GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Rispondi
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!

Messaggio da Lunasole1971 » 7 dic 2012, 8:58

Buon venerdi a tutte...
qui prevedono neve a basse quote e Francesca stamane era entusiasta... :ok

Ieri ero talmente a pezzi che sono andata a casa a dormire... ho letto un po' e poi sono crollata...mi hanno svegliato ferruccio e francesca alle 18:30 quando sono rientrati...ci voleva proprio.... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 dic 2012, 20:30

Ciao Lella :sorrisoo

Anche qui freddo ,dai miei suoceri NEVE :-D un paesino qui basso di montagna ....

Io mi sento un pò malinconica....ho delle sensazioni tipo nausea-doloretti vari....nulla di che....ma boh....mi innervosiscono....e poi.... mi mancano i dolciiiiiii :buuu

Buona Immacolata a tutte :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 dic 2012, 22:10

anna tranquilla vedrai che la sensazione è dovuta proprio alla mancanza di dolci.. devi produrre endorfine in altro modo e visto che con questo tempo non posso dirti di andare a fare tante passeggiate... potresti fare tante maratone con il tuo compagno hihihihihih :hi hi hi hi

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 dic 2012, 22:48

Marzia :risatina:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 dic 2012, 23:47

avevo scritto un papiro sulla questione di gioele ma si è cancellato
cmq diciamo che si è abbastanza risolta con quest'ultimo colloquio con la maestra di oggi. lavora a casa insieme a me, ormai sono rassegnata, nel senso che i compiti non gli vengono dati mentre lui ha bisogno di esercitarsi anche a casa per ottenere risultati (ok, lavorerebbe con me anche se avesse i compiti della maestra ma non è la stessa cosa..). In questo modo ottiene e parecchio facendo tutto sommato abbastanza poco ma in modo costante. L'importante è che vada bene e lui sia contento :)

Non so se vi avevo aggiornato la questione malati, dopo il mese di teseo, quando lunedì è tornato a scuola,è rimasta a casa micol per otite purulenta..si è fatta la settimana a casa e giusto oggi è uscita perchè sta meglio diciamo è passato tutto. Stasera chi ha cominciato a piangere per il mal di orecchio? Cloe...
E' da fine ottobre che siamo in ballo, per fortuna mi sono fatta le ultime 2 notti decenti... me le farò bastare per i prossimo giorni :impiccata:

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 8 dic 2012, 17:56

Marzia :urka :urka :urka ...sei una roccia....io sarei già morta! come stà Cloe..?.per Gioele facendo T.P. è normale non abbiano compiti.....neppure il bimbo della mia amica li ha....porta i quaderni a casa il venerdi....ed ha appena da leggere 10 paroline e stop....con Andrea è diverso...esce alle 13 ,ha diversi compiti circa per 1 ora e mezza - 2 ore al giorno .....io mi rendo conto bene dove 'cade' e poi secondo me si abitua a studiare a casa....però ti dico che quest'anno che sono a casa ci riesce bene ,ed i risultati si sono visti,ma l'anno scorso che lavoravo era un delirio :impiccata: io stessa mi rendevo conto che andava a scuola con le idee più confuse ed il quaderno poco curato....

Ho finito di lavare ed imballare il passeggino per Matilde che mi hanno passato usato :ok

Adesso cominciamo con l'albero ho portato tutto giù e ci mettiamo all'opera :sorrisoo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 dic 2012, 18:54

Anna Gioele non fa quel tipo di tempo pieno. Solo un rientro è d obbligo e in quel Pomeriggio ok Non avere i compiti (anche se la Micol in prima li aveva anche in quel giorno). Gli altri pomeriggi sono extra e facoltativi e Gioele va solo ad uno in cui fanno i compiti assegnati x il we (la maestra li da il giovedì quelli del we e il gio pomeriggio hanno l attività di studio assistito).
Anche noi oggi albero luminoso in giardino ,tradizionale e presepe in casa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 dic 2012, 22:20

mamme di femmine mi serve il vostro aiuto:
sto guradando on line i giochi che i bambini hanno chiesto a babbo natale.
micol avrebbe chiesto il salone della parrucchiera di minnie ma lo sto cercando ora e mi sembra un gioco per bimbe molto più piccole di lei, voi che ne dite.. avete qualcosa di analogo da consigliarmi? (non la testa mozzata che si acconcia che l'abbiamo già avuta ed è finita male.. :/ )

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 9 dic 2012, 0:47

Qui ci vuole Elisa super informata.....e poi sappiamo che li prova direttamente :sorrisoo

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 dic 2012, 11:20

Avrei trovato la bambola Nancy qualcosa hairs styling... qualcuno conosce???

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 9 dic 2012, 16:25

No , Marzia non l'ha conosco.....l'ho guardata su internet.....mah....non è troppo grande micol? qualcosa di più 'vero' per acconciare la sorella?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 dic 2012, 21:36

BUONA DOMENICA SERA A TUTTE....

:incrocini :incrocini per CLoe e che sia l'ultima malata in casa di MArzia...

per i giochi che hai indicato non so aiutarti le mie non si sono mai interessate a queste cose..
mi spiace...

ANNA quindi la piccolina in arrivo si chiamerà Matilde? :emozionee

SUl fronte studio e compiti noi abbiamo avuto un enorme miglioramento... Giada ora si appica con molta più voglia ed interesse... meno male... :ok :ok :ok
l?ho anche molto gratificata (a parole) per questo suo cambiamento.... :sorrisoo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 dic 2012, 8:26

ciao a tutte...
ora è il nostro turno malattia...Francesca da sabato non sta bene...ha avuto febbre e ancora stamane aveva 38 di febbre... ha mal di testa, di orecchie e di pancia... secondo me ha tanto catarro da espellere...ma oggi sentiamo cosa dice l'omeopata...
Quindi anche oggi faccio mezza giornata...stamane abbiamo reclutato la baby sitter ma se come penso non si risolverà velocemente stasera la porto dai nonni...
Ovviamente anch'io sono acciaccata ... raffreddore .... ma niente di grave per fortuna...

Da Francesca i compiti li fanno tutti i giorni che non fanno rientro scolastico...ora vedremo come fare per questi gg che starà a casa...

Anche noi nel we albero e presepe....ed infatti ho fatto due notti con l'asma a causa della polvere... :nonegiusto

Un abbraccio a tutte e :incrocini per i malatini....

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 10 dic 2012, 12:23

Buongiorno anche da me :sorrisoo

Lella per la Frà :incrocini sperando che nel frattempo sia passata :sorrisoo

Adri avete sciato in montagna? tutto ok?Si, la piccina si chiamerà Matilde Irma , il secondo nome non lo dico mai (anche se così la registrerò)perchè Andrea è contrario al nome di mia nonna troppo antico a suo dire :fischia

Anche noi usiamo il metodo delle premiazioni con la scuola ......ogni bel voto,1 stellina,al raggiungimento delle 10 stelline ...quello che vuole lui del valore sotto i 10 euro...logicamente ...ci gioco molto ....a volte faccio la 1/2 stellina.....pressapoco faccio quadrare il traguardo ad 1 volta al mese :spiteful:

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 dic 2012, 13:13

Buongiorno bimbe :bacio
brrrrrrrr qui in ufficio oggi si gela...non riesco nemmeno a togliere i guanti.

:incrocini :incrocini per la Fra ammalata

Marzia la Nancy parrucchiera è carina http://www.casabambola.it/DettaglioProd ... =Dettaglio" onclick="window.open(this.href);return false;, Nancy è obbiettivamente un bambola caruccia e piace un po' di più alle più grandi (piace a Matilde)
l'unica alternativa è una roba della barbie tipo questa http://shop.mattel.com/product/index.js ... d=13334011" onclick="window.open(this.href);return false;
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 dic 2012, 14:24

grazie elisa aspettavo il tuo super parere per ordinarla su amazon!!! :D
anche io in magazzino gelo la mattina uff e poi ora è il mio turno della tosse :((
lella in bocca al lupo per la fra!
Anna a me Irma piace molto!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 dic 2012, 9:06

ciao a tutte
la Fra sembra che stamane stia leggeremente meglio...
ieri aveva ancora la febbre e cosi l'ho portata dai nonni.. solo che c'era un traffico bestiale e lei ha iniziato a lamentarsi e a dire che aveva mal di pancia... un viaggio allucinante... anche perchè non sapevo che fare per farla stare meglio...
comunque stamane ha 36,5 e quindi direi che è in ripresa... e forse mangia anche qualcosa stamane visto che è da sabato che praticamente mangia poco e niente...

Io sono raffreddata...e stanchissima...ieri a tornare giù dai miei ho fatto una fatica boia... stasera voglio andare in piscina ma devo fare uno sforzo di volontà notevole ...mi sono portata la borsa al lavoro cosi non mi faccio tentare dal tepore di casa....o almeno lo spero...

Ferruccio quando mi vede stanca diventa assillante.... forse perchè teme che io vada giu di morale ma sinceramente quest'anno sono stanca e basta...infatti ho voglia di fare le cose che mi piacciono...vedi il corso di cake design sabato o andare a cantare nel corso parrocchiale domenica a messa... ma poi quando mi fermo crollo... e penso che sia sano ascoltare la propria stanchezza e non ignorarla come ho sempre fatto io ....ho provato a spiegarglielo e spero abbia capito... :incrocini

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 dic 2012, 9:24

Ciao a tutte.
Sono a casa con febbre e mal di gola e così mi "godo" questa pausa forzata dalla frenesia del Natale; solo che poi pagherò per tutte le cose che non ho fatto in questi giorni. :buuu
A scuola sono più tranquilla degli altri anni, ma le cose da fare sono sempre tante.
Le streghette sono prese dai loro mille saggi (che poi non capisco 'sta moda di fare saggi a Natale, che stressano tutti!)
Quello che mi preoccupa di più sono i regali che devo ancora perendere. Per le bambine sono quasi a posto (sia per Natale che per il compleanno), ma mi mancano ancora amici, colleghe e soprattutto nipoti. Ma cosa si regala a dei ragazzi di 16/24 anni? Soprattutto i maschi mi mettono in crisi parecchio!

Vado a sistemare un po'... sto facendo un bel po' di ordine... soprattutto in cameretta dove ho eliminato un sacco di giochi per essere pronta ad assorbire i nuovi arrivi (anche se i giochi quest'anno non saranno tantissimi! :ok )
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 dic 2012, 9:41

VIRNETTA BELLA bentornata... :incrocini per i malanni di stagione....
ma almeno sei riuscita a passare e a salutarci....

io a mia nipote (che quest'anno va per i 19) sono anni che regalo i soldi, ricariche per il cell e via dicendo... lo so che magari preferiresti un pacchetto da scartare, ma alla fine preferisco non rischiare....

Buongiorno a tutte.... :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 dic 2012, 14:27

ciao a tutte
virna concordo con adrianO (hihihihih).. anche a mio nipote di 21 anni faccio soldi o ricarica cellulare, oppure potresti pensare a una maglietta.. :domanda
io per i regali mi sono affidata quasi del tutto ad amazon, e sto ricevendo pacchi e pacchi e poi emergency e medici senza frontiere.
sono quasi a posto mi mancano i due nipoti da parte di massimo e mi sembra sono a posto...
internet è una gran cosa... certo ci ho fatto le 1 di notte diverse notti ma mi sono risparmiata folle e folle ai grandi magazzini che odio..
qui i bimbi stanno bene mentre io sono con solita tossona (e 2 notti in bianco per colpa di questa) e massimo ieri sera febbre (tachipirina e via ovviamente).

Rispondi

Torna a “Gennaio”