GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Presepe di Lego e lingua che fa male: di fronte a questo, Ary è normale!

Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 10:56

Jack ha scritto:Bomgiorno sono in sala d'attesa ... Lucky intrvento in corso... :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 dic 2012, 10:56

la babysitter costa un occhio. Io ho nido+materna da pagare. E tutti gli avvocati di Monza e Brianza. Ora come ora non ce la possiamo permettere.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 10:56

Jack ha scritto:Bomgiorno sono in sala d'attesa ... Lucky intrvento in corso... :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 10:57

Topillo ha scritto:la babysitter costa un occhio. Io ho nido+materna da pagare. E tutti gli avvocati di Monza e Brianza. Ora come ora non ce la possiamo permettere.
ah ecco,ero solo curiosa.
:ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 10:58

Silvia..lFra mi pare moscio come Anto, gli ci vogliono semrpee 2h a preparare tutto...ma cavolo prepara le cosemla sera no???? Sono fatti così.... Per il pomeriggio ovviamente colpa zero...ma io almeno odio andare da sola con entrambi a fare la spesa settimanale, ma ormai mimtocca quasi sempre
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 10:59

Topillo ha scritto:la babysitter costa un occhio. Io ho nido+materna da pagare. E tutti gli avvocati di Monza e Brianza. Ora come ora non ce la possiamo permettere.
Immaginavo questa risposta purtroppo per voi :che_dici e mi sento ancora piu fortunata ad avere due nonne a disposizione per Sara

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 7 dic 2012, 11:00

però,la baby sitter, era al posto del nido......
ma li,i costi sono sicuramente diversi dai nostri....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:01

E lucky ... Me lo sono addormentato e l'ho lasciato dentro un'oretta fa, è appena uscito, mi ha detto per ora tutto ok...ma dorme ancora e ancora intervento in corso... Però la paura piu grossa di emorragie interne è passata... E il resto pace

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:02

io per fortuna ho i miei. e spero che nostro signore conservi loro la salute più a lungo possibile...poi mancano solo due anni di maerna..e mi levo anche quella spesa...dopo se proprio dobbiamo essere sfigati in emergenza spero di riuscire a trovare una persona ed avere i soldi per pagarla..sapete com'è mio padre ha 69 anni mia madre 66..e lo vedo che gli anni passano inesorabili anche per loro... :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:03

Jack ha scritto:E lucky ... Me lo sono addormentato e l'ho lasciato dentro un'oretta fa, è appena uscito, mi ha detto per ora tutto ok...ma dorme ancora e ancora intervento in corso... Però la paura piu grossa di emorragie interne è passata... E il resto pace
stanno operando cosa? zampa coda o entrambe??

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:05

Il problema più grosso oltre a Lucky è Lore che l'ha presa veramente male, oggi è stata dura portarlo all'asilo, non voleva lasciare Lucky... Gli ho spiegato tutto come sono andate le cose (mi pare inutile raccontare cavolate) e nonostant gli abbia detto che la colpa è di Lucky, che non doveva uscire, nostra per colpa del cancello ecc....lui vuole vedere il tipo che guidava, perché ha fatto male al suo cane....non riesco a fargli capire che la colpa non è di questo tipo, non lo accetta....

E non ho il numero del tipo che deve presentarsi a casa per richiedere i danni...spero solo che lore non lo veda, non credo reagirebbe bene

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:06

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:E lucky ... Me lo sono addormentato e l'ho lasciato dentro un'oretta fa, è appena uscito, mi ha detto per ora tutto ok...ma dorme ancora e ancora intervento in corso... Però la paura piu grossa di emorragie interne è passata... E il resto pace
Entrambe.... La coda se va bene ne resteranno 10cm :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:07

Ora abbiamo davanti un we per lavorare su Lore...sperando Lucky reagisca bene... We in cui Lore avrà modo di distrarsi al comple del suo amico Ale...ma viste le premesse di ieri sera e stamani la vedo dura...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:09

Jack ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Entrambe.... La coda se va bene ne resteranno 10cm :che_dici
beh almeno gli rimane la funzione timone...
dai su ele poteva andare molto peggio! speriamo che passi bene l'intervento e che si rimetta alla svelta...quando sciolgono la prognosi?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:11

Jack ha scritto:Il problema più grosso oltre a Lucky è Lore che l'ha presa veramente male, oggi è stata dura portarlo all'asilo, non voleva lasciare Lucky... Gli ho spiegato tutto come sono andate le cose (mi pare inutile raccontare cavolate) e nonostant gli abbia detto che la colpa è di Lucky, che non doveva uscire, nostra per colpa del cancello ecc....lui vuole vedere il tipo che guidava, perché ha fatto male al suo cane....non riesco a fargli capire che la colpa non è di questo tipo, non lo accetta....

E non ho il numero del tipo che deve presentarsi a casa per richiedere i danni...spero solo che lore non lo veda, non credo reagirebbe bene
è normalissimo...ma hanno 4 anni. tranquilla! anche se vedesse il tipo solo per il fatto che tu hai un figliolo educato (ecco se fosse sara avrei più paura :risatina: )non gli dirà nulla...tuttalpiù lo guarderà storto

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:12

a parte che....tu hai già fatto denuncia all'assicurazione? non capisco perchè il tipo dovrebbe venire da te :domanda
se la deve spocciare con l'assicurazione mica con te!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:13

Si infatti, un pezzetto dicoda cerca di saalvarlo... La prognesi aspetta di vedere il risveglio, ma le analisi del sangue perfette e la lastra ok sono la cosa migliore che potevamo aspettarci per stamani!! Ha 43 di ematocrito... Globuli bianchi ok, un leggero calo di quelli tossi (ma ieri ha perso sangue...) e quindi c'è da stare tranquilli....emorragie interne non dovrebbero esserci! Il resto...si aggiusta tutto, la zampa in qualche modo si farà e la coda....sarà bello pure senza il mio amore

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:14

sai cosa mi ha detto daniele ieri sera quando gli ho raccontato quello che è successo? che se fosse successo a lui che gli asfaltavano il cane tiravano dritto e dopo dieci minuti tornavano indietro per chiedere i soldi gli avrebbe candidamente detto :"mi scusi ma quale cane? io non l'ho vista fermarsi per soccoerrere l'animale e quindi non penso proprio che sia stato lei a investire il cane. di conseguenza se non vuole che la denunci per omissione di soccorso e mancata segnalazione di cane vagante le conviene risalire sul suo suv ed andare....".
in effetti forse non ha tutti i torti...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 dic 2012, 11:15

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:Il problema più grosso oltre a Lucky è Lore che l'ha presa veramente male, oggi è stata dura portarlo all'asilo, non voleva lasciare Lucky... Gli ho spiegato tutto come sono andate le cose (mi pare inutile raccontare cavolate) e nonostant gli abbia detto che la colpa è di Lucky, che non doveva uscire, nostra per colpa del cancello ecc....lui vuole vedere il tipo che guidava, perché ha fatto male al suo cane....non riesco a fargli capire che la colpa non è di questo tipo, non lo accetta....

è normalissimo...ma hanno 4 anni. tranquilla! anche se vedesse il tipo solo per il fatto che tu hai un figliolo educato (ecco se fosse sara avrei più paura :risatina: )non gli dirà nulla...tuttalpiù lo guarderà storto
Oddio...ieri sera aveva preso il mattarello di legno per aspettarlo....e lui non è un violento eh....

Il tipo deve passare perché non ci ha lasciato recapito e per fare denuncia a me servono i suoi dati... Poi andrà all'assicurazione e fatti suoi!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 dic 2012, 11:16

Jack ha scritto:Si infatti, un pezzetto dicoda cerca di saalvarlo... La prognesi aspetta di vedere il risveglio, ma le analisi del sangue perfette e la lastra ok sono la cosa migliore che potevamo aspettarci per stamani!! Ha 43 di ematocrito... Globuli bianchi ok, un leggero calo di quelli tossi (ma ieri ha perso sangue...) e quindi c'è da stare tranquilli....emorragie interne non dovrebbero esserci! Il resto...si aggiusta tutto, la zampa in qualche modo si farà e la coda....sarà bello pure senza il mio amore
ci sono tantissimi setter a coda corta (persa in battute di caccia) e sono splendidi comunque!

Bloccato

Torna a “Agosto”