Ciao bellissima!!!!!!!!!!!!! Come ti va?????????nicky07 ha scritto:ciao KIKA![]()
![]()
![]()
UCCIO SI STA PREPARANDO
![]()
![]()
![]()

Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:06
Ciao bellissima!!!!!!!!!!!!! Come ti va?????????nicky07 ha scritto:ciao KIKA![]()
![]()
![]()
UCCIO SI STA PREPARANDO
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 15:07
Messaggio da Maggie1 » 2 gen 2008, 15:07
VABBè COMUNQUE SIA L'ARGOMENTO ERA CHIARO E CI SIAM CAPITE !! :ahahson71 ha scritto:Mah... insomma... :ahah ...Sonia87 ha scritto:Cacchetta o caccoletta sono simili !son71 ha scritto:Cacchetta?????Sonia87 ha scritto:Allora speriamo che l'altra cacchetta sia![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:08
Ora fa la modesta ma davvero ne sa più lei del gine... e poi puntigliosa com'è mica gli basta un mi pare... lei deve essere sicura al 100%!!!!!!! :ahahson71 ha scritto:Parlo solo in base all' esperienza di CRISTY... figuriamoci se mi intendo di ginecologia, inoltre è una cosa che mi ha sempre appassionato indipendentemente dalla ricerca di una gravidanza quindi ho sempre cercato di documentarmi.kikaemax ha scritto:Allora particelle ho appena avuto il mio consulto telefonico con il gine sostitutivo SON71... e siamo arrivate alla conclusione che forse stavolta la buzza si è davvero abbassata...speriamo non vedo l'ora che UCCIO esca...
![]()
Stamani ho preso l'appuntamanto per il tracciato il 24/01...speriamo in notizie positive![]()
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 15:10
Io ricordo ancora la cena a Livorno..... che KIKA ha chiamato in diretta la sua gine preferita per sapere cosa mangiare di pesceson71 ha scritto:Parlo solo in base all' esperienza di CRISTY... figuriamoci se mi intendo di ginecologia, inoltre è una cosa che mi ha sempre appassionato indipendentemente dalla ricerca di una gravidanza quindi ho sempre cercato di documentarmi.kikaemax ha scritto:Allora particelle ho appena avuto il mio consulto telefonico con il gine sostitutivo SON71... e siamo arrivate alla conclusione che forse stavolta la buzza si è davvero abbassata...speriamo non vedo l'ora che UCCIO esca...
![]()
Stamani ho preso l'appuntamanto per il tracciato il 24/01...speriamo in notizie positive![]()
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:11
Ieri per un pò l'ho visto pure io poi è arrivata la pubblicità e ho messo Italia1 dove c'era Robin Hood un uomo in calzamaglia... e sono rimasta a vedere quello perchè mi fa scompisciare dalle risatenicky07 ha scritto:Cè il TEMPO DELLE MELE 2... ieri ho visto l'1!!che bellooo mi ricorda quando ero piccolina!
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 15:11
azzzz lo fanno ora????nicky07 ha scritto:Cè il TEMPO DELLE MELE 2... ieri ho visto l'1!!che bellooo mi ricorda quando ero piccolina!
Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 15:11
tutto bene KIKINA!kikaemax ha scritto:Ciao bellissima!!!!!!!!!!!!! Come ti va?????????nicky07 ha scritto:ciao KIKA![]()
![]()
![]()
UCCIO SI STA PREPARANDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:12
Già ti ricordi????giulli72 ha scritto:Io ricordo ancora la cena a Livorno..... che KIKA ha chiamato in diretta la sua gine preferita per sapere cosa mangiare di pesceson71 ha scritto:Parlo solo in base all' esperienza di CRISTY... figuriamoci se mi intendo di ginecologia, inoltre è una cosa che mi ha sempre appassionato indipendentemente dalla ricerca di una gravidanza quindi ho sempre cercato di documentarmi.kikaemax ha scritto:Allora particelle ho appena avuto il mio consulto telefonico con il gine sostitutivo SON71... e siamo arrivate alla conclusione che forse stavolta la buzza si è davvero abbassata...speriamo non vedo l'ora che UCCIO esca...
![]()
Messaggio da nicky07 » 2 gen 2008, 15:13
kikaemax ha scritto:Ieri per un pò l'ho visto pure io poi è arrivata la pubblicità e ho messo Italia1 dove c'era Robin Hood un uomo in calzamaglia... e sono rimasta a vedere quello perchè mi fa scompisciare dalle risatenicky07 ha scritto:Cè il TEMPO DELLE MELE 2... ieri ho visto l'1!!che bellooo mi ricorda quando ero piccolina!![]()
![]()
![]()
Chissà che fine ha fatto CASSAU!!giulli72 ha scritto:azzzz lo fanno ora????nicky07 ha scritto:Cè il TEMPO DELLE MELE 2... ieri ho visto l'1!!che bellooo mi ricorda quando ero piccolina!![]()
e io che volevo vedere Pierre Cassau![]()
anche noi ieri ne abbiamo visto un pezzo!![]()
dreammmmmmmmmmmmmmmmm realityyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:13
Ecco chi era il bonazzo!!!!!!!! Nel primo finisce con un rospo...giulli72 ha scritto:azzzz lo fanno ora????nicky07 ha scritto:Cè il TEMPO DELLE MELE 2... ieri ho visto l'1!!che bellooo mi ricorda quando ero piccolina!![]()
dreammmmmmmmmmmmmmmmm realityyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:16
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 15:17
beh rospo....kikaemax ha scritto:Ecco chi era il bonazzo!!!!!!!! Nel primo finisce con un rospo...giulli72 ha scritto:azzzz lo fanno ora????nicky07 ha scritto:Cè il TEMPO DELLE MELE 2... ieri ho visto l'1!!che bellooo mi ricorda quando ero piccolina!![]()
dreammmmmmmmmmmmmmmmm realityyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 15:18
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:19
Messaggio da son71 » 2 gen 2008, 15:19
E come si fà??? Aspetta ora mi invento qualcosa...kikaemax ha scritto:Uffa bimbe c'ho già fame...tenetemi incollata al computer che la merenda devo farla almeno alle 16...
![]()
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 15:20
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:21
Messaggio da kikaemax » 2 gen 2008, 15:22
Già cremato... non funziona...giulli72 ha scritto:kikaemax, beviti un succo di frutta intanto
Messaggio da giulli72 » 2 gen 2008, 15:22
son71 ha scritto:E come si fà??? Aspetta ora mi invento qualcosa...kikaemax ha scritto:Uffa bimbe c'ho già fame...tenetemi incollata al computer che la merenda devo farla almeno alle 16...
![]()
... ferma lì eh...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”