GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le regolline OVVERO FACCIAMOCI IL REGALO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
gwyllion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: le regolline OVVERO FACCIAMOCI IL REGALO

Messaggio da gwyllion » 5 dic 2012, 21:50

Dai aprite, ad aspettare fino a Natale si perde lìemozione del momento!! :spiteful:
Io ci provo a tentarvi eh...

Meli ma la foto come la metto?
Pixie 2006
Troll 2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 dic 2012, 21:54

kerubi ha scritto:Mi sembra di tornare bambina con quella piacevole sensazione di ansia e stupore nell'attesa del mio regalo :emozionee

Grazie Melissa!

Infatti è bellissimo..... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 dic 2012, 22:31

Gwyllion la foto la metti nel photo album, la puoi caricare.

RAGAZZE C'E' UN PROBLEMA; MI SA CHE HO FATTO UN COPIA INCOLLA SBAGLIATO QUANDO HO SPEDITO GLI INDIRIZZI E UNA GOLLINA DOVREBBE RICEVERE DUE REGALINI (Vajana) E UN ALTRA RESTARE SENZA, ADESSO RISOLVO, SCUSATE!!!!!!!!!!!!!! NON SO COME SIA POTUTO ACCADERE, NESSUNA RIMARRA' SENZA REGALINO, CI PENSERO' IO!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 dic 2012, 22:34

alle golline interessate ho scritto degli mp.

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 5 dic 2012, 23:17

Voglio ringraziare anche qui la cara Akire che mi ha spedito dei deliziosi segnaposto/decorazioni, tutti diversi, colorati, fatti con le sue mani con la pasta di zucchero :cuore davvero molto creativa! ad accompagnare il tutto una letterina molto molto affettuosa che conserverò tra le cose più care. Auguri di buon Natale e felice 2013 a te e alla tua famiglia, cara Akire, e un abbraccio grande!

temo di non poter caricare ancora foto, però... devo arrivare a mille messaggi, vero?

e ora attendo che il mio pacchettino arrivi a destinazione... :incrocini

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 5 dic 2012, 23:17

Roblin ha scritto:Voglio ringraziare anche qui la cara Akire che mi ha spedito dei deliziosi segnaposto/decorazioni, tutti diversi, colorati, fatti con le sue mani con la pasta di zucchero :cuore davvero molto creativa! ad accompagnare il tutto una letterina molto molto affettuosa che conserverò tra le cose più care. Auguri di buon Natale e felice 2013 a te e alla tua famiglia, cara Akire, e un abbraccio grande!

temo di non poter caricare ancora foto, però... devo arrivare a mille messaggi, vero?

Akire ti ho scritto mp prima, mi dai conferma che ti è arrivato?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 dic 2012, 23:34

anche io ho spedito..
adesso mi metto buona buona ad aspettare..
emozionata per ciò che ricevero' ed ansiosa di avere notizie da chi avrà il mio regalino!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 6 dic 2012, 10:56

Roblin ha scritto:Voglio ringraziare anche qui la cara Akire che mi ha spedito dei deliziosi segnaposto/decorazioni, tutti diversi, colorati, fatti con le sue mani con la pasta di zucchero :cuore davvero molto creativa! ad accompagnare il tutto una letterina molto molto affettuosa che conserverò tra le cose più care. Auguri di buon Natale e felice 2013 a te e alla tua famiglia, cara Akire, e un abbraccio grande!

:cuore :cuore :cuore :cuore
si ho ricevuto il tuo mp, fra poco ti rispondo!
Mi spiace da morire pero' che due siano arrivati rotti.... :buuu :nonegiusto
uuuufffffffffff
Auguri anche a te Roblin!!!!!!! :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 dic 2012, 11:58

Ciao a tutte....
Sono felice che la mia gollina abbia ricevuto il regalo......avrei voluto creare qualcosa io ma con il dolore alle mani non ci sono riuscita.
Sono contenta che sia una cosa che piace, é utilissima io ne ho due in borse diverse cosi' é sempre pronto quando mi serve.
Si in effetti non conoscendo i gusti della mia gollina ho scelto una cosa neutra.
Solo che il bigliettino era ben chiuso con dello scotch cosi' non le avrei rovinato la sorpresa prima di Natale ed invece l'aperto :risatina:
Io lo dico subito alla mia gollina, lo aprirò la vigilia a mezzanotte, noi per tradizione facciamo ogni anno cosi'....non ti dispiacere, Ti ringrazierò però subito. :bacio

Per rispondere a chi mi chiedeva dell'operazione: si sono stata operata venerdi', ora ho la mano fasciata e quindi scusatemi se non riesco a collegarmi spesso ma faccio fatica a scrivere con una mano sola.
Fino a martedi' era gonfia e livida, ora va' un pochino meglio, lunedi' mi tolgono i punti.
Amo i miei due figli!!!

gwyllion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gwyllion » 6 dic 2012, 13:45

Grazie ancora Nemo :bacio Anche noi abbiamo tradizione di aprire la vigilia o la mattina ma in questo caso ho fatto una scelta diversa.

Anche io ho il terrore che il mio regalino arrivi rotto, però l'ho imballato peggio di una mummia !!! Chiedo scusa se la confezione non è molto natalizia, ho dovuto cercare una scatola della misura giusta.
Comunque spedito oggi
Quando dovrebbe arrivare secondo voi? Martedì o più tardi?
Pixie 2006
Troll 2008

gwyllion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gwyllion » 6 dic 2012, 13:47

Melissa chi non ha raggiunto i 1000 messaggi non può aprire un photoalbum ne può accedere a quello delle altre. Se hai suggerimenti alternativi :thank_you:
Pixie 2006
Troll 2008

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 dic 2012, 15:14

RAGAZZE DOPO UNO SCAMBIO DI MP LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON HO FATTO NESSUN ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee è tutto giusto e nessuna gollina rimarrà senza regalo!!!!!!!!!!!!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 dic 2012, 15:15

gwyllion ha scritto:Melissa chi non ha raggiunto i 1000 messaggi non può aprire un photoalbum ne può accedere a quello delle altre. Se hai suggerimenti alternativi :thank_you:
Creiamo un gruppo facebook? Che dite?

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 dic 2012, 15:16

nemo ha scritto:Ciao a tutte....
Sono felice che la mia gollina abbia ricevuto il regalo......avrei voluto creare qualcosa io ma con il dolore alle mani non ci sono riuscita.
Sono contenta che sia una cosa che piace, é utilissima io ne ho due in borse diverse cosi' é sempre pronto quando mi serve.
Si in effetti non conoscendo i gusti della mia gollina ho scelto una cosa neutra.
Solo che il bigliettino era ben chiuso con dello scotch cosi' non le avrei rovinato la sorpresa prima di Natale ed invece l'aperto :risatina:
Io lo dico subito alla mia gollina, lo aprirò la vigilia a mezzanotte, noi per tradizione facciamo ogni anno cosi'....non ti dispiacere, Ti ringrazierò però subito. :bacio

Per rispondere a chi mi chiedeva dell'operazione: si sono stata operata venerdi', ora ho la mano fasciata e quindi scusatemi se non riesco a collegarmi spesso ma faccio fatica a scrivere con una mano sola.
Fino a martedi' era gonfia e livida, ora va' un pochino meglio, lunedi' mi tolgono i punti.
:bacetto :bacetto

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2012, 15:22

Io ci sto per fb

e non ho ancora spedito..visto che mi serve l'aiuto di Sophie sto aspettando il weekend per avere un pò di tempo libero :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 6 dic 2012, 16:02

Melissa ha scritto:RAGAZZE DOPO UNO SCAMBIO DI MP LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON HO FATTO NESSUN ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee è tutto giusto e nessuna gollina rimarrà senza regalo!!!!!!!!!!!!!
:vaiii:
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 6 dic 2012, 16:03

Melissa ha scritto:
gwyllion ha scritto:Melissa chi non ha raggiunto i 1000 messaggi non può aprire un photoalbum ne può accedere a quello delle altre. Se hai suggerimenti alternativi :thank_you:
io ci sto :ok

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 dic 2012, 16:17

akire ha scritto:
Melissa ha scritto:
io ci sto :ok
:ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 dic 2012, 17:42

Melissa ha scritto:RAGAZZE DOPO UNO SCAMBIO DI MP LA BELLA NOTIZIA E' CHE NON HO FATTO NESSUN ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee è tutto giusto e nessuna gollina rimarrà senza regalo!!!!!!!!!!!!!

Evvaiiii!!! :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 dic 2012, 19:04

anche io ho fatto un imballo molto accurato, ma se si rompe sono caxxi...

gollina mia, quando aprirai il pacchetto ( quello con la carta natalizia dentro l'imballo coatto) contattami che ti spiego :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”