Io ci provo a tentarvi eh...
Meli ma la foto come la metto?

Messaggio da gwyllion » 5 dic 2012, 21:50

Messaggio da 05maggio » 5 dic 2012, 21:54
kerubi ha scritto:Mi sembra di tornare bambina con quella piacevole sensazione di ansia e stupore nell'attesa del mio regalo![]()
Grazie Melissa!

Messaggio da Melissa » 5 dic 2012, 22:31

Messaggio da Melissa » 5 dic 2012, 22:34

Messaggio da Roblin » 5 dic 2012, 23:17

Messaggio da Roblin » 5 dic 2012, 23:17
Roblin ha scritto:Voglio ringraziare anche qui la cara Akire che mi ha spedito dei deliziosi segnaposto/decorazioni, tutti diversi, colorati, fatti con le sue mani con la pasta di zuccherodavvero molto creativa! ad accompagnare il tutto una letterina molto molto affettuosa che conserverò tra le cose più care. Auguri di buon Natale e felice 2013 a te e alla tua famiglia, cara Akire, e un abbraccio grande!
temo di non poter caricare ancora foto, però... devo arrivare a mille messaggi, vero?
e ora attendo che il mio pacchettino arrivi a destinazione...

Messaggio da angel79 » 5 dic 2012, 23:34

Messaggio da akire » 6 dic 2012, 10:56
Roblin ha scritto:Voglio ringraziare anche qui la cara Akire che mi ha spedito dei deliziosi segnaposto/decorazioni, tutti diversi, colorati, fatti con le sue mani con la pasta di zuccherodavvero molto creativa! ad accompagnare il tutto una letterina molto molto affettuosa che conserverò tra le cose più care. Auguri di buon Natale e felice 2013 a te e alla tua famiglia, cara Akire, e un abbraccio grande!
temo di non poter caricare ancora foto, però... devo arrivare a mille messaggi, vero?
e ora attendo che il mio pacchettino arrivi a destinazione...

Messaggio da nemo » 6 dic 2012, 11:58

Messaggio da gwyllion » 6 dic 2012, 13:45

Messaggio da gwyllion » 6 dic 2012, 13:47

Messaggio da Melissa » 6 dic 2012, 15:14

Messaggio da Melissa » 6 dic 2012, 15:15
Creiamo un gruppo facebook? Che dite?gwyllion ha scritto:Melissa chi non ha raggiunto i 1000 messaggi non può aprire un photoalbum ne può accedere a quello delle altre. Se hai suggerimenti alternativi

Messaggio da Melissa » 6 dic 2012, 15:16
nemo ha scritto:Ciao a tutte....
Sono felice che la mia gollina abbia ricevuto il regalo......avrei voluto creare qualcosa io ma con il dolore alle mani non ci sono riuscita.
Sono contenta che sia una cosa che piace, é utilissima io ne ho due in borse diverse cosi' é sempre pronto quando mi serve.
Si in effetti non conoscendo i gusti della mia gollina ho scelto una cosa neutra.
Solo che il bigliettino era ben chiuso con dello scotch cosi' non le avrei rovinato la sorpresa prima di Natale ed invece l'aperto![]()
Io lo dico subito alla mia gollina, lo aprirò la vigilia a mezzanotte, noi per tradizione facciamo ogni anno cosi'....non ti dispiacere, Ti ringrazierò però subito.![]()
Per rispondere a chi mi chiedeva dell'operazione: si sono stata operata venerdi', ora ho la mano fasciata e quindi scusatemi se non riesco a collegarmi spesso ma faccio fatica a scrivere con una mano sola.
Fino a martedi' era gonfia e livida, ora va' un pochino meglio, lunedi' mi tolgono i punti.

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2012, 15:22

Messaggio da akire » 6 dic 2012, 16:02
Melissa ha scritto:RAGAZZE DOPO UNO SCAMBIO DI MP LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON HO FATTO NESSUN ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è tutto giusto e nessuna gollina rimarrà senza regalo!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da akire » 6 dic 2012, 16:03
io ci stoMelissa ha scritto:Creiamo un gruppo facebook? Che dite?gwyllion ha scritto:Melissa chi non ha raggiunto i 1000 messaggi non può aprire un photoalbum ne può accedere a quello delle altre. Se hai suggerimenti alternativi

Messaggio da kerubi » 6 dic 2012, 16:17
akire ha scritto:io ci stoMelissa ha scritto:Creiamo un gruppo facebook? Che dite?gwyllion ha scritto:Melissa chi non ha raggiunto i 1000 messaggi non può aprire un photoalbum ne può accedere a quello delle altre. Se hai suggerimenti alternativi

Messaggio da 05maggio » 6 dic 2012, 17:42
Melissa ha scritto:RAGAZZE DOPO UNO SCAMBIO DI MP LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON HO FATTO NESSUN ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è tutto giusto e nessuna gollina rimarrà senza regalo!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da witch » 6 dic 2012, 19:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”