Jey90 foto
Discorso osso sacro:io l'ho incrinato con le spinte.Capita ragazze,ma non fa così male.Basta prendersi la ciambella

Messaggio da teacher » 6 dic 2012, 16:42

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 16:46

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 16:46

Messaggio da teacher » 6 dic 2012, 16:55

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:13
Benvenuta Jessy!!!Sylvya ha scritto:Benevenuta Jessy!!!! Questo è un calderone di comende dubbi, risposte e confronti!! Ti troverai bene!! Come tutt ele primipare .. siamo nella stessa barca!!!Jessi78 ha scritto:ciao a tutte
noi siamo Jessica (34 anni e mezzo più 35) e Veronica (di 23 settimane)
Vero se tutto va bene nascerà fine marzo ( il termine sarebbe 04.04.13) ma dato che dovrò fare il cesareo nascerà in marzo....
E' la mia prima gravidanza ogni giorno una scoperta ed ogni giorno un piccolo passo verso il traguardo.
Mi piacerebbe confrontarmi e parlare con altre anche perchè si hanno molti dubbi (come nel mio caso) e non si può chiamare la gine x ogni cosa.
a presto
ciaooooo
Ragazze qui le patate aumentano a vista d'occhi!!!

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:19

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 17:19

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:20
Dolci??? Praticamente non posso farne a menoJessi78 ha scritto:DOMANDONE...
voi mangiate i dolci e quanto?!? io sono sempre stata una da dolci ma da quando sono incinta mangerei solo dolci... mi trattengo molto x la paura del diabete gestionale ed infantile ma non vorrei ugualmete esagerare...
Fumate? io certe sere non riesco proprio ad evitare la mia siga del dopocena (quindi ora sono a 1 / 0 al dì....ma se sono nervosa a volte mi scappa anche la seconda)
Dormite in modo particolare? io ho letto che è meglio il lato sinistro ma dato che la VERO è "a sinistra" ho paura di non darle spazio e dormo sul fianco destro....
x ora mi fermo qua... ma ho tanti altri dubbi...

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:25
Jessi78 ha scritto:mi è venuta in mente un'altra domandina... o meglio un consiglio...
NON RIESCO A "FARLA"... prima mangiavo ed andavo ora passano anche giorni... aiutoooo![]()
![]()
mi date consigli?

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:26

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:28

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:29
Wow bene... tra poco sarai sommersa di vestitini!!!bradipina73 ha scritto:Rieccomi qui ragazze,
ho fatto super pulizie in casa.Domani pomeriggio mi viene a trovare mia cugina per portarmi un pò di roba che ha preparato...mi ha detto ha una cantina piena con abiti ancora confezionati nelle scatole mai usati.......
il suo ex marito è meridionale e sono stati riempiti di regali........
Cmq domani scende la carovana: lei con i 2 figli, gli zii, e la nonna.....
Sono un pò nervosa.....se mi chiedono come stanno i miei sto sul vago? Si penso farò così.......

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:33
teacher......allora non è proprio un fatto isolato quello di Francy......teacher ha scritto:Jessi benvenuta![]()
Jey90 fotosono già passata io
![]()
![]()
Discorso osso sacro:io l'ho incrinato con le spinte.Capita ragazze,ma non fa così male.Basta prendersi la ciambella

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 17:38

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:41
Benarrivate Jessi e Veronica!!!!!!Jessi78 ha scritto:ciao a tutte
noi siamo Jessica (34 anni e mezzo più 35) e Veronica (di 23 settimane)
Vero se tutto va bene nascerà fine marzo ( il termine sarebbe 04.04.13) ma dato che dovrò fare il cesareo nascerà in marzo....
E' la mia prima gravidanza ogni giorno una scoperta ed ogni giorno un piccolo passo verso il traguardo.
Mi piacerebbe confrontarmi e parlare con altre anche perchè si hanno molti dubbi (come nel mio caso) e non si può chiamare la gine x ogni cosa.
a presto
ciaooooo

Messaggio da Valyx » 6 dic 2012, 17:43
Ciao jessi innanzitutto benvenuta...riguardo ai dolci da quando sono incinta mangerei solo quelli...Jessi78 ha scritto:DOMANDONE...
voi mangiate i dolci e quanto?!? io sono sempre stata una da dolci ma da quando sono incinta mangerei solo dolci... mi trattengo molto x la paura del diabete gestionale ed infantile ma non vorrei ugualmete esagerare...
Fumate? io certe sere non riesco proprio ad evitare la mia siga del dopocena (quindi ora sono a 1 / 0 al dì....ma se sono nervosa a volte mi scappa anche la seconda)
Dormite in modo particolare? io ho letto che è meglio il lato sinistro ma dato che la VERO è "a sinistra" ho paura di non darle spazio e dormo sul fianco destro....

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:48
Violettavioletta79 ha scritto:Ciao ragazze,
oggi sarò un pò assente non mi sento molto bene![]()
non so se sia stata la piscina di ieri o la cena per il compleanno di mia madre..
sto tutta sottosopra.
In piscina è andata bene però era la prima volta ed erom impacciatissima tra accesso, spogliatoio, docce entrata in piscina e esercizi in acqua...(sono veramnete imbranatissima, non riuscivo neanche a mettere il lucchetto all'armadietto)oggi non ho particolari dolori però ieri sera appena uscita mi faceva malissimo sotto.
Niente perdite nè contrazioni, anzi ..lui si muoveva che è una meraviglia...però io mi sono stancata tanto.
poi sono uscita di corsa per prendere la pittura per la cameretta, che domani dovremmo cominciare e poi di corsa a prendere le pizze e da mia mamma.
Io ho mangiato il brodo con le verdure ma ad un certo punto mi sono venuti i crampi e ho lasciato stare.
mi sa che ho fatto tutto troppo di fretta..![]()
anche qui hanno previsto neve per il fine settimana, speriamo bene

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 17:57
Jessi io non ero patita di dolci prima della gravidanza....e nemmeno ora, a parte il pandoroJessi78 ha scritto:DOMANDONE...

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 18:00
Bè io vado mangiando mandarini.....alla peggio micro clistere...Jessi78 ha scritto:mi è venuta in mente un'altra domandina... o meglio un consiglio...
NON RIESCO A "FARLA"... prima mangiavo ed andavo ora passano anche giorni... aiutoooo![]()
![]()
mi date consigli?

Messaggio da bradipina73 » 6 dic 2012, 18:04
Già....vediamo cosa mi da, al telefono mi ha detto che non vuole che le ridò niente, perchè lei non ha intenzione di fare più bimbi......betty1977 ha scritto:Wow bene... tra poco sarai sommersa di vestitini!!!bradipina73 ha scritto:Rieccomi qui ragazze,
ho fatto super pulizie in casa.Domani pomeriggio mi viene a trovare mia cugina per portarmi un pò di roba che ha preparato...mi ha detto ha una cantina piena con abiti ancora confezionati nelle scatole mai usati.......
il suo ex marito è meridionale e sono stati riempiti di regali........
Cmq domani scende la carovana: lei con i 2 figli, gli zii, e la nonna.....
Sono un pò nervosa.....se mi chiedono come stanno i miei sto sul vago? Si penso farò così.......