abbastanza regolari ma non forti :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 13:31

Qui il cielo ora è diventato bianco bianco... ma sa che tra non molto... :sm1:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:42

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciaoooooooo ragazzeeeee :-D :-D :-D
Finalmente vi scrivo!!!

Voi come state?

Come è andata poi???? :-D
Bene!!!! grazie! :sorrisoo

Mio marito si è rilassato, quindi il soggiorno-regalo di compleanno è servito: ha fatto saune varie, relax, piscina... io invece ovviamente ho nuotato e basta, col mio tubo (quelli che si trovano nelle piscine e sostengono così si può nuotare senza troppa fatica).
Abbiamo anche fatto un paio di giretti per mercatini di Natale, un giorno a Bressanone (nevicava tantissimo lì!!! ci siamo imbiancati tutti!!!) e il giorno dopo a Bolzano. Non li avevo mai visti, che belli che sono!!!! :-D
Con poche finanze ci si deve contenere e guardare e basta, ma abbiamo comprato un paio di pappucce di montone numero 20 per il primo vero inverno di Tommaso! evviva! mio marito ha rinunciato a comprarsi la grappa dicendo che quelle gli piacevano di più e comprarle al bambino lo rendeva più felice :cuore (in effetti non beve praticamente mai superalcolici, quindi la grappa sarebbe stata un po' inutile!)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 13:45

Luisabel, :clap :clap benissimo!!! Chissà che bello :emozionee
E bellissimo anche il tuo nuovo avatar :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 dic 2012, 13:54

Valyx ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi mi sono svegliata con una fame da lupi alle 7:00, allora mi sono alzata ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto col mio maritino sperando di svegliarmi alle 9:00 ed invece mi sono svegliata alle 11:00 coi calcetti del mio piccolo, ora ho finito di sistemare un pò e mi riposo sul divano...Oggi comunque ho avuto una bella notizia perchè a Natale vengono a trovarmi mio padre mia madre mia sorella col marito e il cane :yeee
Che bello sono contenta per te Valyx :bacetto :yeee

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 13:55

Poi invece a Pisa, domenica, ho conosciuto la mia "amica di penna" e ci siamo trovati molto bene anche lì... mamma mia, il suo bambino è una trottola! ha un'energia caspita... lì per lì mi son chiesta se avere un maschio vuol per forza dire avere un bimbo così vivace!!!

Mi ha venduto alcune cose e regalato altre, è stata proprio carina, e ci ha tenuto lì sia a pranzo che a cena. nel pomeriggio abbiamo fatto un giretto per Pisa centro e mio marito ha finalmente visto Piazza dei Miracoli... in 37 anni, lui che ama viaggiare, non ci era mai stato!!!

Alla fine siamo tornati a casa con l'auto carica fes:
- materasso lettino in waterlily (stesso materiale di quello del mio lettone, mitico a mio parere!) + cuscino antisoffoco
- angel care (due, di cui uno totalmente sano e l'altro con una radiolina che non funziona, me l'hanno dato per eventuali pezzi di ricambio o per avere due radioline riceventi)
- cuscino allattamento in pula di grano
- primi passi chicco (una specie di carrellino per camminare, l'ho preso per casa dei miei dove c'è più spazio!)

Poi mi ha regalato un piumino, un bordino paracolpi dell'ikea, alcuni set di lenzuolini e copripiumini per lettino, alcuni vestititini ma per quando è più grande, qualche asciugamanino, qualche giochino di plastica di quelli con le lucine, una palestrina e un seggiolone, anche se quello sarebbe veramente da tenere per scorta o per le vacanze perchè è messo un po' malino... devo ancora pulirlo, poi vedremo come viene!

Dai, comincio ad aver qualcosina anche io :sorrisoo

... anche se per i primi tempi devo comunque attrezzarmi perchè ho poco o niente... tipo body per ora ne ho due, tutine mi pare tre, cosine del bagno zero... le mie amiche già mamme mi dicono di aspettare perchè tanto tutte queste cose arriveranno con regalini vari, ma per l'ospedale bisogna comunque prenderle :sorrisoo

Pensavo di fare un ordinino da kiabi, per rendermi conto di come è il materiale e la qualità...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 13:56

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi mi sono svegliata con una fame da lupi alle 7:00, allora mi sono alzata ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto col mio maritino sperando di svegliarmi alle 9:00 ed invece mi sono svegliata alle 11:00 coi calcetti del mio piccolo, ora ho finito di sistemare un pò e mi riposo sul divano...Oggi comunque ho avuto una bella notizia perchè a Natale vengono a trovarmi mio padre mia madre mia sorella col marito e il cane :yeee
Che bello sono contenta per te Valyx :bacetto :yeee
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Bloccato

Torna a “Marzo”