Jack ha scritto:Bomgiorno sono in sala d'attesa ... Lucky intrvento in corso...![]()

Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 10:56
Jack ha scritto:Bomgiorno sono in sala d'attesa ... Lucky intrvento in corso...![]()
Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:56
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:56
Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 10:57
ah ecco,ero solo curiosa.Topillo ha scritto:la babysitter costa un occhio. Io ho nido+materna da pagare. E tutti gli avvocati di Monza e Brianza. Ora come ora non ce la possiamo permettere.
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 10:58
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 10:59
Immaginavo questa risposta purtroppo per voiTopillo ha scritto:la babysitter costa un occhio. Io ho nido+materna da pagare. E tutti gli avvocati di Monza e Brianza. Ora come ora non ce la possiamo permettere.
Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 11:00
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:01
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:02
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:03
stanno operando cosa? zampa coda o entrambe??Jack ha scritto:E lucky ... Me lo sono addormentato e l'ho lasciato dentro un'oretta fa, è appena uscito, mi ha detto per ora tutto ok...ma dorme ancora e ancora intervento in corso... Però la paura piu grossa di emorragie interne è passata... E il resto pace
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:05
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:06
Entrambe.... La coda se va bene ne resteranno 10cmchicaluna ha scritto:stanno operando cosa? zampa coda o entrambe??Jack ha scritto:E lucky ... Me lo sono addormentato e l'ho lasciato dentro un'oretta fa, è appena uscito, mi ha detto per ora tutto ok...ma dorme ancora e ancora intervento in corso... Però la paura piu grossa di emorragie interne è passata... E il resto pace
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:07
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:09
beh almeno gli rimane la funzione timone...Jack ha scritto:Entrambe.... La coda se va bene ne resteranno 10cmchicaluna ha scritto:stanno operando cosa? zampa coda o entrambe??Jack ha scritto:E lucky ... Me lo sono addormentato e l'ho lasciato dentro un'oretta fa, è appena uscito, mi ha detto per ora tutto ok...ma dorme ancora e ancora intervento in corso... Però la paura piu grossa di emorragie interne è passata... E il resto pace
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:11
è normalissimo...ma hanno 4 anni. tranquilla! anche se vedesse il tipo solo per il fatto che tu hai un figliolo educato (ecco se fosse sara avrei più pauraJack ha scritto:Il problema più grosso oltre a Lucky è Lore che l'ha presa veramente male, oggi è stata dura portarlo all'asilo, non voleva lasciare Lucky... Gli ho spiegato tutto come sono andate le cose (mi pare inutile raccontare cavolate) e nonostant gli abbia detto che la colpa è di Lucky, che non doveva uscire, nostra per colpa del cancello ecc....lui vuole vedere il tipo che guidava, perché ha fatto male al suo cane....non riesco a fargli capire che la colpa non è di questo tipo, non lo accetta....
E non ho il numero del tipo che deve presentarsi a casa per richiedere i danni...spero solo che lore non lo veda, non credo reagirebbe bene
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:12
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:13
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:14
Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:15
Oddio...ieri sera aveva preso il mattarello di legno per aspettarlo....e lui non è un violento eh....chicaluna ha scritto:è normalissimo...ma hanno 4 anni. tranquilla! anche se vedesse il tipo solo per il fatto che tu hai un figliolo educato (ecco se fosse sara avrei più pauraJack ha scritto:Il problema più grosso oltre a Lucky è Lore che l'ha presa veramente male, oggi è stata dura portarlo all'asilo, non voleva lasciare Lucky... Gli ho spiegato tutto come sono andate le cose (mi pare inutile raccontare cavolate) e nonostant gli abbia detto che la colpa è di Lucky, che non doveva uscire, nostra per colpa del cancello ecc....lui vuole vedere il tipo che guidava, perché ha fatto male al suo cane....non riesco a fargli capire che la colpa non è di questo tipo, non lo accetta....
E non ho il numero del tipo che deve presentarsi a casa per richiedere i danni...spero solo che lore non lo veda, non credo reagirebbe bene)non gli dirà nulla...tuttalpiù lo guarderà storto
Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:16
ci sono tantissimi setter a coda corta (persa in battute di caccia) e sono splendidi comunque!Jack ha scritto:Si infatti, un pezzetto dicoda cerca di saalvarlo... La prognesi aspetta di vedere il risveglio, ma le analisi del sangue perfette e la lastra ok sono la cosa migliore che potevamo aspettarci per stamani!! Ha 43 di ematocrito... Globuli bianchi ok, un leggero calo di quelli tossi (ma ieri ha perso sangue...) e quindi c'è da stare tranquilli....emorragie interne non dovrebbero esserci! Il resto...si aggiusta tutto, la zampa in qualche modo si farà e la coda....sarà bello pure senza il mio amore