Alessia idem!!teacher ha scritto:Giorno!
betty Giacomo sta meglio,lbatte la tosse moooolto grassa in tutto 4 volte al giorno,lunedì torna al nido anche perchè qua stiamo sclerando![]()
![]()
Qua per ora c'è il sole,speriamo non nevichi....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Buongiorno. Sono sveglia dalle 5
e non sono più riuscita ad addormentarmi.....poi presa dallo sconforto sono andata sul divano e ho aspettato le 7 e mezzo che si alzasse mio marito. Inoltre ho fatto un brutto sogno
a seguito di uno sforzo mi erano iniziate le contrazioni e partorivo a 23 settimane ma dai pianti miei e di mio marito penso proprio che la bimba non ce l'avesse fatta anche se nel sogno non si capiva bene....che angoscia....meno male che la cucciola si è messa a scalciare mentre ero sul divano (e anche ora
) così mi ha fatto capire di stare tranquilla 
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:HopsMarge ha scritto:Betty nella tabella devi correggere il totalebetty1977 ha scritto:Jessi78, Ti ho inserita nel listone... fatto!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Marge ha scritto:Buongiorno. Sono sveglia dalle 5e non sono più riuscita ad addormentarmi.....poi presa dallo sconforto sono andata sul divano e ho aspettato le 7 e mezzo che si alzasse mio marito. Inoltre ho fatto un brutto sogno
a seguito di uno sforzo mi erano iniziate le contrazioni e partorivo a 23 settimane ma dai pianti miei e di mio marito penso proprio che la bimba non ce l'avesse fatta anche se nel sogno non si capiva bene....che angoscia....meno male che la cucciola si è messa a scalciare mentre ero sul divano (e anche ora
) così mi ha fatto capire di stare tranquilla
- coyote
- Expert~GolGirl®

buongiorno fanciulle.. sveglia alle 4:50, colazione, portato via il cane poi il marito alle 6:30 ero sul divano e sono crollata.. mi sono risvegliata alle 7:30 e meno male..
lavato i capelli sistemata , dato da mangiare snoopy e alle 8 sono partita.. lasciato la macchina dal meccacnico per le ruote da neve e sono rientrata alle 9. Ora riportato il cane fuori.. aspetto le 9:45 e vado a riprendere Fabry.
Marge che brutto sogno...daii daii che e' ancora li la cucciola.
Io ho mandato un messaggio eri alla gine per sapere se almeno il certificato me lo riusciva a fare prima del 18..e mi ha detto che domani e' di guardia tutto il giorno in ospedale...
quindi potrei andarci...ma ha messo neve.. vediamo.. Mio marito lavora dalle 7 alle 13.. se non fa nulla domattina ci vado subito..cosi mi tolgo il dente.
Almeno non disdico l'appuntamento al patronato che e' un macello riuscire a prendere un gg..
vediamo domani..altrimenti lunedi sposto l'appuntamento al patronato e vediamo cosa riesco a fare..
lavato i capelli sistemata , dato da mangiare snoopy e alle 8 sono partita.. lasciato la macchina dal meccacnico per le ruote da neve e sono rientrata alle 9. Ora riportato il cane fuori.. aspetto le 9:45 e vado a riprendere Fabry.
Marge che brutto sogno...daii daii che e' ancora li la cucciola.
Io ho mandato un messaggio eri alla gine per sapere se almeno il certificato me lo riusciva a fare prima del 18..e mi ha detto che domani e' di guardia tutto il giorno in ospedale...
quindi potrei andarci...ma ha messo neve.. vediamo.. Mio marito lavora dalle 7 alle 13.. se non fa nulla domattina ci vado subito..cosi mi tolgo il dente.
Almeno non disdico l'appuntamento al patronato che e' un macello riuscire a prendere un gg..
vediamo domani..altrimenti lunedi sposto l'appuntamento al patronato e vediamo cosa riesco a fare..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Qui nel pomeriggio danno neve!!! Io spero dopo le 16.30 così faccio in tempo ad andare a casa .. altrimenti scappo prima!!!
Però... sono contenta .... a me piace la neve e dal momento che è Venerdì
Qui nel pomeriggio danno neve!!! Io spero dopo le 16.30 così faccio in tempo ad andare a casa .. altrimenti scappo prima!!!
Però... sono contenta .... a me piace la neve e dal momento che è Venerdì
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Jey90
- Active~GolGirl®

Ma le fai tu le tendine????..se le trovo mi piacerebbe comprarle..senno ho pensato di metterle semplici sul verdino...già così è anche troppo colorata la camera!!..poi vedo dopo che ho messo i mobili ( armadio e cassettiera che mi da mia cognata quando mio marito si decide di andarli a prendere!! )Sylvya ha scritto:Che bella Jey 90!!!!![]()
![]()
Io farò le tendine con Bambi!!
Ma..... le strisce colorate sotto quella con i personaggi Disney ... le avete fatte voi???
Le strisce le abbiamo fatte noi si...
Avevo visto una carta da parati fatta così ma x risparmiare ho pensato di farle da soli....grande sbaglio!!..nn per il risultato ma mio marito è davvero impazzito!!!!
La striscia con i personaggi è carta da parati..;)
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®

Grazieeeeeteacher ha scritto:Jessi benvenuta![]()
Jey90 fotosono già passata io
![]()
![]()
Discorso osso sacro:io l'ho incrinato con le spinte.Capita ragazze,ma non fa così male.Basta prendersi la ciambella
ma xke nn si puo fare???
- betty1977
- Silver~GolGirl®

La mia cucciola ha il singhiozzo!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sylvya, qui anche da stamattina, ma il cielo non è affatto di neve!! Vedremo un pò nel pomeriggio... dato che danno 15 cm!! 
- Jey90
- Active~GolGirl®

Ciaoooooo jessi!!!...Jessi78 ha scritto:il mio invece dice che sembro una papera.... poi però ha aggiunto una bella papera...
Purtroppo dovrò fare il cesareo xchè ho una malformazione uterina (utero bicorne) e infatti per questo motivo non sono tranquillissima.... ho sempre paura che capiti qualcosa alla mia tatina ma per ora tutto va bene,lei è a sinistra ed il secondo utero stà "scomparendo".... quindi spero cresca bene
![]()
Voi avete fatto il bi-test?!? io non lo farò MAI più... se dovesse ricapitare farei direttamente l'amniocentesi... ho passato 2 mesi di cacca in attesa del risultato dell'amnio... ahhhh se ci ripenso...
Abbiamo lo stesso nome!!
il bi-test nn l'ho fatto x principio!!!..io e mio marito la pensiamo allo stesso modo..cioè..come Dio ce la da la teniamo..è sempre la nostra bambina!!!..e quindi nn ho fatto ne il bi-test ne l'amniocentesi!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

I dolciiii??!?!...prima ci andavo mattaaaaa!!!...ne mangiavo a volontà ma stranamente da quando sono incinta nn ne ho più avuto voglia...quando ho fame preferisco di gran lunga una bella bisteccona!!!ahahah!!Jessi78 ha scritto:DOMANDONE...
voi mangiate i dolci e quanto?!? io sono sempre stata una da dolci ma da quando sono incinta mangerei solo dolci... mi trattengo molto x la paura del diabete gestionale ed infantile ma non vorrei ugualmete esagerare...
Fumate? io certe sere non riesco proprio ad evitare la mia siga del dopocena (quindi ora sono a 1 / 0 al dì....ma se sono nervosa a volte mi scappa anche la seconda)
Dormite in modo particolare? io ho letto che è meglio il lato sinistro ma dato che la VERO è "a sinistra" ho paura di non darle spazio e dormo sul fianco destro....
x ora mi fermo qua... ma ho tanti altri dubbi...
X il fumo io ho smesso gradualmente...nn ho mai fumato tantissimo (5/6 al giorno) e al 2 mese fumavo solo dopo i pasti, poi ho eliminato quella della colazione, poi quella della sera e infine anche quella dopo il caffè del pranzo!!
Ora fumo raramente...capiterà una volta ogni 10 giorni..altrimenti mi faccio un tiro ogni tanto da mio marito!!!...
- Jey90
- Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Wow bene... tra poco sarai sommersa di vestitini!!!bradipina73 ha scritto:Rieccomi qui ragazze,
ho fatto super pulizie in casa.Domani pomeriggio mi viene a trovare mia cugina per portarmi un pò di roba che ha preparato...mi ha detto ha una cantina piena con abiti ancora confezionati nelle scatole mai usati.......
il suo ex marito è meridionale e sono stati riempiti di regali........
Cmq domani scende la carovana: lei con i 2 figli, gli zii, e la nonna.....
Sono un pò nervosa.....se mi chiedono come stanno i miei sto sul vago? Si penso farò così.......
- Jey90
- Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:La mia cucciola ha il singhiozzo!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Ah Betty io ho la visita di controllo il 15 dicembre e l'ecografia il 9 gennaio..penso ke ancora nn te lo avevo detto... 
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Per le tende: mia mamma (qualche anno faJey90 ha scritto:Ma le fai tu le tendine????..se le trovo mi piacerebbe comprarle..senno ho pensato di metterle semplici sul verdino...già così è anche troppo colorata la camera!!..poi vedo dopo che ho messo i mobili ( armadio e cassettiera che mi da mia cognata quando mio marito si decide di andarli a prendere!! )Sylvya ha scritto:Che bella Jey 90!!!!![]()
![]()
Ma..... le strisce colorate sotto quella con i personaggi Disney ... le avete fatte voi???![]()
Le strisce le abbiamo fatte noi si...infatti ci abbiamo messo un mese xke i ritocchi x quelle ci hanno portato via un sacco di tempo!!
![]()
Avevo visto una carta da parati fatta così ma x risparmiare ho pensato di farle da soli....grande sbaglio!!..nn per il risultato ma mio marito è davvero impazzito!!!!![]()
La striscia con i personaggi è carta da parati..;)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Qua danno circa 1,5 cm ... il problema è che la strada per Como diventa impraticabile solo al pensiero della neve ....betty1977 ha scritto:Sylvya, qui anche da stamattina, ma il cielo non è affatto di neve!! Vedremo un pò nel pomeriggio... dato che danno 15 cm!!
- Jey90
- Active~GolGirl®

Che belloooooo!!!...Sylvya ha scritto:Per le tende: mia mamma (qualche anno faJey90 ha scritto:Ma le fai tu le tendine????..se le trovo mi piacerebbe comprarle..senno ho pensato di metterle semplici sul verdino...già così è anche troppo colorata la camera!!..poi vedo dopo che ho messo i mobili ( armadio e cassettiera che mi da mia cognata quando mio marito si decide di andarli a prendere!! )Sylvya ha scritto:Che bella Jey 90!!!!![]()
![]()
Ma..... le strisce colorate sotto quella con i personaggi Disney ... le avete fatte voi???![]()
Le strisce le abbiamo fatte noi si...infatti ci abbiamo messo un mese xke i ritocchi x quelle ci hanno portato via un sacco di tempo!!
![]()
Avevo visto una carta da parati fatta così ma x risparmiare ho pensato di farle da soli....grande sbaglio!!..nn per il risultato ma mio marito è davvero impazzito!!!!![]()
La striscia con i personaggi è carta da parati..;)) aveva preso 5 tagli di stoffe con i personaggi della Disney (prima o poi serviranno...
) ed uno è con Bamby. Lo sfondo è panna/giallino tenue e così ne farò (farà ..a dir la verità
) venir fuori due tendine (la terza centrale la farò tinta unita .... devo trovare qualcosa che ci stia bene .. purtroppo la stoffa non mi basta per tutte e tre le ante .... ma mi piace troppo!!!!)
Mi hai fatto venire voglia di farle pure io...
Qualche anno fa mi ha fatto l'accappatoio con tutti i personaggi disney...xke mi ero innamorata di quello di mia sorella ( che aveva 3/4 anni)..e siccome da adulti nn c'era me lo fece lei...se le dico delle tende sicuramente la trova la soluzione!!!
La cameretta come l'hai fatta tu???
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Jey90.. la cameretta l'abbiamo tinteggiata di verde (più o meno pistacchio) i mobili poi li abbiamo fatti fare in rovere sbiancato (saranno quelli definitivi) e dovrebbero portarmi tutto entro Natale (Ma non so .. oggi mio marito va dal mobliere e chiede) .... le tende poi non so quando mmia mamma me le farà, ma per quelle non ho fretta.
Appena mi montano i mobili comunque metto una foto!
Appena mi montano i mobili comunque metto una foto!
- Valyx
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze, oggi mi sono svegliata con una fame da lupi alle 7:00, allora mi sono alzata ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto col mio maritino sperando di svegliarmi alle 9:00 ed invece mi sono svegliata alle 11:00 coi calcetti del mio piccolo, ora ho finito di sistemare un pò e mi riposo sul divano...Oggi comunque ho avuto una bella notizia perchè a Natale vengono a trovarmi mio padre mia madre mia sorella col marito e il cane